Ok vado che ho un pò la giornatina piena!!!
ci riaggiorniamo

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 9:30
Messaggio da annate » 14 apr 2008, 9:38
Messaggio da Pluga » 14 apr 2008, 9:42
Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 9:46
Ma dai che bell'idea!!! E' lo stesso giorno del compleanno di RIC e quindi ho organizzato una festa anche per lui quella sera, soprattutto perchè è di sabato. Uffino mi dispiace!!!Pluga ha scritto:Buonlunedi giugnomeraviglie!!!
Vedo che avete parlato del primo compleanno delle pulci!!
Allora, io vorrei una grande festa all'aperto piena zeppa di bimbi.
Anzi, prendete tutte nota: siete tutti invitati SABATO 31 MAGGIO a S. Prospero Parmense in via Bernardelli al giardino pubblico (in caso di bel tempo) dalle 15 in avanti!!!!
Non portate regali per la bimba, metteremo l'equivalente del costo del dono in una scatola per un'offerta per una casa famgilia qui a PR, semmai portate qualcosa di commestibile!!!! Per la distanza Ross e Ila non potete mancare!!
Ok, ho già praticamente organizzato!!
Le prenderanno un paio di doni i nonni, non volgio che abbia duecento giocattoli, e poi quest'anno è ancora troppo piccola per capire il regalo, preferisco che si dia qualcosa ai bimbi che ne hanno bisogno!
Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 9:47
Messaggio da namimany » 14 apr 2008, 9:54
Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2008, 9:57
Messaggio da namimany » 14 apr 2008, 9:58
ho corretto ... me sò resa conto che stò stordita.... avevo letto 31 maggio e ho collegato a questo mese....4xpatty ha scritto:namimany, vabbè che so fulminata...ma che qualcuna che mi batte... :prrrr :prrrr
che c'entra il 31 maggio con il ponte del 1° Maggio...volevi dire forse il ponte del 2 giugno????![]()
![]()
Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2008, 10:00
Messaggio da annate » 14 apr 2008, 10:01
Messaggio da namimany » 14 apr 2008, 10:01
:ahah :ahah ma sei un fulmine...... ho postato e ho detto ...zzzzzzzo ho scritto e tu già mi avevi beccata....4xpatty ha scritto:namimany, mi fai gli scherzi???
Messaggio da annate » 14 apr 2008, 10:06
Messaggio da Pluga » 14 apr 2008, 10:29
Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 10:42
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah tanto la Mindi magna anche senza denti!!!Pluga ha scritto:Annate secondo me si, ma solo pèer sentito dire, noi nn abbiamo esperienze di febbri legate ai denti.... anzi, ora che ci penso abbiamo proprio pochissima esperienza in fatto di denti in generale!!!
Messaggio da Pluga » 14 apr 2008, 11:00
Messaggio da prati » 14 apr 2008, 11:16
E noooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi fare così.Pluga ha scritto:Buonlunedi giugnomeraviglie!!!
Vedo che avete parlato del primo compleanno delle pulci!!
Allora, io vorrei una grande festa all'aperto piena zeppa di bimbi.
Anzi, prendete tutte nota: siete tutti invitati SABATO 31 MAGGIO a S. Prospero Parmense in via Bernardelli al giardino pubblico (in caso di bel tempo) dalle 15 in avanti!!!!
Non portate regali per la bimba, metteremo l'equivalente del costo del dono in una scatola per un'offerta per una casa famgilia qui a PR, semmai portate qualcosa di commestibile!!!! Per la distanza Ross e Ila non potete mancare!!
Ok, ho già praticamente organizzato!!
Le prenderanno un paio di doni i nonni, non volgio che abbia duecento giocattoli, e poi quest'anno è ancora troppo piccola per capire il regalo, preferisco che si dia qualcosa ai bimbi che ne hanno bisogno!
Messaggio da prati » 14 apr 2008, 11:27
Io ho iniziato col tuorlo e per ora gli sto dando solo quello. La peddy mi aveva detto di farlo della consistenza tipo cocque. Adesso continuo a tenere solo il rosso ma aggiungo latte e grana e faccio la frittatina o lo strapazzo... al fagocito piace molto.Pluga ha scritto:Consiglio da chi da già l'uovo o alle plurimamme: voi come lo proponete?
Frittatina? Nella pappa?
Ieri ho fatto un sughetto alla Mindi così: ho scaldato la passata di pomodoro insieme a mezzo omo di vitello (li devo finire) e mezzo omo di verdure miste, olio, un pizzico di zucchero per contrastare l'acidità del pomodoro (lo metto sempre) e un pizzichino di sale.
Poi ho bollito i maccheroncini Mellin nell'acqua e scolati li ho condito col sughetto: successone!!!
Messaggio da chinawhite » 14 apr 2008, 12:12
Messaggio da annate » 14 apr 2008, 12:42
Messaggio da prati » 14 apr 2008, 12:48