GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da gila » 20 nov 2007, 17:38

:happy_birthady: :60_compleanno: :majorette: marta :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 20 nov 2007, 17:55

Ciao,
finalmente si è addormentato....mi viene un nervoso: eravamo sul lettone e contavo i secondi in cui rimaneva seduto e poi ci mettavamo a ridere quando cadeva di lato....poi IL VOMITO....ha rovinato tutto, mi sono perfino messa a piangere dal nervoso (menomale che quando piango Ale ride...)...domani dobbiamo risolvere sto problema perchè sto bimbo non posso tenerlo sempre fermo legato al seggiolone...ha una voglia di muoversiiii comunque ha svomitazzato sul pinguino della coperta della thun...povero pinguino!

LUSI: a febbraio sicuramente mangerà le pappe però per merenda vorrei che prendesse il mio latte (tra l'altro bisogna verificare se ne avrò ancora)...è vero che ho le due ore di allattamento ma prima delle 17.00 comunque non ce la faccio ad arrivare e la merenda è già bella che andata....vabbè glielo darò solo al mattino e magari alla sera

AUGURI MARTA! :yeee

GILA: neanche noi siamo usciti oggi pomeriggio e la giornata non passa mai....non si può stare tutto il giorno davanti alla tv, povera stella....alternative nanna e giochi anti vomito , cioè lui seduto nel seggiolone ed io che faccio Amici di maria de fililippi :urka

Notizie di PIti?
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 20 nov 2007, 18:10

Amy ha scritto:
Elena: io ti ho suggerito di andare al corso, ma non sapevo i dettagli. Certo che fare l'artista e' dura! Non so che consigliarti Elena, ma se rifiutassi questo corso, che altre possibilita' concrete ci sarebbero? tu saresti disposta a fare un lavoro che con i tuoi studi non centra nulla? Te lo dico perche' credo sia piu' facile trovare lavoro come segretaria per esempio che nel campo dell' arte, poi magari una volta che hai trovato un lavoro potresti sempre fare concorsi nella disciplina che ti interessa.
io ho fatto già di tutto!!!!!!!!!!
non dimenticare che l'ultimo lavoro era l'assistente ai disabili :urka (compreso cambiarli ecc. :x: )
ho fatto la commessa una vita e poi ad assisi che ti parlano in tutte le lingue :che_dici (che io non so, ma qualcosa si)
infatti ora cerco qualsiasi cosa tramite agenzia e intanto mi faccio i miei libri, quadri ecc e chissà :incrocini :incrocini :incrocini
oggi mi è pure tornato il ciclo...per adesso almeno sembra cosi e poi..................
....................
primo dentino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 20 nov 2007, 18:12

fabyana:
grazie del programa pappa!!!!!!!!!!
:sorrisoo :bacio :sorrisoo :bacio
purtroppo non non possiamo mangiare i formaggi ed il glutine ancora non l'abbiamo messo....
tra un po' andranno benissimo!!!!!!!!!!!!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 20 nov 2007, 18:22

W IL DENTINO DI ELE.....

FACCIAMO UN ELENCO DEI DENTINI SPUNTATI????

TOMMY DI PUF
ELEONORA DI ELENA

CA@@O, GIA' NON ME LI RICORDO PIU'...MA CHE FINE HA FATTO LA MIA MEMORIA??? :fischia
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 20 nov 2007, 18:32

ok allora sono ancora più onvinta del regalo
grazie per la comprensione
ma solo rebbi rimane sdentata?
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 18:37

Sera amiche,
passo per l'ultima volta...tra un pò arriva marito e inizia il vortice:lavaggio e pigiama Chichi,cena,pappa Chichi,sparecchiare e sistemare cucina, nanna Chichi e forse stiro(forse :fischia )poi finalmente doccia e letto :yeee !!!
MANUX:la merenda al nido consiste in the,yogourt o frutta latte vaccino...comunque dipende da quello che tu hai già inserito. Dai capisco lo stress,le preoccupazioni e soprattutto il senso di impotenza ma vedrai che domani ti diranno cos'è e troverete la soluzione :bacio !
Piti è senza pc lo stanno riparando quindi appena è pronto torna tra noi!
Adesso vado un super mega bacione!BUONA SERATA A TUTTE :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 18:41

:yeee :ok EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI ELEONORA :ok :yeee
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 19:21

:60_compleanno: Marta!!! 3 anni, che traguardo importante!

:yeee per il dentino di Eleonora, noi siamo ancora sdentati, chissa' quando spuntera' il primo dentino?

Jack mi si e' addormentato alle 5,30, adesso lo faccio dormire un'oretta, poi lo sveglio senno' stanotte chi lo regge!

manu, accidenti al vomitino, speriamo domani ti dicano qualcosa, come fare per risolvere. :bacio

Anche noi oggi non siamo usciti e la giornata e' stata di una noia pazzesca,speriamo domani il tempo si rimetta, senno' :affogo

Domani noi festeggiamo 6 mesi! Mamma mia gia' 6 mesi! 6 mesi fa a quest'ora mi stavo preparando per andare in ospedale, avevo una paura! La maggiorparte di voi avevano partorito, io non avevo avuto neanche una contrazione, ma neanche una, ogni giorno leggevo di un nuovo maggiolino e io ero scaduta da quasi 2 settimane. comunque alla fine e' andata bene, anzi meglio del previsto, ho fatto presto, in 4 ore me la sono cavata. Di quel giorno ci sono momenti che mi ricordo di piu'. Mi ricordo la corsa in sala parto perche mi si erano rotte le acque in reparto e ho detto all'ostetrica del reparto: Mi spiace di aver bagnato il letto, quando ho finito con il travaglio, lo rifaccio io il letto :ahaha , mi ricordo l'ostetrica che in sala parto, voleva cambiare il lenzuolo del letto perche' era sporco di sangue. E li' tra una contrazione e l'altra me la sarei mangiata!Mi ricordo la fatica, la sete ( avevo tanta sete, sembravo un cammello :ahaha ). Mi ricordo l'ostetrica che mi dice, quando la testa stava per uscire: "dammi la mano, ecco la testa!" Io le ho risposto : " no, non mi far toccare, mi fa senso!"
Mi ricordo Jack che e' sgusciato dal mio corpo e messo sul mio petto, mi guardava con quegli occhietti furbi. E tanti altri ricordi, non ve li sto a dire tutti senno' facciamo Natale!
Ultimo ricordo: quando ho acceso il cellulare per telefonare a tutti e dar la notizia, mi e' arrivato un messaggio. Quel messaggio era di Chiaretta. Chiaretta, non ti ho ringraziato di quel messaggio, ma ho apprezzato molto! :cuore

Ora stacco, vi saluto buona notte a tutte, a domani amiche

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 20 nov 2007, 19:31

Amy: :cuore che bel racconto!!!!!!!!!!!
AUGURI A JACK :bacio
CHI APRE IL PROSSIMO POST??????
col titolo buffo o senza????????????????????????
argomento'????
seduti????
babbonatalini????
dentini????????
compimesi 6 mesi?????(mezzo anno????)
tipo:
MAGGIOLINO: MEZZO ANNO è GIà PASSATO
UN DENTINO è SPUNTATO?????

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 20 nov 2007, 20:13

Ciao a tutte!!!

ELEONORA :yeee per il primo dentino! Qui nulla all'orizzonte!

MANUX ci credo che sei giù di morale! Soprattutto perchè non sai che cosa abbia Ale di preciso! Mi
:incrocini per domani!

AUGURI A CHI FA 6 MESI!

Io oggi sono andata con la mente a 3 anni fa, a quando è nata Marta. Mi ricordo tutto, il travaglio interminabile, riuscivo a dormire tra una contrazione e l'altra tanta era la mia stanchezza.
E poi è nata con l'aiuto esterno: ossitocina, episiotomia, manovra di kristeller....se no era ancora li!
E la cosa più dolce è stato l'incontro dei nostri sguardi quando me l'hanno messa sulla pancia!

Bè, oggi ha fatto 3 anni, è una donnina, fa certi discorsi che rimango :urka e sono orgogliosa di lei! :emozionee

Oggi è stata un po' meglio anche se ha vomitato nel pomeriggio, sicuramente a causa dell'acetone perchè è stato un episodio isolato. Le ho fatto bere la cocacola tutto il pomeriggio (mia figlia è l'unica bambina da obbligare....non le piace molto) e poi stasera ha mangiato un po' di pasta e un pezzetto di petto di pollo! Ora va bene e spero dorma tutta la notte cucciolona mia!

E' ORA DI APRIRE IL NUOVO POST.....ELENA VAI PURE TU.....CON IL SOTTOTOLO CHE E' BELLISSIMO!

:bacio E BUONANOTTE SE NON RIPASSO!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 20 nov 2007, 21:02

Ciao bimbe;
ho aperto in nuovo post!!!!!!!!!!!
:ok :ok :ok
Qui finisce un altro capitolo della nostra avventura insieme :cuore

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 21 nov 2007, 14:12

manux77 ha scritto:Volevo segnalarvi una cosa molto triste: ho scoperto casualmente che una piccola Agostina è volata in cielo......c'è un post in Gruppissimi- Agosto per lasciare un messaggio .........che tristezza.....fa sembrare tanto piccoli alcuni problemi che ci fanno star male.... :cuore
Anch'io stavo seguendo la loro vicenda, mi è dispiaciuto tantissimo, che sofferenza, al solo pensiero mi viene la pelle d'oca...
Io sono credente ma qnd vedo/sento certe storie, mi viene proprio da pensare:ma perchè Dio permette che succedano qste cose??
E ora chiudo la parentesi...scusate
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Bloccato

Torna a “Maggio”