GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
Mamma e figlio maschio, confermo l'attrazione 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno e buon sabato a tutte!
che bella giornata che avete passato ieri!
che bella giornata che avete passato ieri!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon sabato Giugnette
Ci prepariamo per andare a fare un pochino di spesa
Ci prepariamo per andare a fare un pochino di spesa
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

beh! dove siete finite tutte???????????
sono le 10.20 e ancora non è passata nessuna?????????????
DORMIGLIONE!!
qui c'è un sole stupendo: adesso facciamo colazione e faccio giocare Arianna con la bici in cortile e magari facciamo il BBQ anche oggi!! ho giusto giusto due fiorentine...
speriamo che anche lunedì sia così carino perchè vorrei fare le costolette d'agnello sempre BBQ
sono le 10.20 e ancora non è passata nessuna?????????????
DORMIGLIONE!!
qui c'è un sole stupendo: adesso facciamo colazione e faccio giocare Arianna con la bici in cortile e magari facciamo il BBQ anche oggi!! ho giusto giusto due fiorentine...
speriamo che anche lunedì sia così carino perchè vorrei fare le costolette d'agnello sempre BBQ
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ecco il mio pc non aveva fatto l'aggiornamento.... mi sembrava strano che nessuna fosse ancora passata 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Il termine "fatale" è perchè a tempo debito gli farò fuori tutte le fidanzate (per prima la Ross che ha messo gli occhi sul mio Pichino)
il mio si può collocare al gradino sotto l'amore materno!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Perchè alla vigilia delle feste a me prende sempre il porco? Sono a casa da sola con i bambini, Giulio è in ufficio, i suoi figli non si son fatti ancora sentire (ma arrriveranno puntuali a pranzo) ed io avevo espressamente chiesto che uno chiunque di loro mi tenesse i bambini un'oretta per lasciarmi andare a fare le ultime commissioni
Ovviamente se la dormono tutti e io son qui in pieno spirito pasquale a tirare bestemmie a tutti i santi
Ovviamente se la dormono tutti e io son qui in pieno spirito pasquale a tirare bestemmie a tutti i santi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Oggi quando andrò a far benedire le uova rischio di essere folgorata sul sagrato della chiesa 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Per la cronaca ieri sera dopo Leolandia io sono andata di corsa a fare la spesona per il week end
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA ma a chi avevi chiesto di tenerti i bimbi 1 oretta??? anche a GIulio???
io lo chiamerei e lo insulterei, almeno gli insulti vanno a buon fine!!!
io lo chiamerei e lo insulterei, almeno gli insulti vanno a buon fine!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

No, ai figli perchè sapevo che Giulio deve andare a lavorare... soprattutto l'ho ripetuto un paio di volte a Giulia, proponendole di venire a dormire qui o di venire qui la mattina, visto che la signorina è nettamente in debito con me e un favore poteva farmelo... mi ha detto ti faccio sapere e non l'ho più sentita
Ok, ha 13 anni, ma i C***I suoi non se li scorda mai, se ha bisogno di qualcosa la sottoscritta è la prima a correre, se non fosse per me non andrebbe mai da nessuna parte visto che sua mamma sfrutta i week end per farsi i C***I suoi e le ferie per andare in Sicilia
Appena la vedo le faccio un kiulo quadro e l'avverto di non provare a chiedermi niente per i prossimi 2 mesi.... ho finito di dispensare favori ed opere di bene, se il destino le ha dato dei genitori di m***a C***I suoi, io non pongo più rimedio a niente
Ok, ha 13 anni, ma i C***I suoi non se li scorda mai, se ha bisogno di qualcosa la sottoscritta è la prima a correre, se non fosse per me non andrebbe mai da nessuna parte visto che sua mamma sfrutta i week end per farsi i C***I suoi e le ferie per andare in Sicilia
Appena la vedo le faccio un kiulo quadro e l'avverto di non provare a chiedermi niente per i prossimi 2 mesi.... ho finito di dispensare favori ed opere di bene, se il destino le ha dato dei genitori di m***a C***I suoi, io non pongo più rimedio a niente
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ben detto Greta!
bonjouuur!
noi stiamo andando a mendrisio....mi mancano giusto delle cosine
buonissima giornata a tutte!!!!!!!!

bonjouuur!
noi stiamo andando a mendrisio....mi mancano giusto delle cosine
buonissima giornata a tutte!!!!!!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ah giusto....da mamma di masculo confermo. però non ho la riprova che con la figlia femmina sia diverso
il mio gnomo spesso mi prende il viso fra le mani e mi bacia con un trasporto che mi fa sciogliere. poi mi dice: mamma io tamo tanto
il mio gnomo spesso mi prende il viso fra le mani e mi bacia con un trasporto che mi fa sciogliere. poi mi dice: mamma io tamo tanto
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta mi raccomando, fallo quello che stai dicendo, perchè va bene essere buoni, ma non se ne devono approfittare eh? a 13 anni capiscono eccome e se le dai un dito e ora si prende un braccio, domani si prenderà tutta la gamba! 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri tranquilla... settimana prossima resterà sola con me da lunedì a giovedì (anche se ho chiesto mille volte che evitassero di lasciarmela quando a casa non c'è nessuno della sua famiglia) e giuro che la faccio schiattare tra sveglie all'alba e faccende di casa 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA è una grossa responsabilità, ma questi genitori ti hanno preso per una baby-sitter???
hai detto a Giulio che visto che lui nn c'è tu hai già da fare con due pupi e nn puoi tenere anche Giulia??? perchè non è giusto, non è figlia tua!!!
SUA MAMMA DOVE C@ZZO è????
hai detto a Giulio che visto che lui nn c'è tu hai già da fare con due pupi e nn puoi tenere anche Giulia??? perchè non è giusto, non è figlia tua!!!
SUA MAMMA DOVE C@ZZO è????
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Giulio non può non partire... con il suo lavoro mantiene tutti quanti (io col mio stipendio ci pago asilo, rata della macchina e pulizie di casa per cui in casa non metto nulla, e se non lavorassi queste spese non le avrei) per cui lui stavolta non ha colpe (anche perchè si sarebbe fermato volentieri a casa una settimana a riposare un po' ) e sua madre no comment... anche lei vive del lavoro di Giulio per cui avrebbe il dovere di non partire e restare con sua figlia, io lo farei, ma io sono di un'altra razza evidentemente
Comunque per rispondere alla tua domanda sua madre dev'essere già atterrata in Sicilia a quest'ora
Comunque per rispondere alla tua domanda sua madre dev'essere già atterrata in Sicilia a quest'ora
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Giulio mi aveva proposto di portarsi Giulia in Belgio ma sono stata io a dirgli di lasciare perdere, non era il caso...
Ieri sera mi ha pure detto che avrei dovuto obbligare Giulia a venire qui stamattina per aiutarmi.... io gli ho risposto che a Giulia io posso chiedere un favore ma non la posso obbligare, non sono sua madre, anche perchè tenerla qui non è un favore che faccio alla bambina, ma ai suoi genitori, per cui non è lei a doversi pagare vitto e alloggio, sarebbero loro quelli che dovrebbero sdebitarsi con la sottoscritta. ca**o HA 13 ANNI, HA DIRITTO AD AVERE UNA CASA E QUALCUNO CHE SI PRENDA CURA DI LEI E CHE LE TROVI QUALCOSA DA FARE DURANTE LE VACANZE INVECE DI LASCIARLA DAVANTI ALLA TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Più parlo però e più le cose restano immutate... comincio a pensare di essere l'unica dotata di cervello pensante in famiglia
Sono anche senza sigarette.... se non arrivano prima della chiusura della tabaccheria leggerete di me sull'eco di bergamo
Ieri sera mi ha pure detto che avrei dovuto obbligare Giulia a venire qui stamattina per aiutarmi.... io gli ho risposto che a Giulia io posso chiedere un favore ma non la posso obbligare, non sono sua madre, anche perchè tenerla qui non è un favore che faccio alla bambina, ma ai suoi genitori, per cui non è lei a doversi pagare vitto e alloggio, sarebbero loro quelli che dovrebbero sdebitarsi con la sottoscritta. ca**o HA 13 ANNI, HA DIRITTO AD AVERE UNA CASA E QUALCUNO CHE SI PRENDA CURA DI LEI E CHE LE TROVI QUALCOSA DA FARE DURANTE LE VACANZE INVECE DI LASCIARLA DAVANTI ALLA TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Più parlo però e più le cose restano immutate... comincio a pensare di essere l'unica dotata di cervello pensante in famiglia
Sono anche senza sigarette.... se non arrivano prima della chiusura della tabaccheria leggerete di me sull'eco di bergamo
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Se mi viene il cncro è colpa loro... come potrei smettere di fumare senza fare una carneficina? 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA su una cosa nn sono d'accordo: la mamma di Giulia se la porterebbe in sicilia, è Giulia che non ci vuole andare.
Io se i miei a 13 anni decidevano che si doveva andare in un posto io ci andavo e riga!
Mi sembra che Giulia sia un pò viziata.
Quindi se sua madre va in sicilia, COM'E' GIUSTO CHE SIA PERCHE' C'E' IL SUO COMPAGNO, e Giulio non può tenerla, Giulia DEVE andare con sua madre!
Se accadesse qualcosa a Giulia mentre è sola con te cosa succederebbe???
Quindi sono del parere che se Giulio non può tenerla lei doveva andarsene con sua madre in sicilia.....
Io se i miei a 13 anni decidevano che si doveva andare in un posto io ci andavo e riga!
Mi sembra che Giulia sia un pò viziata.
Quindi se sua madre va in sicilia, COM'E' GIUSTO CHE SIA PERCHE' C'E' IL SUO COMPAGNO, e Giulio non può tenerla, Giulia DEVE andare con sua madre!
Se accadesse qualcosa a Giulia mentre è sola con te cosa succederebbe???
Quindi sono del parere che se Giulio non può tenerla lei doveva andarsene con sua madre in sicilia.....