GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Messaggio da Arya » 11 mar 2009, 14:00

KROG ma quante ne combinano i soci?! :che_dici Vuoi sapere cos'ha detto il mio l'altra sera?? allora, l'altra sera sono andata dal dentista. uscita dal dentista, dove lavora la mia vicina di casa e che mi passa tantissime cose di sua figlia che nn le vanno più bene, sono andata in fioreria e le ho fatto fare un cestino pasquale, con coniglietti, uccellini e ovetti, sarebbe piaciuto tenermelo io.. ma nn saprei nemmeno dove metterlo, vabbè... lei aveva compiuto gli anni il 4/3. Allora le ho preso questo pensierino. Alla sera arriva il socio e mi chiede per chi è e gli spiego e mi fa: "e per mia sorella?? " (ha compiuto gli anni il 6/3) e io gli ho detto che nn mi sembrava un regalo adatto a sua sorella dal momento che abita in una stanza sola praticamente... (in città c'è un convento di suore che affitta stanze e lei abita lì ormai da 3 anni)e nn ha posto dove mettere soprammobili e oggetti vari e lui: "bè mi tocca pensare tutto io!!" al che l'ho guardato così :urka Ahhh siamo messi bene se pensa a tutto lui... spesa, casa, regali per varie riccorenze :fischia Lasciamo perdere!!
per tua madre... bè anche io c'ho litigato l'altro giorno per telefono per motivi diversi dai tuoi ma che cmq mi hanno mandato parekio in bestia!! :coccola
BIGsi anche noi avevamo quelli aggeggi che vanno attaccati alle porte... però quello giù si è staccato perchè essendo che la porta è di alluminio con il sole si scalda e si staccava di continuo... però esistono anche quelli da mettere nell'angolo davati alla porta a raggi infrarossi... devo chiedere al socio!! La porta giù nn si può nemmeno chiudere a chiave per il fatto che ha la serrattura che si apre da sopra con il citofono... e nn si può nemmeno mettere una sbarra davanti perkè nn ha tanta anima, è leggera... Spero di riuscire a cambiarla presto!!
MARY si anche a me fanno paura gli zingari... spero che nn si siano accampati qua nei dintorni!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 11 mar 2009, 14:10

Ciao ragazze,
con un po' di amarezza nel cuore, ho finito di compilare la domanda di iscrizione al nido per Sofia...mi sono informata e se dopo l'eventuale accettazione, dovessi ritirarla, non dovrei pagare nulla...Altrimenti,solo il mattino, costerebbe 398 euro al mese.
Stamattina sono andata a togliere un neo, che essendo sulla spalla, veniva continuamente irritato dalla spallina del reggiseno. Poi ho portato la domanda di part-time all'azienda dove lavoro. Mah, non sono molto ottimista sul fatto che me lo concedano. Eppure in quel modo sarebbe tutto perfetto, potrei contribuire al reddito famigliare e seguire Sofia e la casa...Ma com'è che nessun politico ha ancora incentivato il part-time per le donne???? :bomba
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 11 mar 2009, 15:23

Buongiorno ragazze!
Eccomi qui. Qui tutto bene, Sofia sta bene, e sta riposando.
Oggi il tempo è bello, ma da mezzogiorno è arrivato un vento pazzesco. In ogni caso, quando si sveglia dobbiamo uscire per delle commissioni, ma le faremo in macchina.
Io non sono molto in forma: mi sento sempre stanca, ho poco appetito (ho perso 4 kg da quando ho iniziato a lavorare... cosa che non mi dispiace affatto!!!), sarà la primavera...
Scappo che Sofia si è svegliata...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 mar 2009, 16:03

buongiorno a tutte....nottata da dimenticare...Viola aveva mal di pancia e abbiamo passato dalle 2 alle 3,30 a farci compagnia :buuu .... oggi ha un po' di raffreddore e non so se sia causato dall'ingrossare delle gengive superiori :domanda ....poi non ha mangiato un granchè.... :domanda boh....mi preparo per un'altra notte in piedi :che_dici .
krogiolina lascia che la natura faccia il suo corso.....vedrai che presto la cicogna busserà alla tua porta....intanto goditi Jacopo!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 mar 2009, 16:08

... ma io non mi dispero, so bene che sarà la natura a decidere l'arrivo della cicogna, mi ha fatto solo "ridere" il fatto che proprio il mese in cui abbiamo deciso di provarci l'ovulazione abbia tardato...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 mar 2009, 16:34

SOFIA guarda... i politici nn aiutano affatto le donne anzi! Cioè ora hanno portato l'età della pensione per le donne che lavorano nella pubblica amministrazione, per il momento, a 65 anni (si raggiunge i 65 anni di età per andare in pensione nel 2012 mi sembra... cmq ogni anno aumentano di 2 anni)e il bello è che in un'intervista che hanno fatto tempo fa a "secondo voi" quasi tutte quelle intervistate hanno detto che va bene andare in pensione a 65 anni!! :urka Cioè.. io nn ci andrò nemmeno visto che ho 25 anni e nn ho manco un lavoro e chissà quando lo troverò... cmq 65 anni sono tanti.. nel senso nn che una sia vecchia decrepita a 65 anni però... c'è una famiglia e una casa... Ok che da qualche anno il primo lavoro si trova a 30 anni... però credo che cmq 35 annid i lavoro siano abbastanza no?? E' che poi se le donne vanno in pensione prima degli uomini si parla di disparita tra i sessi... mah... si vede che quelle che sono così tanto daccordo hanno tutte la donna di servizio a casa!!
Ti auguro veramente che ti diano il part- time.. poi nn so come sia messa la tua azienda ora... so che ce ne sono tantissime che ultimamente preferiscono dare il part-time per fattore economico... :incrocini Purtroppo quando noi troviamo un metodo congeniale per stare il più bene possibile con la famiglia riuscire a conciliare il tutto.. trak! Che arriva qualcuno a rompere le uova nel paniere!! :pistole
ELE si guarda, proprio qualche giorno fa pensavo che mi sentivo più in forma quando Rossella era piccola, quest'estate e si svegliava ancora di notte che nn ora che bene o male dormo tutta la notte... Bho :domanda sarà la primavera! Come va la macchina nuova?? :sorrisoo
Ho il ferro da stiro che mi aspetta... :che_dici vado... :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 mar 2009, 16:40

Ahh ho dimenticato di dirvi una cosa importante:
ieri sera Rossella ha fatto due passi senza appoggio!!! :-D Cioè nn ci credevo, ho chiamato mio marito e l'ha fatto di nuovo....
E ieri ha compiuto 10 mesi!!! :emozionee :yeee

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 mar 2009, 16:43

ciao belle, anche per oggi ho finito.....e intanto è un giorno che si va a sommare sulla mia pensione :ahaha :ahah
a domani

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 mar 2009, 16:49

Dyna c'era una mia collega quando lavoravo in un calzaturificio che ogni giorno quando si finiva diceva: "un giorno in meno alla pensione"... :ahaha

altri due titoli: (il 3 e 4)

1 - MAGGIOLINI LA PRIMAVERA E' VICINA ANDIAMO IN PISCINA??
2 - LA PRIMAVERA E' VICINA MAGGIOLINI ANDIAMO AI GIARDINI??
3 - IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO, MAGGIOLINI NN SIETE PIù PICCINI
4 - LA PRIMAVERA SI AVVICINA E IL MAGGIOLINO CORRE COME UN PULCINO

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 mar 2009, 17:53

zaeva mi piacciono molto tutti e due i tuoi titoli... arya, sono molto belli anche i tuoi...
che bello la Ros che ha fatto i primi passi, Jacopo è un gran fifone, a volte lo lascio e lui sta in piedi da solo ma se se ne accorge puff col culotto per terra... :che_dici
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 11 mar 2009, 18:00

brava ros!!!!!
Noemi oggi frigna.....marronnnnnnnnn......da stamattina che è una lagna.....saranno ste caspite di medicine che la rendono noiosa.....
ho deciso che se domani è bello si esce.....anche solo per un'oretta....se c'è il sole....

mi piace il primo titolo di zaeva!!!!! anche perchè tra un po' cammineranno davvero sti monelli!!
ieri sera Noemi faceva i passi aggrappandosi dove poteva.....io ho una paura che mi cada all'indietro....

vado....3° puntura :buuu
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 11 mar 2009, 19:35

zaeva ha scritto:Arya..ci provo anch'io con i titoli.. :ok
- la primavera si avvicina, maggiolino su cammina...
- maggiolini il tempo vola, chi dai nonni chi già a scuola!
Che bello il 1° :yeee :yeee

E brava Rossella :yeee :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 11 mar 2009, 22:13

Il maritino vede la partita (e impreca :aargh ), Viola è in fase di addormentamento e io ca@@eggio un po' su GOL..
Prima che mi dimentichi..a me piacciono molto il 2° titolo di Arya e il 1° di Zaeva.
Un abbraccio forte forte anche se solo virtuale a Francy e al piccolo Dani :cuore
Krog, tanti :incrocini perchè la cicogna questi giorni ti venga a fare visita. Anche io usavo gli stick Persona, avevo un'ovulazione piuttosto regolare intorno al 13°-14° giorno e quando sono rimasta incinta di Viola ho ovulato al..10° :urka
Claudia, se vuoi spendere meno puoi usare gli stick Persona senza l'apparecchio o, per risparmiare ancora di più, puoi acquistare da internet gli stick canadesi. Se vai nella sezione della ricerca della cicogna c'è un topic proprio su questo (c'è voluto un anno di caccia per Viola e mi sono fatta una cultura :prrrr ).
Dany, tranquilla...Ale è in buona compagnia anzi Viola è di sicuro la più pigrona dei maggiolini: non gattona e non si tiene in piedi..che patatona :ahaha
Big, Casper, tante tante :coccola per i bimbi malati
Sofia, anche noi stiamo cominciando a pensare ad un fratellino/sorellina per Viola, sicuramente però anche noi non inizieremo a provare prima di settembre (chissà se anche questa volta la cicogna ci farà visita nello stesso mese :prrrr ). Se non lavorassi non ci penserei due volte, sia la gravidanza che questi primi mesi di maternità sono stati il periodo più bello della mia vita e sarei felicissima di ricominciare tutto. Mi blocca un pochino il pensiero di quanto sia stato traumatico il rientro al lavoro e quanto mi angoscia il fatto che tra un paio di mesi tornerò all'orario pieno :buuu A volte mi sveglio la notte con questi pensieri e mi prende un angoscia terribile, un nodo alla gola e avrei voglia di piangere.. Lo so che è irrazionale, insomma non sono certo la prima nè l'ultima mamma che lavora, però questo non riesce a farmi stare meglio... Scusate lo sfogo.. è che in questi casi mi sembra che solo voi possiate capirmi :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 mar 2009, 10:04

buongiorno...a proposito di lagne...stanotte l'ho passata sul divano con Viola in braccio perchè appena la appoggiavo sul lettino :buuu ....presa dalla voglia di dormire almeno 5 minuti l'ho messa sul lettone e :buuu .... in braccio invece dormiva beatamente :bomba ...oggi sono un po' fusa e sto cercando di combinare qualcosina qui al lavoro ma :martello .... ora mi faccio un caffè e vediamo se la situazione migliora

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 12 mar 2009, 13:11

qui va sempre meglio.....ancora 2 punture e abbiamo finito!!!
fuori c'è un sole spettacolare e appena si sveglia la Nunù andiamo ai giardini!!!

a dopo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 mar 2009, 14:33

Sofia75, FINALMENTE SONO RIUSCITA A VEDERE IL FILMATO (QUANDO MI CI METTO SONO PROPRIO :martello ) COMPLIMENTI E' BELLISSIMO.....LA TUTA DELL'ADIDAS CHE INDOSSA SUL FILMATO CE L'HA UGUALE ANCHE VIOLA ED E' LA SUA PREFERITA PERCHE' QUANDO INDOSSA QUELLA NE COMBINA DI TUTTI I COLORI :ahaha

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mar 2009, 16:42

Buon pomeriggio bellezze!
Ieri sera bella scossa di terremoto ero al letto a guardare la tv, nicole dormiva vicino a me, le tapparelle hanno fatto un rumoraccio :urka
oggi bella giornata stamattina abbiamo portato la rospetta a in montagna, però siamo stati poco che era freddo nonostante il sole...guardava i bimbi con le slitte estasiata :emozionee e si è pure abbronzata!! ha la carnagione come la mia basta poco sole e si scurisce...
Arya :yeee per rossella ma è bravissima!
Ele credo anch'io sia la primavera certi giorni mi sento un pochino stanca senza motivo apparente..almeno tu ti sei dimagrita, io ho ancora 5 kg sul groppone e non mi decido a mettermi a dieta!
Anche a me piace il primo titolo di zaeva :ok
Briciola ti capisco benissimo per l'angoscia anche a me capita a volte... :coccola
:incrocini a krog per la cicogna !!
Noi per il secondo aspetteremo almeno un paio d'anni, mi voglio godere per bene nicole...anche perchè spero nel frattempo di risolvere alcune situazioni economiche :che_dici
:bacio a tutte ripasso poi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 12 mar 2009, 16:58

ciao Ljuda, che bello la montagna...
per il secondo, io ho deciso di farlo non perchè Jacopo non mi basti... ci mancherebbe, lui è la mia luce nelle giornate buie, lui è tutto per me, ma perchè comunque ho sempre sognato avere due figli vicini di età come me e mio fratello, e ricordo che noi abbiamo giocato tanto insieme, stavamo bene così vicini di età...

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mar 2009, 17:03

Krog naturalmente l'avevo capito :ok forse non mi sono espressa bene, io aspetterò perchè ho paura di non riuscire a seguirne due nello stesso modo, non credo di farcela, vorrei che almeno la piccola fosse un minimo autonoma :hi hi hi hi però ammiro chi riesce a farlo, davvero!!!
e poi adesso la nostra situazione economica proprio escluderebbe l'arrivo di un secondo cucciolo..
ho messo nel fotoalbum qualche fotina di stamattina in montagna...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mar 2009, 17:15

A proposito dimenticavo di darvi una notizia che posso dire solo a voi perchè non la sa ancora nessuno:
la mia migliore amica ha appena scoperto di essere incinta :yeee :festa
anche se non era programmato e non sono sposati nè convivono, però sono contenti...dovranno accellerare un pochino le cose(stavano cercando comunque casa)!Nicole avrà un amichetta/o...speriamo che sia femmina :prrrr a parte gli scherzi spero stia bene e soprattutto che non la stressino molto visto che l'ha appena detto alla madre e non l'ha presa affatto bene :che_dici
:incrocini

Bloccato

Torna a “Maggio”