Teddy, a Milano ci vengo di sicuro, però pensavo di aspettare che lei cominci con le pappe, perché allattare in treno o sul metro per Gessate non mi sembra il massimo
Piore, galeotta fu la visita di Earl?
Ross, qualche volta cucino pure io, ma mi limito a pasta, carne ai ferri, polpette e frittate, il mio massimo sbattimento sono le lasagne, il resto lo commissiono alla sorella o alla rosticceria
Pluga, ecco perché la Mindipalla ha la faccia tanto felice, con una mano tenevi la digitale e con l’altra il biberon…. Proverò anche io con Gloria, quando le voglio fare una foto mi metto in topless :ahah
Parti, da oggi inizio a cucinare, per pranzo risotto (che mentre scrivevo stava per attaccarsi) e nel pomeriggio mi cerco un paio di ricette e provo a farle….
Mia sorella cucina da Dio, e se Gloria somiglia a me sarà una mangiona, e da mamma non posso accettare che preferisca fermarsi da sua zia per i pasti piuttosto che a casa sua…
Però ho deciso di farlo solo quando il socio è via, altrimenti rischio che smetta di portarmi al ristorante ogni 3 per 2, ossia ogni volta sente il bisogno di mangiare e non di alimentarsi
Dimenticavo: le pippe pre-parto mi piacciono da morire per cui devi assolutamente restare con noi
Prati buon anniversario
Flavia, tu da suocera non sei obiettiva… comunque fanno proprio una bella coppia, lei chiara, tipo bambolina appunto, e lui bello, moro, virile…. Ma ti immagini che bei nipoti avremo?
Anya ma che bella la nuova foto di Adria nell’avatar
Patty, sei da manuale, complimenti
Esseffe, tanti auguri
Grillina, più che pacchetto gelosia secondo me è proprio il “pacchetto bimbo”, credo che la fase del NO la passino tutti, è il primo gradino verso l’indipendenza, col tempo si ridimensiona, ovviamente fino ai 14 anni, poi si ricomincia
Miche, non parlarmi di lavoro, al solo pensiero mi viene la depressione, fosse per me non ci tornerei più
Il sole splende ancora, per cui vado a stendere i panni di Gloria, un bacio a tutte