GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Messaggio da raggetto » 19 feb 2008, 12:27

IAIA :incrocini :incrocini sono sicura che ha ragione Anna ed è stato solo lo stress del viaggio. Aspettiamo notizie.

Ieri ho mandato un sms a Paoletta ma non mi ha risposto :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 feb 2008, 12:29

maisetapioca ha scritto:VERONICA, resto incrociata per tua mamma, e anche per Neva di nuovo malata!

Anch'io :incrocini :bacio :incrocini :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 feb 2008, 12:30

maisetapioca ha scritto:Dal nido invece mi han chiamata perchè Romeo è caduto e ha perso un dente, così oggi pomeriggio lo porterò dalla dentista, è la prima volta che ci va, speriamo non si spaventi! E poi gli regalerò la macchinina della polizia. Ora devo già andare... scusatemi!

Un bacio a tutte :bacio

Ma che tenerino, povero piccolo :bacio :incrocini . (Io odio il dentista, Romeo ha tutta la mia solidarietà)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 feb 2008, 15:09

Insomma anche oggi sola soletta ........... vabbè tra un po' vado a casa e stasera da me ci saranno Laura e Giorgia!!!!
:yeee :yeee
Paola ha risposto al mio sms, lei non verrà, peccato!! :bacio

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 19 feb 2008, 16:17

ciao amiche mie! ci sono novità da Ilaria?

noi bene, mia mamma sta meglio :yeee

Anche Neva sta un pochino meglio. stamattina è venuto il pediatra: bronchite asmatica, di nuovo! aerosol per tre settimane e immunostimolanti, se non migliora fra tre giorni partiamo con l'antibiotico, oltre a una cura specifica per l'asma, perché secondo lui Neva soffre di iperreattività bronchiale aspecifica, cioè di una ipersensibilità dei bronchidovuta a non si sa bene cosa (probabilmente alla polmonite ab ingestis che ha avuto a 4 mesi) che rispondono al minimo stimolo in modo esagerato. e se la porterà per molto, molto tempo. è seriamente candidata, insomma, a soffrire di asma vera e propria. speriamo di no!
ci mancava :buuu
comunque adesso le facciamo anche una cura con un farmaco per l'asma, tipo il bentenal ma senza cortisone, fino a fine maggio e vediamo se migliora, sennò vedremo. d'altra parte l'antibiotico per l'ultima bronchite l'ha finito meno di tre settimane fa!

comunque ragazze, sto pensando di andare su un'isola deserta per un po', cosa ne dite? :-D

quando aspettavo Neva ero certa, anzi certissima, avevo proprio una certezza incrollabile che sarebbe stata sempre bene, mai ammalata, senza nessun problemino di salute...chissà perché ero così sicura?
comunque adesso sono sicura che dopo i due anni starà benissimo, diventerà un torello e non vedremo mai più il pediatra :ok
intanto ricominciamo con le medicine quotidiane, due volte al giorno...mi sembra ieri che ho finito con il reflusso! :bomba

lasciamo perdere, in questi giorni vedo tutto nero, mi passerà...

fatemi sapere di Ilaria, mi raccomando!

Anna povero Romeo! ha tutta la mia solidarietà: mi si è rotto un dente sei mesi fa e non ho ancora avuto il coraggio di andare dal dentista :fischia

vi mando un bacio grosso e domani prometto che sarò super allegra e in formissima per voi!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 19 feb 2008, 17:50

Ciao Ragazze, fra un po' scappo da mia mamma.. oggi le abbiamo portato Emma, povera si è presa anche lei la gastro e anche mio padre comincia a non stare bene! :urka

Sono felice per la mamma di Veronica.
E un po' preoccupata per Ilaria, appena avete news mi fate sapere!!!

Per quanto riguarda il dente rotto di Romeo povero cucciolo, anch'io ne ho uno e non ho ancora visto il dentista! :martello

buona serata Romane..

Un bacio
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 19 feb 2008, 22:15

Oddio mi collego e leggo di Ilaria. DItemi che sta bene e che è passato tutto. Magari un pochino di colon irritabile o di problemini di questo genere che quando si è in gravidanza capitano ed è facile travisare. Lo spero con tutta me stessa :incrocini :incrocini :incrocini

Ho letto anche del dentino di ROmeo povero ciccio. SPero non si spaventi dal dentista. QUando ero piccola è successo anche a me ma con un dente appena cambiato. Na tragggedia come si dice a Roma.

E la piccola Neva? Io ho una nipotina che purtroppo ha sofferto di bronchiolite appena nata e per molto tempo ha avuto gli stessi problemi di Neva di ipersensibilità e crisi di asma. Però va migliorando con la crescita. ANzi direi che ora che ha sei anni va molto molto bene rispetto ad un tempo. I primi anni la macchinetta per le inalazioni era parte integrante dell'arredamento domestico purtroppo. Ha avuto bisogno di qualche precauzione in più rispetto agli altri bimbi ma ora è forte e sana come tutti e molto probabilmente non soffrirà d'asma. SPeriamo!
Sono contenta per la tua mamma Veronica, spero vada sempre meglio.

Un abbraccio ragazze, specie le mie romane radunate. Io sono una specie di zombie, (unica nota positiva ho perso 2 chili e mezzo!) e non sarei proprio stata di compagnia, a parte il fatto che mi nutro solo di cibo da ospedale oramai. Anzi ora vado a svenire a letto. Ma vi penso ragazze e mi mancate. :cuore
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 feb 2008, 0:29

salve ragazze, un salutino veloce veloce... sto poco bene, raffreddatissima e non riesco a riposare nemmeno 5 min causa lavoro.. insomma sembro uno zombie!!
ho letto di Ilaria... novità?? cacchio mi sto preoccupando un pò!

veronica certo è proprio un periodaccio.. tanti :incrocini perché passi presto e una :coccola speciale a te.. cmq anche qui andiamo ancora di areosol, il pediatra mi dice che solo il mare potrebbe risolvere tutti i problemi respiratori dei cuccioli... che ne dici compriamo una casa al mare e ci trasferiamo lì?ho una fantastica idea: tu tra poco diventarai famosa e farai un sacco di soldi, io vendo casa qui, ci compriamo casa al mare, tu scrivi ed io ti faccio da baby sitter a neva che avrà pure due "fratellini" con cui giocare e soprattutto tutti e tre dimenticherebbero medicine e areosol!!!
diciamo che sarà il sonno che mi fa dire ste cose!! :ahah

anna povero romeo!! :coccola oggi invece mi hanno detto che kiko ha sputato addosso ad una educatrice!!! :urka è una cosa che fa da qualche giorno perché imita un compagno.... l'ho ripreso e spiegato perché non di fa ma debbo dire che l'educatrice che si è presa lo sputo non è poi così simpatica!!! :prrrr :fischia

ale domani voglio il racconto della serata... nei minimi particolari eh!!!

paola :coccola per coliche e lavoro

karen :coccola anche ad emma... speriamo che almeno se la sia presa in forma leggera!

ragazze ho da darvi una buona notizia ma lo dico piano piano... nonna sta un pochino meglio!!! due sere fa ce la siamo vista proprio brutta, pressione bassissima e perdeva conoscenza di continuo, abbiamo chiamato un cardiologo amico di mio zio che è corso e ci ha detto che sicuramente la cura che stava facendo per il cuore era sbagliata e che c'era in atto un avvelenamento da digitale... insomma tolto il farmaco in due giorni è un'altra persona, ha anche ripreso a mangiare e oggi l'ho trovata anche a tavola a mangiare... non sapete come sono felice... siamo state tutto il pomeriggio a parlare e poi si è fatta fare anche la pulizia del viso... odia i punti neri!! e l'ho truccata un pò.... insomma un bel pomeriggio...

ora vado a gettarmi sul letto, sono stremata, domani altra dura giornata!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 feb 2008, 8:40

Buongiorno ragazze, vi porto buone notizie!

Ilaria e Lavinia stanno bene! Ieri hanno passato la mattinata in ospedale tra monitoraggi ed ecografie ed è tutto ok! Fiuuuuu, per fortuna va, m'ero preoccupata!

Invece leggo di Neva, ancora con la bronchite! Anch'io come Paola conosco un ragazzino che ha avuto la bronchiolite da neonato (povero, s'è preso l'infezione quand'era ancora in ospedale :aargh ), ma ora ha 4 anni e va moooooolto meglio, anzi, credo vada meglio lui della sua mamma, che comprensibilmente si preoccupa ad ogni minimo raffreddore. A volte penso che oltre che un pediatra per curare i bambini ci vorrebbe pure un assistente per i genitori, che li tiri un po' su quando provano ansia e sconforto, anche se di fronte ai figli si devono mostrare comunque sempre forti, sereni, sorridenti e rassicuranti, perciò mando tante coccole a Veronica.

:yeee :yeee :yeee per la nonna di Alessia e la mamma di Veronica!!!! Alessia, bella l'idea del mare! Ma magari è realizzabile prima... ora vado a vedere quanto abbiamo vinto al superenalotto e vi dico. ( :ahaha )

Intanto Alessandra, ci racconti della cenetta di ieri? E Giorgia, non aveva internet, ora? E Laura, tutto bene? E' da qualche giorno che non scrive...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 feb 2008, 8:48

abbiamo fatto........ UNO!!!! :che_dici

Bè, meglio, perchè il jackpot è "solo" a nove milioni di euro, vinceremo quando sarà un po' più abbondante!

Karen è fetente 'sto virus gastrointestinale! L'abbiamo avuto anche noi, è contagiosissimo, non si salva nessuno!!!! :coccola Ormai però ha finito il giro degli infettabili, vero?

Grazie a tutte per le coccole a Romeo, ieri prima di portarlo dalla dentista gli ho promesso che poi gli avrei comprato la macchinina della polizia, così c'è andato tutto contento e spavaldo esibendo il suo dentino in un piccolo cartoccio. Arrivati lì s'è intimidito e ha perso la parola, ma è stato bravissimo, ha ascoltato e fatto tutto quello che gli diceva la dottoressa! Che tenero il mio ometto!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 feb 2008, 8:56

A volte i miei figli mi fanno scoppiare il cuore dalla tenerezza...

Ieri sera Enea voleva fare l'inventario di chi e cosa era con lui:
E: "Mimilla?" (camomilla)
Io: "Eccola qui"
E: "Lalla?" (il suo pelouche)
E: "Tutone?" (il pigiamone imbottito)
Io: "Ce l'hai addosso"
E: "Meo? Chicina? Atotto?" (Romeo è in cucina o in salotto?)
Io: "E' sul divano, tra poco viene a nanna anche lui"
E: "Papà?"
Io: "Stasera lavora fino a tardi"
E: "Daria?"
Io: "E' sul divano con Romeo"
E: "Mamma?"
Io: "E io sono qui con te, amore!"

Caaaaaro, non la smetteva più di chiedere e sorridere!

Invece Romeo è un po' in confusione coi termini maschili e femminili. L'altro giorno al nido giocava col Kit del dottore. Anche a casa voleva giocare e m'ha detto "Mamma, io sono una dottoressa maschio" E io, ridendo: "Certo, tu sei un maschio. Se sei maschio si dice dottore, se sei femmina si dice dottoressa". Lui c'ha pensato un po' su e poi ha deciso:" Io sono un dottoresso!"
:ahaha :ahah

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 20 feb 2008, 9:56

Buon giorno (si fa per dire :bomba ) a tutte!

Scusate la latitanza ma domenica Mattia ha ricominciato con la febbre (già, sono bastati 4 giorni di nido dopo che era guarito dall'otite :grrr ) e raffreddore forte. Ieri e lunedì ho deciso di stare a casa io con lui, ma oggi sono dovuta rientrare. Adesso ho appena sentito la pediatra e mi ha detto di portarlo là alle 11 che lo vuole vedere...panico...ho chiamato mio papà e, sant'uomo, lo porta lui visto che gli sta facendo anche da babysitter. Ma vi rendete conto? Mi sento così in colpa...purtroppo però mi tocca lavorare perchè se sto a casa per "malattia figlio" non mi pagano e come sapete la mia situazione economica non è delle più rosee...sono furibonda!

Anna a questo punto spero che per sabato si risolva tutto per il meglio :incrocini , mi scoccerebbe proprio non riuscire a venire.

Mi dispiace per ora non riesco ad aggiornarmi, mando un grosso :bacio a tutte, vedo se riesco a connettermi più tardi!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 feb 2008, 12:25

maisetapioca ha scritto:abbiamo fatto........ UNO!!!! :che_dici

Bè, meglio, perchè il jackpot è "solo" a nove milioni di euro, vinceremo quando sarà un po' più abbondante! !
:hi hi hi hi
maisetapioca ha scritto: Grazie a tutte per le coccole a Romeo, ieri prima di portarlo dalla dentista gli ho promesso che poi gli avrei comprato la macchinina della polizia, così c'è andato tutto contento e spavaldo esibendo il suo dentino in un piccolo cartoccio. Arrivati lì s'è intimidito e ha perso la parola, ma è stato bravissimo, ha ascoltato e fatto tutto quello che gli diceva la dottoressa! Che tenero il mio ometto!
:cuore

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 feb 2008, 12:27

maisetapioca ha scritto:A volte i miei figli mi fanno scoppiare il cuore dalla tenerezza...

Ieri sera Enea voleva fare l'inventario di chi e cosa era con lui:
E: "Mimilla?" (camomilla)
E: "Lalla?" (il suo pelouche)
E: "Tutone?" (il pigiamone imbottito)
Io: "Ce l'hai addosso"
E: "Meo? Chicina? Atotto?" (Romeo è in cucina o in salotto?)
Io: "E' sul divano, tra poco viene a nanna anche lui"
E: "Papà?"
Io: "Stasera lavora fino a tardi"
E: "Daria?"
Io: "E' sul divano con Romeo"
E: "Mamma?"
Io: "E io sono qui con te, amore!"

Caaaaaro, non la smetteva più di chiedere e sorridere!

Invece Romeo è un po' in confusione coi termini maschili e femminili. L'altro giorno al nido giocava col Kit del dottore. Anche a casa voleva giocare e m'ha detto "Mamma, io sono una dottoressa maschio" E io, ridendo: "Certo, tu sei un maschio. Se sei maschio si dice dottore, se sei femmina si dice dottoressa". Lui c'ha pensato un po' su e poi ha deciso:" Io sono un dottoresso!"
:ahaha :ahah
mamma mia che dolci.... :cuore è vero sono proprio teneri!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 feb 2008, 12:29

Titti73 ha scritto:Buon giorno (si fa per dire :bomba ) a tutte!

Scusate la latitanza ma domenica Mattia ha ricominciato con la febbre (già, sono bastati 4 giorni di nido dopo che era guarito dall'otite :grrr ) e raffreddore forte. Ieri e lunedì ho deciso di stare a casa io con lui, ma oggi sono dovuta rientrare. Adesso ho appena sentito la pediatra e mi ha detto di portarlo là alle 11 che lo vuole vedere...panico...ho chiamato mio papà e, sant'uomo, lo porta lui visto che gli sta facendo anche da babysitter. Ma vi rendete conto? Mi sento così in colpa...purtroppo però mi tocca lavorare perchè se sto a casa per "malattia figlio" non mi pagano e come sapete la mia situazione economica non è delle più rosee...sono furibonda!

Anna a questo punto spero che per sabato si risolva tutto per il meglio :incrocini , mi scoccerebbe proprio non riuscire a venire.

Mi dispiace per ora non riesco ad aggiornarmi, mando un grosso :bacio a tutte, vedo se riesco a connettermi più tardi!
titti cavolo!!! ti faccio mille :coccola e tantissimi :incrocini per mattia!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 20 feb 2008, 12:30

ragazze non sapete come sono contenta che ilaria e lavinia stiano bene!!!

ale ma come è andata ieri??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 feb 2008, 15:11

Ciao Giugnette,
eccomi qua, scusate il ritardo ma sono stata quasi tutta la mattinata in riunione.

Innanzitutto sono troppo contente che IAIA e Lavinia stiano bene, ieri sera ero un po' preoccupata.

Anna, i tuoi bimbi sono l'espressione massima della dolcezza.

Alessia :ok per la tua nonnina, è una splendida notizia.

Vero, :incrocini per Neva, vedrai che tutto si aggiusta e passerà anche questa. Diciamo che ti sta mettendo a dura prova ma te la stai cavando egregiamente.

Karen :incrocini

Titti :incrocini per Mattia e speriamo che si rimetta prestissimo (neanche a me viene riconosciuta la malattia bimbo: sono assente giustificata ma mi viene detratto l'importo dalla busta paga)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 feb 2008, 15:25

alexia ha scritto:ale ma come è andata ieri??

Benissimissimissimo!!!
Laura è arrivata prima delle 18.00 con i suoi bellissimi Riccardino e Rebecca (lei con i ciuccetti/codini, troppo forte). Rebecca appena entrata dalla porta ha esclamato "quanti giochi", Francesco era entusiasta ed iper felice.
Giorgia è arrivata alle 19.25 (non riuscivamo a crederci, nelle nostre migliori previsioni avevamo previsto il suo arrivo per le 21) (Giorgia tu lo sai che ti adoro e scherzo vero??). Valerio mi sembrava un altro bimbo: in piena forma e tanto cresciuto, bellissimo e dolcissimo come sempre e come sempre con la sua tendenza ad abbracciare i bimbi con mooooolto vigore.

Abbiamo fatto cenare i bimbi. Riccardino era un po' nervosetto ma poi alla fine per fortuna si è calmato.
I bimbi hanno giocato tanto e si sono divertiti un sacco, a fine serata erano stremati. Noi abbiamo chiacchierato come tre vecchie amiche, che bella serata.

Io sono contentissima e ho già proposto di replicare a breve. Ci siamo divertite e siamo state bene.
La prossima volta speriamo ci sia anche Paola e poi aspettiamo anche Titti

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 feb 2008, 8:17

Ciao Giugnette allora avete proprio deciso di lasciarmi sola eh??

Ho appena letto la terribile notizia di nanachan nel salottino, sono molto sconfortata.

Un bacino a tutte voi.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 feb 2008, 8:33

raggetto ha scritto:Ciao Giugnette allora avete proprio deciso di lasciarmi sola eh??

Ho appena letto la terribile notizia di nanachan nel salottino, sono molto sconfortata.

Un bacino a tutte voi.
Oddio, non posso crederci. A volte sembra che la sfortuna si accanisca su certe persone, non so nemmeno lontanamente immaginare come possa sentirsi ora.

Bloccato

Torna a “Giugno”