Vuole farsi sentire la signorina!la FABY ha scritto:CIAO STELLADELNORD! ma che bello Martino che fa CIAO CIAO con la manina...Asia invece non fa altro che strillare in questi ultimi giorni...che vocina...stelladelnord ha scritto:Ciao a tutte... sono stata molto impegnata con l'università...
Martino sta benissimo...e oggi ha fatto ciao con la manina...aprendo e chiudendo le dita ... io sono rimasta così:![]()
poi ho provato piu volte a farglielo rifare e lui lo faceva sempre... e io ancora di piu cosi:![]()
![]()
![]()
Fantastico... si avvicinano i 6 mesi e io sono troppo emozionata all'idea del suo primo Natale e contemporaneamente anche dei suoi 6 mesi![]()
Mako...grazie dell'invito...ci potremo fare un pensierino...io la casetta ce l'ho sul lago di Grada invece.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- *ryta*
- Original~GolGirl®

...io non ho un bel ricordo del mio trasloco fatto in un weekend con l'aiuto di amici......la prossima solo con una società di traslochi!!!! Comunque anche solo imballare ,....disinballare ..riordinare il tutto....sarà una bella fatica.....in bocca al lupoMimi75 ha scritto:ragazze cambiamo casa in 6 settimaneeeeeeeeeeeeeeeee
HELP
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- la FABY
- Active~GolGirl®

*ryta* ha scritto:Makotina ha scritto:chi ha mai visto qto video
DALLA FECONDAZIONE ALLA NASCITA
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiU ... 19,00.htmlMA SIETE BELLISSIME.....E TALI MADRI.....
Grazie hi hi
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- *ryta*
- Original~GolGirl®

io avevo capito che uno dei problemi derivanti dall'utilizzo del girello è appunto l'appoggiarsi sulle punte che abitua i bimbi a ad una postura sbagliataMakotina ha scritto:ciao bella,Mimi75 ha scritto:MA A ME AVEVANODETTO CHE FA MALE USARE QUESTO TIPO DI ALTALENE E HO DETTO MIA SUOCERA DI NON PRENDERLA....MMMMHMMH...CI RIPENSO?
ANCHE SU I LIRO "ABBIAMO UN BAMBINO" E' SCRITTO..
CHE DITE, FACCIO FINTA DI NON AVERLO LETTO?
sai quanto io sia PIGNOLA in tutto ciò..
mi sono informata a destra e a manca e alla fine ho dedotto che SI PUO' FARE!![]()
(al contrario sono contro l'uso del girello). il mio amico ortopedico condorda con me.
basta ovviamente ben posizionarlo. il cucciolo deve poter assumere la posizione rilassata e toccare con le punte. pian piano inizieranno a molleggiare come matti!
per ora me lo attacco al soffitto (noi abbiamo il soffitto a cassettoni con le travi in legno in sala) e poi finirà sul terrazzo sotto il glicine!
si può attaccare alle porte di casa!!![]()
io l'ho acquistato qui a milano in corso lodi in un negozio che vende giocattoli in legno.
- *ryta*
- Original~GolGirl®

stelladelnord ha scritto:Ciao a tutte... sono stata molto impegnata con l'università...
Martino sta benissimo...e oggi ha fatto ciao con la manina...aprendo e chiudendo le dita ... io sono rimasta così:![]()
poi ho provato piu volte a farglielo rifare e lui lo faceva sempre... e io ancora di piu cosi:![]()
![]()
![]()
Fantastico... si avvicinano i 6 mesi e io sono troppo emozionata all'idea del suo primo Natale e contemporaneamente anche dei suoi 6 mesi![]()
Mako...grazie dell'invito...ci potremo fare un pensierino...io la casetta ce l'ho sul lago di Grada invece.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

*ryta* ha scritto:...io non ho un bel ricordo del mio trasloco fatto in un weekend con l'aiuto di amici......la prossima solo con una società di traslochi!!!! Comunque anche solo imballare ,....disinballare ..riordinare il tutto....sarà una bella fatica.....in bocca al lupoMimi75 ha scritto:ragazze cambiamo casa in 6 settimaneeeeeeeeeeeeeeeee
HELP
MIMI dove andrete???
io ho traslocato ben 4 volte negli ultimi 2 anni e uno dei traslochi era ITALIA - UK--- NON VI DIIIIIIIIIIIIIICO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BRAVISSIMO MARTINO*ryta* ha scritto:stelladelnord ha scritto:Ciao a tutte... sono stata molto impegnata con l'università...
![]()
![]()
e bravo Martino!!!!
Anche Juan lo fa da un po, ma non sa che sta salutando
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

ESATO*ryta* ha scritto:io avevo capito che uno dei problemi derivanti dall'utilizzo del girello è appunto l'appoggiarsi sulle punte che abitua i bimbi a ad una postura sbagliataMakotina ha scritto:ciao bella,Mimi75 ha scritto:MA A ME AVEVANODETTO CHE FA MALE USARE QUESTO TIPO DI ALTALENE E HO DETTO MIA SUOCERA DI NON PRENDERLA....MMMMHMMH...CI RIPENSO?
ANCHE SU I LIRO "ABBIAMO UN BAMBINO" E' SCRITTO..
CHE DITE, FACCIO FINTA DI NON AVERLO LETTO?
sai quanto io sia PIGNOLA in tutto ciò..
mi sono informata a destra e a manca e alla fine ho dedotto che SI PUO' FARE!![]()
(al contrario sono contro l'uso del girello). il mio amico ortopedico condorda con me.
basta ovviamente ben posizionarlo. il cucciolo deve poter assumere la posizione rilassata e toccare con le punte. pian piano inizieranno a molleggiare come matti!
per ora me lo attacco al soffitto (noi abbiamo il soffitto a cassettoni con le travi in legno in sala) e poi finirà sul terrazzo sotto il glicine!
si può attaccare alle porte di casa!!![]()
io l'ho acquistato qui a milano in corso lodi in un negozio che vende giocattoli in legno.
ED è APUNTO LO STESSO PROBLEMO DEI VARI bALLA BALLA, ALTAENE ECC...
CERTO SONCARINI E FANO OGLIA, MA VOGLIO CHIEDERE CONSIGLIO AL MIOPEDIATRA
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
- Makotina
- Gold~GolGirl®

infatti l'appoggio è assai diverso.
mentre con il girello il bambino appoggia la pancia e si spinge solo con le punte, acquisendo così con il tempo una postura sbagliata, con http://www.hamac-bebe-zebulette.com/ l'appoggio è diverso così come è diversa la sua funzione. nn serve per imparare a camminare.
ovviamente non deve essere lasciato ore e ore a molleggiare. come in tutto bisogna sempre moderarsi.
diana se nn sta in piedi urla come una disperata e nn c'è verso per farla desistere. un po' va bene, ma durante tutto l'arco del giorno assolutamente no.
con qto marchingegno lei ha l'illusione di stare in piedi senza sforzare troppo colonna vertebrale, gambe e anche.
così come per il marsupio.. le scuole di pensiero sono una valanga!
prima di prendere una qualunque decisione è bene informarsi, consultare ed agire al meglio. mamma sa che fare!

mentre con il girello il bambino appoggia la pancia e si spinge solo con le punte, acquisendo così con il tempo una postura sbagliata, con http://www.hamac-bebe-zebulette.com/ l'appoggio è diverso così come è diversa la sua funzione. nn serve per imparare a camminare.
ovviamente non deve essere lasciato ore e ore a molleggiare. come in tutto bisogna sempre moderarsi.
diana se nn sta in piedi urla come una disperata e nn c'è verso per farla desistere. un po' va bene, ma durante tutto l'arco del giorno assolutamente no.
con qto marchingegno lei ha l'illusione di stare in piedi senza sforzare troppo colonna vertebrale, gambe e anche.
prima di prendere una qualunque decisione è bene informarsi, consultare ed agire al meglio. mamma sa che fare!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

la FABY ha scritto:Grazie hi hi*ryta* ha scritto:Makotina ha scritto:chi ha mai visto qto video
DALLA FECONDAZIONE ALLA NASCITA
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiU ... 19,00.htmlMA SIETE BELLISSIME.....E TALI MADRI.....
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao MAko hai ragione, io questo ce l ho , comperato a Londra e li ci aspetta, il girello pure...vedremo...Makotina ha scritto:infatti l'appoggio è assai diverso.
- la FABY
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, eccomi qui...oggi Asia si e' addormentata tardi ovvero alle 22:30 e vedo che ormai sempre piu' spesso non riesco a farla dormire tanto presto come prima...sara' perche' ci svegliamo alle 10.30 la mattina?
Poi oggi ha fatto pure un pisolino dalle 19 alle 20 e quindi non prendeva piu' sonno..
Ora aspetto che il socio torni dalla piscina e mi faccia un po' di coccoline...ma sara' molto piu' probabile che gliele faro' io...
Notte notte
Poi oggi ha fatto pure un pisolino dalle 19 alle 20 e quindi non prendeva piu' sonno..
Ora aspetto che il socio torni dalla piscina e mi faccia un po' di coccoline...ma sara' molto piu' probabile che gliele faro' io...
Notte notte
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

rieccomi
Mattia del suo lettino non ne vuol sapere ha pianto come un disperato per 2 ore
alla fine è sotto alle coperte con me
stella comìè bello Martino con il ciuffetto in testa
Mattia del suo lettino non ne vuol sapere ha pianto come un disperato per 2 ore
stella comìè bello Martino con il ciuffetto in testa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao bimbe! diana è stata messa a nanna alle 21.
fino ad ora ho ribaltato casa per cercare tutti i miei esami relativi alla mia tiroide.
trovati perfortuna e martedì andrò dall'endocrinologo. mi farà la festa
sono condannata all'eutirox. sono una malata cronica..
che pillole, tutti io le h
ste magagne? e il papilloma virus e allergie/asma e tiroide, son cecata, epicondilite... ma ora della vecchiaia?
raggiungo il mio essere sublime che fa nanna nel lettone
notte a tutte
fino ad ora ho ribaltato casa per cercare tutti i miei esami relativi alla mia tiroide.
trovati perfortuna e martedì andrò dall'endocrinologo. mi farà la festa
sono condannata all'eutirox. sono una malata cronica..
che pillole, tutti io le h
raggiungo il mio essere sublime che fa nanna nel lettone
notte a tutte
- carla73
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:frangela ha scritto:sìsì carla, diceva proprio cosìcarla73 ha scritto:
Ahhhhhhhhhh si ricordo qualcos'altro circa la "Nutella" cosa diceva Mako che gliela possiamo mangiare tutta vero![]()
![]()
![]()
![]()
una e una due.. cacciate dal forum...![]()
MONELLE!!!!
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®

Passo in velocità per un saluto, mi perdonerete se non leggo gli arretrati.........siamo state via tutto il giorno ed ora Giulia è finalmente crollata e io la seguo a ruota.
Notte a tutte
Notte a tutte
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- francyede
- Master~GolGirl®

POST CHIUSO
POST CHIUSO
POST CHIUSO
POST CHIUSO
POST CHIUSO
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)