GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Messaggio da anya82 » 19 dic 2007, 17:21

Buonpomeriggio Giugnette

Scusate la lunga latitanza...questa volta non sono salita sul treno perchè a dire il vero mi ha investito e non volevo annoiarvi con le mie pare. Quindi......

Non mi ricordo molto, faccio gli auguri a tutti i nipotini che hanno compiuto 6 mesi e tanti auguri alla dolce Viola che li compie oggi :festa e i complimenti per i nipotini tagliandati. Ele amazza che torrello il nostro Ricky :-D

Io per la carne, come Teddy, voglio aspettare e spero di poterla cucinare fresca perchè i vasetti non mi piacciono molto....ma questa è una mia fissa. Purtroppo non ho molta scelta come voi con le farine, devo darmi da fare a trovare alternative. Teddy il negozio è naturasi? Probabilmente non ci sarà qui vicino a me, conosci altri negozi?

Consu, una ricetta semplicissima ma buonissima (imparata dal suocero), funghi, zucchine tagliate a rondelle e la carota spelata (usi il pelapatate e speli tutta la carota)....fai cucinare con un pò di olio, sale e pepe, una volta pronte le pappardelle aggiungele al sugo e aggiungere mascarpone o panna, fai saltare tutto et voilà, la cena è servita. BUONO BUONO e ancora BUONO :ok

Sissy buona vacanza :sorrisoo

Oggi è il nostro anniversario.....sono 9 anni che ci soppor-ti-amo :hi hi hi hi . E il marito mi ha fatto una sorpresa bellissima. Verso le 2 suona il campanello di casa (che non suona mai se non per i suoceri :che_dici ), io avevo fin paura di aprire, rispondo e un signore mi dice di avere un mazzo di fiori da consegnare alla signora Anya. Apro e mi consegna un'enorme mazzo di rose rosse, prendo il biglietto curiosa e vedo scritto " c'è posta per te!".....controllo la cassetta delle lettera, e trovo un bellissimo biglietto con delle bellissime parole. Otto rose rosse e una rosa bianca come simbolo del nuovo arrivo :emozionee :cuore
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 dic 2007, 17:33

:emozionee :buuu :emozionee ANYA ma che bello!!!!!!!!!!
Perchè sei giù???? :coccola non fare così.. noi donne abbiamo la fortuna di poter generare la vita e tu in questo momento sei portatrice di un nuovo frugoletto (o frugoletta) e non puoi farle sentire la negatività!!! Suvvia! oltre a questo, hai una bellissima bambina (a propostito non ti eri ripromessa di cambiare avatar ogni giorno???) un marito che ti adora, cosa vuoi di più dalla vita??? Vedrai che subito dopo le feste ti arriverà la bella notizia del visto per Igor e allora vedrai che tutto ti sembrerà più bello!!!!
Hai qualcosa di dolce?? Nutella?
Perchè abitiamo così lontane? Io sono già vestita e ho la macchina fuori che sto per uscire e se fossi vicina sarei già sotto casa tua con il dito sul campanello a suonare finchè non apri!!!!!!!!!!!!!! :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 dic 2007, 17:36

ROSS :bacio :bacio :bacio ...magari fossimo più vicine......così potresti portarmi la nutella :hi hi hi hi

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 dic 2007, 17:40

Hai ragione, devo cambiare avatar......è da tanti giorni che no le faccio una foto. Mi vergogno tanto, ma con l'umore sotto i piedi è già tanto se mi alzo dal letto. Dopo appena si sveglia ci prepariamo per l'arrivo del papi, purtroppo è il primo anno che mi ritrovo senza niente per lui, e questo mi dispiace un sacco. Ma farò il possibile per fargli trovare due donne belle e profumate :faccina_viola: :faccina_viola:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 dic 2007, 17:42

anya82 ha scritto: Oggi è il nostro anniversario.....sono 9 anni che ci soppor-ti-amo :hi hi hi hi . E il marito mi ha fatto una sorpresa bellissima. Verso le 2 suona il campanello di casa (che non suona mai se non per i suoceri :che_dici ), io avevo fin paura di aprire, rispondo e un signore mi dice di avere un mazzo di fiori da consegnare alla signora Anya. Apro e mi consegna un'enorme mazzo di rose rosse, prendo il biglietto curiosa e vedo scritto " c'è posta per te!".....controllo la cassetta delle lettera, e trovo un bellissimo biglietto con delle bellissime parole. Otto rose rosse e una rosa bianca come simbolo del nuovo arrivo :emozionee :cuore
:buuu :emozionee MI SONO COMMOSSA
AUGURI PER TUTTO!!! :bacio :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 dic 2007, 17:52

Piorellino ha scritto:
anya82 ha scritto: Oggi è il nostro anniversario.....sono 9 anni che ci soppor-ti-amo :hi hi hi hi . E il marito mi ha fatto una sorpresa bellissima. Verso le 2 suona il campanello di casa (che non suona mai se non per i suoceri :che_dici ), io avevo fin paura di aprire, rispondo e un signore mi dice di avere un mazzo di fiori da consegnare alla signora Anya. Apro e mi consegna un'enorme mazzo di rose rosse, prendo il biglietto curiosa e vedo scritto " c'è posta per te!".....controllo la cassetta delle lettera, e trovo un bellissimo biglietto con delle bellissime parole. Otto rose rosse e una rosa bianca come simbolo del nuovo arrivo :emozionee :cuore
:buuu :emozionee MI SONO COMMOSSA
AUGURI PER TUTTO!!! :bacio :bacio

:bacio :bacio grazie Piore. Per me è sempre stato importante il pensiero e non i soldi spesi, anche se avessi ricevuto un mazzo di pungitopo...sarei stata felicissima lo stesso, vado pazza per le sorprese.

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 dic 2007, 17:53

Camilla, PARTI, Pluga e Silvia :bacio :bacio :bacio :bacio

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 19 dic 2007, 17:53

GIUGNOMAMME CI SONO!!!!

Sono tornata alla base con bagagli e burattini..più bagagli e di burattino uno solo..maroo che ammazzata.

Leggo la valanga di arretrati e torno (circa una settimana...).

Intanto un abbraccio ciccione (eh sì perchè sono CICCIONA!!! :x: ) a tutte!!

Mi siete mancate!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 dic 2007, 17:56

BUONASERA GIUGNOMERAVIGLIE!!

Non ho letto niente,
ora vado!!

Intanto vi comunico i dati del tagliando della Mindipalla:

circonferenza capoccia:................ 43 cm
bassezza:.................................... 67 cm
peso:........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ :urka 10 kg :urka ...........................................................

Aiutooooooooooooooo

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 dic 2007, 18:00

Evviva i 10 kg della Mindipalla :yeee :yeee :yeee

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 dic 2007, 18:15

Pluga ha scritto:BUONASERA GIUGNOMERAVIGLIE!!

Non ho letto niente,
ora vado!!

peso:........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ :urka 10 kg :urka ...........................................................

Aiutooooooooooooooo
Cara Mindi(palla) solo perchè sei un bimba ti concediamo di essere più leggera di ben 400gr rispetto a Riccardo.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 dic 2007, 18:17

Ci sarebbe anche una leggera differenza sulla lunghezza ma che vuoi che siano 6 cm?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 dic 2007, 18:19

Anya BUON ANNIVERSARIO!

Bisognerà chiedere che le ferrovie facciano un po' di scioperi (anche solo per le feste) così magari non circolerà nessun treno.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 dic 2007, 18:28

Anya :cuore uffa 'sto treno!!!
Parti, hai superato la boa della mezza gravidanza!!!! :sorrisoo
Edf siamo li li tra poco ti raggiungiamo caro Ricky!!! Ma forse tu ci doppierai in altezza!!!
La Mindi da quando gattona non è più tanto interessata a stare in braccio, ma vuole stare sul pavimento (dovunque siamo :urka ) e esplorare in libertà........
Poi, oggi dal fotografo ha fatto il suo primo danno: ha dato una manata sul bancone e ha buttato in terra e disintegrato una palla di quelle piene di liquido con la neve (che erano brillantini).... AIUTO

Noi possiamo già dare la pastina asciutta con un po' di pomodoro sopra, e separata la carne o il pesce a pezzettini piccolissimi o il formaggio fresco, se la bimba dimostra di mangiarli.
Ho un po' paura a provare.... oggi io ho mangiato il pollo allo spiedo, e le ho dato qualche pezzettino di polpa bianca, masticando e sputacchiando l'ha mangiata....

Ma che son tutte stanghe le giugnette??? La Mindi è 'na boccia, anzi un boccino!

Cherry anche noi appena inizizte le pappe abbiamo avuto problemi con la cacca.... a parte aggiungere più verdure al brodo, e più olio, io per qualche giorno le ho dato un cucchiaino di LAEVOLAC, diminuendo la dose man mano che la situazione migliorava. Si è regolarizzata in una settimana.

Prati come sta ercolino?

Grillina :x: :pistole per il dentista e gli 800 eurini sotto Natale

Sissi buona vacanza!!! :aargh Che invidia!!!

Bice :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 dic 2007, 19:39

caspito ragazze ma siete avantissimo con lo svezzamento...mindi tra un pò potrai mangiare l'impepata di cozze!!!! è solo la mia che serra le gengive quando vede il cucchiaino :domanda

anya e piore ci siete mancate tantissimo...eravamo anche preoccupate!!!!! bentornate... :cuore

sissi felice vacanze a felice natale...chiedici tutto ma non di scrivere poco..ci conosci!!!! :ahaha ma ti faremo trovare un riassuntino..

teddy come ti invidio..sei preparatissima!!! io oggi da naturasi ho preso tutte le farine..dal semolino al riso, dal farro all'avena!!! ma tu le cambi tutte i giorni? Racconta sono tutta orecchi!!!! Anzi occhi!!! :hi hi hi hi

Auguri anya e igor per i vostri 9 anni d'amore!!!! che bella sorpresa ti ha fatto!!!! Pensala così, gli stai donando un altro bimbo..non c'è regalo più bello!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 dic 2007, 21:08

Consuuuu tesora, come mi sei mancata! e che bella sorpresa il maritino...quando c'è l'amore non bisogna avere paura di nulla e non è una frase fatta, ma la realtà!
ti prego rimani con noi, trascorriamo insieme questi ultimi giorni prima delle feste, si sente tanto la tua mancanza! :bacio

Parti bentornata carissima! e ha ragione Pluga, hai passato la boa delle 20 settimane! se ricordo bene fra la 20 e la 30 si sta in uno stato di grazia...niente più nausee, niente stanchezza, energie a iosa e la panza non pesa ancora tanto. dai che puoi festeggiare alla grande! :yeee :yeee :yeee

Ross, santa donna, se avessi mio marito come commensale impazziresti! nemmeno la salsiccia ama...alcuni alimenti non li vuole proprio, altri non li digerisce e sono troppo pesanti per il suo stomachino dispeptico :urka Tutto il contrario di sua moglie che se magna pure il rumore delle carrozze! :prrrr
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 dic 2007, 21:13

grillina per le farine io sto usando ancora tutte quelle senza glutine e le alterno: un giorno riso, uno mais/tapioca, uno miglio e uno il babyriso. fortunatamente qui non abbiamo problemi di stitichezza, anzi! :urka
oggi povera stella gli ho fatto una sbobba veramente schifosa, non avevo trovato la zucca arancione e gli ho messo quella gialla...sapeva di melone! però la mia patatina l'ha mangiata lo stesso quasi tutta e poi l'ho premiato con un po' di frutta mela-banana bella dolce. :hi hi hi hi

Consu non hai un'erboristeria un po' grandina dalle tue parti? potresti chiedere se ti procurano le farine della Holle, qui da noi lo fanno!

La MINDI è un mitooooo, 10 kg di amore guanciottato! :hi hi hi hi

Prati come sta Ercolino stasera! un besito :coccola

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 dic 2007, 21:53

Consu sei lontana da Udine? a Udine città c'è un Naturasì!
http://www.naturasi.it/punti-vendita.php#

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 dic 2007, 22:00

Pluga ha scritto:BUONASERA GIUGNOMERAVIGLIE!!

Non ho letto niente,
ora vado!!

Aiutooooooooooooooo
che BELLEZZA LA MINDI :emozionee :yeee
Juan in confronto verrebbe devfinito lo smilzo...ma un mese fa aveva gia la capoccia piu grande della MindiP. :urka :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 dic 2007, 22:00

Buona sera GIUGNETTE belle!!!

Oggi fa proprio freddo...cavoli!!!!
Stamattina sono stata al mercatino al posto di mia mamma e pomeriggio tra impegni vari non ce l'ho fatta a passare!!!

Lorenzo non sta ancora bene...oggi visita dal peddy e quindi...l'otite quasi guarita ma bronchite asmatica abbastanza importante...per cui continuare l'antibiotico ancora per 4 giorni, fare 3 volte al dì puff di ventolin e flixotide, lavaggi nasali a gogò e tanta tanta pazienza!!!!
Più che altro l'antibiotico lo scombussola parecchio e non mangia molto, continua a fare scariche ed è parecchio noiosetto!!!
Con l'occasione l'abbiamo anche pesato e..
peso...............8,750 kg
bassezza (come dice Pluga)..............73 cm
cc.....................43

NOn arriviamo ai livelli di MIndi e Ricky ma non ci facciamo mancare nulla anche perchè nell'ultimo periodo non mangia molto!!!

Meno male che gli altri stanno bene!!! :incrocini :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”