quindi il martedì che ricoradvo era il giorno prima della prima partenza.TeddyRaxpin ha scritto:mercoledi cara, ho il dh giove e venerdi, poi torno a casa e riparto per il ricovero lunedi mattina, devo essere lì per le 11. giove e venerdi avrò impegnata solo la mattina quindi poi abbiamo organizzato la cena del mercoledi e del giovedi con amici che vivono a pisa e lì vicino, così ne approfittiamo anche per svagarci. lunedi invece mi accompagna il socio e poi se ne torna a casa perchè poi io entro nel bunker e non posso più vedere nessuno fino a mercole, quando verrà a recuperarmi il fratellone.prati ha scritto:Teddy è domani la partenza?
beh, bunker l'ho soprannominato io, in realtà è solo un reparto dell'ospedale chiuso ai visitatori e con le doppie porte per le contaminazioni, come quando andiamo a fare i rx, niente di più. la chiamiamo anche la casa del gf, o l'acquario, perchè poi ci sono gli oblò e gli infermieri la roba te la passano da questi spazi, mica entrano a beccarsi le radiazioni
Quindi finisci in un reparto 'bianco'... camera sterile o clean room... ci ho fatto la tesi sugli ambienti a contaminazione controllata