GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Messaggio da azzurrointenso » 29 feb 2008, 9:36

Eccomi!

iaia :bacio

buongiorno giugnette!
mi devo scusare perché sono poco presente, ma questi giorni sono davvero strani. penso che mi sia arrivata la botta di stanchezza delle settimane passate, non stanchezza fisica, ma proprio mentale: mancanza di concentrazione, distrazione, non mi ricordo le cose che devo fare (compreso preparare il pranzo...) e gol per il momento è risucchiato in questo caos che ho nella testa!
non mi preoccupo, però, non è la prima volta che mi succede. so che devo avere pazienza e poi passa.

neva è di nuovo malata, un po' di febbre, tosse e raffreddore, difficoltà a respirare...e non ho ancora finito l'aerosol precedente! Comunque a Milano lo smog ha raggiunto livelli pazzeschi in questi giorni e con i suoi problemi non è proprio il meglio...vorrei andare in montagna, ma Onofrio non può muoversi da Milano :buuu

per il resto...
ho fatto il primo super trattamento dimagrante-snellente-prosciugante (soprattutto del portafogli) e devo dire che mi è piaciuto davvero molto!
liposcultura a ultrasuoni: in pratica ti friggono come un pollo
però poi c'è un massaggio di un'ora che non è niente male.

e poi ho provato la pedana vibrante...beh ragazze cinque minuti valgono un'ora di attività fisica e devo dire che funziona davvero e non sudi nemmeno! ero un po' scettica venendo da una certa esperienza di sport, ma ho dovuto ricredermi, quindi ve la consiglio! e tutto sommato è anche economica, almeno dove vado io, quindi meglio della palestra :ok

poi...mia mamma ogni giorno sta un po' meglio e sono molto contenta anche se ancora non è in forma, soprattutto psicologicamente, penso che ci vorrà ancora un po' di tempo.

ho detto al socio che il 13 marzo c'è un miniraduno giugnetto a Roma...se ci unissimo anche noi? forse dovrebbe essere da quelle parti anche lui...naturalmente nulla di sicuro fino all'ultimo momento, però...

vado a svegliare Neva, ripasso più tardi!

bacio a tutte vi e buona giornata!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 feb 2008, 9:46

Ciao Anna,
devo dire che il festival non lo sto seguendo per niente, anche perchè questa settimana Francesco mi sta dando problemini con l'addormentamento e quindi quando alla fine stremata riesco a far addormentare lui poi crollo anch'io.
Ho intravisto solo qualche passaggio in cui c'erano delle gag tra i conduttori, niente di particolarmente divertente o interessante. Come canzoni ho ascoltato solo quella di Mietta, ma nella versione di ieri con i Neri per Caso.

Ciao Iaia, ma per questo prezzo devo dedurre che si tratti di un lavaggio di quelli speciali. Perchè quello standard (anche con aspirapolvere dentro) con il macchinario e le rifiniture a mano da noi costa 10 euro. Poi ci sono addirittura quelli a gettone in cui se fai da solo spendi al massimo 6 euro (calcolo fatto con la nostr amacchina grande, con la mia 600 al massimo 4 euro)
Per il trasloco, certo che voi "cotta e mangiata" eh?? Credevo ci volesse un po' più di tempo invece tra qualche settimana sarete già nella casa nuova. Ribadisco il mio monito: non affaticarti troppo altrimenti Lavinia brontola.

Ciao Titti, questo prezzo non mi stupisce. Ormai per trovare qualcosa di conveniente che però non sia una tenda devi fare un sacco di ricerche.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 feb 2008, 9:53

Sì, Iaia, è lei Esmeralda!

Veronica :bacio Son contenta per tua mamma! Uff, ma quanto costa la pedana vibrante??? Per la mia pigrizia cronica, avere un macchinario che fa tutto per me, non sarebbe male!!!

Alessandra, mi spiacere leggere che Francesco fatica ad addormentarsi! :coccola a te.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 29 feb 2008, 10:30

Sì, Ale, è il lavaggio che fanno anche i concessionari quando devono ripulire le macchine usate per rivenderle, per quello è così caro. Però devo dire che i prezzi di Roma sono più vantaggiosi in generale. Con la frequenza con cui lavo la macchina io potrei venire a farlo giù!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 feb 2008, 10:37

maisetapioca ha scritto: Veronica :bacio Son contenta per tua mamma! Uff, ma quanto costa la pedana vibrante??? Per la mia pigrizia cronica, avere un macchinario che fa tutto per me, non sarebbe male!!!
Mi associo!!

Alessandra, mi spiacere leggere che Francesco fatica ad addormentarsi! :coccola a te.
Fino a lunedì, e come sempre, crollava alle 21.15. Da martedì sera invece ha cominciato ad essere più agitato e monello.
Eppure non è cambiato nulla nella sua routine quotidiana. Io ho fatto due ipotesi: la prima è che sta mettendo i molari e potrebbe avere fastidio, la seconda è che in questi giorni io sono parecchio nervosa anche se cerco di non fargli arrivare nulla ma mi domando: potrebbe averlo avvertito?

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 29 feb 2008, 10:43

Vero, un bacio grande alla piccola stellina Neva... spero proprio che questo brutto periodo passi in fretta! :coccola DEvo provarla anch'io la pedana vibrante... ma mi sa che prima del prossimo anno.... vabbè, comincerò col correre dietro a due pesti, all'inizio mi basterà... :prrrr

Ale, anch'io avrei voluto prendermela un po' più con calma per la faccenda della casa, ma le occasioni capitano quando meno te le aspetti! Questo conoscente ci ha fatto proprio un prezzaccio, e se avessimo tergiversato l'avrebbe data d un'agenzia, e l'avremmo persa... Pensa che proprio ieri mi ha telefonato mia cugina per avvertirmi che nella baita in montagna dove affittano loro tutto l'anno si è liberata la mansarda che aspettavamo da tre anni... proprio ora che tra trasloco, imbiancatura, etc le spese sono tante! Mi sa che dovremo dirle di no... anche se so che l'occasione non si ripresenterà tanto facilmente...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 29 feb 2008, 10:45

maisetapioca ha scritto:Sì, Iaia, è lei Esmeralda!
Io adoro i musical, e quello è uno dei miei preferiti, ma RIGOROSAMENTE la versione francese. Quando hanno fatto quella italiana mi son cadute le braccia...

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 feb 2008, 10:45

iaiafb ha scritto:Sì, Ale, è il lavaggio che fanno anche i concessionari quando devono ripulire le macchine usate per rivenderle, per quello è così caro. Però devo dire che i prezzi di Roma sono più vantaggiosi in generale. Con la frequenza con cui lavo la macchina io potrei venire a farlo giù!

beh allora nel caso ti consiglierei di arrivare fino a Napoli dove i prezzi, di tutto, sono ancora più bassi.
Cmq anch'io la lavo (che bugiarda che sono, la lava Andrea) solo quando diventa davvero impresentabile. Lui invece è più fissato e ad esempio quando siamo dai suoi se la lava da solo (ma loro hanno taaaaaaaaanto spazio esterno)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 feb 2008, 10:48

azzurrointenso ha scritto:non mi preoccupo, però, non è la prima volta che mi succede. so che devo avere pazienza e poi passa.
:coccola
neva è di nuovo malata
Povera stellina, è pensare che non sta neanche andando più al nido. Speriamo che arrivi prestissimo la primavera così tutti i bimbi staranno meglio!
poi...mia mamma ogni giorno sta un po' meglio
:yeee :yeee
ho detto al socio che il 13 marzo c'è un miniraduno giugnetto a Roma...se ci unissimo anche noi? forse dovrebbe essere da quelle parti anche lui...naturalmente nulla di sicuro fino all'ultimo momento, però...
sareste i benvenuti!!!! Daiiiiiiiiii venite.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 feb 2008, 10:52

Iaia avete fatto bene a prendere al volo quest'occasione. E per la mansarda in montagna .... peccato, ma vedi il lato positivo: intanto avrete una casa più bella e più grande in città e non è poco.

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 29 feb 2008, 11:14

raggetto ha scritto:Iaia avete fatto bene a prendere al volo quest'occasione. E per la mansarda in montagna .... peccato, ma vedi il lato positivo: intanto avrete una casa più bella e più grande in città e non è poco.
Già, quando ho un po' di tempo ve la racconto, la casa nuova... è proprio bella! :cuore

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 29 feb 2008, 11:34

Buongiorno bamboline!

Iaia stanotte ti ho sognata... Eri bellissima, col pancione-one-onissimo! Ogni tanto vi sogno tutte ma devo dire che Iaia e Letizia sono proprio in poleposition! Però Leti stavolta non c'era. Non ti stancare troppo con tutte queste pulizie e sistemazioni di casa!

Veronica sono contenta che mamma stia meglio, una coccola a Neva cucciola sempre malata... :coccola :coccola

Ale, Anna, Titti, Alessia
:bacio :bacio
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 29 feb 2008, 11:37

raggetto ha scritto:
sareste i benvenuti!!!! Daiiiiiiiiii venite.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DAI DAI DAIIIIIII. Mamma mia come mi piacciono i raduni!!!!
Però stavolta ci porti pure Neva vero????

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 29 feb 2008, 11:59

Alessia tesoro come va la sinusite? E' passato il medico a vederti?

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 29 feb 2008, 12:01

Alessandra, a Francy passerà presto. Saranno i dentini vedrai, lui di solito è cosi tranquillo. Tu tieni duro, sei fortissima. E dai che oggi torna Andrea! Questo è il giorno BELLO della settimana, hai davanti 2 giorni col tuo amore... :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 feb 2008, 12:24

laura_77 ha scritto:Alessandra, a Francy passerà presto. Saranno i dentini vedrai, lui di solito è cosi tranquillo. Tu tieni duro, sei fortissima. E dai che oggi torna Andrea! Questo è il giorno BELLO della settimana, hai davanti 2 giorni col tuo amore... :bacio

:bacio :cuore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 feb 2008, 12:25

iaiafb ha scritto:
raggetto ha scritto:Iaia avete fatto bene a prendere al volo quest'occasione. E per la mansarda in montagna .... peccato, ma vedi il lato positivo: intanto avrete una casa più bella e più grande in città e non è poco.
Già, quando ho un po' di tempo ve la racconto, la casa nuova... è proprio bella! :cuore

e poi ci metti anche delle fotine così la vediamo??

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 29 feb 2008, 14:04

Laura, che cosa carina che ci sogni! GGGiuuuro che stasera mi fotografo il pancione e lo metto su. :sorrisoo

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 29 feb 2008, 14:06

raggetto ha scritto:
iaiafb ha scritto:

e poi ci metti anche delle fotine così la vediamo??
Yes!
Per adesso sto aspettando il preventivo dell'imbianchino e dell'impresa di pulizie... con quest'ultima avevo appuntamento 10 minuti fa... volevo confrontare i costi di un intervanto professionale con il costo orario della ragazza delle pulizie, ma so già che protenderò verso la seconda: mi hanno detto che i costi sono proibitivi. :domanda

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 29 feb 2008, 14:12

Al volissimo bacetti a tutte, ieri non mi funzionava la connessione da casa, questo we spero di riuscire a leggervi un po'!

Vero, anch'io quest'estate ho fatto la pedana vibrante.. bellissimo, mi fai sapere in che centro estetico vai, così magari lo provo anch'io!!!

Bacio Grande
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Bloccato

Torna a “Giugno”