Vuoi sapere cos'ha detto il mio l'altra sera?? allora, l'altra sera sono andata dal dentista. uscita dal dentista, dove lavora la mia vicina di casa e che mi passa tantissime cose di sua figlia che nn le vanno più bene, sono andata in fioreria e le ho fatto fare un cestino pasquale, con coniglietti, uccellini e ovetti, sarebbe piaciuto tenermelo io.. ma nn saprei nemmeno dove metterlo, vabbè... lei aveva compiuto gli anni il 4/3. Allora le ho preso questo pensierino. Alla sera arriva il socio e mi chiede per chi è e gli spiego e mi fa: "e per mia sorella?? " (ha compiuto gli anni il 6/3) e io gli ho detto che nn mi sembrava un regalo adatto a sua sorella dal momento che abita in una stanza sola praticamente... (in città c'è un convento di suore che affitta stanze e lei abita lì ormai da 3 anni)e nn ha posto dove mettere soprammobili e oggetti vari e lui: "bè mi tocca pensare tutto io!!"  al che l'ho guardato così
  Vuoi sapere cos'ha detto il mio l'altra sera?? allora, l'altra sera sono andata dal dentista. uscita dal dentista, dove lavora la mia vicina di casa e che mi passa tantissime cose di sua figlia che nn le vanno più bene, sono andata in fioreria e le ho fatto fare un cestino pasquale, con coniglietti, uccellini e ovetti, sarebbe piaciuto tenermelo io.. ma nn saprei nemmeno dove metterlo, vabbè... lei aveva compiuto gli anni il 4/3. Allora le ho preso questo pensierino. Alla sera arriva il socio e mi chiede per chi è e gli spiego e mi fa: "e per mia sorella?? " (ha compiuto gli anni il 6/3) e io gli ho detto che nn mi sembrava un regalo adatto a sua sorella dal momento che abita in una stanza sola praticamente... (in città c'è un convento di suore che affitta stanze e lei abita lì ormai da 3 anni)e nn ha posto dove mettere soprammobili e oggetti vari e lui: "bè mi tocca pensare tutto io!!"  al che l'ho guardato così   Ahhh siamo messi bene se pensa a tutto lui... spesa, casa, regali per varie riccorenze
  Ahhh siamo messi bene se pensa a tutto lui... spesa, casa, regali per varie riccorenze   Lasciamo perdere!!
  Lasciamo perdere!!per tua madre... bè anche io c'ho litigato l'altro giorno per telefono per motivi diversi dai tuoi ma che cmq mi hanno mandato parekio in bestia!!

BIGsi anche noi avevamo quelli aggeggi che vanno attaccati alle porte... però quello giù si è staccato perchè essendo che la porta è di alluminio con il sole si scalda e si staccava di continuo... però esistono anche quelli da mettere nell'angolo davati alla porta a raggi infrarossi... devo chiedere al socio!! La porta giù nn si può nemmeno chiudere a chiave per il fatto che ha la serrattura che si apre da sopra con il citofono... e nn si può nemmeno mettere una sbarra davanti perkè nn ha tanta anima, è leggera... Spero di riuscire a cambiarla presto!!
MARY si anche a me fanno paura gli zingari... spero che nn si siano accampati qua nei dintorni!!

.... oggi ha un po' di raffreddore e non so se sia causato dall'ingrossare delle gengive superiori
 .... oggi ha un po' di raffreddore e non so se sia causato dall'ingrossare delle gengive superiori   ....poi non ha mangiato un granchè....
 ....poi non ha mangiato un granchè.... 
 Purtroppo quando noi troviamo un metodo congeniale per stare il più bene possibile con la famiglia riuscire a conciliare il tutto.. trak! Che arriva qualcuno a rompere le uova nel paniere!!
  Purtroppo quando noi troviamo un metodo congeniale per stare il più bene possibile con la famiglia riuscire a conciliare il tutto.. trak! Che arriva qualcuno a rompere le uova nel paniere!!   

Cioè nn ci credevo, ho chiamato mio marito e l'ha fatto di nuovo....
 Cioè nn ci credevo, ho chiamato mio marito e l'ha fatto di nuovo.... 

:ahah
  :ahah 

), Viola è in fase di addormentamento e io ca@@eggio un po' su GOL..
 ), Viola è in fase di addormentamento e io ca@@eggio un po' su GOL.. 
  .... ora mi faccio un caffè e vediamo se la situazione migliora
 .... ora mi faccio un caffè e vediamo se la situazione migliora
 però ammiro chi riesce a farlo, davvero!!!
 però ammiro chi riesce a farlo, davvero!!!