alexia ha scritto:azzurrointenso ha scritto:dunque ragazze ho bisogno del vostro aiuto.
mia mamma, che continua a non stare molto bene con il cuore, ma ormai penso che se lo porterà tutta la vita, giovedì chiuderà per sempre il suo amato negozio. è disperata perché poi non saprà cosa fare tutto il giorno in casa con mio padre (che, devo ammetterlo, è un po' pesantino).
le ho consigliato quindi di dedicarsi al suo hobby, il ricamo, e magari provare a guadagnarci qualcosina, così tanto per avere un impegno. lei è molto brava e in più in negozio faceva tutti i ricami di walt disney a macchina su bavagline, corredini, sacchetti per l'asilo...avete presente?
pensavo di aiutarla a farsi un pochino di pubblicità in internet, ma non so come fare, da dove partire. mi date qualche suggerimento?
vero sicuramente ebay è una grande vetrina, con poco si possono aprire anche dei negozi virtuali, ce ne è uno ad esempio che si chiama l'arte nelle mani e vende ricami... dacci un'occhiata... se mi viene in mente altro ti faccio sapere
penso anch'io che sia una buona opportunità, devo capire bene come funziona. grazie per il suggerimento!