questo mi piace un sacco e la 48 è la mia tagliaEdf ha scritto:MA guardate questo!!
Peccato che per me sia grande, a quel prezzo!!!![]()
http://cgi.ebay.it/Lingerie-Sexy-Satin-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5885881aae
vabbè non vi tedio, è stata una giornata demmerda, complici pure i miei che in tempi separati mi telefonano (soprattutto mio padre con fare depresso) per chiedermi di mio fratello e se gli ho parlato. io gli ho detto che ho la mia vita, che ora lui sa come la pensiamo e che non gli posso rompere le balle tutti i giorni, anzi non ne voglio più parlare! intanto mio fratello con nonchalance stasera ha parlato con le prince al telefono e poi gli ha detto se voleva parlare con la zia che era vicino a lui e gliel'ha passata. quando momo ha finito di parlare al telefono me l'ha ridato in mano, ma lei mica è rimasta per salutarmi, manco ciao m'ha detto...troppa fatica...ha ripassato il tel a mio fratello. quel koglione!
ora cerco un hotel per domani sera, ci fermiamo a torino a dormire visto che poi mercoledi mattina devo essere lì alle 8 per il prelievo e gian non aveva voglia di farci la sfacchinata. ho trovato qualcosa a poco, speriamo non sia una topaia
bonne nuit mie care, scusate se non sono di compagnia stasera