Chiara che teneroneeee!!!!! E' vero sai che tuo marito a prima vista può sembrare il tipico "duro". Ma se lo osservi attentamente si vede benissimo che si scioglie guardando te e i bimbi, che vi adora. Siete davvero troppo stupendi!littlepony ha scritto:Ah, ieri dicevo che mio marito è un burbero pazzesco.... beh... ieri sera ha voluto smentirmi e mi ha riempita di coccole come nn faceva da tanto tempo. Sentirsi dire "ti amo, sei la mia vita e ti risposerei altre 1000 vlte" mi ha reso immensamente felice. Che bello il batticuore d'amore.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due anni fa era un girino il giugnetto birichino! (2006)
- laura_77
- Master~GolGirl®

Re: Due anni fa era un girino il giugnetto birichino! (2006)
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ciao Ale buon WE! Saluta Andrea e il mio piccolo Francy!
IAIAAAAAA ti penso tantissimo saiiiii!!!!!!
Vado che Riccardo inizia a "miagolare".
Vi mando un superbacio! Vi adoro!!!
IAIAAAAAA ti penso tantissimo saiiiii!!!!!!
Vado che Riccardo inizia a "miagolare".
Vi mando un superbacio! Vi adoro!!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

Laura ma figurati...non avrei mai accettato!
un conto un pranzo, un conto 4 giorni....
xò se mi date una mano x l'hotel ne sarei davvero contenta!
un conto un pranzo, un conto 4 giorni....
xò se mi date una mano x l'hotel ne sarei davvero contenta!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Ambrosia
- Collaboratore

Ale, Laura, Chiara, siete sempre dolcissime!
Credo che la mia sensazione di disagio sia una cosa che dipende esclusivamente da me, non riesco neanche a spiegarmelo chiaramente, ma sono sicura che è un momento transitorio. Mi dispiacerebbe troppo perdermi con voi e non continuare il nostro cammino insieme!
Forse, ecco, avevo bisogno di un po' di incoraggiamento, di sentirmi "inclusa", e in questo voi siete bravissime!
Volevo poi dirti, Karen, che mi dispiace moltissimo per la tua situazione lavorativa, ti faccio tanti
affinchè tutto si sistemi per il meglio.
A Titti e a Paola, in preda alla crisi matrimoniale, do tutta la mia solidarietà. Forse per Paola le cose si stanno sistemando, per Titti la strada è ancora in salita, ma io ci sono passata di recente, e per fortuna ora stiamo lentamente riemergendo. E' dura, e oltre all'amore e al sesso ci vuole una forte, fortissima volontà da parte di entrambi. Solo così si può lavorare in due; un rapporto di coppia non è un postulato, qualcosa di già dato e scontato, ma richiede la cura e l'attenzione di entrambi i membri, altrimenti è destinato a spegnersi più o meno bruscamente. Ad agosto io e Raffaele siamo arrivati a discutere della nostra separazione, ormai mi ero praticamente rassegnata ed ero piena di rabbia e di rancore, ma poi lui è tornato sui suoi passi e mi ha detto di avere tutte le intenzioni perchè il nostro matrimonio funzionasse, non solo per il bene di Davide, ma anche per il nostro. Da lì è stato più facile, adesso siamo più sereni, in casa si respira un clima diverso, ognuno fa la sua parte e ci stiamo impegnando molto per trovare un equilibrio. Per ora sembra funzionare, ed io spero che continui così. Me lo auguro sinceramente anche per voi due!
Ora vi lascio, la cena mi chiama!
Credo che la mia sensazione di disagio sia una cosa che dipende esclusivamente da me, non riesco neanche a spiegarmelo chiaramente, ma sono sicura che è un momento transitorio. Mi dispiacerebbe troppo perdermi con voi e non continuare il nostro cammino insieme!
Forse, ecco, avevo bisogno di un po' di incoraggiamento, di sentirmi "inclusa", e in questo voi siete bravissime!
Volevo poi dirti, Karen, che mi dispiace moltissimo per la tua situazione lavorativa, ti faccio tanti
A Titti e a Paola, in preda alla crisi matrimoniale, do tutta la mia solidarietà. Forse per Paola le cose si stanno sistemando, per Titti la strada è ancora in salita, ma io ci sono passata di recente, e per fortuna ora stiamo lentamente riemergendo. E' dura, e oltre all'amore e al sesso ci vuole una forte, fortissima volontà da parte di entrambi. Solo così si può lavorare in due; un rapporto di coppia non è un postulato, qualcosa di già dato e scontato, ma richiede la cura e l'attenzione di entrambi i membri, altrimenti è destinato a spegnersi più o meno bruscamente. Ad agosto io e Raffaele siamo arrivati a discutere della nostra separazione, ormai mi ero praticamente rassegnata ed ero piena di rabbia e di rancore, ma poi lui è tornato sui suoi passi e mi ha detto di avere tutte le intenzioni perchè il nostro matrimonio funzionasse, non solo per il bene di Davide, ma anche per il nostro. Da lì è stato più facile, adesso siamo più sereni, in casa si respira un clima diverso, ognuno fa la sua parte e ci stiamo impegnando molto per trovare un equilibrio. Per ora sembra funzionare, ed io spero che continui così. Me lo auguro sinceramente anche per voi due!
Ora vi lascio, la cena mi chiama!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Francesca77
- Master~GolGirl®

ciao belle!
stasera comincio ad essere sul cotto andante...
Nottataccia col marito che tossiva e starnutiva a tutto andare...poi sveglia alle 7 che Silvia doveva uscire per il pulmino alle 7 e 30...ma quando sono entrata in camera per svegliarla ho socperto che...erano svegli TUTTI!
evviva baldoria generale è arrivata la mamma ci si può alzare!
dal tronde non potevo pretendere erano già a nanna la sera prima alle 20 e 15...
bon colazioni preparate,forno acceso ( per i cornetti che avevo tirato fuori dal freezer la sera prima) Silvia vestita...è arrivato il nonno per portarla giù (
) e si sono vestiti anche gli altri...ho finito 2 cose di lavoro per il marito che doveva uscire e alle 8:15 è partito...ho fatto il bagnetto a Nicola ,l'ho vestito...e siamo usciti alla volta dell'asilo...siamo riusciti ad arrivare ben 20 min prima che chiudessero il cancello!
puntualissimo!
i tempi stanno notevolmente migliorando!
e pensare che quando portavo Silvia il 1° anno e avevo solo lei e Sofia da preparare ecc riuscivo sempre ad arrivare tardi...
e poi siamo anche riusciti a trovare parcheggio nonostante il mercato!incredddibiiile!
:ahah
così ho potuito anche farmi tutte le commissioni che avevo: posta,banca,spesa...e alle 11 eravamo a casa..o meglio in giardino perchè il singor Samuele non voleva saperne di salire in casa...così ne ho approfittato e mentre lui giocava mezz'oretta ho dato il latte a Nicola...così è stato buono mentre preparavo da mangiare...
dopo pranzo latte a Nicola poi alle 15:30 ho fatto l"autobus" perchè sono uscita a prendere Sofia allìasilo e poi abbiamo proseguito a scuola da Silvia perchè oggi la sua amichetta tornava col papà e mi spiaceva farle fare il ritorno in pulmino da sola...
arrivata a casa...è arrivato anche il muratore (sì ancora non abbiamo finito il camino
) ho ritirato il bucato e ne ho steso dell'altro...latte a Nicola e ora aspetto l'ora di cena...ho già preparato gli involtini nella padella devo solo cuocerli e preparare il contorno...spero che arrivi il marito...e l'ora della nanna...
stasera comincio ad essere sul cotto andante...
Nottataccia col marito che tossiva e starnutiva a tutto andare...poi sveglia alle 7 che Silvia doveva uscire per il pulmino alle 7 e 30...ma quando sono entrata in camera per svegliarla ho socperto che...erano svegli TUTTI!
evviva baldoria generale è arrivata la mamma ci si può alzare!
dal tronde non potevo pretendere erano già a nanna la sera prima alle 20 e 15...
bon colazioni preparate,forno acceso ( per i cornetti che avevo tirato fuori dal freezer la sera prima) Silvia vestita...è arrivato il nonno per portarla giù (
i tempi stanno notevolmente migliorando!
e poi siamo anche riusciti a trovare parcheggio nonostante il mercato!incredddibiiile!
:ahah
così ho potuito anche farmi tutte le commissioni che avevo: posta,banca,spesa...e alle 11 eravamo a casa..o meglio in giardino perchè il singor Samuele non voleva saperne di salire in casa...così ne ho approfittato e mentre lui giocava mezz'oretta ho dato il latte a Nicola...così è stato buono mentre preparavo da mangiare...
dopo pranzo latte a Nicola poi alle 15:30 ho fatto l"autobus" perchè sono uscita a prendere Sofia allìasilo e poi abbiamo proseguito a scuola da Silvia perchè oggi la sua amichetta tornava col papà e mi spiaceva farle fare il ritorno in pulmino da sola...
arrivata a casa...è arrivato anche il muratore (sì ancora non abbiamo finito il camino
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Ambrosia
- Collaboratore

francy ma tu sei un mito!
e i tuoi bimbi sono bravissimi!
e i tuoi bimbi sono bravissimi!
Miao.
Miao.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Adriana mi sono anche dimenticata di ringraziarti x aver coltivato le mie banane!!!
Sono tornata al volo x scrivertelo!
Adesso mi ricollego e do un'occhiata alle mie piantine...
Oh ciao Francy! BACI anche a te e a tutti i bimbi!

Sono tornata al volo x scrivertelo!
Adesso mi ricollego e do un'occhiata alle mie piantine...
Oh ciao Francy! BACI anche a te e a tutti i bimbi!
- Ambrosia
- Collaboratore

laura! ma io ho smesso lunedì! ommarronna... 
Miao.
Miao.
- paoletta73
- Active~GolGirl®

Allora ragazze, non so chi ci sia ma io come al solito, dopo essermi aggiornata, lascio il mio messaggino. Spero che lo leggerete.
Karen tieni duro. Il momento è difficile perchè non sai cosa ti aspetta. I sindacati che dicono? Mi dispiace non poterti aiutare per niente. Per quel che serve però ti mando tutto il mio sostegno
Laura ciaoooo! La tua Rebecca è sempre un portento. Spero di vedervi presto anch'io. Solo che partirò a novembre per Modena (non so quanto devo restare, è per un corso di formazione). Speriamo di fare prima.
A CHiara un buonissimo W.E.....(tuo marito si vede benissimo che sotto sotto ha il cuore tenero).
Adriana a me fa sempre tanto piacere leggerti. Questo è un posto speciale davvero. Le discussioni ci sono state e forse ci saranno ancora ma siamo ancora qui tutte quante a interessarci le une delle altre, a leggerci e a confrontarci. Non sentirti fuori perchè non lo sei.
ALe il 15 è trooooppo presto. Ti mando un mp.
Ma GIorgia che fine ha fatto?
A tutte un bacione e buon fine settimana.

Karen tieni duro. Il momento è difficile perchè non sai cosa ti aspetta. I sindacati che dicono? Mi dispiace non poterti aiutare per niente. Per quel che serve però ti mando tutto il mio sostegno
Laura ciaoooo! La tua Rebecca è sempre un portento. Spero di vedervi presto anch'io. Solo che partirò a novembre per Modena (non so quanto devo restare, è per un corso di formazione). Speriamo di fare prima.
A CHiara un buonissimo W.E.....(tuo marito si vede benissimo che sotto sotto ha il cuore tenero).
Adriana a me fa sempre tanto piacere leggerti. Questo è un posto speciale davvero. Le discussioni ci sono state e forse ci saranno ancora ma siamo ancora qui tutte quante a interessarci le une delle altre, a leggerci e a confrontarci. Non sentirti fuori perchè non lo sei.
ALe il 15 è trooooppo presto. Ti mando un mp.
Ma GIorgia che fine ha fatto?
A tutte un bacione e buon fine settimana.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- Ambrosia
- Collaboratore

buona domenica ziette giugnette! 
Miao.
Miao.
- paoletta73
- Active~GolGirl®

Ciao giugnette domenicali latitanti!
Oggi per fortuna ch'è il sole, però Matteo è molto raffreddato (ma quanto muco produce quel nasino?)
Dovevamo andare a pranzo dai suoceri e già la cosa non mi andava molto ma vabbè, lo facevo per non discutere con mio marito che a sua volta lo faceva per non discutere coi suoi... Poi Matteo non stava bene e abbiamo telefonato per disdire ieri. Eravamo comunque daccordo che sarebbero venuti nel pomeriggio per vedere il bambino e noi saremmo usciti soli soletti. Stamattina chiamano: un'idea bellissima. Si sono autoinvitati a pranzo con la scusa che portavano tutto loro. E non è la prima volta che lo fanno...percui mio marito, senza un mio intervento, ha cortesemente cercato di dire che volevamo starcene leggeri e mangiare un brodino perchè Matteo ci fa fare le notti in bianco e noi ci svegliamo un po' rintronati (che è pure vero e infatti è quello che è successo). Lì entra in scena mia suocera "E allora io non posso venire a pranzo da te?!? Mi stai dicendo che non mi vuoi a pranzo?"
Ma perchè è così dico io?
Oggi per fortuna ch'è il sole, però Matteo è molto raffreddato (ma quanto muco produce quel nasino?)
Dovevamo andare a pranzo dai suoceri e già la cosa non mi andava molto ma vabbè, lo facevo per non discutere con mio marito che a sua volta lo faceva per non discutere coi suoi... Poi Matteo non stava bene e abbiamo telefonato per disdire ieri. Eravamo comunque daccordo che sarebbero venuti nel pomeriggio per vedere il bambino e noi saremmo usciti soli soletti. Stamattina chiamano: un'idea bellissima. Si sono autoinvitati a pranzo con la scusa che portavano tutto loro. E non è la prima volta che lo fanno...percui mio marito, senza un mio intervento, ha cortesemente cercato di dire che volevamo starcene leggeri e mangiare un brodino perchè Matteo ci fa fare le notti in bianco e noi ci svegliamo un po' rintronati (che è pure vero e infatti è quello che è successo). Lì entra in scena mia suocera "E allora io non posso venire a pranzo da te?!? Mi stai dicendo che non mi vuoi a pranzo?"
Ma perchè è così dico io?
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao Giugnette belle, oggi sono un po' più su di morale.. sarà che c'è il sole!
Ho pensato che, a volte, le minacce vanno trasformate in opportunità..
Baci
Karen
Baci
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Ambrosia
- Collaboratore

Karen ha scritto:Ciao Giugnette belle, oggi sono un po' più su di morale.. sarà che c'è il sole!
Baci
Karen
paola, è una battaglia persa, quando la testa è de coccio non c'è niente da fare... o forse sì... una bella mazzata e si spacca!
Miao.
Miao.
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

buonasera giugnette! come state? io sto di nuovo male con lo stomaco! sto paravirus del cavolo mi sta torturando
la notte scorsa, dopo aver gustato una splendida cena di pesce ottimo cucinata da Onofrio, sono stata malissimo e non posso dire che sia stato il pesce perché su sei persone solo io ho passato la notte ehm...in bagno
oggi ho avuto nausea e mel di stomaco tutto il giorno, brividi di freddo senza febbre e malditesta...uffi!
a parte questo, week end tranquillo!
karen, amica mia, brava! vedi il lato positivo di questa situazione e vedrai che sicuramente andrà tutto per il meglio. sei in gamba e il fatto che ti siano arrivate già delle proposte te lo conferma, quindi stai tranquilla! mi
tutta per te
ciao paola! ma tua suocera è un caso disperato! c'ha il vittimismo congenito! ma alla fine si è presentata con tanto di pranzo oppure vi ha lasciati in santa pace? scusa se mi permetto, ma l'idea che mi sono fatta è che sia gelosa di te, non sopporta che abbiate una vita vostra. potrebbe essere così?
mi sento a pezzi, scusate, volevo scrivere tanto ma non ce la faccio...
a domani!
vero
oggi ho avuto nausea e mel di stomaco tutto il giorno, brividi di freddo senza febbre e malditesta...uffi!
a parte questo, week end tranquillo!
karen, amica mia, brava! vedi il lato positivo di questa situazione e vedrai che sicuramente andrà tutto per il meglio. sei in gamba e il fatto che ti siano arrivate già delle proposte te lo conferma, quindi stai tranquilla! mi
ciao paola! ma tua suocera è un caso disperato! c'ha il vittimismo congenito! ma alla fine si è presentata con tanto di pranzo oppure vi ha lasciati in santa pace? scusa se mi permetto, ma l'idea che mi sono fatta è che sia gelosa di te, non sopporta che abbiate una vita vostra. potrebbe essere così?
a domani!
vero
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona settimana a tutte!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Veronica, hai gli setssi sintomi che ho avuto io mercoledì e giovedì... si sta proprio a pezzi...
Ale, com'è andato il finesettimana? E cabriolone? Venerdì non c'ero per coccolarti riguardo al lavoro... recupero...
Chiara, io volevo dirti che forse spesso Claudio è un po' burbero, ma sciropparsi tutto quel viaggio in camper fino qui solo perchè tu incontrassi una tua amica, mi sembra un gran segno d'amore!
Adriana, questi son per te:
Paola, che tipa tua suocera...
Karen,
per il lavoro, che vada com'è meglio per te, restare dove sei oppure, se si chiude questa porta, che si apra un portone!
Ale, com'è andato il finesettimana? E cabriolone? Venerdì non c'ero per coccolarti riguardo al lavoro... recupero...
Chiara, io volevo dirti che forse spesso Claudio è un po' burbero, ma sciropparsi tutto quel viaggio in camper fino qui solo perchè tu incontrassi una tua amica, mi sembra un gran segno d'amore!
Adriana, questi son per te:
Paola, che tipa tua suocera...
Karen,
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Francesca, volevo sempre chiedertelo, alla fine avete cambiato macchina? Quale avete preso?
Laura, intanto, finchè non arriva il gemellare (che è indispensabile), potresti provare col predellino da attaccare dietro la carrozzina, hai capito quale? Per giri brevi magari la Rebecca potrebbe stare in piedi lì... ma magari ci avevi già pensato!
E un bacio a Alessia, Federica, Iaia, la Pippi e tutte tutte, insomma!
Ora vi racconto di ieri.
Laura, intanto, finchè non arriva il gemellare (che è indispensabile), potresti provare col predellino da attaccare dietro la carrozzina, hai capito quale? Per giri brevi magari la Rebecca potrebbe stare in piedi lì... ma magari ci avevi già pensato!
E un bacio a Alessia, Federica, Iaia, la Pippi e tutte tutte, insomma!
Ora vi racconto di ieri.
- Titti73
- Active~GolGirl®

Buon giorno ragazze ! ! !
Eccomi di nuovo al lavoro dopo una bellissima domenica trascorsa a Vicenza in compagnia di Anna e della sua famigliola
. Da dove cominciare? Dunque: Sergio ed io siamo arrivati già distrutti perchè Mattia ci avrà fatto fare tipo un 40 volte su e giù per la carrozza del treno
(per fortuna era domenica e non c'era praticamente nessuno). Poi abbiamo trovato la Mais-famiglia fuori dalla stazione e, sebbene loro abitino proprio lì vicino, ci abbiamo impiegato circa un oretta per arrivare perchè i pupi andavano ovunque tranne che nella direzione giusta
! La casa di Anna è proprio bella: spaziosa, confortevole e accogliente e ...udite udite...ci sarebbe anche lo spazio per la cameretta del/della terzo/a
! E poi ha una televisione ENORME in salotto: davvero, pare di essere al cinema. Il pranzo è stato favoloso (e anche il vino era niente male
) e durante il dolce ed il caffe siamo anche riusciti a parlare un pò visto che:
-Romeo guardava Mary poppins
-Enea fingeva di fare la nanna nel suo lettino (ma non fingeva tanto bene, infatti ogni tanto emetteva strilli di protesta!
)
-Mattia faceva effettivamente la nanna ma l'idillio è finito solo dopo una mezz'oretta
Alias: alle 3 e mezza eravamo già in partenza per il parco. Siamo rimasti un'oretta e poi siamo lentamente ritornati verso la stazione.
E' stata una giornata davvero piacevole e, visto che eravamo solo in quattro (prole a parte) abbiamo avuto modo di parlare e di conoscerci meglio. Nicola, per esempio, nei primi due incontri mi era sembrato una persona un pò chiusa, sulle sue, ed invece è simpaticcissimo e di compagnia. E poi è un padre dolcissimo e si vede che adora i bambini. Anna, che tra l'altro è toranta super in forma dalla Grecia, si è confermata una mamma dolce e ferma allo stesso tempo. Romeo ed Enea sono la prova vivente di quanto sia serena e paziente. Romeo è un bimbo dolcissimo, molto affettuoso e anche autonomo. Enea è una specie di toretto: mangia come un lupo (vedeste che piatto di tortellini si è fatto fuori
!), è sempre allegro ed anche lui è molto affettuoso ed anche indipendente (almeno rispetto a Mattia che ieri avrà nominato la parola "mamma" almeno duemila volte !). Insomma: si vede che è il secondo. Siamo stati proprio bene e...Anna: ti aspettiamo da noi la prossima volta!!!
P. S. Per Anna: come sta tua cognata?
Ora vado ad aggiornarmi!
Eccomi di nuovo al lavoro dopo una bellissima domenica trascorsa a Vicenza in compagnia di Anna e della sua famigliola
-Romeo guardava Mary poppins
-Enea fingeva di fare la nanna nel suo lettino (ma non fingeva tanto bene, infatti ogni tanto emetteva strilli di protesta!
-Mattia faceva effettivamente la nanna ma l'idillio è finito solo dopo una mezz'oretta
Alias: alle 3 e mezza eravamo già in partenza per il parco. Siamo rimasti un'oretta e poi siamo lentamente ritornati verso la stazione.
E' stata una giornata davvero piacevole e, visto che eravamo solo in quattro (prole a parte) abbiamo avuto modo di parlare e di conoscerci meglio. Nicola, per esempio, nei primi due incontri mi era sembrato una persona un pò chiusa, sulle sue, ed invece è simpaticcissimo e di compagnia. E poi è un padre dolcissimo e si vede che adora i bambini. Anna, che tra l'altro è toranta super in forma dalla Grecia, si è confermata una mamma dolce e ferma allo stesso tempo. Romeo ed Enea sono la prova vivente di quanto sia serena e paziente. Romeo è un bimbo dolcissimo, molto affettuoso e anche autonomo. Enea è una specie di toretto: mangia come un lupo (vedeste che piatto di tortellini si è fatto fuori
P. S. Per Anna: come sta tua cognata?
Ora vado ad aggiornarmi!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Allora, ieri son venuti a pranzo da noi la Titti, Sergio e Mattia. E' andata benissimo! Intanto la Titti appena mi ha visto mi ha detto "Come sei dimagrita!" e lì ovviamente ha guadagnato uno stramilione di punti! :ahah E l'altro stramilione di punti l'ha guadagnato Sergio che era stato incaricato da sua moglie di scegliere una torta e ne ha portata una così buona che più buona non si può.
E poi ho avuto l'ulteriore conferma... la Titti è logorroica come me!
Praticamente dalle 11.40 quando sono arrivati in treno alle 17.20 quando sono ripartiti io e lei non siamo state zitte un attimo... :ahah
Mattia ed Enea sono più o meno allo stesso grado di sviluppo, hanno gli stessi atteggiamenti, "parlano" allo stesso modo (infatti Enea era l'unico che rispondeva a tono a Mattia!!!!), ma Mattia s'è invaghito più di Romeo, soprattutto dopo che l'ha portato in giro col triciclo... Enea cercava di sorridergli e di abbracciarlo ma Mattia aveva occhi solo per Romeo! :ahah
Sergio è innamoratissimo di suo figlio, lo accudisce come un moderno papà e sta volentieri coi bambini e, sinceramente, Titti, magari io non sono il massimo dell'intuito, ma secondo me è innamorato tanto anche di te!
Anche Nicola è stato bene e vi ringraziamo per la bella giornata!
E poi ho avuto l'ulteriore conferma... la Titti è logorroica come me!
Mattia ed Enea sono più o meno allo stesso grado di sviluppo, hanno gli stessi atteggiamenti, "parlano" allo stesso modo (infatti Enea era l'unico che rispondeva a tono a Mattia!!!!), ma Mattia s'è invaghito più di Romeo, soprattutto dopo che l'ha portato in giro col triciclo... Enea cercava di sorridergli e di abbracciarlo ma Mattia aveva occhi solo per Romeo! :ahah
Sergio è innamoratissimo di suo figlio, lo accudisce come un moderno papà e sta volentieri coi bambini e, sinceramente, Titti, magari io non sono il massimo dell'intuito, ma secondo me è innamorato tanto anche di te!
Anche Nicola è stato bene e vi ringraziamo per la bella giornata!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buona settimana. Io sono stanca ma contenta, abbiamo avuto un belllissimo e intensissimo WE. Voi come state???
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз