GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 10 mag 2011, 14:26

Ciao a tutte!

Oggi sono nera :che_dici . Stamattina mia madre, candida come la neve, se ne esce dicendomi che:"Mi sa che Andrea non è tanto contento del fratellino perchè ieri quando gli ho detto che la mamma nella pancia ha il fratellino ha iniziato a dire no-no-no".

Dov'è il problema? Ah, niente. A parte il fatto che Andrea ancora non sapeva del fratellino, aspettavamo la morfo per dirglielo. Le ho chiesto di ripetere perchè giuro pensavo di aver capito male, ma purtroppo, no, avevo capito benissimo. Sono saltata su come non so cosa e deve solo ringraziare il cielo che stavamo al telefono altrimenti le avrei messo le mani addosso. Le sue scuse? Ha detto, nell'ordine,:
1) "Diceva no-no-no perchè non voleva il semolino" ( :domanda )
2) "Ma tanto figurati se ha capito" (guarda un po' il caso io invece mi sono spiegata come mai ieri a cena non faceva altro che toccarmi la pancia e dire "pancia mamma")
3) "Ma perchè non lo sapeva? E io che ne sapevo?" (ma allora sei proprio tutta sc**a visto che fino al giorno prima ti ho detto che non vedevo l'ora di fare la morfo per dirglielo)
4) "Sei isterica e meno male che fai la psicologa. Ma io mi sono stufata eh!"

A questo punto non ci ho visto più e ho tirato il cordless dall'altra parte della stanza. Fra tutte le minkiate che ha detto ci fosse stata l'unica frase che volevo sentire:"Oddio...mi sono scordata che non lo sapeva, mi dispiace tanto, come possiamo fare ora?". Il danno ovviamente ci sarebbe comunque, ma almeno si sarebbe presa le proprie responsabilità invece di fare la martire come al solito. E lei è la nonna che si preoccupa di come la prenderà, dei traumi, e di questo e di quello...MA VAFFANCHIULOOOOOOOOOOOOOOO. Ma come si è permessa di fare una cosa del genere? Di dire lei a MIO figlio che aspettiamo il fratellino? Ma come ha potuto essere così stupida? E finchè non capisce l'enormità dell'errore che ha commesso (e non me ne può fregare una cippa lippa se è stato in buona fede) e di come mi ha mancato di rispetto (sia per il fatto in sè sia per come mi ha risposto stamattina) io non la voglio più nè vedere nè sentire. E meno male che solo un minuto prima mi aveva detto:"Eh,ma non ti stressare troppo che in gravidanza si deve stare tranquille".
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 10 mag 2011, 16:10

BUON POMERIGGIO!
MEGAN paso dalle risate della rondine :risatina: alla arrabbiatura x tua mamma :aargh :che_dici
certo hai fatto bene ad arrabiarti!certo che lo ha fatto in buona fede ma e' sempre una mancanza di rispetto!!!!!vedrai che capira' lo sbaglio!e se non lo capisce,cerca con calma di spiegarle cosa ti ha dato fastidio!!!!!guarda io non dico niente ' pure con la mia ci discuto ogni 2 x 3..... :che_dici a volte sopporto x ho bisogno....altre invece sbotto!!!!! ' una cosa e' chiara:la mamma sono io e se c'e' qualcosa di importante da fare o da dire spetta a me!!!se Lorenzo e' con lei e fa il monello ci sta che lo sgridi e magari gli dia una pacchetta sul pannolino ma se dobbiamo fare qualcosa di importante o dirgli qualcosa di importante devo farlo io ,io e mio marito!!!!!! :sorrisoo falle capire questa cosa!anche x' adesso e' cosi' quando ci sara' il fratellino...... :che_dici magari sara' anche peggio.....spero x te di no,ma:mamma avvisata mezza salvata!a me della mia mi da su i nervi quando:mi porta qualcosa a casa:ok grazie!saluta Lorenzo e va bene!ma lui furbetto la vuole segiure x uscire!e questo succede sempre verso pranzo.....lei lo saluta e dice:vado a preparare la pappa al nonno!ciao io vado!ciao vado dal nonno.......e non se ne va mai!!!!! :aargh col fatto che se saluti Lorenzo e te ne vai va bene,lui magari dice:nonna nonna x' vuole seguirti,ma poi gli passa,se invece continui cosi' lui fa una lagna continua,e piu' gli dici che vai piu' continua a dire di no!!!!ecco io odio questo!!!!!!! :nonegiusto
x IL RESTO STIAMO ABBASTANZA BENE!PIENI DI CATARRO!Lorenzo sembrava migliorato e avevo ridotto l'areosol a 1 volta al giorno anzi che 2-3....non l'avessi fatto......si e' rintasato1x cui finche' non sara' a posto areosol forever!in piu' ci sono i molari che stanno uscendo....forse anche x quello e' pieno.....so solo che la notte e' un incubo!ho alzato il cuscino,ha il deumidificatore in camera ma.....si sveglia ogni 2x3....speriamo passi!!!!!
SERE ho visto il letto:davvero bello!!!! :sorrisoo
GOLDEN come state?
VANI come va pancina????
CHIARA e voi come state???
IN RITARDO MA AUGURI MAMMINE X LA NOSTRA FESTA! :hi hi hi hi
SCUSATE MA DEVO MANDARE VIA DEI MODULI IN TELEMATICO..... :impiccata:
CIAOOOOOOOOOOOOO
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da CHIARA76 » 10 mag 2011, 16:24

Megan .... uhhhhhhhh mi sarei arrabbiata anche io...ma non tanto per averglielo detto ma per come si è giustificata dopo :che_dici come hai detto tu se diceva "scusami mi sono scordata ecc ecc..." secondo me avresti capito di più la sua "buona fede" ...
A questo punto come pensate di dire ad Andrea del fratellino ? Visto che l'argomento è già stato affrontato da tua mamma conviene dirglielo prima della morfologica no?
A Giulia abbiamo detto subito che la zia aveva nella pancia un cuginetto e adesso che la pancia cresce lei va li e gli da tanti bacini ..è troppo tenera :emozionee

Giulia è sempre + moccolosa,non ha più la febbre ma stanotte è stato un delirio :x:
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 10 mag 2011, 17:17

Meno male che ci siete voi che mi capite :sorrisoo

Ilary: certo che 'ste mamme sono proprio tute uguali :bomba :bomba spero solo di non ridurmi così anche io :urka

Chiara: per ora faccio finta di niente perchè mio marito oggi e domani è a Bari per via degli scritti del concorso, dopodomani faremo la morfo quindi tanto vale aspettare questi due giorni, anche per avere la conferma del sesso (non che ce ne sia bisogno ma ho due amiche che che alla morfo hanno avuto la sorpresa: invece di Samuele e Marco sono nate Marta e Ilaria :risatina: )
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 10 mag 2011, 22:21

Megan, appoggio appieno la tua inc...tura! piena comprensione e sostegno illimitato!!!!! ma come si è permessa??? o meglio...può esserle scappato, non ci ha pensato, era sulle nuvole e da nonna orgogliosa voleva fare la carina...però dopo ammetti l'errore e non nasconderti dietro 1000 scuse! io altro che il cordless avrei tirato! :martello
con mia mamma non ho mai problemi, andiamo molto d'accordo, ma ho paura che la suocera possa fare lo stesso...
anche lei continua a salutare Fabio "ciao, io vado....ciao, dai bacino alla nonna?....ciao, allora vado, fai il bravo!....ci vediamo dopo, ti aspetto!....ciao, eh! " e vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :pistole

test allergici negativi, probabilmente è solo un po' delicato nell'apparato respiratorio...però aspettiamo il prossimo autunno per approfondire! Fabio è stato bravissimo, il dottore gli ha disegnato tante cosine sul braccio, poi le goccine dei vari elementi sui disegnini e poi le punturine con le lamettine per far fare reazione... non ha quasi pianto e alla fine si è pure divertito! io adoro il pediatra!

e la giornata si è conclusa in bellezza con il papà sexy del parco :risatina: ...Fabio e il suo bimbo vanno d'accordissimo...purtroppo devo chiacchierare con il papà intanto che li seguiamo nel parco, un bell'impiccio... :fischia :che_dici
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 10 mag 2011, 23:33

e la giornata si è conclusa in bellezza con il papà sexy del parco :risatina: ...Fabio e il suo bimbo vanno d'accordissimo...purtroppo devo chiacchierare con il papà intanto che li seguiamo nel parco, un bell'impiccio... :fischia :che_dici
:ahah :ahah :ahah Serena che forte che sei!
Ma ascolta, questa cosa dei prick test il mio pediatra mi ha detto che fino ai 5 anni non sono attendibili (sai con i problemi di Valentino io glieli avrei fatti già da mò...) come mai a Fabio li avete fatti anche se è così piccolo?
Megan ovviamente concordo con le altre. Mi sarei molto alterata pure io, con mia mamma vado molto d'accordo ma certe volte mi rendo conto che mi tratta come se "fossi una cosa sua" , cioè che il confine tra la mia persona e la sua fosse molto sottile. Quindi certe volte agisce pensando che io la penso in un certo modo ma magari non è così... però dal suo punto di vista che mi ha cresciuta ed educata le sembra normale comportarsi in una certa maniera.
E porella lei ci sta molto attenta ad attenersi alle regole che stiamo cercando di dare noi ai nostri figli, ma alle volte scivola... con la caramella data senza chiedere, il gelato alle sei di sera così poi non cena nessuno...
Certo, il comunicare l'arrivo di un fratellino è cosa molto più grave e purtroppo a due anni capiscono molto bene quello che gli si dice ma è una cosa a cui potete rimediare, da ora in avanti inizia il tuo lavoro per fare accettare questo cambiamento al piccolo Andrea.
Probabilmente ha trovato scuse assurde perchè si è sentita in imbarazzo no? Ti ha aggredita per non scoprire il fianco, io credo che lo sappia che ha sbagliato. Andrea non ha bisogno di sentirti nervosa e tesa, specialmente con la sua nonna, ha bisogno di sentirvi tutti uniti. Altrimenti penserà che questo fratellino ha già iniziato a rompere le scatole :risatina:
Ma in fondo credo che ti sia già passata pure a te :coccola
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 11 mag 2011, 12:11

8 aprile DANIELE 1420gr per 39cm di Calendula (Annalisa)
8 maggio RICCARDO 2400gr per 47,5cm e ALESSANDRO 1920gr per 45cm di sofia78 (...)
Ragazze ci siamo perse i primi compleanni dei nostri giugnetti, sofia e calendula avete festeggiato?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 11 mag 2011, 15:01

goldencat ha scritto:
8 aprile DANIELE 1420gr per 39cm di Calendula (Annalisa)
8 maggio RICCARDO 2400gr per 47,5cm e ALESSANDRO 1920gr per 45cm di sofia78 (...)
Ragazze ci siamo perse i primi compleanni dei nostri giugnetti, sofia e calendula avete festeggiato?
Oh cacchio! E' vero! Pure l'anno scorso me li ero persi :martello Auguri in ritardo!
Serena81 ha scritto:Megan, appoggio appieno la tua inc...tura! piena comprensione e sostegno illimitato!!!!! ma come si è permessa??? o meglio...può esserle scappato, non ci ha pensato, era sulle nuvole e da nonna orgogliosa voleva fare la carina...però dopo ammetti l'errore e non nasconderti dietro 1000 scuse! io altro che il cordless avrei tirato!
Ecco, è questo che mi ha dato davvero fastidio :bomba anche perchè è un suo modo di fare abituale, in 29 anni di vita non le ho mai sentito dire un "scusa" o un "mi dispiace" ed è una cosa che non sopporto piùùùùùùùù :nonegiusto . A un livello superficiale andiamo d'accordo, ma appena si scende un po' più nel profondo arrivano le magagne :che_dici . E' la classica mamma chioccia che vuole che i figli restino piccoli per sentirsi sempre indispensabile. Per lei io non sono una donna di trent'anni, madre, moglie. No. Sono una ragazzina di - al massimo - 12 anni, e come tale mi tratta. Ma non è quella cosa normale dei genitori, nella sua testa io sono davvero com'ero da adolescente! Vi faccio un paio di esempi tanto per farvi capire meglio.
Prima di partorire, sono andata con lei dalla sua oculista per controllare la retina (ho una miopia media che a volte rende la retina un po' più delicata). Tra le altre cose, la dottoressa a un certo punto mi chiede dell'alimentazione, mia madre se ne esce con:"Eh...questa non mangia niente, le verdure non le vuole, il pesce nemmeno, la frutta solo se la trova giù sbucciata". io così :urka . Tutte cose vere, eh, a parte il fatto che sono stata così schizzinosa fino ai 16 anni, adesso mangio TUTTO. Ma per lei no, io sono ancora la bimba che ci metteva un'ora a finire il minestrone. (Lasciando perdere il fatto che ha risposto lei a una domanda rivolta a me).
Altro esempio. Come penso tutte, durante l'adolescenza mi facevo schifo. Non avevo seno e mi sembrava di avere il culone (ero magrissima in realtà :risatina: ). Avevo orrore del mio naso e i capelli erano sempre troppo gonfi. Ora mi piaccio, e tanto (a parte il fatto che sinceramente manco mi pongo più il problema), quindi tutto a posto, giusto? Sbagliato. Perchè se qualcuno mi fa dei complimenti in presenza di mia madre, lei si intromette (tanto per cambiare) con qualcosa tipo:"Ecco, diglielo che è bella. Dice che è cicciona e brutta" :impiccata: Ci manca solo che aggiunga:"E che non troverà mai un ragazzo", come dicevo a 13 anni :che_dici .
Non avete idea delle volte che le ho fatto questo discorso. Che non sono più una bambina. Che facendo così di fronte agli altri, oltre a farmi fare figure di mierdas con chi mi conosce poco, mi manca di rispetto come persona, come donna e come madre. Ora basta. L'episodio di ieri è la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Saranno gli ormoni, non lo so, ma io davvero sono arrivata a un punto di non ritorno. Mi sembra di parlare a un sordo. Perciò tanto vale che non le parli più, tanto finchè non ci arriva da sola è inutile. Infatti ieri sera mi ha telefonato come se niente fosse, io le ho detto che non mi andava di parlare con lei, e lei:"Eh certo, ho ucciso qualcuno". Stamattina non l'ho chiamata e lei nemmeno. Vediamo quando capisce che stavolta l'ha fatta davvero fuori dal vaso e che io non sono più disposta a passare sopra a niente.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 11 mag 2011, 15:32

Ciao amiche mie!!!

Serena che ometto Fabio!!!E bene per il lavoro!!!!E bene anche per i test allergici...e che coraggioso

Megan mi hai fatto morire con la rondine!!!
Invece per quanto riguarda tua Mamma, capisco perfettamente la tua arrabbiatura...anche io mi sarei avvelenata (come si dice a Roma!!!)
Sai da come hai descritto l'evento mi ha ricordato molto il comportamento di mia Mamma: anche lei quando sbaglia non chiede scusa e tergiversa...anche lei è l'unica persona al mondo che a volte mi fa venire voglia di alzare le mani...però poi penso che sono le nostre MAmme che ci amano più di qualunque altra cosa al mondo e che dobbiamo accettare i loro difetti :cuore

Auguri ai nostri due giugnetti!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 11 mag 2011, 21:55

Megan ma quanti anni ha tua mamma? Se posso permettermi...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da CHIARA76 » 12 mag 2011, 10:31

Serena che dici mi inviti al tuo parco a vedere il sexy papà :spiteful: ???

Megan stai tranquilla...vedrai che qualche giorno e poi il nervoso ti passa...e tuo marito come ha reagito??
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 12 mag 2011, 15:00

Ciao a tutte!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 12 mag 2011, 15:18

CIAO RAGAZZE!!!! :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 12 mag 2011, 18:02

Ciao a tutte!

Stamattina ho fatto la morfo, il piccolo sta benissimo, è perfetto ed è bellissimo (ma io non sono di parte...sono solo la madre :prr ). Si muoveva tanto, agitava i piedini e si ciucciava il ditino, poi si è stancato e si è coperto la faccina con la mano :risatina:

L'unica cosa da tenere sotto controllo è il liquido perchè è un po' di più rispetto alla norma...ecco spiegato il perchè della mia pancia così grande, l'avevo detto io :permaloso: ! La dottoressa ha escluso il diabete gestazionale, soprattutto vedendo che la mia glicemia (abbiamo ritirato le analisi giusto questa mattina) è a 88. Lunedì ho la visita con il ginecologo e vediamo che dirà lui.

Ah, la placenta non è più posteriore ma anteriore (altra spiegazione per le dimensioni del panzone, ari- :permaloso: ), in effetti ultimamente avevo sentito i movimenti come se fossero più "interni", per così dire, e non c'era traccia dei mille bozzi che mi faceva Andrea nello stesso periodo.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 12 mag 2011, 18:03

goldencat ha scritto:Megan ma quanti anni ha tua mamma? Se posso permettermi...
Quasi 62.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 12 mag 2011, 18:04

CHIARA76 ha scritto: Megan stai tranquilla...vedrai che qualche giorno e poi il nervoso ti passa...e tuo marito come ha reagito??
Ha detto le stesse cose che mi avete detto anche voi...che lo sbaglio o la dimenticanza ci stanno pure ma le scuse assolutamente no :che_dici . Ma non si è arrabbiato. Lui.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Megan » 12 mag 2011, 18:26

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ho appena saputo che una delle mie cugine aspetta il suo primo bimboooooooooo! E' appena di cinque settimane :emozionee !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 12 mag 2011, 21:33

Megaaaaaaan, bene la morfo, che bella notizia! :bacio

Golden, il mio pediatra è un allergologo....boh! :pensieroso saprà il fatto suo....

Chiara ti aspetto al parco, volentierissimo! sopratutto quando sua moglie fa il pomeriggio e ci pensa lui al bambino....povero tutto solo! :spiteful:

8 aprile DANIELE 1420gr per 39cm di Calendula (Annalisa)
8 maggio RICCARDO 2400gr per 47,5cm e ALESSANDRO 1920gr per 45cm di sofia78
....ci ho pensato l'altro giorno a Calendula ma non mi ricordavo quando era! azz, che figuracciaaaaaaaaaaaaaaaa!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 12 mag 2011, 21:38

Golden, sai che mi hai incuriosito, ho cercato su internet e non ho trovato indicazioni sull'età minima per il prick test? magari il tuo pedi intende che certe allergie escono più tardi??? :domanda

ma Chiara, hai saputo niente dei colloqui? Giulietta come sta?
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 12 mag 2011, 23:33

Golden, sai che mi hai incuriosito, ho cercato su internet e non ho trovato indicazioni sull'età minima per il prick test? magari il tuo pedi intende che certe allergie escono più tardi??? :domanda
ma no Serena sicuramente è più esperto il tuo che è allergologo non farti venire scrupoli inutili. Qui da me che so io ci sono pochi pediatri che prescrivono i prick prima dei 5 anni ma forse è perchè non li sanno fare bene :che_dici
Io dopo l'ultima crisi asmatica di Valentino gli ho chiesto se era il caso di farglieli e lui mi ha risposto che
1. tanto lo sappiamo già che è allergico
2. è troppo presto
Secondo me sapere a COSA è allergico mi sarebbe di aiuto e riguardo al troppo presto non ne so nulla. :pensieroso
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Bloccato

Torna a “Giugno”