Perchè dovrebbero prendere te????? Io ci metterei la firma! Hai un sacco di esperienza, e poi... sei tu!

Messaggio da iaiafb » 6 feb 2008, 16:23
Messaggio da iaiafb » 6 feb 2008, 16:24
Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2008, 9:05
Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 9:13
Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 9:17
Messaggio da raggetto » 7 feb 2008, 9:21
Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 9:46
maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!!! Tra un'ora e mezza ho il colloquio!!!! PANICOOOOOOO!!!!
![]()
![]()
per la nonna di Alessia
![]()
Vado, che devo fare mille cose prima di uscire, grazie a tutte per gli incrocini.
Messaggio da raggetto » 7 feb 2008, 9:46
Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 9:49
come ti capisco!!! dai cerca di essere serena e vedrai che 4 giorni volereanno e quando lo rivedrai sarà ancora più bello!!il distacco certamente non è facile ma vedrai che andrà meglio di quanto tu ti possa aspettare!!Titti73 ha scritto:Ah, un'altra cosa volevo dirvi, per la quale ho bisogno del vostro sostegno...morale! Tra due settimane, e cioè dal 18 al 21 febbraio, dovrò andare a Roma per un corso, quindi starò via ben 4 giorni da casa SENZA VEDERE IL MIO CUCCIOLO. Scusate se vi sembro patetica ma io non mi sono mai staccata dal mio cucciolo, mai da quando è nato. So già che quando salirò sul treno mi sentirò morire…
Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 9:52
raggetto ha scritto:Bonjour Giugnette come state??
Io bene, finalmente domani è venerdì e non posso che esserne contenta.
In più oggi spero di riuscire ad andare dalla parrucchiera (sarebbe veramente necessario).
Voi come state???
Anna![]()
novità??? Aggiornaci subito eh!!!
Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 10:00
Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 10:01
in effetti a questa cosa ci avevo già pensatoraggetto ha scritto: Però, visto che non hai scelta, ti suggerirei di cercare il lato positivo della cosa. Ad esempio: dormirai tutta la notte e tornerai a casa più rilassata
mi piacerebbe veramente tanto...penso che si possa fare. Io arrivo a Roma lunedì alle 19 e riparto giovedì verso le 15. Ma martedì e mercoledì suppongo di essere libera verso le 17.30raggetto ha scritto: incontrerai noi giugnette capitoline (perchè ci vediamo verooooooooo???)
Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 10:03
Alessia mi dispiace! Purtroppo ne so qualcosa...e la cosa che mi fa imbestialire in queste occasioni è proprio il fatto che spesso succede davanti al cucciolo...poi i sensi di colpa sono più forti delle conseguenze delle inutili litigatealexia ha scritto:oggi ragazzi mega litigata con il socio di prima mattina!!!lui mi risponde male, io altrettanto.. tutto è iniziato per una mega cavolata!!!! la cosa che mi è più dispiaciuta è che è successo tutto davanti ai cuccioli ed io sono stata sempre attenta a queste cose... mi fa arrabbiare quando fa così davanti ai bimbi!
Messaggio da iaiafb » 7 feb 2008, 10:23
Messaggio da raggetto » 7 feb 2008, 10:24
Messaggio da iaiafb » 7 feb 2008, 10:29
Messaggio da iaiafb » 7 feb 2008, 10:32
Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 10:40
Allora, dormirò in zona Termini, e il corso lo faccio a Villa Patrizi (dove c'è il ministero dei Trasporti) in Piazza della Croce Rossa.raggetto ha scritto:Titti ma dove starai??
Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 10:40
MA NON DEVI AFFATTO SCUSARTI, MI HA FATTO COSI' PIACERE SENTIRTI!!!iaiafb ha scritto:Buongiorno belle!
Tiitti,sarà difficile, ma ti invito anch'io a guardare il lato positivo. E poi gli porterai un bel regalo da Roma, e lui potrà imparare che se capita che la mamma si allontani, poi tornasempre! Un abbraccio.
Alessia... accidenti le litigate stupide per il nervosismo... a me capita quando sono molto stanca, e Fulvio non fa qualcosa che o mi aspetto che faccia... ringhio come una belva! e l'altra sera mi è capitato mentre mettevamo a nanna Letizia... mi sono sentita così in colpa! Per fortuna in quella occasione lui è stato molto calmo: mi ha chiesto di calmarmi, l'ha addormentata lui e ci siamo chiariti dopo. Però non è sempre così, ahimè. Una coccola anche a tee scusa, io stamattina ti ho anche rotto le scatole... però che bello sentire un po' di accento ciociaro!
Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 10:42
Iaia ma cosa è successo?iaiafb ha scritto:Non sopporto più la mia famigliaaaa! (di origine, s'intende)![]()
Sono ottusi, egoisti,incapaci di chiedere aiuto, e quando lo chiedono, lo pretendono; le rare volte che lo danno, te lo rinfacciano per tutta la vita! Loro e le loro cose sono più importanti di tutto, fanno una telefonata solo quando hanno bisogno di qualcosa, e dopo che ti sei fatto in 4 per aiutarli, ti insultano perchè non hai fatto le cose come volevano loro... Litigano, si insultano, non si parlano per mesi, e poi ti chiedono di risolvere le loro magagne!! AAAARRRRGGHHH!!!!
![]()