GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCATENATE!!!

Bloccato
miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCATENATE!!!

Messaggio da miche76 » 6 set 2009, 15:55

TeddyRaxpin ha scritto:Bonjour a tutte!!! Tempo meraviglioso anche oggi!
Sentite c'e' qualcuna che martedì ha voglia di vedermi? Sono libera tutto il giorno e mi farei una gita con pupo al seguito!

mi offro volontaria!!! che avevi in mente???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 set 2009, 16:30

Non lo so miche! Sentiamo se e' libera anche greta che magari organizziamo insieme!tu hai idee?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCAT

Messaggio da rossella78 » 6 set 2009, 17:14

Pluga ha scritto:Buongiorno donne!
Ross l'autrice della frase di Twins e Alessandra intendeva proprio Twins e Alessandra di namy per dire che son già cosi grandi.... :aargh :ahaha :fuck:
Fino ad ora niente disastri..... hihihi

ah!!!! sai senza segni di interpunzione.... :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 set 2009, 17:51

Ross che kakakazz che sei, speriamo che momo non si innamori di ari xche' io come suocera x lui non ti vorrei :prr
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2009, 17:56

greta76 ha scritto:Piore l'helicobacter altro non è che un batterio che provoca l'ulcera, si cura semplicemente con un antibiotico a base di penicillina, è una cavolata

In effetti ha ragione, la gastro è fastidiosa, se il prelievo è positivo ti curi e non ci pensi più

Ross, mi dispiace ma io non c'avevo badato (ho letto troppe pagine quel giorno, il mio livello di pignoleria ne ha risentito :ahaha )
si lo so cosa è... e speroa questo punto che i brucioridipendano da quello cosi facciola cura antibiotica e mi risparmio anche la gastro...
se dalle analisi è negativo hopaura che sia qualcosa di peggio tutto qui :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2009, 17:58

annate ha scritto:
Piorellino ha scritto:buongiorno e buona domenica mamme :sorrisoo

GRETA cosa è l iseso un divano? :domanda
per la visita alla casa :incrocini :incrocini :incrocini

ciao ANNATE :bacio a te AnnaChiara e la pancina bella :emozionee
Piorellino, grazie ma la mia bimba si chiama Mariachiara....se può consolarti c'è mia nonna cha ancora oggi si confonde e la chiama una volta Annachiara, un'altra Annalaura e poi Arianna, Marianna.....
ma no scusa tu, lo so che si chiama MariaCHiara...oltretutto è scritto anche nella tua firma, ma quando scrivo a volte non connettoperche 3/4 del cervello sta ossefvando,/discutendo/ litigando con Juanito...spero tu mi capisca...
scusa :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 set 2009, 18:28

:aargh
rossella78 ha scritto:
RedBix ha scritto:Ops, beccata, sono quella che esce dalla torta :ahah

ma possibile che con voi non si possa fare nemmeno un errore di stumpa???? :ahaha
Mancavo io.... :fischia
nn correggo più: nn voglio vincere anche la fascia della giugnetta più kakakazz!!!!
c'era qualcuna che dopo il video di PLUGA ha detto che i twins e Alessandra erano bellissimi..... :fischia
dico il peccato ma nn il peccatore... :fischia
p.s. PLUGA tua figlia si chiama ancora Mindi, vero? :domanda
.

Ross sono stata io!!!!! Intendevo dire che Pietro, Carlo ma anche Alessandra di Namy ( era passata di recente Marina a raccontare di lei) stanno crescendo molto in fretta... Sembra ieri che sono nati!!!!! :-D
magari mon mi sono espressa bene ma il concetto voleva essere quello! :ok
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2009, 19:09

annate ha scritto:Piore, forse già lo fai, ma contro la gastrite puoi anche agire sull'alimentazione evitando cibi acidi (pomodoro, agrumi), brodo di carne e fritture oltre a bevande gassate e alcoliche.
grazie :ok infatti evito di mangiarli cosi come evito caffe ma i bruciori ci sono ugualmente è per questo che sono preoccupata, vedremo... :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2009, 19:11

ho la chiavetta che fa le bizze è da 40 mins che dovevo mandare il messaggio sopra ma nonsi collega...uff
non vedo l ora di tornare a casa con la connessione che abbiamo...w aol!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 set 2009, 21:19

Teddy martedì non so se ce la faccio, ho un po' di cose da sbrigare qui a casa e se non inizio non le farò mai, comunque domani vi do conferma definitiva

Oggi siamo stati alla casa nuova... in effetti con tutta la nostra roba dentro saremo un po' sacrificati (questo perchè avendo una 12enne in giro con tutta la sua roba dobbiamo cedere la camera matrimoniale alle bambine e prendere per noi la cameretta :aargh ) però è meglio di quello che ricordavo come rifiniture (non la vedevo da 5 anni) e soprattutto spero che Giulio abbia sbagliato a prendere le misure e ci siano un po' di cm in più :fischia

La nostra cucina andrebbe un po' modificata per cui voglio chiedere all'inquilina quanto vuole per la sua (non mi piace molto, è country bianca decappata, ma è a misura, presa 5 anni fa quando sono andati ad abitare lì, e magari vuole meno di quello che il mobiliere mi chiederebbe per adattare e traslocare la mia, che resterebbe qui a casa fino a che non la si vende, che poi magari chi compra se la vuole pure tenere visto che non è affatto male)

I balconi sono molto ampi e si possono sfruttare benissimo per cui un po' di aria i pupi la possono prendere

Per il resto che dire, oramai è deciso e ci si trasferisce probabilmente verso gennaio (son riuscita a convincere Giulio a non rovinarmi almeno i primi 3 mesi di allattamento)

Che Dio me la mandi buona :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 set 2009, 21:22

Ciaoooo!
Siamo reduci da un pomeriggio alla fiera del paese dove abito! Dado ha fatto 20 discese sul gonfiabile! E pure i giri sulla giostra!! Quanto si e' divertito!!

Ieri invece siamo stati a un'altra festa paesana dai nostri amici e anche li' si e' fatto un altro tot di discese su un altro gonfiabile con la loro bimba Sofia che ha quasi 3 anni. Poi abbiamo mangiato all'aperto, visto la banda e loro hanno ballato. E alla fine Dado e' rimasto incantato dai bersaglieri che suonavano!

In questo weekend abbiamo affinato la tecnica della pisciata in piedi! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 set 2009, 21:43

Buonasera belle :bacio

Giornata all'hammam fantastica, anche se ora sono distrutta :hi hi hi hi Però ho la pelle morbida e profumata, vorrei che Marco ne approfittasse un pochetto :spiteful:
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCAT

Messaggio da Pluga » 6 set 2009, 21:45

Passo x un salutino veloce :sorrisoo
Oggi pomeriggio siamo stati da amici che hanno la piscina e la Mindi si è divertita e stancata. I Twins pure. Stasera cena a scrocco da Santa Suocera :ok

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 set 2009, 21:54

Ciao ragazze :bacio
noi giornata passata a casa, ho fatto lavorare il marito :spiteful: visto che Grazia era sintonizzata sul canale cozza!!! :ahaha ora lei se la dorme beata forse lo stesa con la birra che ho bevuto a cena :hi hi hi hi :incrocini Pietro invece è in braccio al suo papà che guarda i video su internet speriamo dorma presto!!! :incrocini
dire che sono sfinita è dire poco :impiccata: spero di riuscire a sistemare tutto presto!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 set 2009, 21:55

E noi siamo in coda a Spotorno!!!!! :aargh
chissà a che ora arriveremo!!!! Vabbe pazienza....
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 set 2009, 21:56

PLUGA deduco che li' faccia ancora caldo. Qui si sta benissimo. Dado oggi incredibilmente nonostante le arrampicate non ha sudato e io a tornare a casa in bici alle 7 e mezza avevo quasi freschino.

BICE che bello l'hammam!!

GRETA aiuto il trasloco!! :x:
Io ricordo quando sono venuta qui che ero incinta di tre mesi. Solo inscatolare e poi tirare fuori i libri e' stato un incubo! E fortuna che essendo rimasti all'interno del condominio non abbiamo dovuto svuotare il box! Li' si' che erano dolori!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 set 2009, 21:56

Gri buonviaggio :incrocini affinchè la coda sia breve!!! :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 set 2009, 21:59

PIORE l'helicobacter e' una seccatura ma si cura senza problemi. Lo ha avito pure uno dei miei furetti. :hi hi hi hi
E poi non essere sempre pessimista! Ha ragione GRETA, sara' il lungo periodo trascorso con tua mamma che ti ha fatto venire mal di stomaco! Vedrai che non appena torni a casa starai meglio!

GRI :incrocini perche' la coda sia breve!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 set 2009, 22:00

Ciao VALE! :bacio

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 6 set 2009, 22:01

Buonasera giugnette!

Siamo tornati... :buuu

Anche se moncicci si è comportata malisssssimo... anche se durante questa settimana di vacanza io e moncicci ci siamo passate tosse, raffreddore, mal di gola, male alle orecchie e febbre... anche se siamo partiti tutti con il broncio e con un grande punto interrogativo...
Adesso vorrei non essere a casa... mi mancano già i bagni in piscina con moncicci, il mare, i gelati, le mangiate pazzesche al ristorante, la camera pulita e profumata, le passeggiate serali, i sorrisi di moncicci sulle giostrine, le partite a carte e il sudoku, le gite ai parchi, i delfini (mi sono innamorata!!)... e ultimo ma non ultimo il cameriere (Simone, trentenne, con figlia di 7 e credo divorziato) per cui mi sono presa una cotta da quindicenne!! :prr

Qui fa freddo... e devo pulire e lavare, lavare e pulire...

Vado a docciarmi e a buttarmi a letto... chissà se riuscirò a recuperare le 50 pagine che mi sono persa!

Buonanotte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Bloccato

Torna a “Giugno”