GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da chinawhite » 4 gen 2008, 20:41

uff, il socio ha le balls in giostra perché non ha voglia di andare a trovare i suoi parenti e non ne sto facendo una giusta! meno male che stasera va a lavorare... altrimenti la scopa gliela do in testa io!! :ahaha

pluga, poi mi dici se maria antonietta ti é piaciuto... l'ho visto piú o meno un anno fa e quello che mi é rimasto é un ricordo di colazioni pantagrueliche e torte su torte! sará perché ero incinta? :domanda :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 4 gen 2008, 20:56

CHINA..tu ricorda che c'è chi è ancora incinta... e certe cose non si nominano neppure!!! Soprattutto visto che dopo Natale dovrei stare ad acqua ed acqua!!! Scusa ma poi lui è girato e tu non ne fai una giusta???? :domanda Mi sembra di conoscerlo quest'uomo... :fischia

PLUGA ma se Mindi continua così, nell'uovo di Pasqua le metterai le chiavi di casa, e per il compleanno le insegnerai l'uso della pillola e a guidare la macchina!!! Deve essere uno spettacolo!

ILA come procede, lo hai già ammazzato e hai fatto pagare il biglietto agli ospiti (meglio di CSI) o visto che sei una donna discreta pensi di farlo in privato???

EDF per la scopa..ormai è in disuso..ma un bell'aspiraplvere è decisamente più adatto all'uso!!! :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 4 gen 2008, 20:57

GRETA, BICE un saluto che vi vedo on line.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 4 gen 2008, 21:00

Eccomi!!!

Intanto bravo il fagiolino di Anya!!!

E bentornate a tutte quelle che si sono prese qualche giorno di vacanza...

E :coccola alla povera Ila... anche io farei pizza d asporto per tutti e resterei comunque in tuta... Se sono amici veri capiranno, altrimenti mostra loro pure la porta... :hi hi hi hi su queste cose sono nazista :urka

Teddy noi domenica ci siamo, anche a pranzo se pero' non devi cucinare in piu' solo per noi... altrimenti ci aggreghiamo al dopo-pranzo... Direi che se veniamo a pranzo, facciamo mangiare la patata a mezzogiorno e poi ci avviamo verso di te, quindi penso entro l'una saremo li'... Puo' andare bene????

Baci sparsi e :incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 4 gen 2008, 21:00

PATTY come è andata la giornata di neve?

ANYA..da quando sei rimasta incinta sei latitosa..io non capisco cosa avrai tanto da fare.. :fischia Racconta la verità ci stai tradendo con il water vero???? :x: Io ormai ci scherzo, ma certi tete a tete c'ho fatto i primi mesi. Come ti senti?

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 4 gen 2008, 21:02

:bacio :bacio tutti per Parti

mi metto a vedere ER che e' una vita che non lo guardo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 gen 2008, 21:02

Buona sera a tutte
sto in bagno con il pc perchè ogni volta che cerco di entrare su Gol tempo un minuto e mi tocca correre sul trono :che_dici

Teddy io il 6 non ce la faccio, Gloria è ancora troppo intasata e la peddy mi ha raccomandato di non farla uscire almeno fino alla fine della cura antibiotica (giovedì prossimo :x: )

Piore, io l'anno scorso l'ho fatta recapitare a Giulia, è troppo bella :ok

Non parlatemi di lavoro che altrimenti ci perdo il sonno, non voglio rientrare, ma devo cambiare la macchina per cui mi tocca (ma sto benedetto Gabriele quando arriva? Io pratico e pratico ma van tutte a vuoto :fischia )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 4 gen 2008, 21:03

BICE coma va con la pappa serale? E ti sei abituata anche ti al fantastico mondo del risveglio notturno? Ma in teoria non dovrebbero imparare a dormire sempre più ore continuate..qui mi sembra che sti giugnetti vadano un attimo riprogrammati!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 gen 2008, 21:03

Anya, quando e se andrai a fare gli esami Adria lasciala a casa aqualcuno, con tutti i virus che girano meglio evitare ospedali e cose del genere
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 gen 2008, 21:05

Parti bella l'idea dell'intimo uguale, domani mi metto alla ricerca di un body maculato per la Prinsess :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 gen 2008, 21:07

La mia piccola ha passato 2 notti a ciucciare ogni 2 o 3 ore, la tenevo nel letto con me e puntualmente la trovavo che ravanava nel pigiama :che_dici
Stanotte invece, visto che sta meglio, è tornata alle vecchie e sane abitudini 23,00-09,30 (maleditemi pure tanto son mesi che è programmata così :hi hi hi hi )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 4 gen 2008, 21:09

GRETA..scusa come fai adire che vanno tutte a vuotose hai appena ricominciato la panza danza? Vedrai che Gabriele è alle porte! :incrocini

Per il lavoro io ovviamente per il momento sto fuori concorso. Anche io sarei dovuta rientrare lunedì Il dilemma sarà il seguente:

Il lavoro che faccio non mi piace più.
Lo stipendio è bassino già full time.
Credo che dovro chiedere il part-time se me lo danno ovviamente, ma con quella retribuzione non ci pago manco l'asilo per uno solo.
Però di lavorare ho bisogno, sia per una questione fisico/mentale, ma soprattutto economica.
Cercherò di trovare altro, anche non corrispondente agli studi e esperienza, ma non sarà facile, e poi quando sanno che hai due bimbi piccoli sai chi ti assume???
Nel frattempo gioco al superenalotto!!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 4 gen 2008, 21:11

greta76 ha scritto:Parti bella l'idea dell'intimo uguale, domani mi metto alla ricerca di un body maculato per la Prinsess :ahaha

GRETA rigorosamente perizomato però...poi basta che tagli un pò il pannolino!!! :ahah

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 gen 2008, 21:14

Io devo tenermi il lavoro che ho fino a che i tassi non scendono un pochino (ho un mutuo con la banca per cui lavoro e come dipendenti ci sta aiutando parecchio) poi se ce la faccio fra 3 anni vendo la casa (tanto non ci abito ma se lo faccio prima pago la plusvalenza) e socio permettendo o me ne resto a casa oppure, come da suoi propositi, ci mettiamo a fare qualcosa insieme, ovviamente senza pestare i piedi a ex moglie e figlio che lavorano con lui :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 4 gen 2008, 21:14

greta76 ha scritto:La mia piccola ha passato 2 notti a ciucciare ogni 2 o 3 ore, la tenevo nel letto con me e puntualmente la trovavo che ravanava nel pigiama :che_dici
Stanotte invece, visto che sta meglio, è tornata alle vecchie e sane abitudini 23,00-09,30 (maleditemi pure tanto son mesi che è programmata così :hi hi hi hi )

NOOO e chi ti maledice...ma noi siamo come il cinese. Per la legge del contrappasso, i nostri cuccioli si calmeranno :065-Basta_me_lo_credo: e tu ti troverai una ciclonetta per casa, che si rimetterà in pari di tutte le ore accumulate di sonno!!!! :prrrr s

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 gen 2008, 21:16

particella2 ha scritto:
greta76 ha scritto:Parti bella l'idea dell'intimo uguale, domani mi metto alla ricerca di un body maculato per la Prinsess :ahaha

GRETA rigorosamente perizomato però...poi basta che tagli un pò il pannolino!!! :ahah
Già è smorfiosa e vanitosa, chissà che mi diventa

ve l'ho detto che agli estranei sorride solo se le dicono "Sei bellissima"? Non so se è il suono o il significato ma con qualsiasi altra parola resta seria seria, con quella si illumina :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 4 gen 2008, 21:18

greta76 ha scritto:Io devo tenermi il lavoro che ho fino a che i tassi non scendono un pochino (ho un mutuo con la banca per cui lavoro e come dipendenti ci sta aiutando parecchio) poi se ce la faccio fra 3 anni vendo la casa (tanto non ci abito ma se lo faccio prima pago la plusvalenza) e socio permettendo o me ne resto a casa oppure, come da suoi propositi, ci mettiamo a fare qualcosa insieme, ovviamente senza pestare i piedi a ex moglie e figlio che lavorano con lui :ok

GRETA mi sembra un'ottima idea. Anche se io visto il carattere del socio non ci riuscirei a lavorare assieme. Poi per carità, necessità fa virtù!!! :fischia E soprattutto vince la legge della sopravvivenza. Da quanto ho letto tu ed io abbiamo stessi orari lavorativi e soprattutto di trasporto, almeno tu hai il vantaggio "tassi"...io al massimo andando al lavoro schiaccio un riccio passando per la pineta!!! :che_dici

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 4 gen 2008, 21:21

greta76 ha scritto:
particella2 ha scritto:

Già è smorfiosa e vanitosa, chissà che mi diventa

ve l'ho detto che agli estranei sorride solo se le dicono "Sei bellissima"? Non so se è il suono o il significato ma con qualsiasi altra parola resta seria seria, con quella si illumina :che_dici

GRETA vedi che la mia predizione della ciclonetta è sempre più vera??? Pensa quando quel telefono sarà incandescente... :fischia E il bagno di casa sarà sempre occupato..e il povero Gabriele fuori disperato che come ogni maschietto se la farà sotto...

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 gen 2008, 21:35

Parti :prrrr , il ciess è il mio nuovo migliore amico, lui mi ascolta sempre e non si lamenta mai, anche quando sparo ca***te :hi hi hi hi

Greta, se solo avessi qualcuno a cui lasciarla :che_dici
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2008, 22:27

Buona sera...leggo un po'!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”