spalare cacca mi sembra un'ottima occupazione

Messaggio da Pluga » 27 ago 2009, 15:02
Messaggio da bb&ila » 27 ago 2009, 15:04
Edf ha scritto:Poi non ho esperienza in merito, ma GRETA credo che farlo ora che fa caldo e non hai ancora Giovanni che ti occupera' parecchio tempo sia meglio. Ma ovviamente e' la mia opinione.
Messaggio da 4xpatty » 27 ago 2009, 15:05
Pluga ha scritto:Ele scusa tu ti preoccupavi di non sapere come impiegare il tempo questa settimana....
spalare cacca mi sembra un'ottima occupazione
Messaggio da rossella78 » 27 ago 2009, 15:07
GRETA la penso come ELE, magari adesso ci metterai qualche giorno in più ma non hai ancora Giovanni e le notti insonniEdf ha scritto:Poi non ho esperienza in merito, ma GRETA credo che farlo ora che fa caldo e non hai ancora Giovanni che ti occupera' parecchio tempo sia meglio. Ma ovviamente e' la mia opinione.
Messaggio da rossella78 » 27 ago 2009, 15:08
e perchè maibb&ila ha scritto:Edf ha scritto:Poi non ho esperienza in merito, ma GRETA credo che farlo ora che fa caldo e non hai ancora Giovanni che ti occupera' parecchio tempo sia meglio. Ma ovviamente e' la mia opinione.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bb&ila » 27 ago 2009, 15:08
rossella78 ha scritto:GRETA la penso come ELE, magari adesso ci metterai qualche giorno in più ma non hai ancora Giovanni e le notti insonniEdf ha scritto:Poi non ho esperienza in merito, ma GRETA credo che farlo ora che fa caldo e non hai ancora Giovanni che ti occupera' parecchio tempo sia meglio. Ma ovviamente e' la mia opinione.![]()
te le ricordi le notti insonni vero????![]()
mi auto :fuck:
Messaggio da Edf » 27 ago 2009, 15:11
Messaggio da Edf » 27 ago 2009, 15:16
Messaggio da RedBix » 27 ago 2009, 15:17
Messaggio da 4xpatty » 27 ago 2009, 15:19
Messaggio da bb&ila » 27 ago 2009, 15:19
Messaggio da bb&ila » 27 ago 2009, 15:20
RedBix ha scritto:Purtroppo non ho in programma visite dal pediatra, però c'è in programma una visita di Marco dal dentista, gli farò chiedere parere... anche a me sembra molto strano che escano prima di canini dell'ultimo incisivo, e no, PATTY, non ci sono casi in famiglia, almeno che io sappia, e non abbiamo una famiglia ampia...
A questo proposito pensavo nei giorni scorsi che forse Veronica non avrà mai cuginetti (se non i giugnocuginetti)questa cosa mi rattrista un pochino
Messaggio da Edf » 27 ago 2009, 15:23
Messaggio da RedBix » 27 ago 2009, 15:23
Messaggio da 4xpatty » 27 ago 2009, 15:23
ti chiedevo perchè i miei fratelli adottati sono entrambi senza una coppia di incisivi inferiori ed è una cosa geneticaRedBix ha scritto:Purtroppo non ho in programma visite dal pediatra, però c'è in programma una visita di Marco dal dentista, gli farò chiedere parere... anche a me sembra molto strano che escano prima di canini dell'ultimo incisivo, e no, PATTY, non ci sono casi in famiglia, almeno che io sappia, e non abbiamo una famiglia ampia...
A questo proposito pensavo nei giorni scorsi che forse Veronica non avrà mai cuginetti (se non i giugnocuginetti)questa cosa mi rattrista un pochino
Messaggio da RedBix » 27 ago 2009, 15:24
Messaggio da rossella78 » 27 ago 2009, 15:26
Messaggio da RedBix » 27 ago 2009, 15:26
Messaggio da 4xpatty » 27 ago 2009, 15:26
RedBix ha scritto:PATTY lei però ne ha 3, quello dall'altra parte è spuntato senza problemi... se fossero stati assenti tutti e due anche io avrei pensato a qualcosa di genetico, ma uno solo??? Vedremo... intanto ho fatto un ricerchina su gol e sembra che il suo non sia l'unico caso, speriamo le spunti prima o poi![]()
Messaggio da RedBix » 27 ago 2009, 15:27