oh quanto ti capiscoCHIARA76 ha scritto:è un continuo mammamammamamma
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!
- Megan
- Original~GolGirl®

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
- Original~GolGirl®

Ilary: credo che il giorno in cui finiremo con i denti (e credo ne manchi uno solo
) accenderò un cero in Chiesa 
- goldencat
- Expert~GolGirl®

QUOTO! stamattina son di corsa....Megan ha scritto:Ilary: credo che il giorno in cui finiremo con i denti (e credo ne manchi uno solo) accenderò un cero in Chiesa
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Megan ha scritto:Ilary: credo che il giorno in cui finiremo con i denti (e credo ne manchi uno solo) accenderò un cero in Chiesa
Ah ah ah bella questa ....
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Ilary81
- Master~GolGirl®

MEGAN ti quoto in tutto:sia x i denti sia x quando mi sta attaccato alla gamba mentre cucino o lavo i piatti......
maro' che pazienzaaaaaaaa

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Cosa devo dire io che siamo ancora a quota 8 dentini!

Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- Ilary81
- Master~GolGirl®

vani ache noi 8 piu' due sicuri che han tagliato e forse altri 4 in arrivo insieme.....
il fatto e' che non riesco a vederli bene......ho perso il controllo della bocca di mio figlio

- goldencat
- Expert~GolGirl®

:ahah pensa che io non ce l'ho mai avuto! noi siamo a quota 4 spuntati del tutto, due incisivi e un molare tagliatiIlary81 ha scritto:vani ache noi 8 piu' due sicuri che han tagliato e forse altri 4 in arrivo insieme.....il fatto e' che non riesco a vederli bene......ho perso il controllo della bocca di mio figlio
![]()
![]()
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®

goldencat ha scritto::ahah pensa che io non ce l'ho mai avuto! noi siamo a quota 4 spuntati del tutto, due incisivi e un molare tagliatiIlary81 ha scritto:vani ache noi 8 piu' due sicuri che han tagliato e forse altri 4 in arrivo insieme.....il fatto e' che non riesco a vederli bene......ho perso il controllo della bocca di mio figlio
![]()
![]()
Adesso Lorenzo quando gli dici :fammi vedere i dentini!lui fa:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Ciao Giulia ha preso confidenza e cammina di brutto ...mi fà morire dal ridere sembra un robottino 
- sofia78
- Original~GolGirl®

ciao a tutte e scusate la latitanza, ma è un periodo un pò frenetico: Ale è stato operato di ipospadia a Padova la sett. scorsa, ogni due giorni dobbiamo tornare a Padova per il controllo, nel frattempo si sono ammalati tutti e due i gemelli, Tommaso ha iniziato atletica e sto finendo la ristrutturazione della casa..............non ce la faccio piùùùù!!!!!!!!!!!!!!
a questo punto mi sa che solo Alessandro ancora non si è deciso a camminare, va ovunque ma solo con un minimissimo appoggio a qualcosa ma non si decide a staccarsi del tutto, ogni tanto fa 3/4 passi da solo ma per sbaglio, poi si butta a terra! e pensare che riesce a fare benissimo le scale in salita e in discesa, ma camminare no! Giovedì prossimo dovrò portarlo alla visita neurologica per questo e sono un pò giù, ma so che andrà tutto bene.
a questo punto mi sa che solo Alessandro ancora non si è deciso a camminare, va ovunque ma solo con un minimissimo appoggio a qualcosa ma non si decide a staccarsi del tutto, ogni tanto fa 3/4 passi da solo ma per sbaglio, poi si butta a terra! e pensare che riesce a fare benissimo le scale in salita e in discesa, ma camminare no! Giovedì prossimo dovrò portarlo alla visita neurologica per questo e sono un pò giù, ma so che andrà tutto bene.
tre è il numero perfetto
- Serena81
- Expert~GolGirl®

bah, noi siamo (credo) a quota 12 denti....ma non ci metto la mano su fuoco, non riesco a vedere e se infilo il dito mi morde!
Sofia78, magari mi sono persa un pezzo, perchè il neurologo per Alessandro?
ieri il nano ha dormito 40 min all'asilo, poi due ore e dieci a casa, l'ho svegliato per mangiare alle 19, ha mangiucchiato qualcosa, l'ho rimesso a letto alle 20.30, e si è svegliato all'1 e alle 5.15 e sveglia definitiva alle 6.40!!!!!!!!
ma quanto dorme??????????
Chiara, vedrai quando corre!!!!!
Fabio mi fa morire quando è tutto eccitato e poi non guarda dove mette i piedi e cade....una faccina delusa....
Sofia78, magari mi sono persa un pezzo, perchè il neurologo per Alessandro?
ieri il nano ha dormito 40 min all'asilo, poi due ore e dieci a casa, l'ho svegliato per mangiare alle 19, ha mangiucchiato qualcosa, l'ho rimesso a letto alle 20.30, e si è svegliato all'1 e alle 5.15 e sveglia definitiva alle 6.40!!!!!!!!
Chiara, vedrai quando corre!!!!!
Fabio mi fa morire quando è tutto eccitato e poi non guarda dove mette i piedi e cade....una faccina delusa....
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Sofia vedrai che anche Ale tra un pò ti lascia e comincia a camminare da solo...sai com'è andata con Giulia, è stata una mattina da sola con una zia di Andrea e forse perchè aveva poca confidenza quando lei le ha detto di lasciarle la mano ed andare da sola le ha ubbidito
o forse era il momento giusto ....certo che io speravo che capitasse con me ... 
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte amiche mie!!
Chiara intanto
per Giulia che cammina!!!!
Argomento denti: un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elena è a quota 8 ma sembra che stiano tagliando contemporaneamente 4 molari...in più da ieri è di nuovo raffreddata quindi nervosa e stanotte ha dormito maluccio e noi di conseguenza!!!
Sofia ciao!!
Piccolo Ale...dagli tanti baci da parte nostra...
Per quanto riguarda il fatto che non cammina non ti preoccupare...una mia amica ha due gemelle le quali a 18 mesi ancora non camminavano...il pediatra le ha detto che a volte i gemelli tardano perchè giocano tra loro e sono meno stimolati a partire verso nuovi lidi!!!
Serena bene!!!Vedi che ora che si comincia a rilassare ti dorme al nido???Bene bene bene!!!
Ragazze domanda: ma voi lavate già i denti ai bimbi??? io non ci riesco
Elena non mi apre la bocca...ho provato a farle vedere come faccio io...ma niente...ma come cavolo si fa??????????????????????
Un bacio immenso a tutte
Chiara intanto
Argomento denti: un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elena è a quota 8 ma sembra che stiano tagliando contemporaneamente 4 molari...in più da ieri è di nuovo raffreddata quindi nervosa e stanotte ha dormito maluccio e noi di conseguenza!!!
Sofia ciao!!
Piccolo Ale...dagli tanti baci da parte nostra...
Per quanto riguarda il fatto che non cammina non ti preoccupare...una mia amica ha due gemelle le quali a 18 mesi ancora non camminavano...il pediatra le ha detto che a volte i gemelli tardano perchè giocano tra loro e sono meno stimolati a partire verso nuovi lidi!!!
Serena bene!!!Vedi che ora che si comincia a rilassare ti dorme al nido???Bene bene bene!!!
Ragazze domanda: ma voi lavate già i denti ai bimbi??? io non ci riesco
Elena non mi apre la bocca...ho provato a farle vedere come faccio io...ma niente...ma come cavolo si fa??????????????????????
Un bacio immenso a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- sofia78
- Original~GolGirl®

Giò, no, io non li lavo ancora i denti, mi sembra veramente troppo presto e finirebbe per essere una forzatura e basta. Piuttosto evito come la peste dolci e bevande zuccherine 
tre è il numero perfetto
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Sofia tante coccole ad Alessandro
, facci sapere poi per la visita eh
Per quanto riguarda i denti io ho Michela che adora lo spazzolino, vede suo fratello che se li lava alla sera e pure lei vuole spazzolare. Così le do in mano lo spazzolino e lei si arrangia
Da ieri la piccola dorme al nido
che brava la mia pulce 
Per quanto riguarda i denti io ho Michela che adora lo spazzolino, vede suo fratello che se li lava alla sera e pure lei vuole spazzolare. Così le do in mano lo spazzolino e lei si arrangia
Da ieri la piccola dorme al nido
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Sofia: ma se avesse problemi a camminare sinceramente non credo che salirebbe e scenderebbe le scale, stai tranquilla, c'è chi cammina prima e chi dopo
Golden: allora si sta ambientando, sono contenta!
Giò: i denti sono una maledizione
Ragazze, una domanda al volo: quali sono le malattie esantematiche pericolose in gravidanza? Con l'inizio della prossima estate vorremo iniziare a cercare il secondo pargolo, dato che i miei non si ricordano quali di queste malattie ho avuto nè tantomeno se abbia fatto i vaccini (
) volevo fare le analisi per vedere quali anticorpi ho per poi eventualmente vaccinarmi. Se mi aiutate voi risparmio la fila dalla mia dottoressa e le lascio direttamente la letterina con la richiesta che mi deve fare 
Sofia: ma se avesse problemi a camminare sinceramente non credo che salirebbe e scenderebbe le scale, stai tranquilla, c'è chi cammina prima e chi dopo
Golden: allora si sta ambientando, sono contenta!
Giò: i denti sono una maledizione
Ragazze, una domanda al volo: quali sono le malattie esantematiche pericolose in gravidanza? Con l'inizio della prossima estate vorremo iniziare a cercare il secondo pargolo, dato che i miei non si ricordano quali di queste malattie ho avuto nè tantomeno se abbia fatto i vaccini (
- Ilary81
- Master~GolGirl®

SOFIA PENSO ANCH'IO CHE SE AVESSE PROBLEMI A CAMMINARE NON FAREBBE LE SCALE.....ognuno ha i suoi tempi.....cmq tanti
GIO anche noi la notte siamo un po' in ballo......sti denti maledetti......si svegia come stanotte verso le 4.00 e non vuole dormire piu'......io scendo gli preparo un goccino di latte, lui si calma e ridorme........uffa spero che spuntino alla svelta!!!!!in piu' anche lui ne sta mettendo tanti insieme.....x quello che riguarda lavarli......x me impossibile
ma anche io come Golden gli do in mano lo spazzolino e lui immitandoci si spazzola denti e massaggia gengive
SERE vedrai che quando si e' ripreso del tutto Fabio all'asilo dormira' beatamete e tu andarai avanti a casa col tuo metodo!!!!prova a sentire un consiglio dalle mammukke!!!
MEGAN io so di sicuro che la rosolia in gravidanza fa danni al feto......credo xo' anche il morbillo.....pero' lascio la parola a chi ne sa di piu'!!!!
GIO anche noi la notte siamo un po' in ballo......sti denti maledetti......si svegia come stanotte verso le 4.00 e non vuole dormire piu'......io scendo gli preparo un goccino di latte, lui si calma e ridorme........uffa spero che spuntino alla svelta!!!!!in piu' anche lui ne sta mettendo tanti insieme.....x quello che riguarda lavarli......x me impossibile
SERE vedrai che quando si e' ripreso del tutto Fabio all'asilo dormira' beatamete e tu andarai avanti a casa col tuo metodo!!!!prova a sentire un consiglio dalle mammukke!!!
MEGAN io so di sicuro che la rosolia in gravidanza fa danni al feto......credo xo' anche il morbillo.....pero' lascio la parola a chi ne sa di piu'!!!!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

gastroenterite 2 la vendetta!!!!!!!! a distanza di un mese dalla prima tornata, siamo ancora dentro, per fortuna moooooolto più leggera, siamo già quasi a posto....giovedì notte mi ha vomitato addosso almeno 4 volte, non so quante lavatrici ho fatto!!!! e me la sono presa pure io, oggi sono uno straccetto...però per fortuna non vomito più (ieri ho vomitato mentre allattavo, sai che spettacolo!
)
cmq cambiando discorso, che fa pure schifo, sorry, Fabio adora lo spazzolino, ha pure uno piccolino di quelli che girano (come si chiamano, quelli elettrici?) e alla mattina sta con me in bagno e se lo ficca in bocca...poi siccome io provo a lavarglieli, chuide la bocca e basta...amen!
gli ho preso pure il dentrifricio senza fluoro, gusto mela-banana!
che bello, ora la mattina gli chiedo " Fabio andiamo al nido?" e lui si illumina tutto, non piange più al distacco e quando lo vado a prendere è felice ma non ansioso....io l'avevo detto, mannaggia!
alle tate pessimiste!
ciao...torno sul divano, il nano è a fare un giro con la nonna, il marito ovv al lavoro...
cmq cambiando discorso, che fa pure schifo, sorry, Fabio adora lo spazzolino, ha pure uno piccolino di quelli che girano (come si chiamano, quelli elettrici?) e alla mattina sta con me in bagno e se lo ficca in bocca...poi siccome io provo a lavarglieli, chuide la bocca e basta...amen!
gli ho preso pure il dentrifricio senza fluoro, gusto mela-banana!
che bello, ora la mattina gli chiedo " Fabio andiamo al nido?" e lui si illumina tutto, non piange più al distacco e quando lo vado a prendere è felice ma non ansioso....io l'avevo detto, mannaggia!
ciao...torno sul divano, il nano è a fare un giro con la nonna, il marito ovv al lavoro...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Buon LUNEDì !!!! Qui piove di brutto ....