GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!

Messaggio da Pluga » 14 apr 2010, 12:11

annate ha scritto:
rossella78 ha scritto:ANNA l'unico dubbio che avrei è il numero di adulti che parteciperanno all'uscita. Informati quanti adulti ci saranno, perchè 2 educatrici per un totale di 18/20 bimbi è un po' pochino :perplesso
in questo caso io nn ce la manderei.... SCUSATEMI.....
Sara' fatto!
Io la manderei. vedo sempre al parco orde di bimbetti con un paio di maestre, e vedere come stanno in fila e ordinati!!!!!!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2010, 12:14

ANNA c'è solo bianca ma io l'ho colorata..... sulle istruzioni nn mi pareva ci fosse scritto di nn colorarla :perplesso
più tardi guardo sul sito di leroy merlin e ti dico

ALE ma il direttore di questo hotel è il tuo capo??? per quale motivo ti chiede dei libri?? :perplesso

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 apr 2010, 12:16

Rossella, si, fammi sapere perche' mio padre sostiene che non puo' essere colorata!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 14 apr 2010, 12:18

ross, ma se il parco é chiuso e sono solo i bambini della scuola, perché no? in fondo non possono scappare da nessuna parte e tra di loro si conoscono giá tutti!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2010, 12:22

prati ha scritto:Ross mi sa che allora Aria alla materna non farà nemmeno una gita :fischia
alla materna è un altro discorso :fischia
è già un pelino più grande e le educatrici non devono soccorrere i bimbi piccoli e che non stanno in equilibrio....

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2010, 12:27

chinawhite ha scritto:ross, ma se il parco é chiuso e sono solo i bambini della scuola, perché no? in fondo non possono scappare da nessuna parte e tra di loro si conoscono giá tutti!
non l'avevo letto.... pensavo che fosse una cosa all'aperto, con altra gente in giro....
ANNA se è così io non mi preoccuperei, è come se fosse all'asilo

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 apr 2010, 12:31

rossella78 ha scritto:
chinawhite ha scritto:ross, ma se il parco é chiuso e sono solo i bambini della scuola, perché no? in fondo non possono scappare da nessuna parte e tra di loro si conoscono giá tutti!
non l'avevo letto.... pensavo che fosse una cosa all'aperto, con altra gente in giro....
Stamane una maestra (non quella di Mariachiara, lei arriva alle 8:00) mi ha detto che in quel giorno il parco avrebbe ospitato solo quella scuola.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 apr 2010, 12:31

rossella78 ha scritto:
prati ha scritto:Ross mi sa che allora Aria alla materna non farà nemmeno una gita :fischia
è già un pelino più grande e le educatrici non devono soccorrere i bimbi piccoli e che non stanno in equilibrio....
ma dal rapporto numerico che scrive Anna credo che Mariachiara sia in una classe primavera alla materna, perchè al nido c'è un rapporto massimo di 7 bimbi per educatrice

Anna ma i compagni di classe di Mariachiara hanno tutti la stessa età o ci sono anche bimbi più grandi? :perplesso
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 apr 2010, 12:36

annate ha scritto:
rossella78 ha scritto:
Stamane una maestra (non quella di Mariachiara, lei arriva alle 8:00) mi ha detto che in quel giorno il parco avrebbe ospitato solo quella scuola.
Anna, mandala e diì a tua mamma di non angosciarsi, altrimenti veramente dovrebbe avere l'ansia che possa succederle qualcosa anche quando gioca nel giardino dell'asilo

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 apr 2010, 12:41

Greta visto che sei online............. dalla descrizione della tua macchia in caso, a questo punto opterei anche io per una perdita visto che è circoscritta, altrimenti dovresti avere il problema su tutti i muri perimetrali (e non solo)

bisognerebbe capire che cosa passa in quella zona, potrebbe essere uno scarico, anche il pluviale (spesso li incassano nei muri)

comunque segui il consiglio di Teddy e telefona all'amministratore perchè cosa condominiale è :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 apr 2010, 12:41

Boh ma io sono l'unica cosi easy? Io non me li sarei fatta questi problemi, nel senso che se organizzzano ipotizzo che sappiano quello che fanno e che sappiano come gestire i bimbi in una gitarella di quel tipo.
O no :domanda

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 apr 2010, 12:43

Pluga ha scritto:Boh ma io sono l'unica cosi easy? Io non me li sarei fatta questi problemi, nel senso che se organizzzano ipotizzo che sappiano quello che fanno e che sappiano come gestire i bimbi in una gitarella di quel tipo.
O no :domanda
:ok

nonono non credo che tu sia l'unica a pensarla così

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 apr 2010, 12:47

prati ha scritto:
rossella78 ha scritto:
ma dal rapporto numerico che scrive Anna credo che Mariachiara sia in una classe primavera alla materna, perchè al nido c'è un rapporto massimo di 7 bimbi per educatrice

Anna ma i compagni di classe di Mariachiara hanno tutti la stessa età o ci sono anche bimbi più grandi? :perplesso
Nella classe di Mariachiara ci sono bambini con eta' compresa (all'iscrizione) tra i 2 e i 3 anni.

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 12:47

Vi ho raggiunte finalmente!!! :sorrisoo

Buongiorno a tutte! :bacio

GRETA resto :incrocini

PARTI io e Ica il mercoledì mattina non ci siamo mai, siamo allo spazio gioco! :bacio e grazie per gli :incrocini

ANNA mandala tranquilla la tua cucciola in gita, si divertirà tantissimo. Io da meridionale DOC faccio eccezione, credo che manderei Veronica d occhi chiusi ovunque, memore di tutte le fisime che mi faceva mia madre ogni volta che mettevo piede fuori dalla soglia di casa. Non ho mai sopportato le previsioni catastrofiste, se le deve succedere qualcosa le può succedere anche sul divano di casa

ALE io i miei libri non li porterei a nessuno, ma se proprio devi, fatti pagare l'affitto :spiteful: e :yeee :yeee per l'amico partito!

Non mi ricordo più nulla, devo mettere su una lavatrice e quindi per ultimo lascio ancora :incrocini :incrocini :incrocini per l'ELE-papà che male non fanno :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 14 apr 2010, 12:47

Pluga nemmeno io mi sono mai posta problemi.... certe cose le so solo perchè la direttrice ce le ha dette in una riunione ma prima di allora non mi sono mai preoccupata (nemmeno quando li hanno portati sulle giostre alla sagra del paese)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 12:49

LORENA come vedi non sei l'unica a pensarla così :ok anche perché di solito i bimbi con i loro educatori (non genitori) sono molto più disciplinati, vedo bimbi di 3 anni cha salgono tranquilli sullo scuolabus senza nemmeno fare un minimo capriccio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 apr 2010, 12:50

Eh infatti!! Grazie mi sento meno degenere :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 apr 2010, 12:51

è vero che i bimbi all'asilo e a scuola sono più disciplinati e attenti a quel che dicono le maestre

ogni volta che andiamo alle riunioni di classe e le educatrici raccontano o ci mostrano i video rimaniamo così :urka

sembra di sentir parlare di angeli e bimbi delle favole :perplesso :che_dici

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 apr 2010, 12:53

prati ha scritto:è vero che i bimbi all'asilo e a scuola sono più disciplinati e attenti a quel che dicono le maestre

ogni volta che andiamo alle riunioni di classe e le educatrici raccontano o ci mostrano i video rimaniamo così :urka

sembra di sentir parlare di angeli e bimbi delle favole :perplesso :che_dici
Beh, confermo: appena varcano la soglia della scuola si trasformano. Mariachiara, fondamentalmente non e' una peste, ma neppure cosi' tranquilla, dolce e ubbidiente come me la descrive l'insegnante. Meglio cosi'!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 apr 2010, 12:53

a proposito di video dovrei mettervene uno fatto domenica ad appiano........

ercolino che munge la mucca :ahaha :spiteful:

ok era finta e cantava pure ed usciva alla spremitura acqua bianca, ma alla fine ci siamo aggiudicati il diploma di mungitura e non riuscivamo più a staccare ercolino dalle mammelle :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”