GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2007, 13:45

silvia78 ha scritto:Mscilli non lo fare mai più.... adesso o mi tocca comprarlo quel meraviglioso vestitino da renna o mi tocca iniziare a fare taglia-cuci fin da subito... che meraviglia quel sito!!!

Piore è normale... anche la tua nuora bertuccia che era tanto capellona sta perdendo i capelli... e lascia una peluria pazzesca ovunque si appoggia... non volevo dirtelo perchè avevo paura che Juan non la volesse più... ma ricrescono tranquilla!!!!!!! :prrrr :cuore

Anya sai cosa mi ha colpito di tutta quella storia? Sono anni che frequento il forum e la protagonista l'ho incrociata parecchie volte... ed era già successo con un'altra utente, avevo pianto per lei, per la sua storia, avevo pianto per il suo aborto che non c'era nemmeno mai stato probabilmente... c'è gente che si costruisce una certa immagine addirittura per anni e scoprire che è tutta una presa in giro mi lascia davvero senza parole... insomma a forza di frequentare il forum ci si conosce, ci si incontra virtualmente... poi succedono queste cose e ti senti terribilmente presa per i fondelli... e io che le ho pure risposto e che ci sono stata male... che rabbia!!!!! :bomba

Pregi e difetti di un forum... comunque mettendoli sul piatto della bilancia... non posso fare a meno di GOL soprattutto adesso che ci siete voi! :cuore
AVREMO 2 CALVI IN FAMIGLIA? :urka
IN QUNTO ALLA MIA DOLCE NUORINA... TRANQUI :che_dici JUANITO NON è UNO CHE GUARDA AL ...CAPELLO :ahah :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2007, 13:51

mscilli ha scritto:
Pluga ha scritto:Uffi GOL fa i capricci...
La Mindi a Natale sarà vestita da Palla (di neve) :ahah :ahah

E' vero....

ma andate a vedere sul sito citato da Anya...c'è da impazzire...
se volete la "Monica, Emma&friends..." organizza delle spedizioni...

http://www.mothercare.co.uk

e comunque ci sono tante idee!!!

PLUGA mma cattivona! :aargh la Mindi sarà una super bellissima PALLA...DI NEVE :urka :ahaha

Juam lo vesto da RENNA con tanto di CUFFIETTA CORNUTA... :ahah
Lo comprai lo scorso anno quando ero incinta di soli 3 mesi :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 ott 2007, 13:51

No allora fatemi capire..... Juanito ha definitivamente mollato la Mindipalla?
Basta dirlo, eh! :aargh
:buuu comunque :buuu
La mia piccola pallina è una bimba sensibile, ma troverà presto un'altro fidanzato.
Cherry è libero Tommy?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 ott 2007, 14:10

Pluga, ti direi che Ercolino-poppin-sam è libero... ma appena ha capito che i matrimoni combinati in rete sono un po' volitivi, ha deciso di buttarsi su una pupa in carne ed ossa... appena ha conosciuto un'ercolinasempreinpiedi come lui si è buttato a capofitto. E' stato amore a prima vista e soprattutto può tenerla d'occhio.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 ott 2007, 14:20

Allora magari digli di pensarci su......

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 29 ott 2007, 14:30

Eccoci reduci dalla prima immersione con la testa sott'acqua!!! La cucciola è stata bravissima e ora se la gioca nella sua palestrina.... Ha dormito quasi tutta la mattina, così io ho fatto la spesa di olio e aceto (sto provando a preparare le melanzane sott'olio, speriamo vengano bene!!!) E ora finalmente trovo il tempo di rispondervi... MA QUANTO SCRIVETE!!!!! Non posso lasciarvi a pagina 11 e ritrovarvi a pagina 18, non ce la faccio!!!!

PRATI, per domani, possiamo fare davanti alla H&M come abbiam fatto l'altra volta, o davanti ad una delle 3 scale (tipo quella verde, che è al centro del centro :hi hi hi hi )...

Oggi anche pesata settimanale, siamo a quota 5,550 Kg, quindi + 70 gr questa settimana, non è tantissimo, ma mammà vede di accontentarsi, altrimenti ritornano le paranoie :hi hi hi hi Tanto mercoledì vediamo il nostro pediatra e sentiamo cosa ci dice...

Ora vado che la patata reclama un compagno di giochi in carne ed ossa... A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 ott 2007, 14:34

Vi metto la foto della Mindipalla che cerca di mangiare il cane di mia madre :fischia (si vede un orecchio in basso a sx....)

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 29 ott 2007, 14:38

Plughinaaaaaaaaaaaaa
cè sempr eil mio di Samuele-----------

Hihihihihi
vaccini fatti ragazze da non crederci
:hi hi hi hi non ha pianto, ha solo fatto un verso strano quando a sentito l'ago entrare, ma niente urla ne pianti.
Ora speriamo non venga la febbre :ahah
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 ott 2007, 14:40

Samu :bacio

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 29 ott 2007, 14:44

Pluga ha scritto:Samu :bacio
:domanda mi a detto:
Mamma ma e un si o un no?????? :che_dici

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 ott 2007, 14:52

Miiitiiica la Mindipalla :ahaha e bravo Samu che ha fatto il vaccino. Invece qui stiamo facendo le prove capelli e abbiamo fatto il primo codino sopra la testa!! :hi hi hi hi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 29 ott 2007, 15:01

anya82 ha scritto:Miiitiiica la Mindipalla :ahaha e bravo Samu che ha fatto il vaccino. Invece qui stiamo facendo le prove capelli e abbiamo fatto il primo codino sopra la testa!! :hi hi hi hi

DON GIOVANNI Samuele a detto:::::::

Se mindipalla non mi vuole chiedi a mamma anya se Adria e libera????
AHhahahahah ho il figlio visto.........
:fischia :fischia :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 ott 2007, 15:52

buongiorno dolcezze! oddio Anya, il primo codino ce lo devi fotografare! Adria è proprio una principessa!
Come la Mindi anche ALex pochi giorni fa si è girato, ma lo fa solo quando è bello vispo, quando è stanco si accappotta su un fianco e rimane lì! :urka
Prati evviva! non vedo l'ora di conoscere Ercolino domani! si mangia poi lì tutte insieme vero?

mscilli un'estate di qualche anno fa ho fatto il giro dei paesi baltici e avevo appena scoperto di avere problemi a concepire, quindi tristezza-disperazione-oblio...per fortuna avevo il figlio di una mia amica piccolino e da mothercare ho speso l'impossibile. ora non ho ancora visto il sito, ma non consegnano direttamente in italia? spero di sì!
intanto che ci sei postaci qualche altro link per i bimbi, mi piace troppo comprare online, sono la rovina di tutti i mariti! greta....io non aspetto nemmeno di :lettone: certe richieste partono prima se vuoi avere un riscontro positivo! :bast_ins
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ott 2007, 18:05

Pluga ha scritto:Anya non è che magari tutto ciò nasconde un po' di "combattimento" tra te e te tra italy & Nuovo Mondo? :cuore

Donne udite udite LA MINDI KIULONA SI E' APPENA GIRATA DA SOLA SULLA PANCIAAA!!!! Sarà per festaeggiare il 5° complemese!!

Mscilli io sabato DOPO CIRCA SEI MESI ho cucinato il mio ragù, lo volevo surgelare ma ad ora di cena sono arrivati delgi amici "per un salutino" e allora... tutti a tavola con le tagioatelle al ragù (e meno male che c'era, se fossero capitati in qualunque altro giorno/ momento due uova a testa forse neanche!!!!).
TANTISSIMI AUGURI ALLA MINDI!!!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 29 ott 2007, 18:12

A gentile richiesta ecco un altro sito meraviglioso per BIMBI!!! (Sì cara Teddy spediscono anche in Italia....)

http://www.mamasandpapas.co.uk

Tra l'altro pare impossibile ma le cose per bimbi qui costano meno che in Italia....

Vado a stirare :buuu :buuu :buuu
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 ott 2007, 18:13

Ciao Ross!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 ott 2007, 18:20

PLUGA evviva la mindi che da brava palla ha rotolato sulla pancia e buon complemese!! :ahah :yeee

ANYA che bello pettinare le bimbe! Quando ero piccola mia mamma mi faceva sempre code, trecce, codini e mi piaceva un sacco :cuore

YUMA un bacino a Samu il coraggioso che non ha pianto per il vaccino.

ESSEFFE ti ssembrano cose da dire!??!?! :aargh Tutte quelle ore di sonno!??! Và che la maledizione della giugnetta rosicona è in agguato :fischia

BICE chissà che bella Veronica in immersione.

PELATA: anche Riccardo dietro ha una chiazza senza capelli. Sembra un fraticello, fa troppo ridere :hi hi hi hi

MSCILLI troppo bello il vestito da dolcetto!

GRILLINA e brava la Bea che ha fatto la brava al battesimo e ho letto che anche Alex di TEDDY è stato un bravo omino... per il suocero che dire? :x:

CIZADA tesoro, quoto le altre e aspetto di rivederti prestissimo :bacio

Domani allora ok per le 11 - 11 e 30 (spero di essere puntuale a sto giro!) davanti a H&M ora che so dov'è! Quando vedete una pelata, sono io :che_dici . Che bello PARTI che ci sei anche tu, ho piacere di rivederti e almeno la media dei maschietti si alza.

Oggi ho dato a Riccardo la pera VERA (una Williams) e mi sembra che l'abbia gradita molto più dell'omo e quella avanzata l'ha mangiata mamma!

Devo ritirare i panni stesi e fare i peperoni in agrodolce, ma l'idea di alzarmi da questa comodissima sedia mi pesa una cifra! :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ott 2007, 18:33

silvia78 ha scritto: Pregi e difetti di un forum... comunque mettendoli sul piatto della bilancia... non posso fare a meno di GOL soprattutto adesso che ci siete voi! :cuore
:bacio grazie

e anch'io la penso come te! Grazie a tutte perchè ci siete... :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ott 2007, 18:42

Ciao Pluga mi sono dovuta allontanare un attimo perchè Ari si è svegliata...
Oggi sono proprio stanca perchè ho invitato mia cognata a cena e le ho promesso la parmigiana e il tiramisù :domanda . Sono dovuta uscire stamani a comprare le melanzane, mozzarella, mascarpone e savoiardi.
Tornata a casa pappa ad Ari che non si è voluta addormentare e poi via a cucinare. Poi finalmente dopo mezz'ora di pianto la piccola peste si è addormentata, ovviamente dopo aver preteso un'altra ciucciatina!!! Come dire di no?
A proposito di ragù: io ne ho una supermega scorta nel freezer, perchè quando lo preparo ne faccio una quantità industriale...visto che poi deve cuocere 4 ore almeno faccio una pentola intera di ragù!!
Allora qualcuno si aggrega per la parmigiana? :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ott 2007, 18:43

Ciao EDF, come stai? :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”