GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE

Messaggio da rossella78 » 23 nov 2008, 0:47

Torta finita...
Domani dpo il trasporto devo solo mettere il secondo piano sul primo. Mi hanno consigliato di fare così perchè nel trasporto potrebbe scivolare!
E domani vi posto pure le foto... è venuta carina... 'zomma.... è un incrocio di tutte quelle che vi ho postato
Ha la copertura bianca e le roselline di 3 colori: rosa, arancio e doveva essere rosso e invece è rosa scuro (c'era un bimbo che non diceva nè la s e né la r .... quindi rosa -> cu*o) per cui non si vede molto la differenza con le altre roselline :che_dici
intorno alla base sia del primo che del secondo piano ho metto una treccia bianca e rosa scuro... e poi il piano di sopra oltre ad avere le roselline ha dei cuoricini minuscoli minuscoli....
dai domani ve la metto!!!!
vado a nanna... dopo 5 ore (ho tolto un'ora perchè ho preparato la cena e mangiato) ininterrotte di lavoro!!! e dire che il pan di spagna e l'MMF li avevo preparati ieri oggi roselline, creme e composizioni varie tutto 'sto tempo!!!! sono proprio lenta!!!!
Ovviamente in tutto questo... ARIANNA HA LA FEBBRE per cui ho fatto anche pausa coccole :emozionee
Speriamo che domattina sia bassa altrimenti mi tocca solo portare la torta e tornarmene indietro :che_dici

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 23 nov 2008, 9:49

Buongiorno giugnette!

Cavoli Rossella che lavorone!!

Teddy ottime dritte, prende nota, anch'io non so mai che cucinare...

Passato la notte in bianco... ieri sera mio fratello (che fa il benzinaio) mi ha detto che la sua collega ha subito una rapina... un uomo da solo si è avvicinato a piedi verso l'ora di chiusura e ha infilato la canna della pistola nella fessura per i soldi... si è fatto aprire e ha costretto quella povera ragazza ad aprire la cassaforte puntandole la pistola alla testa... 5000 euro e un enorme spavento...
Sto male all'idea... mio fratello lavora lì ormai da più di un anno e mi ripete spesso che prima o poi sente che capiterà qualcosa... :buuu

Speravo almeno di svegliarmi con la neve, invece nulla... solito vento e gelo...

Mi metto a montare il mobile tv che è meglio!! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 nov 2008, 10:08

Teddy mi sa che il link lo hai già trovato!
Greta
si la prima spedizione è di prova poi tu decidi se continuare e con che frequenza (dipende quante verdure mangiate, puoi fare anche una cesta ogni 15 gg.) oppure orinarla soloal bisogno.

Oggi giornata di mega reax...

Teddy biscottini morbidi:

pesi due uova col guscio
stesso peso di farina
stesso peso di zucchero
metà peso di olio di semi
un cucchiaino di lievito

Poi la ricetta prevede che si metta un cuchiaino di impasto nei pirottini di carta e sopra un p' di marmellata o cioccolato.

15 minuti forno 180°

Sono veloissimi ieri li ho fatti alle 16.30 quando mi ha chiamto una mia amica dicendo che alle 17.00 sarebbero venuti a prendere il tè!
E non avendo i pirottini ho messo l'impasto in una teglia con carta da forno, tutto uniforme, poi ancora caldi ho tagliato i "biscotti". Non sapendo come fare con la marmellata ho unio gocce di cioccolato all'impasto. Ma secondo me son buoni anche senza niente!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 nov 2008, 10:10

Silvia sono contenta che ieri avete fatto qualche risata! :incrocini :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 nov 2008, 10:48

Ho scaricato skype chi c'è??
Ora devo capire come funziona!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 nov 2008, 12:40

Buonadomenica giugnomammine!
Sui monti c'è andata di lusso, abbiamo solo -2 gradi!:) abbiamo fatto una bella passeggiata al sole e ora andiamo a mangiare tagliolini ai funghi!
Pluga grazie della ricettina, la provo presto!
Ross chissà che buona la torta! Mandamene un pezzetto!
Silvia ha ragione tuo fratello, il mondo è troppo pericoloso, però cerchiamo di non pensarci!
Vi abbraccio, buona domenica!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 23 nov 2008, 14:25

buongiorno..a tutte..
anch'io mi organizzo settimana x settimana..
ma perche'..non ridetemi a dietro..
vado al mercoledi' al conad per i punti super doppi o tripli..! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
io quasi tutte le settimane faccio cosi':
lun minestrone e cotto
mar uova e verdura
mer crudo e verdura
giov carne e verdura
ven pesce e verdura
mio marito sta cercando di seguire una dieta :aargh ..quindi mi sono adattata un po' anche io..poi almeno sono sicura di aver fatto un menu vario e completo..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 nov 2008, 17:44

ho caricato le foto della torta... ovviamente lo so che siete di parte e non sarete per niente obiettive!!!! :che_dici

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 23 nov 2008, 17:57

Buonasera belle!!!

Noi ieri festa di compleanno della bimba di una mia cara amica, Veronica si è divertita tantissimo e anche noi :hi hi hi hi

Stanotte si è ballata la rumba :x:

E oggi abbiamo installato la Wii anche noi (comprata in offerta all Coop, con balance board :hi hi hi hi )....

Ci siamo goduti un w-e di relax e tranquillità a parte la nottata insonne

Teddy prendo spunto anche io... dovrei impegnarmi anche a preparare il menu settimale e sto facendo un pensierino anche io per la biocesta... :sorrisoo

Ross la tua torta è bellissima... sei proprio brava...

Per stasera sto preparando anatra alla cacciatora e insalata di finocchi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 nov 2008, 18:21

Ross :-D è splendida!!
Dai Biciuz fatti contagiare anche tu dalla biocesta!! Chissà se mi daranno una provvigione :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 nov 2008, 18:23

SALVE GIUGNOMERAVIGLIOSE MAMME :sorrisoo

Ci siamo svegliati sottounmanto di neve ma poi tutto sparito causa pioggia :che_dici

ROSSELLA eh la miseria che tortaaaa :urka ma sei superbravissima!!! io so solo mangiarle :x:

SILVIA mi spiace chissa chepaura povera ragazza! ha ragione tuo fratello viviamo in un mondo di barbari :x: :coccola

BICE buona l inslata di finocchi...per l anatra va pazzo Earl :hi hi hi hi io stasera sono dipollo alla cacciatora guarda caso :ahah pomodori e avocado

PLUGA JESSY TEDDY :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 nov 2008, 18:25

Pluga ha scritto:Ross :-D è splendida!!
Dai Biciuz fatti contagiare anche tu dalla biocesta!! Chissà se mi daranno una provvigione :hi hi hi hi
SPEDISCONO ANCHE A LONDRA ? :fischia :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 nov 2008, 20:48

Ross io non sono di parte...è davvero bellissima! che brava sei! era anche altrettanto buona? dai, dicci cosa hanno detto gli altri!

Bice ma ciaooo, njkmn n le prince vi saluta :ahah :ahah :ahah sono contenta che vi siate rilassati!

noi siamo tornati a casa, ho fatto la pappa al prince, smangiucchiato noi e fra poco mi infilo col prince in un bagno caldo e rilassante, ci vuole dopo il freddo dei monti! :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 nov 2008, 22:40

ciao TEDDY risalutiamo il Prince :ahah :emozionee

Juan ha scoperto l uso della palla e tutto il pomeriggio lo ha passato a tirar calci al pallone o lanciarla ovunque...per fortuna che è leggera o sai i danni!
rideva come un matto :emozionee
poi lui è molto musicale e adesso quando sente la musica sapete cosa fa spesso inizia a voler far chioccare le dita...avete presente pollice e medio ? lo fa con mabedue le manine, certo non riesce a provocare alcun suono ma mi fa morire :ahah

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 nov 2008, 23:12

buonasera fanciulle. Siamo appena rientrati da un pomeriggio di gioco a casa di amici. Era da un pò che non vedevo la loro bimba..che amore! A febbraio farà 3 anni ma siccome è nata 7mina sembra più piccina ma è tanto bella! Abbiamo saputo però che il papà di lui ha un tumore cervello e i medici gli danno poco! .
Rossella la tua torta è bellissima!
Piore che bella la neve!
Teddy fatto il bagno caldo?
Notte a tutte e un bacio speciale a voi..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 nov 2008, 23:34

Notte GRILLINA che bella una giornata cosi!!! sono contenta per voi!
mi spiace per il papa' del vostro amico...mi sento male a leggere queste cose perche mi spavento penso sempre di ammalarmi e di non poter crescere Juan..sono patetica lo so :x:

:bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 nov 2008, 8:38

Buonlunedi giugnomeraviglie&Co.
Adesso che ho il nuovo computer chi mi ferma più???
:bacio a tutte e buona settimana!
Qui nevica :che_dici

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 nov 2008, 8:42

Buongiorno ragazze, anche qui e' arrivato il freddo...direi che e' arrivato alla grande: fortuna che ieri hanno montato il condizionatore giu' in taverna e in casa si stava da Dio!!! Stamattina, quando sono uscita di casa (07:05) si gelava e la sottile pioggerellina che veniva giu', sembrava neve finissima.
Anche questa settimana faro' venerdi a casa: mia sorella deve farsi l'amniocentesi (speriamo vada tutto bene Immagine) e mia madre stara' da lei da venerdi' mattina fino a domenica sera, Mariachiara, con mia nipote, sarebbe troppo per mia madre e quindi ho deciso di approfittarne per starmene a casina con la mia cucciolotta.
Non ho letto tutti gli arretrati, ma, leggiuchiando qua e la' non mi sono persa le news di Patty, vedrai che andra' tutto bene, di Greta e del perche' a volte non e' con noi, delle preoccupazioni di Silvia e della sua brutta avventura con annessa corsa in ospedale (anche a me successe un episodio del genere: mi svegliai in un lago di sangue...dovetti buttare il materasso), della meravigliosa e sicuramente buonissima torta di Rossella e delle ricette dei biscotti di Pluga.
Buona giornata a tutte voi!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 24 nov 2008, 9:03

Buongiorno giugnette!

Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee
Che meraviglia, è mezz'ora che sono qui col naso incollato alla finestra a guardar fuori! :-D

Reduce da una domenica distruttiva ma felice... abbiamo montato e sistemato quasi tutto il salotto e finalmente ho il mio enorme mobile tv ikea con lcd nuovo piazzato e funzionante, lettore dvd e raccolta dvd in bella vista... stanotte mi sono goduta un bel po' di video dell'uomo dei miei sogni Ville Valo degli HIM (un gruppo rock finlandese) su mega schermo... e sono andata a nanna felice!! :hi hi hi hi
Speriamo l'umore resti alto per tutta la settimana! E che continui a nevicare!

Rossella la torta è splendida e non perchè sono di parte! Io ho il terrore di riprovarci con le torte doppio strato... troppo lavoro!!!! Sei stata davvero bravissima!

Annate buon inizio settimana e :incrocini già da ora per tua sorella!

Buon lunedì a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 nov 2008, 9:13

Silvia, mi fa piacere saperti felice!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Bloccato

Torna a “Giugno”