Allora Ale la pappa di Elena è abbastanza densa...
oggi per disperazione ho provato anche con il mio latte e la crema di mais e tapioca dentro... niente!!Però ama la banana e dovreste vedere come spalanca la bocc quando vede il cucchiaino...ma allora perchè con la pappa fa così???
La pediatra mi ha detto di non darle il seno e di ritentare, ma alle 14:30 (non mangiava da stamattina alle 8) alla fine le ho dato il seno e si è addormentata...mica la posso far morire di fame...Però che brutto questo momento dello svezzamento mi sembra un incubo...
Stasera provo a farle un bel biberon di LA così poi le dò il seno prima di addormentarla e vediamo come va...più che altro se mi prende il biberon...
Si lo so, vi sto angosciando

Argomento

Ma ci siamo sbloccati da poco...fino a un mese fa mi faceva ancora male da morire

Ora che poi Elena non mi dorme è davvero difficile...lei crolla all'una e io appresso a lei... però devo dire che la voglia da parte mia è poca...

Invece per quanto riguarda i suoi progressi,comincia a stare seduta da sola (con poca autonomia :ahah ...sembra la torre di Pisa!!!!); poi punta i piedi...afferra tutto, anche il cucchiaino per portarselo alla bocca, gorgheggia e inizia a sillabare...ci sono momenti in cui sembra proprio che dica Mamma o Papà