GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Messaggio da bb&ila » 16 apr 2008, 18:20

ELENA: :coccola :coccola :coccola mi dispiace tantissimo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 apr 2008, 18:29

Edf ha scritto:Stanotte Linus, il nostro furetto, ci ha lasciati... Sono sotto un treno...
ELE una grande :coccola

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 apr 2008, 18:34

Buon pomeriggio giugnette...

Innanzitutto, Elena mi spiace tanto... ti capisco bene, ogni criceto che ho perso è stato un pezzo di cuore andato... i nostri animaletti sono "persone" di famiglia... :coccola

Nami :coccola e :incrocini anche a te...

Evviva la nottata della MindiPalla!!! Plughina la mindi è davvero incredibile! Direi che una buona metà della lista se l'è fatta anche moncicci... il box l'abbiamo preso proprio per contenere un po' le sue peripezie! Soprattutto quando la mamma deve andare a fare pipì!!

Prati anche Ercolino si impegna a fare il moncicci!!! :ahaha

Grillina che tenerezza... :cuore

Annate la marca del box è L. Rossi, non so se si trovi solo alla Brums o meno... comunque l'abbiamo pagato 49 euro...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 apr 2008, 18:40

Non avevo finito...

Volevo chiedervi una cosa... Scusate l'argomento... ma i vostri giugnetti hanno già imparato la sottile arte dello scaccolarsi?

Moncicci da un paio di giorni ha iniziato ad esplorare... e oggi al supermercato non ha fatto altro che ficcarsi le dita nel naso! O meglio, l'indice della mano sinistra era impegnato nel naso, con la mano destra invece salutava tutti teneramente... :ahaha

E' piccola per spiegarle che non è una cosa educata, però ero terribilmente in imbarazzo!!!!! Si sta sformando le narici a forza di allargarle!! :urka

Mi ci devo abituare?

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 16 apr 2008, 19:21

silvia78 ha scritto:Non avevo finito...

Volevo chiedervi una cosa... Scusate l'argomento... ma i vostri giugnetti hanno già imparato la sottile arte dello scaccolarsi?

Moncicci da un paio di giorni ha iniziato ad esplorare... e oggi al supermercato non ha fatto altro che ficcarsi le dita nel naso! O meglio, l'indice della mano sinistra era impegnato nel naso, con la mano destra invece salutava tutti teneramente... :ahaha

E' piccola per spiegarle che non è una cosa educata, però ero terribilmente in imbarazzo!!!!! Si sta sformando le narici a forza di allargarle!! :urka

Mi ci devo abituare?

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 apr 2008, 19:57

Ele mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo Linus!!!! Anch'io ho pianto tantissimo quando è morto il mio Merlino!!!! :coccola
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 apr 2008, 19:58

Mi ci devo abituare?

Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 apr 2008, 21:45

Crudeli mi prendete in giro?? Ma io mi imbarazzo per davvero!!!!!

E poi sono caccolofobica.... Da bambina usavo i fazzoletti di carta ogni volta che mi dovevo soffiare il naso perchè mi faceva impressione l'idea di dover utilizzare e riutilizzare il fazzoletto di stoffa... ero la classica tipa da "una soffiata e via"! :ahah

Ma non c'è nessuno stasera? Io non mi schiodo da qui perchè c'è il gruppo di ascolto su Amici di Maria DeFilippi stasera... :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 apr 2008, 22:59

Buonasera giugnomeraviglie!
innanzi tutto mi dispiace un sacco per il piccolo Linus...Ele immagino che tu stia male, ma ho visto il nuovo avatar di Ricky e quel sorriso meraviglioso farà tornare presto anche il tuo, ne sono convinta!

Miche non so se riesco in questi giorni...mercoledi operano mio papà e ho un sacco di cose da fare! però ci vediamo presto e ci facciamo una sessione di shopping magari a busnago! :hi hi hi hi

annate, io ho preso un box in legno pieghevole grande 2 mt x 2mt. è comodissimo, anche perchè ci cammina dentro, ci sono tutti i suoi giochi e ti permette di respirare ogni tanto! :hi hi hi hi l'ho preso su ebay e ho speso 37 euri con un'asta. uguale qui in italia costava più di 200 :urka
http://stores.ebay.it/Bambinoworld_Lauf ... idZ2QQtZkm

notte ragazze! :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 16 apr 2008, 23:02

CIAO BELLEZZE!! VI RICORDATE DI NOI?? OGNI TANTO FACCIAMO CAPOLINO!! :yeee
mi mancate mooltissimo ma non riesco a collegarmi più spesso... perdono!!
Giada è bellissima..ha 2 dentini soli, pesa quasi 12 kg..ed è simpaticissima!! :emozionee (core de mamma..)
Abbiamo un problema però ( ho scritto anche nell'angolo del bebè..)Lei si spaventa tantissimo quando siamo con altri bimbi e questi fanno gridolini e suoni vari.. Va nel panico, urla, piange, singhiozza...e poi ci ripensa e ricomincia... A nessuna di voi capita? Sono un po' preoccupata... che posso fare?ques'estate abbiamo preso l'ombrellone al mare a metà con una sua coetanea..cosa succederà?faccio una terapia d'urto oppure cerco di evitare queste situazioni di stress?

So di poter sempre contare su di voi!!! :bacio
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 23:39

annate ha scritto:Piore, ma sai che anche Mariachiara ieri stava cadendo giu' dal letto? Di solito al pomeriggio va a fare il riposino con la nonna: si mette a parlare di cose sue incomprensibili a noi adulti e dopo un po' si addormente. Ieri, invece, ha fatto addormentare prima mia madre e dalla cucina la sentivo parlottare ma non ho dato peso alla cosa pensando che ci fosse mia madre a vegliare su di lei. Poi dopo un po' sono andata a sbirciare....nel letto non c'era Immagine ma vedevo un lembo del suo pantalone: era per la meta' del corpo fuori dal letto e a testa in giu'....lo spavento lo puoi ben immaginare!
:urka già :che_dici :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 23:40

PARLIAMO DEL DOPO ELEZIONI?
PERSONALMENTE...provo solo tanta tristezza e anche parecchia nausea a rivedere sempre la solita parata delle solite facce che come una giostra continuano a girare nel panorama nazionale con delle facce di bronzo da paura...destra e sinistra senza differenza alcuna...sono sempre loro, sempre gli stessi...ma basta!!!
PURE Bossi che stava piu di la che di qua, pare essere tornato a nuova vita..oggi l ho visto tutto impettito...cosa non fa il Dio denaro!

Bleah!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 23:41

Juan..che oggi a chiacchierate ha dato il meglio di se..
ha pure litigato sul bus ad una signroa che si divertiva a levargli il ciuccio e aspettava che lui se lo riprendesse...
dopo un paio di tentativi ha allungato la manina tutto impettito e a brutto muso le ha detto
ADDDDAh! :urka :ahah

DOMANI PAPI EARL COMPIE 51 ANNI

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 23:45

Mi ci devo abituare?
DISGUSTING :urka
:ahah :ahah :ahah MONCICCI è davvero fantasticaaaaaaaaaaa :emozionee :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 apr 2008, 0:20

Piorellino ha scritto: PURE Bossi che stava piu di la che di qua, pare essere tornato a nuova vita..oggi l ho visto tutto impettito...cosa non fa il Dio denaro!

Bleah!

Fa miracoli cara mia!!!!!! :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 apr 2008, 0:22

Princi tesoro che bello rileggere di te e di Giada!!!! Caspita che bella bimba è diventata, ti assomiglia molto!!!! :emozionee
Complimenti per il peso...qua vuoi fare concorrenza alla Mindipalla!!!!! :ahaha
Dai...passa più spesso che ci manchi!!!!! :bacio

Auguri papà Earl!!!!!!! :yeee :yeee

Ragazze vado a nanna..ci leggiamo domani bimbe permettendo!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 apr 2008, 0:24

GRAZIE MAMMA GRILLINA :ahah :yeee :yeee

A DOMANI :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 apr 2008, 0:29

scusate ma questa la devo riportare...
è unamail ricevuta in merito alla stanza che affitto qui a Londra....

"voglio sapere se ad esempio mi aggiudico il lotto a 50 euro sono al giorno o mensili?
i want know if for exsample i win this offert for 50 euro i pay this euro for one month o everyday?"

MENSILI??? 50 EURO? :urka
MANCO NELLO ZIMBABAWE :ahah
la gente non è nornale.,.... :grrr

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 17 apr 2008, 0:32

Ciao Princi!! Non ti saprei proprio dire... Emma fino al mese scorso piangeva se sentiva altri bambini piangere... adesso è più socievole... tranquilla, passerà! :sorrisoo
E' proprio bella la tua cucciola... :emozionee

Ciao Piore!!! Augurissimi a papino Earl!!!!!! :yeee

E per quanto riguarda il resto... beata te che stai a Londra!!!!!!

Se sono 50 al mese mi trasferisco io!!!!!! :ahah

Torno di là nel gruppo di ascolto di pazze! :ahaha

Buonanotte a tutte... :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 apr 2008, 0:32

e ciai ragione Silvia :ahaha :ahaha
grazie per gli auguri :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”