sono un pò di corsa che ho la pasta nel piatto...
Sono andata dalla pediatra con Rossella e ha detto di farle aerosol con fisiologica e pulizia nasino con l'aspiratore!!
 si nemmeno in due si riesce a pulirglielo!!! Figuriamoci solo io da sola... e poi nn stando ferma nn si riesce a pulirglielo bene... Ho preso il Rinikind WOLVE... speriamo funzioni... nn ne ha tantissimo di raffreddore, riesce a dormire ma si rigira nel letto e or della fine finisce con la faccia spiaccicata nel materasso e il culotto alto...
  si nemmeno in due si riesce a pulirglielo!!! Figuriamoci solo io da sola... e poi nn stando ferma nn si riesce a pulirglielo bene... Ho preso il Rinikind WOLVE... speriamo funzioni... nn ne ha tantissimo di raffreddore, riesce a dormire ma si rigira nel letto e or della fine finisce con la faccia spiaccicata nel materasso e il culotto alto...   così mi tocca girarla sta notte sarà successo 4- 5 volte..
  così mi tocca girarla sta notte sarà successo 4- 5 volte..vado che strilla.. ed ha pure gli incisivi laterali superiori che sono lì lì per spuntare.. speriamo

facciano presto!!!!!
  facciano presto!!!!!

alla tua Ros... speriamo che guarisca in fretta...
  alla tua Ros... speriamo che guarisca in fretta... 

)...lui è proprio carico! Io NON LO SO...NON LO SO...NON LO SO!!!!!!
 )...lui è proprio carico! Io NON LO SO...NON LO SO...NON LO SO!!!!!!
 anche voi ci state pensando?? Che bello!!! Già immagino che nn sia una cosa semplice..  Anche a me a volte mi piacerebbe così tanto avere di nuovo un bel pancione ma ci sono tante cose che mi fermano.. alcune legate alla mia salute e altre.... bè lasciamo perdere...
  anche voi ci state pensando?? Che bello!!! Già immagino che nn sia una cosa semplice..  Anche a me a volte mi piacerebbe così tanto avere di nuovo un bel pancione ma ci sono tante cose che mi fermano.. alcune legate alla mia salute e altre.... bè lasciamo perdere...

DOV'è IL VIDEO....MI SONO PERSA
 DOV'è IL VIDEO....MI SONO PERSA   ......SPERIAMO CONTINUI!
 ......SPERIAMO CONTINUI!