ALESSANDRA io ti capisco e secondo me hai in gran parte ragione, ma almeno per quel che mi riguarda ti assicuro che ho veramente delle giornate ultrapiene e un periodo in cui il tempo libero è ridotto al minimo. Lo vedi anche tu quanto poco riesco a passare non solo qui, ma pure tra le biblios, tranne negli ultimi giorni che passo di più solo perchè sono a casa ammalata. Oltretutto in questo periodo non riesco ad organizzarmi, sono proprio incasinata! E' anche il mio lavoro che va ad appuntamenti, non ci sono orari fissi, certe settimane lavoro meno, ma ne sono capitate anche alcune (quelle in cui poi ho venduto) in cui tanti pomeriggi son dovuta restare in ufficio fino alle sette. C'è Nicola in iperlavoro, ora ha anche un nuovo incarico molto impegnativo, insomma, è veramente un casotto. Poi mi sento in colpa perchè sto molto meno tempo coi bimbi rispetto a prima e quindi quando sono a casa mi dedico a loro... vorrei incollarmeli addosso a volte, da quanto stretti li abbraccio... e mi manca non poter leggere quanto prima e non avere più il tempo per dipingere...
Ecco, per rispondere ad Ale, mi sono sfogata un po'...