GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 14:45

greta76, una valanga di g-power ber il dente bas@@@do!!!

china come è andato il viaggio????
Non dirmi com'è il tempo lì da vi.....che mi viene l'invidia!!
Qui piove piove e ancora piove...

parti mi fai morire.... :ahaha :cuore :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 14:45

Greta ormai non allattiamo più moltissimo e secondo me puoi prenderti un antidolorifico subito dopo la sua poppata ( a merenda?). A me comunque la tachi fa un discreto effetto... :incrocini
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 14:46

greta76 ha scritto:Per ora ho risolto con l'Ibuprofene (Moment) poi per fortuna oggi andiamo dalla peddy e sentiamo cosa mi consiglia lei (se passa prima tanto meglio :incrocini )

Mi mandate un po' di GPower? So che non è una cosa grave, ma sono terrorizzata, ho avuto mal di denti una sola volta in vita mia e temevo di impazzire, non lo sopporto proprio :buuu

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e GPower a volontà!!!!!!! :coccola

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 14:48

grillina, come sta bea :domanda ???
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 14:48

chinawhite ha scritto:ma c@zzo!
ma perché fanno che irrigare il prato senza dare un'ochiata se gli inquilini hanno qualcosa di steso?!? uffa, tutto il bucato era praticamente asciutto, e pure i cuscini del letto! :grrr :grrr :grrr
bagnare i giardini di notte no, eh? farebbe anche meglio all'erba :fischia
Difatti andrebbero irrigati di notte i giardini anche per un fatto di risparmio idrico!!!!!! :grrr

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 11 apr 2008, 14:49

Belle donne (cito Bice) provo a leggiucchiare ma il sonno di Lorenzo mi ha già concesso molto..per cui vi mando un caro saluto (vi penso molto) e tanti :incrocini a chi ne ha bisogno.
Faccio gli auguri per i dieci mesi passati e venturi di tutti i nostri meravigliosi-terribili giugnetti.

Io domenica (turno dell'ostetrica permettendo) tornerò nell'ospedale dove è nato Lorenzo per fare il secondo monitoraggio (salvo urgenze che mi costringeranno ad "accontentarmi" dell'ospedale dietro casa). Il pensiero di ritornare in sala travaglio un pò mi sconvolge..calcolando che in fondo ancora non ho totalmente realizzato il tutto.
Sto passando un periodo molto particolare...ho diversi problemi familiari (che a a csa mia non sono mai mancati..), che sono fonte di grandi incazzature e preoccupazioni, che si alternano con la paura di non farcela, la gioia e la "malinconia" di vedere Lorenzo che cresce, l'emozione di sentire che c'è ancora una vita che si muove dentro di me. Certe volte mi ritrovo a ridere come una sc**a con mia madre (che ormai staziona qui), ma a ridere così intensamente (sarò isterica??) che sento la bimba che salta da una parte all'altra..
E poi mi ripeto quello che tante volte ci siamo dette...che comunque andrà sarà un successo. :sorrisoo

Ora prima di cadere preda della tipica ormonite gravidica..vado a spararmi la mia dose di magnesio...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 14:49

4xpatty ha scritto:grillina, come sta bea :domanda ???

Bene!!!! :grrr é vispa e rompina peggio del solito!!!!! Ora è in sala con mia zia e mi sto rilassando un poco. Sarà metereopatica ma oggi è parecchio agitata!!!!! :urka

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 apr 2008, 14:50

ciao patty :bacio
il viaggio é andato cosí cosí, perché ha dormito tutto il viaggio da milano a madrid, ma poi fino a las palmas ha fatto un po' le bizze perché faceva caldo, aveva sonno e non voleva dormire. i nostri vicini di posto erano un po' burberi e non rispondevano ai suoi sorrisi, quando si é addormentata, ovviamente, sono dovuti andare in bagno e cosí ha dormito circa 15 minuti. ma poi si é vendicata guardandoli per storto tutto il resto del viaggio :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 apr 2008, 14:51

parti :bacio :bacio :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 14:52

particella2 ha scritto:Belle donne (cito Bice) provo a leggiucchiare ma il sonno di Lorenzo mi ha già concesso molto..per cui vi mando un caro saluto (vi penso molto) e tanti :incrocini a chi ne ha bisogno.
Faccio gli auguri per i dieci mesi passati e venturi di tutti i nostri meravigliosi-terribili giugnetti.

Io domenica (turno dell'ostetrica permettendo) tornerò nell'ospedale dove è nato Lorenzo per fare il secondo monitoraggio (salvo urgenze che mi costringeranno ad "accontentarmi" dell'ospedale dietro casa). Il pensiero di ritornare in sala travaglio un pò mi sconvolge..calcolando che in fondo ancora non ho totalmente realizzato il tutto.
Sto passando un periodo molto particolare...ho diversi problemi familiari (che a a csa mia non sono mai mancati..), che sono fonte di grandi incazzature e preoccupazioni, che si alternano con la paura di non farcela, la gioia e la "malinconia" di vedere Lorenzo che cresce, l'emozione di sentire che c'è ancora una vita che si muove dentro di me. Certe volte mi ritrovo a ridere come una sc**a con mia madre (che ormai staziona qui), ma a ridere così intensamente (sarò isterica??) che sento la bimba che salta da una parte all'altra..
E poi mi ripeto quello che tante volte ci siamo dette...che comunque andrà sarà un successo. :sorrisoo

Ora prima di cadere preda della tipica ormonite gravidica..vado a spararmi la mia dose di magnesio...

Sarà davvero un successo carissima Parti e tu sarai una fantastica bismamma di due fantastici Bisbimbi!!!!!!
I problemi ci sono e ci saranno sempre...(anch'io è..che credi!!!!) ma cerchiamo di affrontare ogni giorno con il sorriso. Lo dobbiamo anche per i nostri bimbi che ci guardano e per i quali siamo un punto di riferimanto. Un bacio tesoro :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 14:55

particella2, tantissimi :incrocini per tutto e un abbraccio!!! :cuore
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 14:57

prati ha scritto:ebbrava Arianna!

Ross se può consolarti conosco un bimbo che ha quasi 2 anni, quindi dovrebbe essere fornito di tutti i denti, e mangia ancora e solo liofilizzati e come pastina i semini. STOP!
Direi che van bene gli omogeneizzati!

Una carezza con tanta crema lenitiva al culetto di ari :ahaha
ARIANNA ringrazia :emozionee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 14:59

chinawhite, mi immagino la tua Michelle con lo sgurdo fulminante...bastava che urlasse un po' nelle orecchie dei simpaticoni!!! :ahaha :ahaha
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 14:59

Pluga ha scritto:Girello: io ce l'ho in casa prestato e lo uso da contenitore. Guai a metterci la Mindiball (nn so quanto pesa Ross sicuramente più di 11 kg ma andrò dal peddy a fine mese per sapere QUANTO PIU' di 11 kg, io nn la peso mai per non spaurirmi :urka ) s'inca..z.. a a morte. Invece da mia suocera pare ci stia volentieri, nn so quanto ce la tenga e nn lo voglio sapere!!! Poi ho imparato a fregarmene di queste "dritte" dei peddy sul va bene / non va bene e ragione sul mi è comodo / non mi è comodo.
SEI IL MIO MITO DI DONNA!!! Sembri già una mamma al secondo/terzo figlio!! Così si deve fare altrimenti 'sti poverini li cresciamo sotto una campana di vetro!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 15:01

silvia78 ha scritto:Dimenticavo... per quanto riguarda i vari rimedi omeopatici e naturali due peddy su due mi hanno detto di lasciar perdere perchè Emma è sana e tranquilla (il tranquilla è relativo) e secondo loro non ha bisogno di dormire di più...
Io sì però!! :grrr
Non sono loro che nn devono dormire :martello :grrr :pistole :aargh
Quindi, visto che sono rimedi omeopatici e nn medicine, io le darei qualcosa. Poi tu sei la mamma e sai cosa è meglio per lei, ma anche per TE!!! non puoi continuare così tesoro!!!! prova per un paio di mesi (tieni conto che con l'omeopatia ci vuola costanza e un peliono di tempo per vedere i risultati, che sono molto apprezzabili!)

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 11 apr 2008, 15:01

GRILLINA e PATTY :bacio

CHINAWHITE ti ho pensato molto nel periodo del tuo viaggio in Italia...io se dovessi portare Lorenzo in tour dovrei stilare un'assicurazione cntro i danni plurimiliardaria.. :hi hi hi hi Eh sì anche io noto molte somiglianze con la diavolina..(Lorenzo ha dei riflessi roscioli..vorrà dire qcsa??). I panni appena asciutti che si bagnano causa irrigatori o vicina che innaffia, fanno parte della nonmiricordoqualelegge di MURPHY!!

GRETA non invidio il tuo mal di denti. A me quando ho avuto i dolori post parto mi hanno dato doppia razione di tachipirina. Poi credo che abbia ragione Grillina, ormai allatti talmente poco che probabilmente puoi prendere anche qualcosa di più forte. :incrocini

SILVIA vedo che moncicci è sempre la solita. Se ti può consolare la nostra notte brava inzia invece verso le due o tre di notte.. :x:
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 15:05

flaviamile ha scritto:
Anch'io voglio il sole, le mamme al parco, l'odore dell'erba tagliata, il caldo (il giusto...direi 24 gradi costanti! ), cielo blu, canti di uccellini...invece qua è tutto grigio e piove...piove...piove....
e in più devo lavorare!!! (aggiungerei io :x: )

Ross, mi fa un posticino nel lettone con lenzuole bianche?? :fischia

NON L'HO CAPITA!! :fischia quali lenzuola bianche?

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 11 apr 2008, 15:09

ROSS Lorenzo è un amante di tutto lo schifo che trova per terra o che gli fai assaggiare dalle tue mani (gelato, acqua tonica, carciofi alla romana..etc etc) ma guai a darglieli in un piatto. Lui come pappa (quando mangia..) è fedele solo all'omogeneizzato..

PLUGA la TUA filosofia (l'ho letta nel quota di ROSS perchè non sono andata indietro) è la MIA filosofia e di tante altre mamme!! (ma mi sa che gi ce l'eravamo detto.. :hi hi hi hi )!!!

Noi il girello non lo abbiamo per un semplice motivo di ordine pubblico. Mi distruggerebbe casa...visto che già usa passeggino, seggiolone e sedie a mo di girello (abbiamo bozzato la vetrinetta, graffiato tavoli, sedie etc).
Mi domando solo come farò a tenerlo lontano dalla carrozzina della piccola..dovrò appenderla al soffitto?????

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 15:09

rossella78 ha scritto:
flaviamile ha scritto:
Anch'io voglio il sole, le mamme al parco, l'odore dell'erba tagliata, il caldo (il giusto...direi 24 gradi costanti! ), cielo blu, canti di uccellini...invece qua è tutto grigio e piove...piove...piove....
e in più devo lavorare!!! (aggiungerei io :x: )

Ross, mi fa un posticino nel lettone con lenzuole bianche?? :fischia

NON L'HO CAPITA!! :fischia quali lenzuola bianche?
Silvia sogna un bel lettone con lenzuola bianche dove poter riposare una notte intera tranquilla tranquilla!!!!! :ok :ok
Mi sa che ti ha confuso....
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 15:11

particella2, dovrai stare attentissima alla piccolina.... :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”