GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Bloccato
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Serena81 » 17 ago 2010, 12:54

ciao signore!
ci sono ancora, solo questa settimana alla sera versole 18.30 andavamo sempre alla festa di paese qui vicino a mangiare e quindi non avevo tempo di scrivere...oggi lo faccio dal lavoro, non c'è niente da fare qui...

cmq Betty, pure Fabio non dorme un piffero, sono 3 notti che poi si sveglia ogni santa ora! e vuole la tetta!!!!!! quindi se vuoi ci smessaggiamo un po' quando siamo sveglie!
di giorno in compenso dorme due ore almeno filate, ieri 3, sempre con il suo orsetto abbracciato...cucciolotto!
ormai praticamente corre e va ovunque...gli ho pure accorciato la scopina dello swifter, così gli metto sotto lo straccio e se ne va per casa tutto contento (almeno mi tira su i peli del cane! :fischia ).

speriamo torni il calduccio (non come luglio però!) così rimetto in pista la piscina, a Fabio piaceva tanto!

Brava Giulia!!!!!

Megan, che tipetto il tuo Andrea, Fabio sta cominciando a fare i capricci, se vuole essere preso in braccio ma io non posso, o gli tolgo qualcosa che ha in mano, si mette con la testa sul pavimento e urla... :che_dici ma riesco quasi sempre a stare calma e a dirgli "i capricci non piacciono alla mamma, cammina e vieni qui da solo, io lì non vengo" oppure "ora giochiamo con qualcos'altro, questo non si può più toccare"....a volte mi guarda, e con il ditino alzato fa "no no no!" e mi fa la lingua o sbuffa.... :hi hi hi hi

cmq siamo proprio schifose, non scriviamo più! :martello
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 17 ago 2010, 14:03

:olee Finalmente abbiamo cambiato pagina ! :majorette:

Ci abbiamo messo solo tre settimane :che_dici

:prr

Vabbè, non siamo mai state un gruppo di quelli che macinano post su post, mettici che di tutto il listone iniziale siamo rimaste in poche (a proposito, non sarebbe il caso di dare una sfoltita? Non dico eliminare nomi che non mi piace, ma almeno mettere più in risalto le giugnette attive?) e in più le ferie..... a settembre faremo scintille :065-Basta_me_lo_credo:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 17 ago 2010, 14:18

Non voglio dire niente sulle notti e i pisolini pomeridiani di Andrea perchè ormai ho imparato che porta rogna :corna_1:

Oggi abbiamo definitivamente abbandonato l'era degli omo e siamo entrati trionfanti in quella dei pezzetti :yeee , si è pappato il risotto pomodoro olio e parmigiano e un petto di pollo, stesso pranzo della sottoscritta, e stasera verdure al forno con la mozzarella, come mamma e papà!

Continuano a spuntare nuovi denti, ormai ho perso il conto di quanti ne sta mettendo, probabilmente potrei chiederlo alla farmacia sotto casa visti i quintali di Camilia che compro :che_dici

Settimana piena, domani sera a cena dai miei perchè vengono amici di famiglia da Firenze, giovedì di nuovo a cena dai miei per dei parenti, venerdì grazie al cielo lavoro ( :hi hi hi hi ) sabato pomeriggio fuori Roma per il secondo compleanno della figlia di mio cugino, domenica lavoro e lunedì si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ecco, dove lo trovo il tempo per le valigie e per la tinta da fare a casa perchè il mio fido parrucchiere è chiuso per ferie non lo so!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 ago 2010, 15:12

BUONGIORNO!!!!!!!!!!
IERI AVEVO SCRITTO UN PAPIRO MA ME LO HA CANCELLATO!!!!!!!!!!!!! :buuu :x:
Noi abbiamo passato la scorsa settimana a casa, la ditta era chiusa ferie e finalmente mio marito si e' goduto Lorenzino!!!infatti lunedi' ritornato al lavoro e lui appena sveglio lo chiamava:_pappa'! :emozionee
MEGAN anche Lorenzo urla x tutto1fa di quei versi a volte..... :x: e' che fino a che siamo a casa ok ma in mezzo alla gente.... :x: :ahaha non ti dico, la settimana scorsa siamo andati al mercato io lui e mia mamma....lui seduto nella sua bicitriciclo quella col maniglione che guido io dietro, bhe' insoma voleva toccare tutto si alzava curioso a guardare e .urlavaaaaaaaa :impiccata: :x: bene volevo ritornare al mercato del venerdi' ma ci ho rinunciato!!!! :ahaha l'altro giorno siamo andati a fare un giro in un centro commerciale x vedere se c'erano i cancelletti...bhe' x evitare tiritere lo abbiamo meso in un super carrello: davanti ha una macchinina dove infili il bimbo e popi dietro tu hai un cestino e la maniglia x spingere: gli e' piaciuto da matti!!!guidava come un omettio!!!appena riesco metto le foto!!!! :ahaha
CMQ siamo anche noi nella fase capricci acuti....... :x: se gli dico no, gli tolgo qualcosa oppure vuole andare giu' , a giocare con l'aspiarapolvere, ma noi siamo su, bene:apriti o cielo!!!e noi non so se facciamo bene ma lo sgridiamo!lui piange piange senza lacrime pero'!!!e allora cerchiamo di distrarlo con altro!poi butta giu' qualunque cosa dal seggiolone....ma con stizza....io conto fino a 10 e poi gli dico: i bravi bambini giocano nel seggiolone non buttano giu' i giochini.....e allora magari si calma.....insomma arriva sera che sto distrutta!!!
Poi adesso cammina x cui e' finita1!!!
SERE brava che gli uniosci l'utile al dilettevole!!!!prendero' spunto!!!!
MEGAN DAI CHE TI MANCA POCO!!!che bravo andrea!!!anche LOrenzo e' stufo dei papponi....ma ha solo 4 dentini x lo piu' tutti in basso.... x cui si i pezzettini li mangia ma dopo poco si stufa.... :che_dici
Vado a lavorare!!!!
BUONA GIORNATA!!!! :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 ago 2010, 15:22

HO MODIFICATO IL LISTONE:VA BENE COSI??!!!! :hi hi hi hi

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 17 ago 2010, 15:44

ciao compagne di avventura!

i piccoli ieri hanno iniziato il nido :ok e questa sett. li accompagna il papà, la prossima ci sarò io. Loro sono tranquillissimi, penso che se li lasciassi già da soli non farebbero una piega, ma anche Tommaso era così :emozionee
in compenso a casa è un delirio, come al solito Riccardo è una peste, piange, piange, piange...........ma non perchè sta male, piange per lagna o per capricci, non ce la faccio più ed in più mi sento una cacca perchè ci va di mezzo sempre Tommaso che a volte (mea culpa) viene sgridato un pò troppo, ma arrivo a sera veramente OVER, soprattutto quando, come questa settimana, mio marito è fuori casa dalle 13 alle 23 :impiccata:
tre è il numero perfetto

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 ago 2010, 16:58

Sofia quanto ti capisco!!1io alla sera non vedo l'ora che si addormenti da tanti capricci lagnosi che fa a giorni!!!! :impiccata: :ahaha

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 ago 2010, 17:13

DIMENTICAVO:
Quando gli dico a Lorenzo:
Lorenzo cosa ti prepara la mamma?
lui:pappa io:e poi lorenzo cosa fa:cacca cacca caccaaaaaaaa!!!!!!!!!!
:ahaha :ahah :ahah
poi se gli dico: pecorella beb be be lui fa:bebbbbe
e poi se vede un cagnilinio dice:bauuuu
:ahaha :ahah :emozionee

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 17 ago 2010, 21:51

ilary che forte lorenzo!
Michela invece ha iniziato a cantare, ogni tanto la senti che va in giro per casa e se la canta su... nella sua incomprensibile lingua :emozionee
Poi se io le canto "quando, Martin vedrete, solo per la "
lei fa "ittà"
e andiamo avanti così e lei ci mette tutte le finali :ahaha
Sofia ma che nido hanno iniziato così presto? Michela inizierà solo ad ottobre...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 17 ago 2010, 22:35

Golden, l'unico che c'è quassù!
da noi chiudono solo le prime due settimane di agosto e fanno gli inserimenti dal 16/08 oppure a novembre oppure a gennaio. :sorrisoo
tre è il numero perfetto

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 17 ago 2010, 23:57

ciao giugnette! perdono per la latitanza ma sono in vacanza ancora questa settimana e mi godo le cicciole!
lunedì rientro e festeggio il quinto compleanno di carlotta!
Quindi sto preparando tante cose in anticipo e le congelo!

giorgia corre e cammina, non si ferma mai, è molto decisa e testarda ma tanto coccolona! :cuore
C&G

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 18 ago 2010, 10:37

BUONGIORNO!!!
Golden anche Michela canterina..... :emozionee che buffa dev'essere!!!! :ahaha
ALE GODITI gli ultimi giorni di vacanza!!!beata te!!! :ok
Noi abbiamo gia' ripreso a laborare....e ci sono gia' rotture di scatole...ufi!!! :x:
Lorenzo in casa cammina corre va fa e disfa, fuori invece non si sente ancora sicuro e vuole la manina :ahaha ieri sera siamo andati a passeggio, aveva la mia mano, si e' divincolato l'ha tolta.....x planare perterra sbattendo il nasino... :che_dici :ahaha che pazienzaaaaaaaaaaaa :ahaha
BUONA GIORNATA :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 18 ago 2010, 16:15

C'E' NESSUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nessuno:

:bohh:
:tafazzi: :vvvia:
:bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 18 ago 2010, 16:37

HO MESSO LE NUOVE FOTINE!!!!
IN UNA SIAMO CON UN ELEFANTE GIGANTESCO GONFIABILE, SIAMO AL MUGELLO CHE IL NOSTRO PAPA'AVEVA UNA GARA!!!
L'ALTRA E' NEL CARRELLO MACCHININA CHE VI AVEVO DETTO!!! :ahaha

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 18 ago 2010, 22:03

:notte_sotterranea:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 18 ago 2010, 22:24

Golden, che succede?

come sono stati i tuoi clienti oggi? :ahaha
tre è il numero perfetto

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 ago 2010, 8:32

BUONGIORNO MAMMINE!!!! :sorrisoo

GOLDEN COME VA OGGI?! :bacio

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 19 ago 2010, 9:53

Buongiorno ragazze!

Ilary: belle le foto, bello Lorenzo, bella tu!

Golden: ah ah ah Michela canterina!

Serena: anche Andrea ha la fissa delle scope, così ne abbiamo comprata una piccolina con la paletta, io passo la mia elettrica e lui mi segue con la sua, forse non si fida come mio marito che userebbe solo quella di lana :ahaha

Poi siamo pieni di palle e lui urla contento:"PAAAAAAAAAAALLAAAAAAAAAAAAAA!".

Comincia a socializzare di più, forse perchè al parco sotto casa siamo più o meno sempre gli stessi, lui è il più piccolo e tutti se lo coccolano, i bimbi più grandi stanno intorno ai 10 anni e lo aiutano a salire le scale dello scivolo, le bimbe poi sono molto materne e protettive, lo riempiono di carezze e lui dispensa baci. Pare che la sua preferita sia Sofia, una bellissima piccola di due anni con un paio di occhi azzurri giganti... mi fa strano che sia così attivo, pensare che solo un anno fa ancora non riusciva neanche a prendere in mano gli oggetti di questi tempi :urka

L'altro ieri gli ho comprato un barattolo di plastilina: la adora! ieri è stato 40 minuti (40!) seduto al suo tavolino a giocarci, abbiamo fatto un sacco di omini, di formine, di salsiciotti, è stato carino, ci siamo divertiti e mi ha fatto una gran tenerezza vederlo tutto concentrato a lavorare con quelle manine cicciottelle :emozionee !

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 ago 2010, 10:11

MEGAN GRAZIE!!!!! :thank_you: Che bello andre che gioca con il pongo!!!! :emozionee stavo pensando anch'io di prenderlo....ma ho paura che al posto di giocarci lo assaggi.... :x: anche Anche Lorenzo e' diventato piu' socievole...ma gli piacciono i bimbi piu' grandi, li trova piu' interessanti....forse anche x' abbiamo cuginette piu' grandi sugli 8 annie la nostra vicina di casa ha una bimba di 4 anni, diventa matto con lei e lei con lui...lo bacia e lui prende tutti i baci beato e felice!!! :ahaha eh eh eh ha gia' capito tutto!!!! :ahaha stavo pensando anch'io di prenedergli il tavolino con la seggiolina....vedremo magari glielo porta babbo natale!!!!
Adesso devo scappare a stendere e poi a pagare il bollo!!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 19 ago 2010, 14:24

Ilary81 ha scritto:Che bello andre che gioca con il pongo!!!! :emozionee stavo pensando anch'io di prenderlo....ma ho paura che al posto di giocarci lo assaggi....
Mmm...sì, in effetti Andrea ci prova sempre, avvicina la manina con il pezzetto di plastilina alla bocca, mi guarda e fa no con la testa, e io lì a ripetere per la centesima volta tipo mantra: "Amore, due regole: solo sul tavolo e non in bocca", sarà pure atossica ma non per questo deve fare le scorpacciate :x:
Ilary81 ha scritto:stavo pensando anch'io di prenedergli il tavolino con la seggiolina
guarda, non credevo potessero piacere tanto a un bimbo con l'argento vivo addosso come lui e invece se n'è innamorato!
Gli ho preso seggiolina, sgabello e tavolino della serie Mammut di Ikea ( http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30168644" onclick="window.open(this.href);return false; , http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90176641" onclick="window.open(this.href);return false; , http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20168649" onclick="window.open(this.href);return false; ) in diversi colori, perchè resistenti e facili da pulire. Ancora non sa sedersi sulla seggiolina, ci si arrampica, si mette in piedi, guarda in basso, si rende conto che dove stanno i piedini è dove dovrebbe stare il sederino e a fatica cerca di mettersi seduto :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”