GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!

Messaggio da Piorellino » 31 ago 2008, 13:43

W IL SECONDO DENTINO DI VERONICAAAAAAA :-D :yeee

Vedrai che ci raggiungete presto..noi siamo sempre e da poco a quota 4 :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 31 ago 2008, 14:54

Buona domenica a tutte :bacio

Un :yeee per Piore madrina del post

Anya, complimenti, fai un sacco di cose, sei davvero una wonder mummy

Ele, Ila, io taglio i capelli alla prinsess con la macchinetta del socio e anche se si muove non c'è il rischio di tagliarla :hi hi hi hi

Bice un bacio a Veronica per il suo secondo dentino :emozionee

Prati ciao cara, un bacio a Ercolino

Ma il raduno allora dove si fa? verona? Visto che la Franciacorta è il regno dei vini propongo che i mariti/soci bevano solo acqua (onde evitare ritiri della patente) e che le mamme che non allattano più si possano ubriacare alla grande :hi hi hi hi (Ele, tu ovviamente ti dovrai sedere vicino a me :fischia )

Domani si rientra al lavoro, da una parte non vedo l'ora ma dall'altra son super preoccupata, Gloria è diventata mamma-dipendente, vive attaccata alle mie gambe, non mi molla nemmeno quando vado in bagno ( o entra con me oppure resta fuori dalla porta a bussare e chiamare mamma :che_dici )

Giulia è andata via con le sue cugine, la piccola dorme, io ora ne approfitto per farmi coccolare un po' dal socio (peccato che ho il ciclo :grrr )

Un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 ago 2008, 15:08

ANYA non ho fatto nulla per convincerlo! Ho buttato lì un "Ah.... te l'ho detto amore che il 27 c'è il raduno?" (leggasi con tono è scontato che verrai anche tu) e lui (tono sarcastico): "Dove a Napoli?" :che_dici E io (tono amorevole) "no amore, a Verona, visto che c'è anche ANYA in Italia con le due bimbe. Dai è vicno, quante volte hai fatto avanti è indietro Mi-Verona?" (ci ha fatto il militare).
Fine della conversazione, per me vale la regola del CHI TACE ACCONSENTE. :hi hi hi hi

Per i capelli cerco un alibi per non tagliarglieli, a me piacciono tanto i ricciolini che ha sulla nuca :emozionee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 ago 2008, 15:10

GRETA io a pranzo non riesco a dare il meglio di me :hi hi hi hi . Dici che non ce la facciamo a organizzare una cena senza pargoli?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 ago 2008, 15:12

Io riprendo a lavorare martedì e non vedo l'ora.
Domani abbiamo il vaccino MPR, me l'hanno fissato a mezzogiorno!! :aargh :grrr Ma che caiz di orario è!?! Ha senso dare un appuntamento a un bimbo così piccolo a quell'ora? Considerando la solita attesa lo porterò a casa isterico per la fame! :che_dici

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 ago 2008, 15:22

mi date lumi sul vaccino MPR???

Devo farlo anche a FIlippo...ma per Emma che è nata in Italia ricevevamo delle convocazioni a casa per fare i vaccini...Filippo che invece è nato a Londra non riceve nulla

Sapete come ci si muove in questi casi?

Denghiu

P.S. Martedì mi ributto nell'arena lavorativa anch'io ed ho un calendario di corsi e trasferte full fino a novembre...per ora...non so se gioire o ammazzarmi...forse entrambe le cose :hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 31 ago 2008, 15:24

Monica, ma Filippo ha codice fiscale e tessera sanitaria italiana?
Secondo me nom appena lo registri all'Asl di competenza ti arrivano tutte le comunicazioni
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 31 ago 2008, 15:27

Ele, io per la cena non avrei problemi, mia madre non aspetta altro :fischia però portarsi i mariti sarebbe un peccato, già che ci siamo lasciamo a casa pure loro (così poi io posso dare il meglio di me :hi hi hi hi )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 ago 2008, 15:28

greta76 ha scritto:Monica, ma Filippo ha codice fiscale e tessera sanitaria italiana?
Secondo me nom appena lo registri all'Asl di competenza ti arrivano tutte le comunicazioni

sì l'ho registrato qualche settimana fa e abbiamo tutto ora.

Ma Greta ho capito bene che non fai più la pendolare da MIlano?? altrimenti mi sa che prima o poi ci saremo beccate sul treno... :che_dici
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 31 ago 2008, 15:31

No Monica, non lo faccio più, e poi la mia era un'altra linea (a proposito, in bocca al lupo, credimi, avrai bisogno di mooolta fortuna :fischia )

Allora secondo me ti conviene andare all'ufficio vaccinazioni della tua Asl e vedere cosa ha fatto e cosa manca e fissare con loro eventuali appuntamenti :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 ago 2008, 15:35

greta76 ha scritto:No Monica, non lo faccio più, e poi la mia era un'altra linea (a proposito, in bocca al lupo, credimi, avrai bisogno di mooolta fortuna :fischia )

Allora secondo me ti conviene andare all'ufficio vaccinazioni della tua Asl e vedere cosa ha fatto e cosa manca e fissare con loro eventuali appuntamenti :ok

per fortuna lo farò max 3 gg a settimana...perchè dopo anni di pendolarismo ge-mi-ge in giornata ho presente l'orror!!

L'unica ASL che conosco a Bergamo è in julio ai lupi quasi in autostrada...proverò anche a chiamare il nuovo pediatra, io so per certo che a Filippo manca solo l'MPR...per il resto è a posto...
spero che ci sia un'ASL più vicina...perchè senza macchina con sto caldo bisogna arrivarci in groppa ai dromedari...
***V.I.P.era***

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 ago 2008, 15:36

greta76 ha scritto:Ele, io per la cena non avrei problemi, mia madre non aspetta altro :fischia però portarsi i mariti sarebbe un peccato, già che ci siamo lasciamo a casa pure loro (così poi io posso dare il meglio di me :hi hi hi hi )
Mi sembrava così ovvio che non l'ho nemmeno scritto :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 ago 2008, 15:58

bb&ila ha scritto:almeno Adria non chiama mamma tua suocera :x: :che_dici :grrr ....credo che se succedesse a ROSS...potrebbe morirne :ahaha :ahah
ILA!!!!!!!!!!!!! sei proprio cattivona... effettivamente mi verrebbe il coccolone e chiederei al tribunale un'ordinanza restittiva :ahah :prrrr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 ago 2008, 16:01

BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!
Sto finendo di leggere il post vecchio e inizio poi quello nuovo...
Ho avuto un mucchio di cose da fare e dopo aver finito di leggere qui devo lavare il secondo bagno e continuare a stirare!!!!!!!!!
Uffi speriamo di trovare in fretta un'altra fatina del pulito, perhcè mio marito dice che sto rompendo troppo i maroni con queste pulizie tutti i giorni...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 ago 2008, 16:05

Edf ha scritto:ANYA non ho fatto nulla per convincerlo! Ho buttato lì un "Ah.... te l'ho detto amore che il 27 c'è il raduno?" (leggasi con tono è scontato che verrai anche tu) e lui (tono sarcastico): "Dove a Napoli?" :che_dici E io (tono amorevole) "no amore, a Verona, visto che c'è anche ANYA in Italia con le due bimbe. Dai è vicno, quante volte hai fatto avanti è indietro Mi-Verona?" (ci ha fatto il militare).
Fine della conversazione, per me vale la regola del CHI TACE ACCONSENTE. :hi hi hi hi

Per i capelli cerco un alibi per non tagliarglieli, a me piacciono tanto i ricciolini che ha sulla nuca :emozionee
SEI UN MITO :yeee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 ago 2008, 16:07

Edf ha scritto:Io riprendo a lavorare martedì e non vedo l'ora.
Domani abbiamo il vaccino MPR, me l'hanno fissato a mezzogiorno!! :aargh :grrr Ma che caiz di orario è!?! Ha senso dare un appuntamento a un bimbo così piccolo a quell'ora? Considerando la solita attesa lo porterò a casa isterico per la fame! :che_dici
ELE se ti può consolare da quando è nata ARIA mi hanno dato sempre l'appuntamento alle 12.20!!! :urka ma glielo stampano quando nasce che deve avere sempre quell'orario??????
Io ho l'MPR e anche il vaccino per un tipo di meningite il 9 settembre.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 ago 2008, 16:08

SISSY!!!! come stai????

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 31 ago 2008, 16:14

Ciao ROSS!!! :bacio
e ciao a TUTTE
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 ago 2008, 16:17

MSCILLI infatti una volta registrato ti mandano la lettera di convocazione loro ,ma visto che lo hai registrato da poco non so se te la mandano per tempo...
a me che vado e vengo qui alla Asl mi dissero di prendere iniziativa e contattarli io quando arrivavo se la lettera non mi fosse arrivata
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 31 ago 2008, 16:18

Sto leggendo arretrati su arretrati.... mi sono persa un sacco di cose...

ma le grandi news le sapevo gia':

ANYA : congratulazioni per la nuova arrivata!!!!

PLUGA: bis-congratulazioni per i twins... ti capisco bene (a mia sorella è successa la stessa cosa...)

NAMY e CAMILLA: congratulazioni anche a voi

che invidia (sana invidia ovvio) per tutte queste nuove bis-panze!!!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”