GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 13:05

PLUGA non avevovo vistole nuove foto di Mindi...wow che signorina, che cosciotte...ma è una BAMBOLONA è BELLISSIMAAAAAAA :-D ma che bella bambina davvero :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 25 mag 2008, 13:10

Piorellino ha scritto:SILVIA :-D ma figurati...vergognarti per Norris in tv.... :che_dici
pensa che Juan la prima parola che disse fu MIKE guardando Mike bongiorno in tv nella pubblicità :x:
per fortuna che nln l ha piu ripetuto :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Samuele al bisogno chiama MAMMA quando vuol venir in braccio. sonno fame insomma al bisogno.
Poi dice baba x chiamare il papà.
tata
bua

sta in piedi e cammina, ieri sono andata a comprarli le prima scarpine a tennis estive, N.20 :yeee :yeee
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 25 mag 2008, 13:11

Lorenzo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:bacio :bacio :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 13:23

yuma ha scritto:
Piorellino ha scritto:SILVIA :-D ma figurati...vergognarti per Norris in tv.... :che_dici
pensa che Juan la prima parola che disse fu MIKE guardando Mike bongiorno in tv nella pubblicità :x:
per fortuna che nln l ha piu ripetuto :ahah

Samuele al bisogno chiama MAMMA quando vuol venir in braccio. sonno fame insomma al bisogno.
Poi dice baba x chiamare il papà.
tata
bua

sta in piedi e cammina, ieri sono andata a comprarli le prima scarpine a tennis estive, N.20 :yeee :yeee
BRAVISSIMO!!!! :yeee
Juan ha il numero 22 è piedone l'africano praticamente :ahah :urka

sta inpiedi e cammina come Frankeinstain ma cammina...PAROLE COME DICECO ZERO a parte l uscita di Mike :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 25 mag 2008, 13:35

be dai già chiama il MIKE italiano, va bene come inizio :fischia :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 14:02

yuma ha scritto:be dai già chiama il MIKE italiano, va bene come inizio :fischia :fischia
si non male direi :che_dici :grrr

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 25 mag 2008, 14:08

Mike... :ahah dolce Juanito!!

Lui e moncicci sono proprio anime gemelle... anche la signorina nonostante i suoi pochi chili e il suo faccino da bamboletta ha un piedone spaventoso!! :ahaha

Le foto della Mindi le avevo viste anch'io ma forse non avevo commentato... una meraviglia!!!!!!!! E col vestitino è troppo troppo troppo bella!!!! :emozionee
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 14:35

silvia78 ha scritto:Mike... :ahah dolce Juanito!!

Lui e moncicci sono proprio anime gemelle... anche la signorina nonostante i suoi pochi chili e il suo faccino da bamboletta ha un piedone spaventoso!! :ahaha

Le foto della Mindi le avevo viste anch'io ma forse non avevo commentato... una meraviglia!!!!!!!! E col vestitino è troppo troppo troppo bella!!!! :emozionee
azz bella coppia di piedoni :urka :ahah :emozionee

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 mag 2008, 15:30

Riccardo è esattamente al contrario! Nonostante i tanti kg e l'altezza c'ha il piedino di fata, porta il 20 e quasi gli va comodo. Sarà per quello che non cammina :hi hi hi hi

Vabbè....torno a fare al cambio di stagione dell'armadio :x: :x: che già di per sè è una rottura di palle, in più ora è un'impresa epica, visto che l'armadio è in cameretta di Riccardo, ora lui dorme e io non posso farlo se non quando lui riposa se no ci metto il doppio, così ho dovuto riversare tutto in camera mia sul letto, svuotare le scatole con la roba estiva (piene di magliettine che arrivano giusto alla cintura dei pantaloni e che mettevo quando avevo la pancia piatta e che rimarranno inutilizzate fino a data da definirsi! :che_dici :aargh) e ririempirle con i maglioni invernali e aspettare che lui si svegli per rimettere tutto a posto! Poi passerò alla roba di mio marito!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 mag 2008, 15:42

Buona domenica a tutte

non parlatemi di piedi, Gloria porta vestiti taglia 12/18 visto che sfiora gli 80 cm e ha superato gli 11 chili ma di piede arriva a stento al 18 (le sta grande) per cui non le trovo nemmeno un paio di scarpe (a parte quelle da culla ma ormai mi pare un po' troppo grandicella per metterle)
Infatti per l'estate è scalza, non le trovo nulla :grrr

Io sto preparando le valige, domani si parte, non vedo l'ora di stendermi al sole in spiaggia, vi penserò :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 mag 2008, 15:46

Anche io ti penserò qui dall'umido grigiume milanese! :che_dici
Divertiti cara, ma sopratutto riposati :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 mag 2008, 15:49

Edf ha scritto:Anche io ti penserò qui dall'umido grigiume milanese! :che_dici
Divertiti cara, ma sopratutto riposati :bacio
Quello è certo, ho già detto a Giulio che io tirerò fuori la tetta il mattino e poi non voglio vedere più nessuno fino a sera... lui si tiene le figlie e io me ne vado nella parte opposta della spiaggia o del villaggio.... voglio dormire, mangiare, bere, abbronzarmi e se trovo il tempo passare a salutarvi su Gol :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 25 mag 2008, 16:06

Buona domenica!
Passo veloce per fare
TANTI TANTI AUGURI AL PICCOLO FRATELLO MAGGIORE CICCIOP!

Greta buon viaggio e soprattutto buon riposo, vedi di prendere un po' di sole e di caldo anche per noi che qua, se continua così, ci spunteranno le branchie e le squame. :che_dici

Silvia ieri ti ho pensato e benedetto perchè ho passato il pomeriggio a preparare il mmf nei vari colori che mi servono col microonde, è troppo una fi@@ta!

Ho letto dei progressi verbali dei giugnetti :yeee :yeee
Qui è da 2 giorni che ercolino è entrato nel trip del 'chi è?'
Ogni foto o persona che incontra indica col ditino e dice 'chie', anche tutte le immagini che vede sui suoi libri, ad esclusione di cani e gatti che chiama pa' come Patch e Pai (cane e gatta dei nonni).
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 25 mag 2008, 16:25

Greta invidia invidia invidia!!!! :hi hi hi hi
Divertiti e riposati tesoro! :cuore

Io invece sono sola anche oggi... causa litigi e cose varie ho spedito mio marito... è nel suo vecchio ufficio ma sapete che vi dico? Meglio soli che male accompagnati... :che_dici

Evvai Prati!! :yeee :yeee :yeee

Ho messo l'ultima torta fatta su cookaround...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=78623

Mi stanno venendo i muscoli a forza di smattarellare! Peccato gli addominali e il kiulone non vengano minimamente sfiorati dai miei sforzi culinari... :fischia

Vado a dare la merenda alla scimmia... :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 16:35

GRETA ma che bello Gloria ha piedini di fata anchelei allora come Riccardo :emozionee

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 mag 2008, 16:46

SILVIA complimenti, la torta è bellissima! Sembra finta!!! :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 17:16

Edf ha scritto:SILVIA complimenti, la torta è bellissima! Sembra finta!!! :hi hi hi hi
ORKA LOKA...FAVOLOSA :-D ma come fate a fare cose cosi? io cucina siii tutto cio che volete proprio...pesce carne verdure...improvvisazioni...ma i dolci no :x:

BRAVA :hi hi hi hi

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 25 mag 2008, 17:24

Piorellino ha scritto:
Edf ha scritto:SILVIA complimenti, la torta è bellissima! Sembra finta!!! :hi hi hi hi
ORKA LOKA...FAVOLOSA :-D ma come fate a fare cose cosi? io cucina siii tutto cio che volete proprio...pesce carne verdure...improvvisazioni...ma i dolci no :x:

BRAVA :hi hi hi hi
Ecco vedi, io invece dei pesci ho paura e davanti a un pezzo di carne cruda mi metto quasi a piangere... Una volta il collega di mio marito gli ha dato una quaglia o roba simile che aveva cacciato... sapete che ho fatto? L'ho seppellita!!!!! Quando lo racconto tutti pensano che scherzi... invece.... :urka :buuu

So cucinare solo antipasti ipercalorici, torte e pizze... ma non si può vivere di queste cose!! O sì? :hi hi hi hi

A tal proposito anche ieri ho tentato l'acquisto al banco del pesce all'esselunga... ma tutti quegli occhietti che mi guardavano mi mettevano l'angoscia!!! E sono scappata... Pensa quanto sono sc**a... :martello
Non ho mai preparato nemmeno una volta in vita mia del pesce... a meno che non fosse un filetto bianco pronto già ripulito e solo da mettere in pentola...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 mag 2008, 17:24

Edf ha scritto:Riccardo è esattamente al contrario! Nonostante i tanti kg e l'altezza c'ha il piedino di fata, porta il 20 e quasi gli va comodo. Sarà per quello che non cammina :hi hi hi hi

Vabbè....torno a fare al cambio di stagione dell'armadio :x: :x: che già di per sè è una rottura di palle, in più ora è un'impresa epica, visto che l'armadio è in cameretta di Riccardo, ora lui dorme e io non posso farlo se non quando lui riposa se no ci metto il doppio, così ho dovuto riversare tutto in camera mia sul letto, svuotare le scatole con la roba estiva (piene di magliettine che arrivano giusto alla cintura dei pantaloni e che mettevo quando avevo la pancia piatta e che rimarranno inutilizzate fino a data da definirsi! :che_dici :aargh) e ririempirle con i maglioni invernali e aspettare che lui si svegli per rimettere tutto a posto! Poi passerò alla roba di mio marito!
Anche il cambio stagione dle marito? :urka :nonono:
mio marito potrebbe indossare i maglioni tutto l'anno se non se lo facesse da solo il cambio stagione!!! mica sono la mamma!!! E' già tanto che lo faccio da sola per ARI!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 mag 2008, 17:25

greta76 ha scritto:Buona domenica a tutte

non parlatemi di piedi, Gloria porta vestiti taglia 12/18 visto che sfiora gli 80 cm e ha superato gli 11 chili ma di piede arriva a stento al 18 (le sta grande) per cui non le trovo nemmeno un paio di scarpe (a parte quelle da culla ma ormai mi pare un po' troppo grandicella per metterle)
Infatti per l'estate è scalza, non le trovo nulla :grrr

Io sto preparando le valige, domani si parte, non vedo l'ora di stendermi al sole in spiaggia, vi penserò :hi hi hi hi
BUON VIAGGIO!!! divertiti anche per noi!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”