GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Messaggio da grillina » 17 giu 2008, 0:02

Anya è da febbraio che Bea fa così...e tutti a dirmi "oh dai che presto cammina"!!!!! Ora non mi illudo più...ma almeno potrebbe gattonare dato che ne è capace!!!!! Invece si butta a terra e fa scenate pazzesche... :x:

Tesoro bello ti lascio a vedo a nanna...spero di leggerti domani. Baciami sulle guanciotte la tua bellissima "fatina"!!!! :emozionee

:bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 0:02

PLUGA evvai la Mindifatinadelpulito :yeee

Per adesso Adria rimette a posto i suoi giochi e le sue molette&co, prima si fa il giorco tiriamo fuori, poi facciamo quello del rimettere a posto :ahaha ...e lei ogni volta che mette un pezzo dentro la borsa o la scatola fa "ah" a voce alta con molta soddisfazione! Il pancino se lo lava quando ha voglia lei, ma appena le chiedi dov'è andato il latte o dov'è la pappa si mette subito ad accarezzare il panci-one con tutte e due le mani :ahah

E' così bello vederli imparare cose nuove tutti i giorni e allo stesso tempo un pò triste vederli crescere così velocemente :emozionee
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 giu 2008, 0:04

namimany ha scritto:
grillina ha scritto:Beatrice invece non è santa per nulla...morde marghy, le strappa i giochi...insomma devo tutelare la prima che comunque si difende anche da sola!
La cosa che mi crea problemi è che Bea non cammina ancora ma vorrebbe e pretende che io le dia la mano tutto il giorno per permetterle di camminare! :urka e poi non tollera di essere lasciata sola in una stanza nemmeno per 10 secondi, il tempo di una pipì...e così tutti in bagno appassianatamente! :ahaha
Stasera mi faceva morire perchè si tirava in piedi, batteva le manine a se stessa e si buttava a terra e poi...di nuovo!!!!! Sarà andata avanti mezz'ora! :-D
:ahah :ahah :ahah che spettacolo.....
GRI grazie a Bea anche Reby ha imparato a bere dalla cannuccia... l'altra volta ho provato con il succo di frutta ed è andata benone.... deve aver immagazzinato l'informazione da Bea.... :ok

:ahaha :ahaha :ahaha Bea è una scheggia in quello!!!! Baciami la tua cucciola!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 0:04

grillina ha scritto:Anya è da febbraio che Bea fa così...e tutti a dirmi "oh dai che presto cammina"!!!!! Ora non mi illudo più...ma almeno potrebbe gattonare dato che ne è capace!!!!! Invece si butta a terra e fa scenate pazzesche... :x:

Tesoro bello ti lascio a vedo a nanna...spero di leggerti domani. Baciami sulle guanciotte la tua bellissima "fatina"!!!! :emozionee

:bacio

Allora è meglio che non mi illuda neanch'io :x: ...ma gattonamento, what is that? :che_dici

Buona notte :bacio

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 17 giu 2008, 0:04

Reby anche sta in piedi da sola e sposta un tavolinetto piccolo basso e leggero per tutta la stanza camminadoci in torno da sola... due volte ha provato a lasciarlo ma l'esito non è stato dei migliori!!!!
Notte belle mamme vado!!!!! :bacio :cuore
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 17 giu 2008, 0:05

grillina ha scritto:
namimany ha scritto:
grillina ha scritto:Beatrice invece non è santa per nulla...morde marghy, le strappa i giochi...insomma devo tutelare la prima che comunque si difende anche da sola!
La cosa che mi crea problemi è che Bea non cammina ancora ma vorrebbe e pretende che io le dia la mano tutto il giorno per permetterle di camminare! :urka e poi non tollera di essere lasciata sola in una stanza nemmeno per 10 secondi, il tempo di una pipì...e così tutti in bagno appassianatamente! :ahaha
Stasera mi faceva morire perchè si tirava in piedi, batteva le manine a se stessa e si buttava a terra e poi...di nuovo!!!!! Sarà andata avanti mezz'ora! :-D
:ahah :ahah :ahah che spettacolo.....
GRI grazie a Bea anche Reby ha imparato a bere dalla cannuccia... l'altra volta ho provato con il succo di frutta ed è andata benone.... deve aver immagazzinato l'informazione da Bea.... :ok

:ahaha Bea è una scheggia in quello!!!! Baciami la tua cucciola!
tu le tue!!! :bacio :cuore
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 0:06

namimany ha scritto:anya ,mscilli, poi mi direte come si fà con due..... :x: :x:

mscilli i tuoi cuccioli sono adorabili!!!

Anya... spiace anche a me non averti qui vicina.... :cuore mi mancano le nostre passeggiate al Fiera.... devo sentire Camilla è molto che non ho sue notizie.....

A Settembre se riusciamo cerchiamo di organizzarci cosi riesco a vedere la tua pancina :hi hi hi hi ! Camilla è da tantissimo che non si fa sentire :domanda

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 giu 2008, 0:06

anya82 ha scritto:appena le chiedi dov'è andato il latte o dov'è la pappa si mette subito ad accarezzare il panci-one con tutte e due le mani :ahah

Oh mamma.... ma filmala quando lo fa che è imperdibile!!!!!! :ahaha :ahaha

Non illudetevi cae mamme...la fase "fatinadelpulito" dura poco...molto poco!!!!!! marghy l'ha già superata ma non vi dico in che fase è...altrimenti vi rovino la sorpresa..... :fischia

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 0:07

Notte Marina :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 giu 2008, 0:08

Notte Namy!

Anya ma quando torni? Quando ti fermi? Mi devo organizzare caspita... :-D

Notte ...ora vado davvero altrimenti Diego mi tira dietro i calzini.... :prrrr

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 0:09

grillina ha scritto:
anya82 ha scritto:appena le chiedi dov'è andato il latte o dov'è la pappa si mette subito ad accarezzare il panci-one con tutte e due le mani :ahah

Oh mamma.... ma filmala quando lo fa che è imperdibile!!!!!! :ahaha :ahaha

Non illudetevi cae mamme...la fase "fatinadelpulito" dura poco...molto poco!!!!!! marghy l'ha già superata ma non vi dico in che fase è...altrimenti vi rovino la sorpresa..... :fischia

Posso solo immaginarmi :ahaha :prrrr

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 0:10

grillina ha scritto:Notte Namy!

Anya ma quando torni? Quando ti fermi? Mi devo organizzare caspita... :-D

Notte ...ora vado davvero altrimenti Diego mi tira dietro i calzini.... :prrrr
A Settembre per due settimane, dal 18 al primo di Ottobre con 5 giorni in toscana per il matrimonio

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 giu 2008, 0:39

che chiacchierone stasera!
anya, davvero, filma adria quando si accarezza il pancione!!! :ahaha
grillina, dái dicci in che fase é marghy!
notizie da teddy: il principino dorme e mangia come un facocero, ma quando é libero per casa é un diavoletto e la uccide! il tempo va abbastanza bene.

abbiamo trovato un micino appena nato... proviamo a vedere se riusciamo a farlo sopravvivere... :incrocini
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 giu 2008, 8:08

Che bella notizia, complimenti namimany!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 giu 2008, 8:17

China, ieri t'ho pensata: ero sul divano con Mariachiara quando sento provenire dalla bocca del camino uno strano ronzio....di sicuro era un calabrone. Prendo Mariachiara, il telefonino e l'acqua e vado di sopra assicurandomi di chiudere bene la porta che divide il primo dal secondo piano e resto in camera da letto fino a quando non arriva Giuseppe. In realta' avanti al camino ho messo un pannello di legno con sopra un poster di Anne Gaddes ma avevo comunque paura....figurati se invece di un calabrone poteva essere un topo Immagine
Comunque, quando e' arrivato Giuseppe, l'insettaccio ha pensato bene di non farsi trovare, sara' risalito nuovamente nella canna fumaria!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 giu 2008, 8:19

Ho visto le foto inserite da mscilli e [img]Edf[/img]....Emma, Riccardo e Filippo sono bellissimi!!!

Devo ancora vedere quelle di Alessio, vado a cercarle!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 giu 2008, 8:25

Ila, la foto con Alessio che dorme avanti alla torta e' simpaticissima!!!!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 17 giu 2008, 8:38

Buongiorno giugnette!!

:urka

Namy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa mi sono persa!!!!!!!!!!! :yeee
Sono felicissima per il nuovo cuginetto in arrivo!!!

Mi consola non essere l'unica che lotta tra gli scatoloni in questo periodo... :prrrr

Mscilli quanto sono belli Emma e Filippo!!!!! Fin dalle prime foto di Emma ho pensato che moncicci crescendo le sarebbe somigliata (nome a parte!)... e infatti è così! Mi ricordo quel filmato dove ballava davanti alla tv... uguale uguale! E poi hanno qualcosa di simile in viso... sarà il faccino dolce dolce con gli occhi da furbetta! :emozionee

Ila ho visto anche la foto della torta e quelle del tuo monciccino... Non dovrei dirlo ma...... non me ne vogliano Juanito e la promessa sposa di Alessio (Bea se non sbaglio)....
Ma moncicci appena ha visto il primo piano di Alessio ha iniziato a ridere tutta imbarazzata, ha detto "tato" e ha iniziato a mandare mille bacini... :hi hi hi hi
E che di fidanzati ne ha già 3!!!! Ha preso tutto da me!!!! :fischia

Ragazze oggi sono tutta emozionata... un anno fa ero a morire di dolore in ospedale!!! Già da stanotte all'una a dir la verità... Emma si "farà" attendere ancora per 30 ore... e poi la corsa d'urgenza in sala operatoria, che paura!! In quei momenti avrei voluto che qualcuno mi tirasse una botta in testa, ma adesso mi sembra una cosa così bella!!!!!! Rifarei tutto mille volte....... :cuore

E a proposito... tanti tantissimi auguri e un grande bacione alla piccola Elisa... E un abbraccio alla sua mamma... Bilancina se hai voglia di scrivere, di mandare a qualcuna un sms, una mail... facci sapere come state! Ti penso spesso... Vi auguro di trascorrere un compleanno sereno e pieno di gioia.... :cuore

Comincio ad addobbare casa per domani e per domenica... un bacione a tutte e buona (piovosa) giornata! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 9:07

Buongiorno giugnette

Tanti auguri alla piccola Elisa per il suo primo compleanno, augurandovi di poterlo festeggiare con tanta felicità e amore :festa :cuore

Bilancina :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 giu 2008, 9:08

Buongiorno giugnomeraviglie & Co!

Prima di tutto un augurio di vero :cuore a Elisa e un abbraccio gigante alla sua mamma Bilancia. Spero che passier un saluto e u aggiornamento, anche io penso spesso a loro...

Edf io per mutuo pensavo intendessi le pulci.... più che un mutuo sono un leasing a vita!!
Ross wellcome tra le lavorande a cottimo.... lo scopo finale è far arrivare sera per tornare dalle nostre meraviglie!
Ho guardato Michelle, Alessio, Emma & Filippo, Ricky Adria nelle nuove fotine.... ma che meraviglia sono!!!!
Ora ne metto un paio pure io!
Buona giornata a tutte, mano a mano che arrivate.

Bloccato

Torna a “Giugno”