GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?

Messaggio da rossella78 » 9 giu 2008, 16:48

greta76 ha scritto:basta parlare di matrimoni, io mi devo accontentare di uno straccio di convivente di seconda mano e a tempo parziale :martello
MA ALMENO LAVORA BENE, anche se part-time? :fischia :ahah :prrrr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 giu 2008, 16:51

4xpatty ha scritto:
rossella78 ha scritto:PATTY ma andate in pullman da Bolzano a Djerba? :fischia :prrrr

CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO :hi hi hi hi :hi hi hi hi

E SENNO' L'ADEGUAMENTO CARBURANTE PER CHE COSA LO PAGHIAMO!!!! :ahaha :ahaha
Spiegami però che strada fate.... dove prendete il traghetto? vorrete mica arrivare veramente in pullman...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 giu 2008, 16:54

PATTY mi sono persa anche il periodo della vacanza

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 giu 2008, 16:59

rossella78 ha scritto:
4xpatty ha scritto:
rossella78 ha scritto:PATTY ma andate in pullman da Bolzano a Djerba? :fischia :prrrr

CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO :hi hi hi hi :hi hi hi hi

E SENNO' L'ADEGUAMENTO CARBURANTE PER CHE COSA LO PAGHIAMO!!!! :ahaha :ahaha
Spiegami però che strada fate.... dove prendete il traghetto? vorrete mica arrivare veramente in pullman...
SCHEZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr
ANDIAMO IN PULMANN FINO A VERONA E POI VOLO FINO A DJERBA...ERA PER SPIEGARE CHE NON CI DOBBIAMO ARRANGIARE A RAGGIUNGERE L'AEROPORTO :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 giu 2008, 17:00

rossella78 ha scritto:PATTY mi sono persa anche il periodo della vacanza
30 GIUGNO- 14 LUGLIO :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 giu 2008, 17:07

rossella78, ECCO!!!!!
ti sei offesa e mi hai mollato qui da sola!!!! :buuu :buuu

allora vado anch'io!!! :bacio :bacio
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 giu 2008, 17:55

NOOOOOOOO!!!!
è che oggi sono veramente stanca perchè stanotte non ho dormito per via della tosse tremenda che non va via da più di 1 mese!!!! e sono andata a mettermi un pò sul divano visto che la mia ranocchietta dorme!
Adesso la sveglio e le do la merenda altrimenti facciamo direttamente cena!!!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 9 giu 2008, 17:55

buonpomeriggio giugnette!
grillina, ho letto la descrizione del matrimonio e mo' vado a vedere le foto. ma il marshmallow noooo! anche lí!!! :ahaha :ahaha
greta, se ti preoccupi per le dita dei piedi della princess, ti dico che la diavolina se li é spelati nel parco giochi mentre gattonava a piedi nudi. con le scarpine non le é mai successo perché gattona sulla scarpa e le dita non toccano il suolo. :ok
una :coccola per la monciccí... qui la vaccinazione per il morbillo, rosolia e "parotitis" (?!?) si fa tra i 12 e 15 mesi ed il richiamo a 3 anni

ecco, inizia la partita e la diavolina si sveglia :che_dici :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 giu 2008, 18:02

PER STASERA....

FORZA ITALIA!!!

:svegliaaa :bandiera: :bandiera: :flag_italy: :bandierina_italia: :bandierona: :campioni:
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 giu 2008, 18:48

4xpatty ha scritto:grillina, :koanibacini :koanoangioletto :incitamento: :resisti: :abbraccione1: :gruppissimo: :56_festa_gruppo: :yeeee1 :yeeee2

Grazie sorellina sei speciale!!!! Come sempre... :emozionee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 giu 2008, 18:50

greta76 ha scritto:Anto, che hai deciso di fare per il lavoro?

Greta a me quel lavoro non piace per niente...anche solo vedere le colleghe (che mi sono simpatiche e che sonon davvero carine!) mi fa venire l'orticaria!!!!!!!
Ho già le mie di bimbe...da settembre ne avrei anche altri 26! :urka1 ho sbagliato lavoro!!!!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 giu 2008, 18:50

Sono sola!!!!! :buuu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 giu 2008, 21:10

Buonasera fanciulle!
Ecco la mia pausa relax...dopo la pappa con riso e piselli, assaggio di anguria del principe, pasta in bianco per il martirio (che bravo) e crema di funghi per me, preparazione di peperonata per domani, pulizia cucina e lavaggio principe. ahhhhh...che goduria sedersi davanti al pc! :ahaha

patty ma allora faccio in tempo a tornare io dalla costa azzurra prima che parti tu! :prrrr
a proposito: non avrò il blackberry dietro perchè stando sempre collegato al satellite mi costerebbe un occhio della testa. ergo: non mi collegherò e non potrò leggervi :buuu :buuu :buuu
mi affido al buon cuore di chi ha il mio cell. in caso di bis-panze, mega-news o eventi straordinari siete pregate di avvisarmi! :ahah :ahah
mi mancate già...ma ho troppa voglia di portare il principino al mare! :hi hi hi hi

Gri gri vado a vedere le foto!
Greta poi passa a raccontare! da orio c'è il negozio Kickers che ha scarpine bellissime! io un paio le ho prese lì!
Ross per la tosse! :incrocini :incrocini
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 giu 2008, 21:12

:cuore :yeee TANTISSIMI AUGURI ALLA PRINCIPESSA GLORIA :yeee :cuore
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 giu 2008, 21:22

Ciao tesore belle, vi scrivo mentre guardo la partita.
Anche io ho un po' le balle girate, sarà sto tempo di merd@ che sembra di stare in Cambogia :grrr Non sono metereopatica, ma mi stanno spuntando le branchie e la pinna caudale!! :aargh

Riccardo inizia a stare in piedi da solo, senza attaccarsi a nulla, ma non muove un passo. Ogni tanto lo faccio camminare con due mani (per me nessun problema di mal di schiena, è alto abbastanza da non dovermi piegare!!) ma lui dopo pochi passi preferisce chinarsi e gattonare velocissimo!! :hi hi hi hi
Anche io gli ho preso le prime vere scarpine, un paio di Kickers con i due buchini ovviamente blu! Sono adorabili!! :sorrisoo Ma in casa è sempre scalzo, in punta sugli alluci! :ahah
Nel frattempo qui è arrivato un regalo di compleanno che la mia amica ha comprato on line e mi ha fatto recapitare a casa, la zebra della Fisher Price, è fighissima!! :hi hi hi hi

Ragazze, questa è la mia ultima settimana di lavoro a 6 ore, poi si ricomincia con solito vecchio orario!! Mi viene male!! :buuu
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 giu 2008, 21:33

ANYA abbiamo ricevuto la tua cartolina. Grazie tesoro, sei adorabile! :cuore E vivete in un posto meraviglioso!!!

:incrocini :incrocini per tutti i piccoli malaticci, Bea e Maghy, la Becky, la topina Emma di PARTI, un mega G-POWER anti scarlattina per i piccoli di PATTY :corna_1: , una super :coccola alla Moncicci per il vaccino.

GRETA non te l'ho ancora detto, bentornata!!! :yeee Mi spiace per il socio che parte.... ma un amante? :spiteful: Giusto così per ingannare il tempo... :hi hi hi hi

GRI corro a vedere le foto del matrimonio!!

TEDDY ma ciao!!!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 9 giu 2008, 21:36

Buonasera giugnette...

Passo a farvi un salutino veloce serale visto che tanto davanti alla tv soffro e basta...

Moncicci dovrebbe in teoria avrebbe la febbre post vaccino... magari un po' di sonnolenza...
Invece è sul divano tra me e il papi con la bandana in testa tricolore che si fa su come un salame nella bandiera italiana e canticchia po-po-po... una scimmia!!!! :ahaha

Lei non ha mica capito che stiamo perdendo di brutto! :che_dici :ahah

Grazie per le dritte per il vaccino del morbillo... allora è così ovunque... io ero proprio convinta fosse da fare a 2 anni! Mannaggia, allora ci aspetta un altro buco molto presto!

Ele :coccola per il lavoro... l'ho vista la zebra è proprio stupenda! Peccato sia un pochino ingombrante per i nostri spazi, presenti e futuri... :sorrisoo

Torno a tifare con moncicci... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 giu 2008, 21:43

Ahhhhhh GRI!! Quel vestito è di Aimèe spose. L'ha provato anche la mia amica che si sposa il 22!! Non è il mio genere, ma io lo trovo molto bello!! :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 giu 2008, 21:43

in corsa arrivo con affanno....

GLORIA BELLISSIMA PRINCIPESSA
BUON 1° COMPLEANNO :emozionee
:festa :festa :festa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 giu 2008, 21:43

E anche il bouquet a palla mi piace un sacco!!
Sono in contro tendenza! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”