4xpatty ha scritto:ti ho sgamata subitogrillina ha scritto:4xpatty ha scritto:grillina, ma sei sempre a zonzo??![]()
Stamattina si!!!!!
Chissà come..chissà..

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:26
4xpatty ha scritto:ti ho sgamata subitogrillina ha scritto:4xpatty ha scritto:grillina, ma sei sempre a zonzo??![]()
Stamattina si!!!!!

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:27

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:28

Messaggio da 4xpatty » 20 nov 2009, 14:29

Messaggio da 4xpatty » 20 nov 2009, 14:30
anche io mi vado a fare un caffè...mi hai fatto venire la vogliagrillina ha scritto:A dopo...vado a bermi il caffè!
E ad addormentare le pupette...poi nel pomeriggio vado a casa delle mia amica Elena! Speriamo che Bea non le distrugga casa!

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:30

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:31
4xpatty ha scritto:anche io mi vado a fare un caffè...mi hai fatto venire la vogliagrillina ha scritto:A dopo...vado a bermi il caffè!
E ad addormentare le pupette...poi nel pomeriggio vado a casa delle mia amica Elena! Speriamo che Bea non le distrugga casa!![]()
buon pomeriggio
poi quando trovi un buchino nell'agenda me lo fai sapere??

Messaggio da 4xpatty » 20 nov 2009, 14:31

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:33
4xpatty ha scritto:E' L'ORA DEL TELETUBBY-CIAO-CIAO
vediamo se riesco a mettere a letto Lori

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:34

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 14:36
noi siamo passati direttamente ai Turbotubbies di colorado cafè4xpatty ha scritto:E' L'ORA DEL TELETUBBY-CIAO-CIAO
vediamo se riesco a mettere a letto Lori

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 14:37
grillina ha scritto:19000 messaggi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 14:38
grazie caragrillina ha scritto:Invece sabato sera andiamo a vedere lo spettacolo di Disney..è proprio vicino a casa nostra!!!!
Prati, dai qualche volta vengo volentierissimo a trovarti!!!!![]()
Poi noooooo, non hai un viso "banale" ma solo la gente ti pensa spesso!

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 14:40
te lo stavo per l'appunto consigliandogreta76 ha scritto:Forse potrei farlo il prossimo week end ma gli ormoni mi si stanno muovendo in questi giorni, che faccio? Vado in farmacia?

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 14:41

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 14:43
TeddyRaxpin ha scritto:Si pluga dai, aspettiamo il tuo racconto!
Io sto cucinando tagliatelle al ragu, non vedo l'ora di abbracciare il mio bimbo!
Greta non so aiutarti, il lato positivo del tc e' che la patonsa rimane intonsa (che fa pure rima ihih) e a me si chiude gia' di mio, se me la cucivano potevo far sesso solo con un cinese :ahah

Messaggio da doremì » 20 nov 2009, 14:44

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 14:46
Mi ricorda tanto qualcuna di mia conoscenza.... MIA MADRE!!!Pluga ha scritto:Allora, li ho tappati con due biscotti, vediamo se ce la faccio...
Mia mamma: la gine le ha detto di andare avanti con altri accertamenti: esame delle feci per cominciare e poi probabilmente a gennaio un ady hospital per un interventino che non ho capito cos'è e lei nion si ricorda il nome...Va beh secondo me niente di grave. Ma già capire cosa potrebbe essere mi farebbe stare più tranquilla... La prossima volta ci vado pure io, mia mamma non è attendibile, si agita moltissimo e non ascolta cosa le dicono
![]()

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 14:52
Lorena è vero che erano altri 9 mesi insieme ai tuoi cuccioli ed anche io avrei dei dubbi amletici, ma....Pluga ha scritto:Lavoro: confidentially avevo saputo che il mio boss aveva l'intenzione di non farmi rientrare al lavoro, darmi una buona uscita quando sarei ritornata dalla maternità. Cosi qualche gg fa ho scritto una mail, dicendo che ero disponibile a rientrare al lavoro a partire da gennaio, sapeno che mi vrebbero risposto no grazie, fatti tutta la maternità. Infatti, cosi mi hanno risposto. Mi son messa l'anima in pace ed ero qui a pensare che mi sarei goduta i miei nani fino ai 18 mesi.
Oggi, colpo di scena: mi chiama il resp del personale e mi chiede se ho tempo una mezz'oretta la prossima settimana perché il boss mi vuole parlare... Oddio mi vogliono già liquidare?? Confidentially la mia fonte ipotizza ci sia la possibilità di una posizione da coprire in azienda da gennaio....
Ora, sono contenta se è cosi perché avrei di nuovo un lavoro sicuro, vicinissimo a casa, con orari umani (facendo 8 ore sarei a casa prima delle 18 ma nn escludo di chiedere una riduzione orario) e uno stipendio ottimo (ve lo dico per prendere le misure, sono 2.000 €, scusate non è indelicatezza ma è un importante criterio della scelta).
Ma..... a gennaio dovrei mollare i miei bimbi.... e orami ero in sugo di tenermeli fino a settembre almeno.... starebbero tutti e tre coi nonni, poi a settembre la Mindi andrà alla materna.
Ora, se mi offrono una posizione da gennaio e io rifiuto, ovviamente mi sono autolicenziatase accetto devo rientrare e mollare i nani e la gnoma ben prima del previsto...
Pareri consigli insulti sono benaccetti.
Grazie

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 14:53