Porcaccia la miseria più di 20 pagg. in un giorno non vi sembra troppo? :prrrr
Stamattina la mia linea non ne voleva sapere di collegarsi poi sono uscita e guarda che trovo

Vabbè cerco di leggere qualcosa....
Messaggio da cherry76 » 22 nov 2007, 21:01
Messaggio da chinawhite » 22 nov 2007, 21:01
no, é definitivamente un virus!anya82 ha scritto:chinawhite ha scritto:ho dormito abbracciata al water!anya82 ha scritto:China finalmente, dove sei stata?![]()
![]()
![]()
sono a pezzi, mi scuserete se non ho letto gli arretrati!![]()
volevo solo dare una silvia e ross!
...il test non l'hai ancora fatto?
Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:03
wait and hope...ma diciamo che non è proprio un dettochinawhite ha scritto:no, é definitivamente un virus!anya82 ha scritto:chinawhite ha scritto:ho dormito abbracciata al water!anya82 ha scritto:China finalmente, dove sei stata?![]()
![]()
![]()
sono a pezzi, mi scuserete se non ho letto gli arretrati!![]()
volevo solo dare una silvia e ross!
...il test non l'hai ancora fatto?
![]()
anya, come si traduce in inglese "aspetta e spera?"
Messaggio da miche76 » 22 nov 2007, 21:06
Messaggio da chinawhite » 22 nov 2007, 21:06
Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:11
Che forte il cucciolochinawhite ha scritto:anya, ma non c'é un concetto simile?
per tirare su di morale, l'ultima del mio nipotino che ha quasi 4 anni:
stefano, la vuoi la pizza margherita?
no, non mi piace la pizza con i fiori!![]()
![]()
![]()
Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:12
Messaggio da Pluga » 22 nov 2007, 21:14
Messaggio da cherry76 » 22 nov 2007, 21:14
Scusate ma non avete notato quanto mi somiglia il mio pulcino?bb&ila ha scritto:anche Viola assomiglia al suo papà, ma un giugnetto che somiglia alla mamma c'è???????
Messaggio da Pluga » 22 nov 2007, 21:17
Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:17
Pluga ha scritto:Rieccomi di ritorno.....
L'idea della fine del post era bella e pure ben riuscita, peccato che mi si è ritorta contro essendo uscita questo pomeriggio ho dovuto rileggere tutto!!![]()
Beh, la storia di Silvia la conoscevo, quella di Ross non la immaginavo, e ti mando tanti tanti![]()
. Spesso le nostre famiglie non erano come sembravano dall'esterno. Io pure ho avuto una situazione disastrata, e solo quando ho capito che i miei erno persone con dei limiti strutturali ho accettato la mia vita, girato pagina, li ho perdonati e ho fatto la Mindi.
Vero è che quando sei ragazzina e di notte devi scappare di casa e girare per il quartiere in attesa che passi la sbornia e nessuno ti ammazzi di botte non è semplice semplice. Vero è che ogni volta che esci di casa non vivi finché non sei tornata perché non sai quel che troverai (ma lo sai benissimo, è questo il problema). Vero è che quando tutto il mondo sa, non può non sapere, e tutti fanno finta di niente perché le convenzioni vogliono che la tua famiglia sembri perfetta tu vorresti solo morire, e a volte hai 18 anni e stai sul balcone e guardi di sotto e pensi: che faccio, butto me o lei?
Poi capita che lotti, unghie e denti, per dieci-dodici anni per aiutare tua madre a diventare donna finalmente. Capita che sei sola ma non hai paura, solo tanta rabbia prima e tanta compassione poi.
E poi capita che qualcosa succede, qualcuno lassù ti ascolta e tua madre risale dalle fogne e lotta con te per vivere. E capita che quando è sovrapensiero ti chiami Mamma.....
Niente si cancella, ma adesso sono una donna migliore, cerco sempe di capire cosa si cela dietro i comportamenti delle persone (per troppo tempo sono stata st****a con tutti perché mi sentivo in credito con la vita) e sono adulta per sempre.
E sarò una mamma meravigliosa.
Vi voglio bene.
Ok, torniamo a parlare di stronzate????
Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:19
Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:19
:ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Cherry si ho notato.... nei capelli :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Pluga » 22 nov 2007, 21:20
Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:20
Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:21
Si si giustoPluga ha scritto:Aveva anche le uova, no???
Messaggio da Pluga » 22 nov 2007, 21:22
Messaggio da grillina » 22 nov 2007, 21:26
Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:26
Pluga ha scritto:Quindi la prospettiva cambia eccome.....
Omelette con crema di patate alla vodka, con pringles come guarnizione, e strudel con crema al gelato di caffé.....
Messaggio da Pluga » 22 nov 2007, 21:27