GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Bloccato
iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da iaiafb » 6 feb 2008, 16:23

Anna, :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro! Dai, che poi brindiamo di persona!
Perchè dovrebbero prendere te????? Io ci metterei la firma! Hai un sacco di esperienza, e poi... sei tu! :sorrisoo :prrrr
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 6 feb 2008, 16:24

vado a prendere la pulciotta, e poi dai nonni. A domani! :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2008, 9:05

Ciao ragazze!!! Tra un'ora e mezza ho il colloquio!!!! PANICOOOOOOO!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini per la nonna di Alessia :cuore

Vado, che devo fare mille cose prima di uscire, grazie a tutte per gli incrocini. :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 9:13

Buon giorno ragazze. Scusate la latitanza ma qui come al solito si fanno le corse.

Ne approfitto subito per fare al volo tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ad Anna: ti auguro con tutto il cuore di passare le selezioni ed ottenere il posto!

E a proposito di lavoro: vedo che anche per Alessia è un periodo d'oro :ok ! Tantissime congratulazioni per il nuovo incarico! E tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la magica nonna!

Per quanto ci riguarda...bhè...Mattia è sotto antibiotici per un inizio di otite. Povero cucciolo: ha avuto la febbre alta per tre giorni e continuava a lamentarsi dicendo "mae" (male), ma non capivamo a cosa si riferissse. Poi martedì scorso lo abbiamo portato dalla pediatra e ci ha detto che ha l'otite. Poverino: aveva male ad un orecchio e non siamo riusciti a capirlo :martello ! Comunque ora sta meglio e lunedì potrà ricominciare il nido. Per fortuna! Non vi dico che giri di telefonate e di persone per accudirlo finchè sono al lavoro :urka ! Peccato perchè così si è perso tutti i festeggiamenti degli ultimi giorni di Carnevale...
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 9:17

Ah, un'altra cosa volevo dirvi, per la quale ho bisogno del vostro sostegno...morale! Tra due settimane, e cioè dal 18 al 21 febbraio, dovrò andare a Roma per un corso, quindi starò via ben 4 giorni da casa SENZA VEDERE IL MIO CUCCIOLO :urka . Scusate se vi sembro patetica ma io non mi sono mai staccata dal mio cucciolo, mai da quando è nato. So già che quando salirò sul treno mi sentirò morire…

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 feb 2008, 9:21

Bonjour Giugnette come state??

Io bene, finalmente domani è venerdì e non posso che esserne contenta.
In più oggi spero di riuscire ad andare dalla parrucchiera (sarebbe veramente necessario).

Voi come state???

Anna :incrocini :incrocini novità??? Aggiornaci subito eh!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 9:46

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!!! Tra un'ora e mezza ho il colloquio!!!! PANICOOOOOOO!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini per la nonna di Alessia :cuore

Vado, che devo fare mille cose prima di uscire, grazie a tutte per gli incrocini. :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 feb 2008, 9:46

Ciao Titti, tesorina.
Innanzitutto tante :coccola per Mattia e per te, sono contenta che ora stia meglio.

Per quanto riguarda il corso e la lontananza, ti capisco benissimissimissimo e so che non sarà facile per te (inutile negarlo). Però, visto che non hai scelta, ti suggerirei di cercare il lato positivo della cosa. Ad esempio: dormirai tutta la notte e tornerai a casa più rilassata; incontrerai noi giugnette capitoline (perchè ci vediamo verooooooooo???); tu e Sergio approfittando della distanza potreste riflettere sulla vostra situazione e, al tuo ritorno, ritrovarvi al 100%.

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 9:49

Titti73 ha scritto:Ah, un'altra cosa volevo dirvi, per la quale ho bisogno del vostro sostegno...morale! Tra due settimane, e cioè dal 18 al 21 febbraio, dovrò andare a Roma per un corso, quindi starò via ben 4 giorni da casa SENZA VEDERE IL MIO CUCCIOLO :urka . Scusate se vi sembro patetica ma io non mi sono mai staccata dal mio cucciolo, mai da quando è nato. So già che quando salirò sul treno mi sentirò morire…
come ti capisco!!! dai cerca di essere serena e vedrai che 4 giorni volereanno e quando lo rivedrai sarà ancora più bello!!il distacco certamente non è facile ma vedrai che andrà meglio di quanto tu ti possa aspettare!! :bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 9:52

raggetto ha scritto:Bonjour Giugnette come state??

Io bene, finalmente domani è venerdì e non posso che esserne contenta.
In più oggi spero di riuscire ad andare dalla parrucchiera (sarebbe veramente necessario).

Voi come state???

Anna :incrocini :incrocini novità??? Aggiornaci subito eh!!!

che bello!!! siamo quasi arrivati a finire la settimana!!! :yeee non vedo l'ora!! sai ale anche io avrei tanto tanto tanto bisogno del parrucchiere!!!oramai porto i capelli sempre legati per come sono ridotti!! :che_dici

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 10:00

oggi ragazzi mega litigata con il socio di prima mattina!!! :aargh lui mi risponde male, io altrettanto.. tutto è iniziato per una mega cavolata!!!! la cosa che mi è più dispiaciuta è che è successo tutto davanti ai cuccioli ed io sono stata sempre attenta a queste cose... mi fa arrabbiare quando fa così davanti ai bimbi! :bomba

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 10:01

raggetto ha scritto: Però, visto che non hai scelta, ti suggerirei di cercare il lato positivo della cosa. Ad esempio: dormirai tutta la notte e tornerai a casa più rilassata
in effetti a questa cosa ci avevo già pensato :fischia
raggetto ha scritto: incontrerai noi giugnette capitoline (perchè ci vediamo verooooooooo???)
mi piacerebbe veramente tanto...penso che si possa fare. Io arrivo a Roma lunedì alle 19 e riparto giovedì verso le 15. Ma martedì e mercoledì suppongo di essere libera verso le 17.30 :ok .

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 10:03

alexia ha scritto:oggi ragazzi mega litigata con il socio di prima mattina!!! :aargh lui mi risponde male, io altrettanto.. tutto è iniziato per una mega cavolata!!!! la cosa che mi è più dispiaciuta è che è successo tutto davanti ai cuccioli ed io sono stata sempre attenta a queste cose... mi fa arrabbiare quando fa così davanti ai bimbi! :bomba
Alessia mi dispiace! Purtroppo ne so qualcosa...e la cosa che mi fa imbestialire in queste occasioni è proprio il fatto che spesso succede davanti al cucciolo...poi i sensi di colpa sono più forti delle conseguenze delle inutili litigate :aargh ...

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 7 feb 2008, 10:23

Buongiorno belle!

Tiitti, :coccola sarà difficile, ma ti invito anch'io a guardare il lato positivo. E poi gli porterai un bel regalo da Roma, e lui potrà imparare che se capita che la mamma si allontani, poi tornasempre! Un abbraccio.

Alessia... accidenti le litigate stupide per il nervosismo... a me capita quando sono molto stanca, e Fulvio non fa qualcosa che o mi aspetto che faccia... ringhio come una belva! e l'altra sera mi è capitato mentre mettevamo a nanna Letizia... mi sono sentita così in colpa! Per fortuna in quella occasione lui è stato molto calmo: mi ha chiesto di calmarmi, l'ha addormentata lui e ci siamo chiariti dopo. Però non è sempre così, ahimè. Una coccola anche a te :coccola e scusa, io stamattina ti ho anche rotto le scatole... però che bello sentire un po' di accento ciociaro! :cuore

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 feb 2008, 10:24

Titti ma dove starai??

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 7 feb 2008, 10:29

Adesso vi tocca uno SFOGO...

Non sopporto più la mia famigliaaaa! (di origine, s'intende) :pistole :pistole Sono ottusi, egoisti,incapaci di chiedere aiuto, e quando lo chiedono, lo pretendono; le rare volte che lo danno, te lo rinfacciano per tutta la vita! Loro e le loro cose sono più importanti di tutto, fanno una telefonata solo quando hanno bisogno di qualcosa, e dopo che ti sei fatto in 4 per aiutarli, ti insultano perchè non hai fatto le cose come volevano loro... Litigano, si insultano, non si parlano per mesi, e poi ti chiedono di risolvere le loro magagne!! AAAARRRRGGHHH!!!! :aargh

Ecco fatto, scusate, ma qualche tempo fa sarei uscita a fare una corsa liberatoria o una nuotata in piscina, data la mia rotondità non posso, per cui lo racconto a voi.... ma adesso va molto meglio. per fortuna ho la mia famiglia, la mia dolce metà e degli amici d'oro.

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 7 feb 2008, 10:32

:yeee Mi hanno telefonato per il corso pre-parto: evviva! Così conoscerò le ostetriche e tante altre mamme! :yeee

Immagine

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 10:40

raggetto ha scritto:Titti ma dove starai??
Allora, dormirò in zona Termini, e il corso lo faccio a Villa Patrizi (dove c'è il ministero dei Trasporti) in Piazza della Croce Rossa.

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 7 feb 2008, 10:40

iaiafb ha scritto:Buongiorno belle!

Tiitti, :coccola sarà difficile, ma ti invito anch'io a guardare il lato positivo. E poi gli porterai un bel regalo da Roma, e lui potrà imparare che se capita che la mamma si allontani, poi tornasempre! Un abbraccio.

Alessia... accidenti le litigate stupide per il nervosismo... a me capita quando sono molto stanca, e Fulvio non fa qualcosa che o mi aspetto che faccia... ringhio come una belva! e l'altra sera mi è capitato mentre mettevamo a nanna Letizia... mi sono sentita così in colpa! Per fortuna in quella occasione lui è stato molto calmo: mi ha chiesto di calmarmi, l'ha addormentata lui e ci siamo chiariti dopo. Però non è sempre così, ahimè. Una coccola anche a te :coccola e scusa, io stamattina ti ho anche rotto le scatole... però che bello sentire un po' di accento ciociaro! :cuore
MA NON DEVI AFFATTO SCUSARTI, MI HA FATTO COSI' PIACERE SENTIRTI!!! :bacio

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 7 feb 2008, 10:42

iaiafb ha scritto:Non sopporto più la mia famigliaaaa! (di origine, s'intende) :pistole :pistole Sono ottusi, egoisti,incapaci di chiedere aiuto, e quando lo chiedono, lo pretendono; le rare volte che lo danno, te lo rinfacciano per tutta la vita! Loro e le loro cose sono più importanti di tutto, fanno una telefonata solo quando hanno bisogno di qualcosa, e dopo che ti sei fatto in 4 per aiutarli, ti insultano perchè non hai fatto le cose come volevano loro... Litigano, si insultano, non si parlano per mesi, e poi ti chiedono di risolvere le loro magagne!! AAAARRRRGGHHH!!!! :aargh
Iaia ma cosa è successo? :domanda Qualsiasi cosa sia stai tranquilla e cerca di vedere il lato positivo delle cose (come giustamente hai fatto pensando alla TUA di famiglia :ok ): nella tua condizione è meglio non agitarsi vero? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”