GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Messaggio da raggetto » 8 nov 2007, 15:27

Ragazze grazie a tutte per gli auguri, vi voglio bene!!!!! :cuore :cuore

Ora me ne vado a casa dal mio piccolo, a domani ... finalmente tornerà Andrea :cuore
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 8 nov 2007, 20:42

Buonasera! allora la belvetta ha la gola super infiammata e quindi probabilmente è per questo che le viene la febbre...terapia: antiiotico (ma vediamo come va nei prossimi due giorni prima) e portarla via da Milano per qualche giorno. vediamo se ci riusciamo!

per il resto si è ripresa alla grande adesso, sta facendo ginnastica: si attacca con le mani al piano del tavolo e si solleva con le braccia...è una scimmia!

ecco è caduta...lo sapevo!

vado a consolarla
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 8 nov 2007, 21:39

ciao Vero, in pratica mi sa che è messa come la sua amichetta..

Bacio Grande
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 8 nov 2007, 22:25

eh sì Karen, sa anche a me...come sta Emma? ma anche lei sta prendendo l'amoxicillina? e non le dà problemi al pancino?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 8:34

Care giugnets, buondì!

Come ha passato il compleanno la nostra festeggiata? E come lo passerà oggi con il suo consorte?

Emma e Neva, su in montagna!!!! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 9 nov 2007, 8:38

Buon giorno ragazze!

Passo anche oggi di super-fretta per i soliti motivi :aargh

Intanto , anche se in ritardo, voglio fate tantissimi auguri di buon compleanno alla nostra Ale:

TANTISSIMI AUGURI ALEEE!!!

Sono sicura però che il regalo più bello arriva stasera vero? :sorrisoo

Un bacione a tutte...spero di riuscire a connettermi più tardi! :incrocini
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 8:38

Buongiorno ragazze, come state???

Io super felicissimamente benone. Non so se ve l'avevo detto, ma una mia amica (di Napoli ma che abita qui a Roma anche lei, solo un po' lontano da casa mia) si era offerta di venire da me ieri sera, col marito e la loro bimba di 2 anni, per tenermi compagnia e non lasciarmi sola la sera del mio compleanno.

Beh, alle 19.30 suonano al campanello, vado ad aprire e trovo ANDREA, si proprio lui, con in mano una bellissima rosa e una torta ...... stavo svenendo dall'emozione e mi sono pure commossa (lacrima facile eh). Non riuscivo a crederci, che amore. E' venuto da me solo per poche ore, solo per farmi felice. Quanto lo amo? All'infinito :cuore :cuore :cuore .

Dopo un po' sono arrivati anche la mia amica & family e abbiamo festeggiato tutti insieme. Tra l'altro Andrea l'aveva chiamata la sera prima chiedendole di comprare le candeline per la torta.

Andrea poi è ripartito alle 22.00 e invece loro sono rimasti ancora un'oretta a farmi compagnia.

E' stata una serata meravigliosa soprattutto per la sorpresa di Andrea. Quando le cose non te le aspetti sono ancora più speciali.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 8:40

Ciao Titti, grazie (Leggi su, è arrivato ieri)

Ciao Annina.

Emma e Neva come stanno???

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 8:46

Stamattina prestissimo, alle 4.42, la casa era buia e silenziosa, quando mi ha svegliato una dolce vocina "Sono la stella gialla ah-a... Sono la stella gialla ah-a... Sono la stella gialla ah-a... Sono la stella gialla ah-a... Sono la stella gialla ah-a... " Cercando di ritrovare lucidità nei fumi del sonno, ho smascherato l'infame disturbatore: il cubotto parlotto. Mannaggia a lui, si era animato da solo e non la smetteva più! :noncipossocredere: Com'è possibile? Qualche contatto? Un fantasmino ancora vagante dalla notte di Halloween? :fantasma_1: Misteri della tecnologggggia. Fatto sta che per un pezzo poi non sono riuscita a dormire! :aargh
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 8:48

raggetto ha scritto: Beh, alle 19.30 suonano al campanello, vado ad aprire e trovo ANDREA, si proprio lui, con in mano una bellissima rosa e una torta ...... stavo svenendo dall'emozione e mi sono pure commossa (lacrima facile eh). Non riuscivo a crederci, che amore. E' venuto da me solo per poche ore, solo per farmi felice. Quanto lo amo? All'infinito :cuore :cuore :cuore .
Invece sai che io me l'immaginavo? Da come parli di Andrea e del vostro rapporto, assomigliate a noi, e questa sarebbe proprio una cosa da Nicola! Infatti volevo chiamarti per farti gli auguri a voce, ma poi mi son detta che eri con lui, e ho fatto bene!!!! Bravo dolce Andrea innamorato!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 8:50

Oddio Anna il cubotto nella notte nooooooooooo io mi sarei anche un po' spaventata

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 8:54

maisetapioca ha scritto:
raggetto ha scritto: Beh, alle 19.30 suonano al campanello, vado ad aprire e trovo ANDREA, si proprio lui, con in mano una bellissima rosa e una torta ...... stavo svenendo dall'emozione e mi sono pure commossa (lacrima facile eh). Non riuscivo a crederci, che amore. E' venuto da me solo per poche ore, solo per farmi felice. Quanto lo amo? All'infinito :cuore :cuore :cuore .
Invece sai che io me l'immaginavo? Da come parli di Andrea e del vostro rapporto, assomigliate a noi, e questa sarebbe proprio una cosa da Nicola! Infatti volevo chiamarti per farti gli auguri a voce, ma poi mi son detta che eri con lui, e ho fatto bene!!!! Bravo dolce Andrea innamorato!
Ma davvero l'avevi immaginato?? Che Nicola fosse un tesoro l'avevo capito da tempo, ma Andrea si è davvero superato ieri sera, io non me l'aspettavo per niente anche perchè lui è un tipo molto più concreto rispetto a me che sono una sognatrice romantica (ma questo lo sai già no?) e quindi pensavo che, dovendo venire oggi pomeriggio, ritenesse assurdo venire ieri sera per sole 2 ore e mezza.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 8:58

E invece vedi che ti ha sorpresa? Che bello! L'immaginavo perchè quest'estate Nicola, preso dalla nostalgia, voleva venire a trovarci a Creta un week-end, partendo sabato e rientrando domenica, si era anche informato in agenzia viaggi, ma costava veramente troppo per un giorno soltanto.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 9:16

Ehm ehm... Veronica??? Non vieni più tra le lettrici? Abbiamo votato il libro del mese, e per fortuna NON ha vinto Mondo senza fine... che faccio, dico di cancellarti? Se avete letto I pilastri della terra, fate un salto a leggere il commento di Patatrak, son morta dal ridere! :ahaha

Un bacio a tutte, ora mi dedico ai lavori di casa. :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 9:27

maisetapioca ha scritto:Ehm ehm... Veronica??? Non vieni più tra le lettrici? Abbiamo votato il libro del mese, e per fortuna NON ha vinto Mondo senza fine... che faccio, dico di cancellarti? Se avete letto I pilastri della terra, fate un salto a leggere il commento di Patatrak, son morta dal ridere! :ahaha

Un bacio a tutte, ora mi dedico ai lavori di casa. :bacio
e cosa leggete ora?

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 9 nov 2007, 9:39

Ciao Bimbe, da oggi Emma ha un nuovo nome, la signora NO.. sta mattina non sono riuscita neanche a darle tutto l'antibiotico (si Veronica è Amoxicillina, a parte il cagotto per il resto, quando lo prende lo tollera), qualsiasi cosa le si proponga è NO! :urka

Ale che dolce tuo marito! :cuore

Anna anche noi abbiamo il cubo parlotto, se dovesse succedere da noi sarebbe la scusa buona per disfarsi del 'BRUCO GOLOSONE..'

Mi metto a laurà.

A dopo
Karen

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 9 nov 2007, 9:41

Io sto leggendo un 'Alieno a Vanity Fair' o qualcosa del genere, niente di esaltante!!!
Cmq mi piacerebbe entrare tra le lettrici.. ma ho davvero poco tempo ultimamente!!! :buuu

K.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 9 nov 2007, 10:03

buongiorno giugnette!

Alessandra che bel regalo di compleanno! è dolcissimo Andrea!!!

Anna sì che ci vengo, ma con il nuovo forum non vi trovavo più e poi...ehm...mi è passato di mente! poi ti dirò che sinceramente non avevo capito bene come funzionava...adesso vado a vedere. I pilastri della terra lo avevo letto diversi anni fa

Il cubotto parlotto in piena notte è fantastico!!! :ahah

Karen anche Neva non lo vuole mai prendere l'antibiotico...cioè, lei non vuole prendere proprio niente! ha preso troppi sciroppi...ma Emma non vomita con l'amoxicillina? mannaggia Neva attacca e non la smette più, infatti non ho ancora cominciato a darglielo perché pggi è senza febbre

ciao Titti!!! :bacio
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 9 nov 2007, 10:05

ragazze io non sono snob, davvero, o almeno non mi sento snob...ma certe volte però mi ci fanno diventare! c'è un post nel salottino che è la fiera delle banalità, dei luoghi comuni e delle generalizzazioni...mi viene voglia di lanciare una bella provocazione, solo che poi mi sa che mi cacciano da gol :hi hi hi hi
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 10:11

Ciao Vero, di che post si tratta??

PS. Sono contenta che Neva stia meglio, speriamo che non le torni la febbre

Karen, ciao. Che tenera la Signorina NO!

Bloccato

Torna a “Giugno”