GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da rossella78 » 6 gen 2008, 15:04

Dopo tutte queste discussioni decidiamo di partire il 31 mattina, anzichè il 2, dicendo che visto che Ari non mangia preferiamo tornare su prima per vedere se ricomincia a mangiare...
Io e Ric decidiamo di andare una volta fuori pet pranzo a mangiare del pesce così mio suocero comincia a dire che il posto dove andiamo noi non gli piace, che secondo lui non si mangia bene. (Domanda: MA CHI TI HA INVITATO???)
Cmq per la pace familiare faccio buon viso a cattivo gioco er stabiliamo dove andare a mangiare tutti insieme. Mio marito mi dice di sopportare e che la cosa positiva di qwuando usciamo tutti insieme e che paga sempre mio suocero... vabbè!!!
il 30 pomeriggio cominicio a non sentirmi bene :x: e prima di andare a nanna cominicio ad avere :vomitino_1: e :bagni:
Ma nonostante ciò io continuo a ripetere che partivamo ugualmente.
Poi alle 5 del mattino, mentre facevo l'ennesima spola con il bagno si alza anche ric con la dissenteria!!!
MA NO E' UN INCUBO!!!!!
Così passiamo delle giornate di cavolo, fino a che l'1 sera dico che qualsiasi cosa succeda l'indomani mattina io prendevo la bimba e partivo!!!
Così siamo riusciti a partire e a stare qualche giorno dai miei nonni a irposarci un pò e stare meglio!!!! E mi sono sfogata con le mie zie che non credevano alle loro orecchie quando sentivano la storia.
PER LA CRONACA: già a casa di mia nonna Arianna ha cominiciato a finire quasi tutta la pappa!!!!! Secondo voi cos'era?!?!?!?!?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 gen 2008, 16:21

Buona epifania a tutte.

Sono a casa da sola, Gloria dorme e io mi rompo :buuu

Mi ero scordata di dirvi una cosa, ricordate la cognata stordita che mi ha regalato il seggiolino auto inutilizzabile per i prossimi 3 mesi e alla quale avevo esplicitamente detto di non prenderlo 9-36 perchè non ne valeva la pena eccetera? Quella che poi presa da buonismo natalizio avevo invitato qui a pranzo insieme a suo figlio e alla fidanzata di questo per non lasciarli soli il gioro di Natale?
L'ho vista il primo dell'anno a casa di mia suocera, ci siam messe a parlare del più e del meno e ad un certo punto non so come parlando di strade e difficoltà di orientamento mi ha preso ad esempio le difficoltà incontrate per trovare lo spaccio della Cam dove sono state acquistate tutte le cose che i miei adorati parenti hanno regalato a Gloria per il battesimo, e ha giustificato la cosa dicendo di essere stata al negozio di articoli per bambini che c'è qui in paese e di esser rimasta delusa perchè ormai non tiene più nulla di buono :urka :aargh
Avrei voluto risponderle che forse non tiene più nulla di economico visto che io c'ho comprato tutto quello che ho e la ex moglie di Giulio l'Iseos l'ha preso lì, ma mi sono trattenuta, limitandomi solo a dire "strano, io ci vado spessissimo e ho sempre trovato tutto quello che mi serviva, però son 2 o 3 settimane che non ci vado, magari sotto le feste è un po' sfornito" :che_dici
Spero che abbia capito di aver fatto una figura veramente meschina (nessuno le aveva chiesto perchè era andata allo spaccio, non puoi spendere molto, va benissimo, ma non inventare scuse idiote, non farmi passare per fessa :aargh )
A ripensarci mi prende ancora il nervoso.... a vederla ti sembra una donnina buona buona, con quell'aria un po' dimessa, dai toni slavati, i modi pacati e il sorriso dolce.... e invece è una stronza ipocrita :x:
Scusate lo sfogo ma oggi ha chiamato qui per non so cosa e mi è tornato in mente
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 gen 2008, 16:22

Sono sempre più convinta che i mariti migliori siano quelli figli unici e orfani
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 16:23

PARTI :ahah :ahah :ahah

MAMME....oggi Juan non ha mangiato assolutamente nulla. che faccio? :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 gen 2008, 16:32

greta76 ha scritto:Sono sempre più convinta che i mariti migliori siano quelli figli unici e orfani
:ahah :ahah :ahah
quoto in pienissimo!!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 gen 2008, 16:39

Piore, la mia peddy mi ha consigliato, in caso di febbre e inappetenza, di darle cibo o latte a temperatura ambiente (nella maggior parte dei casi la causa è la gola e il cibo caldo la irrita di più, mentre il freddo da sollievo ai cuccioli)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2008, 16:42

rossella78 ha scritto:
greta76 ha scritto:Sono sempre più convinta che i mariti migliori siano quelli figli unici e orfani
quoto in pienissimo!!!!
IO NON SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO...MIO MARITO E' IL PRIMO DI 9 FIGLI!!!!
PER L'ORFANO MAGARI MI POSSO RICREDERE!!!! :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2008, 16:43

ROSS Non ti preoccupare per l'sms...l'importante è che il tuo telefono funzioni...controlla il numero del cell-broadcast nel menù delle impostazioni messaggi!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2008, 16:45

greta76 ha scritto:Piore, la mia peddy mi ha consigliato, in caso di febbre e inappetenza, di darle cibo o latte a temperatura ambiente (nella maggior parte dei casi la causa è la gola e il cibo caldo la irrita di più, mentre il freddo da sollievo ai cuccioli)
QUOTO! :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2008, 16:46

Ross Non per mettere il dito nella piaga.............ma siete stati male per il pesce che avete mangiato nel buonissimo ristornate consigliato dall'amata suocerina? :fischia :domanda
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2008, 16:58

mI SA CHE VI STATE PREPARANDO TUTTE PER STASERA!!!

FLIN-FLON

Comunicato Ansa....hanno approvato il decreto legge per i nuovi limiti di velocità riguardanti lo spazio aereo!!!
Mi raccomando mie care stasera moderate la velocità altrimenti vi sequestrano la scopa!!!!
Un abbraccio con simpatia....a tutte BUONA EPIFANIA!!!!

FINE COMUNICATO!

FLIN-FLON

Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 17:56

4xpatty ha scritto:
greta76 ha scritto:Piore, la mia peddy mi ha consigliato, in caso di febbre e inappetenza, di darle cibo o latte a temperatura ambiente (nella maggior parte dei casi la causa è la gola e il cibo caldo la irrita di più, mentre il freddo da sollievo ai cuccioli)
QUOTO! :ok
grazie ma mi sa chenon ha proprio fame...perche il latte era a temperatura ambiente....che faccio adesso? continua a non voler nulla...
io sto malissimo tra gola, ossa, testa...penso mi stia venendo anche la febbre...mi sento tanto depressa oggi, mi guardo allo specchio e...
SONO BRUTTISSIMA :buuu NON CHEPRIMA FOSSI UNA DEA...MA MEGLIO EMOLTOLO ERO DI CERTO.... :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 17:58

scusate...c'è nessuan tra voi che oltre a non avere piu alcun desiderio sessuale ne è quasi infastidita? :urka
non so proprio che fare.... :che_dici

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 gen 2008, 17:59

Piore tesoro, sono sti maledetti virus, sono fastidiosissimi ma per fortuna passano, tieni duro, un paio di gioirni e questi tutto non sarà altro che un ricordo

Occhio solo a non infettare Juan (vedi mascherina come dice la mia peddy :fischia )

In bocca al lupo :incrocini
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 18:01

è Juan che lo ha passato a me...chissà se glielo ripasso...
mascherina...chissà come si dice in inglese :urka

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 gen 2008, 19:01

4xpatty ha scritto:Ross Non per mettere il dito nella piaga.............ma siete stati male per il pesce che avete mangiato nel buonissimo ristornate consigliato dall'amata suocerina? :fischia :domanda
Il ristorante era stato suggerito dal suocero!!! E' sempre lui il difficile sulla questione cibarie!!!
Cmq non è stato il pesce... io e ric abbiamo preso cose diverse, quindi era proprio un virus intestinale...

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 6 gen 2008, 19:18

Buongiorno Fanciulle

TEDDY innanzitutto le mie scuse a te, mi sarebbe piaciuto molto essere con voi oggi, ma ogni tanto è giusto anche accontentare il socio, ed è da un pò che voleva invitare alcuni amici che non riusciavamo a vedere da un pò, peccato che l'occasione abbia coinciso con il vostro invito. Spero ci sarà presto un'altra occasione per stare tutti insieme.

YUMA bentornata anche a te ... :incrocini per Samu.

ANTO buone vacanze lacunari! :-) ... A me piace il diavoletto e il cuore!
Cavoli! Ma Nicolini era giovane!. Io purtroppo l'ho solo incrociato più volte in reparto, ma una mia amica ha avuto modo di "conoscerlo" in uno dei meeting in aula magna e me ne aveva parlato molto bene,
in compenso avevo conosciuto l'ex primario, il nonnetto. :-). Mi spiace molto.

PATTY bè in effetti con i punti è stato un bel colpo anche perchè di solito non c'è molta convenienza, ma in quel caso ne ho messi 99000 che equivalgono a 100 eurini di spesa quindi è stato cmq un affare! una volta ogni tanto via...mettiamola cosi, voi avete i supermercati più cari d'Italia ma anche dei panorami e delle montagne mozzafiato.
Riguardo ai ritmi hai ragionissima, pian piano stiamo cercando di abituare Elettra a situazioni diverse, anche se più per la nostra tranquillità che per lei preferiamo ricevere a casa... cosi la mettiamo nel lettino e riusciamo a goderci la compagnia:) (egoisti!) ...
Ieri abbiamo provato l'ebrezza di uscire da soli ...anche se siamo solo andati a fare la spesa :) lasciando Elettra dai miei. Bè mi sa che settimana prossima ci organizziamo e chiamiamo la baby sitter per dedicarci una serata sushi & cinema!...non vedo l'ora!.

PIORE mi spiace sentirti cosi. Sono certa che è il virus dell'influenza che ti indispone cosi, lascia passare un pò di tempo e non preoccuparti per Juan vedrai che se avrà fame mangerà, non potrebbe essere la dentizione? dicono che porti inappetenza soprattutto verso i cibi caldi... la frutta o lo yogurt li mangia?

EDF che ometto coraggioso che ti ritrovi!RICKY mi sa che sta già facendo le prove di lancio, e da furbetto qual'è lancia il cuscino di protezione prima di esibirsi nel doppio carpiato!

CINZIA tesoro avevo capito il senso delle tue parole, scusami magari mi sono espressa male io, come giustamente dice ILA viviamo chi più chi meno le stesse senzazioni. In bocca al lupo per domani.

SISSY che bella ALICE nel nuovo avatar.

Ciao ROSS!!! Mi spaice per come sono andate le vacanze, a dirla tutta non sono state tanto diverse dalle mie, anche Elettra non ha mangiato con la stessa facilità con cui mangia a casa, e anche mia suocera se la spupazzava e l'appellava con la mia bimba, etc etc... ma credo che a monte ci sia un rapporto diverso, e devo dire che a me faceva molto piacere vedere nonna e nipote che si coccolavano. Forza! l'importante è che adesso siete nella vostra casina e avete un anno intero davanti a voi per riscattarvi di quest'inizio burrascoso!

PLUGA anche da queste parti grosso giramento di BALLS! stamattina... per carità ero contenta di ricevere i nostri amici ma ci tenevo tanto anche ad andare da teddy, e soprattutto perchè chi si è alzato prima per spadellare riordinare e organizzare ??? IO! Ma se lo chiedi a lui ... ti dirà con aria innocente e confusa che non gli sembra cosi ! :fischia

TERMOMETRO A INFRAROSSI: quale avete? trovate che sia affidabile?

CONSU tanti baci per Lorenzo dalla befanina!

Bacioni a tutte Befane!
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 19:49

ciao TITI non h voluto nulla solo latte alla fine ma poco, meglio di niente... :bacio

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 6 gen 2008, 20:14

Giusto Piore! :ok

Non ricordo chi omogeinizzava la frutta e la conservava...
mi potete spiegare meglio? volevo fare qualche barattolino di frutta omogeinizzata da tenere in freezer o in frigo. Si può fare ? per quanti giorni si conserva?
Mille grazie
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 20:30

iononso aiutarti Ti mi spiace...
intanto Juan ha mangiato anche la frutta!
bravo amore di mamma! :yeee
gvado a misurargli la temperatura...chiss che per colpa mia non gli è tornata la febbre lo vedo stdano strano..

Bloccato

Torna a “Giugno”