noi per avere il primo ...6 anni...il secondo.....6 mesi (però in cura dal gine giusto)..la terza...ancora nn sappiamo come è arrivata

Messaggio da pally » 8 ott 2012, 12:34
Messaggio da Deda » 8 ott 2012, 13:26
SI SI ma mi ricordo anche un'altra neo pancina che voleva subito bissare e mi parevaCRICRI poi ho letto FLYSCH e allora ho puntato su di leitopina67 ha scritto:è Memy che sta per puntare sul secondoDeda ha scritto:Buongiorno!![]()
FLYSCH allora mi son confusa con CRICRI??? É lei che vuole subito un altro bimbo?![]()
A maggior ragione allora non mi spiego come tu possa gioire così tanto x il ritorno del ciclo
Messaggio da Deda » 8 ott 2012, 13:28
EDDAI!!!!topina67 ha scritto:Buongiorno a tutte mammine belle!![]()
.... ciclo, io non ho ancora avuto il capoparto, e - sinceramente - spero arrivi il più tardi possibilenon ho nessuna nostalgia del ciclo, nemmeno poco poco
![]()
seconda gravidanzavi confesso che lo rifarei, anche se so che è impossibile pensare di gestire due gemelli così piccoli, il lavoro ed una nuova pancia
, però mi piacerebbe tanto, adoro le famiglie numerose
... il colmo sarebbe che dopo tanto tribolare, arrivasse "naturalmente"
Messaggio da Deda » 8 ott 2012, 13:29
ITALIX NON AVEVA IL COLLEGAMENTOtopina67 ha scritto:anche CiobinDeda ha scritto:Caspita anche matteo2007 non passa piu...
e da tantissimo anche Italyx
Messaggio da Deda » 8 ott 2012, 13:30
A VOLTE CAPITANO I MIRACOLI!!! E PERCHE' NON A VOI?MEMY ha scritto:Magari tesoro!!!!Meladancer ha scritto:memy occhio che il secondo figlio arriva in un lampo anche per c'hi ci ha nesso tanto col il primo.....
due mie amiche ci hanno messo più di 2 anni per il primo mentre il secondo ancora non sanno come e' arrivato!!!!
Noi abbiamo atteso 7 anni...ed é arrivata alla seconda fecondazione in vitro....
Purtroppo mio marito ha una severa oligoteratrospermia...
Ci vorrebbe un miracolo...
Messaggio da Deda » 8 ott 2012, 13:40
Messaggio da topina67 » 8 ott 2012, 13:44
Deda ha scritto:A VOLTE CAPITANO I MIRACOLI!!! E PERCHE' NON A VOI?MEMY ha scritto:Magari tesoro!!!!Meladancer ha scritto:memy occhio che il secondo figlio arriva in un lampo anche per c'hi ci ha nesso tanto col il primo.....
due mie amiche ci hanno messo più di 2 anni per il primo mentre il secondo ancora non sanno come e' arrivato!!!!
Noi abbiamo atteso 7 anni...ed é arrivata alla seconda fecondazione in vitro....
Ci vorrebbe un miracolo...
Messaggio da Deda » 8 ott 2012, 14:31
pensa te che allka chicco mi hanno cazziata xchè tenevo chiara con un braccio sotto al sedere e lei con il musino sulla spalla che guarda indietro...topina67 ha scritto:pally![]()
dici che può tornare ? (il latte) io sono angosciata, ne ho sempre meno(anche perchè a pranzo mangio sempre asciutto
)
ma tu la piccola la metti già a sedere?io la mia ancora no per via della calcificazione, e le metto anche il doppio pannetto per divaricare bene le gambe
Messaggio da topina67 » 8 ott 2012, 14:50
è la posizione che preferisce Marianna, affacciata ala mia spalla!Deda ha scritto:pensa te che allka chicco mi hanno cazziata xchè tenevo chiara con un braccio sotto al sedere e lei con il musino sulla spalla che guarda indietro...topina67 ha scritto:pally![]()
dici che può tornare ? (il latte) io sono angosciata, ne ho sempre meno(anche perchè a pranzo mangio sempre asciutto
)
ma tu la piccola la metti già a sedere?io la mia ancora no per via della calcificazione, e le metto anche il doppio pannetto per divaricare bene le gambe
![]()
non so se mi saon spiegata
Messaggio da Deda » 8 ott 2012, 15:18
e tu cambi ginetopina67 ha scritto:Deda ha scritto:A VOLTE CAPITANO I MIRACOLI!!! E PERCHE' NON A VOI?MEMY ha scritto:Magari tesoro!!!!Meladancer ha scritto:memy occhio che il secondo figlio arriva in un lampo anche per c'hi ci ha nesso tanto col il primo.....
Ci vorrebbe un miracolo...![]()
la vita stessa è un miracolo, Memy, anche i miei topini sono frutto prezioso della seconda fivet, ed io rispetto a te sono una vecchietta, eppure mi affascina l'idea... però devo chiedere al gine, se sente che ci voglio riprovare, scappa via
![]()
Messaggio da MEMY » 8 ott 2012, 15:32
Messaggio da Briciola » 8 ott 2012, 15:49
Messaggio da MEMY » 8 ott 2012, 15:54
Briciola...pure io dopo il secondo chiuderei baracca..a ora vorrei per lo meno riprovarci...Briciola ha scritto:Memy, tantix la riapertura della caccia alla cika! Io ho chiuso il cantiere definitivamente, anzi sono proprio ossessionata da fare in modo che non ci siano...incidenti. In realtà Viola è arrivata dopo un anno di tentativi e x Matteo c'è voluto anche qualche mese in più peró x la legge di Murphy... Noi usiamo sempre il preservativo ma sto pensando di chiedere consiglio al gine; ovviamente devo aspettare capoparto e fine dell'allattamento.
Topi, hai tutta la mia ammirazione
Messaggio da Meladancer » 8 ott 2012, 16:40
Messaggio da Flysch » 8 ott 2012, 16:41
Prima di iniziare tutto io ero per "molto probabilmente due".MEMY ha scritto: Fly non vuoi bissare?
Messaggio da Deda » 8 ott 2012, 16:41
Messaggio da Deda » 8 ott 2012, 16:42
Messaggio da Deda » 8 ott 2012, 16:45
Messaggio da Deda » 8 ott 2012, 16:47
non c'entra alla fin fine... dipende dalle quantità di prolattina, si... ma io ho comunque sempre dato l'aggiunta e ad esempio con lorenzo mi è tornato il ciclo che lui aveva 13 mesi su 15 di allattamentoMEMY ha scritto:Briciola...pure io dopo il secondo chiuderei baracca..a ora vorrei per lo meno riprovarci...Briciola ha scritto:Memy, tantix la riapertura della caccia alla cika! Io ho chiuso il cantiere definitivamente, anzi sono proprio ossessionata da fare in modo che non ci siano...incidenti. In realtà Viola è arrivata dopo un anno di tentativi e x Matteo c'è voluto anche qualche mese in più peró x la legge di Murphy... Noi usiamo sempre il preservativo ma sto pensando di chiedere consiglio al gine; ovviamente devo aspettare capoparto e fine dell'allattamento.
Ma mi chiedo...perché a me sono tornare le mestruazioni?!? Porca miseria...con tutto il latte che ho...
Messaggio da Flysch » 8 ott 2012, 17:21
Guarda, io ho allattato una misera settimana e mi ci sono andati oltre tre mesi per rivedere le rosse. Chissà qual è stato il mix di ormoni che ha portato a questo...Deda ha scritto:non c'entra alla fin fine... dipende dalle quantità di prolattina, si... ma io ho comunque sempre dato l'aggiunta e ad esempio con lorenzo mi è tornato il ciclo che lui aveva 13 mesi su 15 di allattamentoMEMY ha scritto:Briciola...pure io dopo il secondo chiuderei baracca..a ora vorrei per lo meno riprovarci...Briciola ha scritto:Memy, tantix la riapertura della caccia alla cika! Io ho chiuso il cantiere definitivamente, anzi sono proprio ossessionata da fare in modo che non ci siano...incidenti. In realtà Viola è arrivata dopo un anno di tentativi e x Matteo c'è voluto anche qualche mese in più peró x la legge di Murphy... Noi usiamo sempre il preservativo ma sto pensando di chiedere consiglio al gine; ovviamente devo aspettare capoparto e fine dell'allattamento.
Ma mi chiedo...perché a me sono tornare le mestruazioni?!? Porca miseria...con tutto il latte che ho...