GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Messaggio da silvia78 » 18 mag 2008, 11:48

Buongiorno giugnette...

Anya tesoro ti faccio tante :coccola e mi fermo qui... con la raccomandazione però di non stancarti troppo!! Tutti questi lavori di casa col pancione!
Non mi sento di dire niente nè di darti consigli... perchè mi rendo conto che non ho la serenità, la maturità, la lucidità di analizzare certe cose... vi invidio molto, invidio te Anya, invidio Pluga...
Io ieri ho rischiato una crisi isterica perchè mia madre è ripartita all'attacco per motivi veramente assurdi... e non riesco nemmeno a reggere al pensiero... figuriamoci se sono in grado di dare consigli sull'argomento!

Quindi mando un bacione e un abbraccio a tutte e vi auguro una splendida domenica...

Qui c'è un buon profumino di pan di spagna, ho preparato una torta per festeggiare gli 11 mesi di moncicci... :cuore
E anche un pochino (ma solo un pochino!) il nuovo lavoro di mio marito, la bufera è passata, insomma me la son dovuta far passare per forza... per non stare peggio...
Gli hanno fatto una buona offerta e per fortuna ha accettato... non so dire se sia contento o meno... ma spero ci metta la buona volontà...

Anch'io ho tanta nostalgia delle domeniche di pioggia passate nel lettone a guardare la tv, leggere e farsi le coccole... avrei tanto tanto sonno da recuperare! A proposito Ila come va? Moncicci stanotte alle due faceva il concerto battendo le mani e cantando l'Aida... :urka

Scappo ai fornelli... un bacione grande! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 mag 2008, 11:51

China...misterioso l'amico!!!! :perplesso

Ila com'è andata la notte?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 mag 2008, 12:04

Emma auguri per i tuoi vivacissimi 11 mesi!!!!!!! :linguetta_festa :clap

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 mag 2008, 12:11

Ragazze ho spostato nel fotoalbum la foto dell'abito che ho preso ieri per il matrimonio dell'8 giugno se volete darci un occhio. Non si vede ma è smanicato...quello sopra è un bolerino...

Baci...portiamo Marghy a giocare con le pozzanghere. :ombrello_colorato:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 mag 2008, 14:28

cccccccccccccccccccccccc4

Buona domenica carissime!

Sono in una pausa relax, tra poco devo cominciare a prepararmi/ci perchè abbiamo 2 battesimi che ci aspettano.

Teddy TANTI AUGURI per ieri!
E TANTI AUGURI anche alla piccola Emma

Gri ho visto il vestito :ok a me piacciono molto gli abiti con vita alta.

Anya, Pluga, Silvia, Piore :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 mag 2008, 14:53

emma, buon complimese!
grillina, il vestito é carinissimo! :ok
il mio amico voleva solo invitarci al suo compleanno, di solito lo festeggia a casa sua in olanda, ma quest'anno ha dei grossi problemi con le sue vicine inglesi, che hanno deciso che il suo giardino é piú grosso del loro e quindi ne prenderanno un pezzo per "eguagliare" :urka cosí lui ha paura a lasciare la casa da sola e dovrá rivedere i piani per l'estate.
certo che ce n'é di gente strana in giro!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 mag 2008, 15:26

Buona domenica piovosa!! Qui il tempo fa schifissimo e io sono rimbambita. Ieri sera siamo stati al compleanno del ns veterinario. Tutti gli anni fa una grigliata e ci divertiamo un sacco. Poi da un annetto si sono trasferiti e quindi ieri abbiamo visto la nuova casa che è enorme e bellissima, con un giardino fantastico e sopratutto IN CULONIA!!!! :che_dici Dispersa nella campagna lodigiana!! Ovviamente abbiamo fatto tardissimo, siamo tornati verso le 3, sotto un diluvio torrenziale :urka Riccardo lo abbiamo lasciato a dormire dai miei suoceri (l'altra volta era stato dai miei e quindi per par condicio...) e come al solito è stato bravissimo e si è sparato le sue 11 ore filate di nanna. Lo abbiamo recuperato verso le 11 e 30 quando ci ha accolto con i suoi sorrisoni!! :emozionee
PLUGA evviva l'addio al nubilato, quello della mia amica sarà il 31, poi vi farò sapere!!

Sono in ritardo, ma non posso esimermi dal fare gli auguri a TEDDY e alla piccola EMMA per i loro compleanni!! AUGURISSIMI BELLE DONNE!! :yeee

AUGURI ANCHE A EMMA-MONCICCI PER IL SUO ULTIMO COMPLEMESE!

GRI bello davvero l'abito :ok e mi ha fatto venire in mente che mi sono scordata di dirvi che anche io ho trovato l'abito per il matrimonio della mia amica!

ANYA credo che PLUGA abbia spiegato benissimo quello che è anche il mio punto di vista. :coccola Complimenti per le foto, Adria è bellissima e anche tu. Stai serena, vedrai che con il tempo si sitemerà tutto.

Pulizie: PLUGA siamo più o meno sulla stessa lunghezza d'onda, ma qui c'è mio marito che deve avere degli antenati filippini :hi hi hi hi
Da noi viene la signora due volte la settimana, il martedì e il venerdì, per un totale di circa 6 ore, pulisce (.... :che_dici ) e stira, fosse per me sarei a posto così, invece mio marito viaggia di Swiffer quasi tutti i giorni. Usiamo anche i panni bagnati usa e getta sempre sullo Swiffer che sono utili per una ripassatina senza dover tirare in mezzo secchi e mocio, sopratutto sui balconi ora che Riccardo ci esce spesso.

ROSS domani è il D-Day!! Stai serena, vedrai che tempo due giorni e sarai felicissima!

ILA credo anche io che per riuscire a eliminare l'abitudine notturna di Alessio alla tetta dovresti farti aiutare da BB. Io, come te, non ho mai chiesto a mio marito di alzarsi la notte e anche io, come te, attaccavo Riccardo alla tetta a ogni risveglio notturno, sopratutto per stanchezza e me lo tenevo lì fino al mattino. Non ce l'ho mai fatta a proporgli alternative o a cercare di rifarlo addomentare cullandolo, non l'ho mai lasciato piangere, ero talmente stanca e rintronata di sonno che a me bastava che lui tacesse e che io potessi stare sdraiata. Nonostante mi dicessi che forse stavo sbagliando, che me lo sarei ritrovata nel lettone fino alle elementari, non ce la facevo proprio a fare diversamente. Piano piano ho iniziato a riportarlo nel suo letto non appena finiva di ciucciare, o quando io mi svegliavo e mi accorgevo che era ancora nel lettone. Poi per magia ha iniziato a svegliarsi solo una paio di volte, poi una, fino a fare tutta la notte. Credo mi sia andata di cu*o, se non fosse andata così,avrei chiesto una mano a Gianluca, non ce l'avrei fatta ad andare al lavoro dopo quelle notti semi-insonni!! Insomma cara ILA io ti faccio tanti :incrocini perchè riusciate a trovare presto un sistema per riposare e fare in modo che Alessio non ne risenta, perchè riesca trovare il suo equilibrio.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 mag 2008, 15:31

Ah... ho visto i video della diavolina, del principe e della Mindi camminatrice, sono BELLISSIMI!!! :emozionee

MSCILLI anche Riccardo non accenna a voler camminare, nemmeno con la mano, nemmeno con due mani!! :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mag 2008, 17:57

Salve....................mi sono sparata 15 pqgine di arretrati ma non mi ricordo meca tanto!!!

E' stato un fine settimana davvero impegnativo!
venerdì: al mattino spesa con Lori, pranzo e poi ho fatto una trota per il compleanno del figlio di una mia amica( me l'aveva già chiesto mesi fa!!) I tutto con Lorenzo che quando si rende conto che non hai tempo per lui diventa matto e si mette ad urlare come un ossesso!!! :che_dici
la serta poi è continuata con un'altra torta per la festa dei binmbi che hanno fatto la 1° comunione e sono andata a letto all'1.00 passata!!! :x:
sabato: sveglia alle 5 per il mercatino. Piovigginava ma mia mamma aveva trovato un posto al coperto nel piazzale e quindi abbiamo montato il banco eecc...la pioggia ha retto fino alle 12.00 quando si è scatenato il iluvio e quidi abbiamo sbaraccato. tornata a casa mi sono messa a letto mezz'oretta e poi alle 16.30 siamo andati al compleanno di quel bimbo della torta!!! Non ci volevo nemmeno andare...diciamo che l'ho fatto veramente con uno sforzo immane.
Alle 18.00 siamo tornati a casa a forze perchè alle 19.00 dovevamo essere jin chiesa tutti quwanti e così è stato. Dopo la messa il rinfresco!

Oggi piove e quindi chiusi in casa che possiamo fare???
Ho approfittato per pulira a fonodo la camera delle bimbi...spostato letti, alzato reti, sbattuto materassi ecc...sono soddiftatta del lavoro :sorrisoo ...ma secondo voi quanto durerà cos' in ordine??? :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mag 2008, 17:59

EMMA AUGURISSIMI PER I TUOI MAGNIFICI 2 ANNI!!!!!! :yeee :yeee

TEDDY TANTISSIMI AUGURI PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO DA MAMMA!!! :yeee :yeee

SCUSATE IL RITARDO MA IERI PROPRIO NON CE L'HO FATTA A PASSARE..... :buuu
VALGONO LO STESSO VERO??? :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mag 2008, 18:03

Anya ho letto quasi tutto. In ogni famiglia ci sono problemi. Come ha già detto Gri-gri tua mamma è stata anituata a stare da sola e quindi adesso si sente imbarazzata dalla vostra presenza. Dalle tempo e vedrai che troverete un equilibrio!!!
per i soldi in eredità...ci sono sempre problemi a non finire....non preoccuparti, riuscirete a fare tutto con calma..e se te lo dico io che viviamo con uno stipendio e con un mutuo(quello della machcina) e un affitto da pagare!!! :ok :ok

Ross un opensieri pseciale per te domani e per il tuo rientro al lavoro...Arianna starà benissimo insieme agli altri bimbi!!!! :coccola :bacio :bacio :cuore
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mag 2008, 18:07

gri-gri davvero carino l'abito per il matrimonio!!! :ok
La mia amica che si sposa sabato mi ha chiesto se Martina può farle da damigella così adesso mi devo attrezzare per un vestito anche per lei...devo trovare qualcosa!!!

Teddy dopo il suggerimento di ross sono riuscita a vedwere il video...bellissimo!!! :emozionee :emozionee

chinawhite, certo che avete amici davvero in tutto il mondo !!! :-D

Edf, e bravo il cucciolino dai nonni!!! :emozionee
vi dovete essere proprio divertiti!!! :ok :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mag 2008, 18:11

Piore ma che gli venisse il cagotto a quello che t ha frgato la targa!! :martello :martello

Mscilli ti stai preparando a questo peiodo di grandi cambiamenti??? :coccola :bacio

Flavia anch'io ti suggerirei di trovare qualcuno che ti dia una mano con la casa!
(anche se io sono la prioma cho non vorrebbe nessuno!!! :fischia )
se una mamma bravissima!!! :bacio :cuore

Greta spero tut ti sia riposata un pochino questo fine settimana!!! :coccola
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mag 2008, 18:12

silvia78, tantissimi auguri a Moncicci per i suoi 11 mesi :yeee :yeee

Yuma come stanno i tuoi malatini??? :coccola :bacio

Miche :bacio

Ila anch'io ti suggerisco di farti autare da BB...potrasto provare afare alzare lui di notte in modo tale che Alessio si abitui a non avere la tetta sempre a disposizione....lo so che è faticoso ma magari funziona!!! :ok :incrocini

PLUGA hwsi ragione suklla tua considarezione del sesso! Ci sono delle pubblicità in tv che pubblicazzano prodotti che con il sesso non centrano niente ma ci devono sempe piazzare scene erotiche o donne mezze svestite!!! :x: e triste!!! :che_dici

Prati :incrocini per i 2 battesimi!!!
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mag 2008, 18:16

Spernaod di non aver dimenticato nessuna...ne qual caso mi scuso....dulcis in fundo vi dico che....

LORENZO HA FATTO I SUOI PRIMI PASSETTI DA SOLO E RIESCE AD ALZARSI IN PIEDI SENZA UN APPIGLIO...TIRA SUL IL CULETTO E POI SI ALZA CON LA SCHIENA!!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 mag 2008, 18:24

vi lascio un'ideuzza!!! :ok

"per il primo compleanno tutti i giugnetti insieme festeggeranno"
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 mag 2008, 19:35

anya82 ha scritto:
grillina ha scritto:Il cameriere lo avrei ucciso!!!!!! Dopo 3 settimane hai ancora gli ormoni gravitanti in giro e lui osa direi una frase del genere?????? Mio cognato, sia dopo aver partorito Marghy che Bea, mi disse: "ma non è che te ne hanno lasciato dentro un altro?" :bomba mi consolo perchè ha fatto la stessa battuta a sua moglie dopo che ha partorito. recidivo!!!! :grrr

Anche mio cognato ha fatto la stessa battuta :grrr , dovevo dirgli e la tua di pancia??? Non pensavo che i maschi potessero avere figli :fak..

:ahah :ahah :ahah non l avevo mica letta!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 mag 2008, 19:35

patty, sei il mio mito!!! ti becchi la mia solita dose di :inchino :inchino :inchino !!!

sai cosa ho pensato quando hai scritto "dulcis in fundo..."?
non ci posso credere, é di nuovo incinta!!! :ahaha :ahaha :ahaha

:yeee :yeee :yeee per lori!!!

il titolo mi piace un sacco!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 mag 2008, 19:36

4xpatty ha scritto:Piore ma che gli venisse il cagotto a quello che t ha frgato la targa!! :martello :martello
:ahah :ahah :ahah cosi poi ci ciula i pampers che abbiamo di scora nell auto :urka :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 mag 2008, 19:39

anya82 ha scritto:
grillina ha scritto:Anya mio padre non è stato capace di stare da solo e si è trovato una compagna e ora lo stiamo vedendo rifiorire. é fatto così...e forse anche la tua mamma ha bisogno di avere vicino un uomo per sentirsi viva.
Sono felice che abbia trovato una bella intesa con Adria. Certo, ci vuole tempo..per tutto!

Notte!

Spero con tutto il cuore che mia mamma trovi un compagno, ma uno vero...non solo un passatempo :incrocini
queste sono cose molto belle...averela persona giusta vicino fa rinascere, ed è giusto cosi! :incrocini :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”