GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da gila » 3 gen 2008, 22:12

passo x la buonanotte
è stata una giornata lunga e pesantissima
il marito è tornato due minuti fa con il muso xchè oggi pom gli ho detto che non sono d'accordo nel comprare l'xbox :che_dici
mi sembra certe volte di avere tre figli e non due
quando fa così è peggio di emi quando piange xchè vuole una cosa a tutti i costi.. :aargh
va bhe gli passerà.....

oggi emi mi ha fatto pagare la bravura di ieri...
mi ha letteralmente devastata...
inoltre x dormire scene tragiche xchè voleva il papà e continuava a cacciarmi via e a piangere....

speriamo vada meglio domani.

un bacione a tutte :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 3 gen 2008, 22:21

HO NOTIZIE DI IDILLICA!
DICE CHE CI PENSA MOLTO, CHE LE MANCHIAMO MA NON PUO' COLLEGARSI PER PROBLEMI "CONIUGALI"! NON SI FARA' VIVA A BREVE PURTROPPO!
I NOSTRI :incrocini HANNO FUNZIONATO: HA OTTENUTO IL LAVORO AL MUSEO!
MI SPIACE PROPRIO TANTO PER LA SITUAZIONE CHE SI E' CREATA!

IDILLICA, SE PASSI DI QUI.....CI MANCHI ANCHE TU TANTO!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 3 gen 2008, 22:27

AGGIORNAMENTO MALATTIE:
SOFIA alle 20.30 aveva 38.7 interna. Tachi e latte+biscotti ed ora è qui nel passeggino che canta l'Aida....non ha alcuna intenzione di dormire....mi sa che una passatina sul gas non gliela toglie nessuno! (tra l'altro sono qui sola perchè il marito ha il turno di notte :che_dici ) :ahah :ahah :ahah

MARTA ha 37.5 esterna per ora ma vedremo gli sviluppi notturni

IO ho appena preso una tachi da 1 gr, non ho febbre ma tutti i sintomi (ossa rotte ecc)

TUTTE E TRE SIAMO MOCCIOLOSE!!!

LO POSSO DIRE CHE PALLE?!?

Ormai l'ho detto!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 3 gen 2008, 22:29

NESPOLA non ho capito la questione pastina!
Io sto provando a dare a Sofia la pastina tempestina della Mellin che è la più piccola in commercio (insieme alla Plasmon).

Tu sei passata direttamente alla Barilla & C.?
Ma non è troppo grossa?
Io ricordo che davo a Marta la tempestina della barilla ma è molto spessa!!!
Sicuramente di gusto è meglio!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 3 gen 2008, 22:30

ADESSO VI SALUTO PROPRIO!!!

BUONANOTTE!

A DOMANI!
ELENA,

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 4 gen 2008, 0:21

Sera a tutte! :sorrisoo
Sono la sorella di Elisa.... ogni tanto "ritorno" per dare notizie di Melissa!!!

Allora....

Denti: La pupa è completamente sdentata!... ci viene il dubbio che al suo primo compleanno sarà ancora tutta gengive!! :hi hi hi hi

Paroline: ne dice un sacco... dice sempre "mammamamma"... ma non abbiamo ancora capito se lo dice tanto per dire o se collega che "mammamamma" è la mammina!!
In compenso capisce benissimo il "NO!"... si arrabbia molto... tanto che a volte tira qualche sberla! :urka
... ma è anche furbetta... quando "SA" che non può fare una cosa si guarda in giro facendo finta di nulla e appena "crede" che non la vediamo la fa! heheh... cara!!!!

Gattonamento: Melissa corre filata come un treno a gattoni... in più quando sta seduta nel lettino o per terra e trova dove appoggiarsi si alza in piedi da sola.. il problema è che Elisa non si fida a metterla a dormire la notte nella culla perché ha paura che le si alzi e si butti di sotto!... il lettino di Mely è troppo basso... urge comprarne uno con le sbarre più alte!

Maggioregalo: ancora nulla!

DOMANDA: Mely prende ancora il biberon con i fori più piccoli (il numero1)... i vostri bimbi anche???

Ho visto le foto dei vostri maggiobimbi... sempre più belli!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Baciotti a tutte!!!
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 4 gen 2008, 5:46

Buongiorno ragazze,
oggi sveglia alle 4:30 :yeee :che_dici ...con la scusa che il pome non dorme la sera alle 20 russa(ieri alle 19:00) e la mattina presto rompe :x:
Il marito è mezzo moribondo perchè non ha digerito e ha rimesso io sono in sciolta ma si sà(almeno a casa mia) la mamma non si può ammalare.
Cazzarola pensavo che questi giorni in cui era a casa fossero di relax e invece...è vero anche lui è in ferie ma potremmo dividerci i compiti! Per dire ieri a pranzo gli ho chiesto se sparecchiava...lo ha fatto solo che i piatti così come erano sono passati dal tavolo al lavandino...lavastoviglie: questa sconosciuta :bomba ! Mia suocera li serve stile zerbino(appurato nei giorni in cui ero lì) e lui si crede e pretende che io debba fare lo stesso!Sono stufa vorrei che Chichi dormisse un pò di più sia di notte che di giorno e vorrei che Luca mi aiutasse e ci arrivasse da solo senza che tutte le volte glielo chieda, che mi pesa e quindi spesso evito:è vero lavora ma io non è che con Chichi passo la giornata giocando:e poi quando torno al lavoro che si fà?!
COMPAGNO DI IDILLIACA SE PASSI A LEGGERE COME QUELLO DI ELENA QUESTO E' PER VOI:non dovete rompere se scrive, noi con i cucioli tutto il giorno scleriamo e voi ometti non ci aiutate per niente MENO MALE che c'è gol altrimenti saremmo o in manicomio per pazzia o in carcere per maritocido :prrrr
MINA e PITI come vanno i malatini?
GILA dai almeno Gianluigi chiede Luca chiede ma quando ha già comprato :pistole !
Vado già che mi sono alzata presto mi attivo prima così quando Luca si alza ci torno io a letto :ahah :ahah :ahah HO FATTO LA BATTUTA!
BACIO A DOPO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 4 gen 2008, 9:28

Buongiorno credevo di essermi svegliata presto ma Silvia cara mi hai battuta.
oggi emanuele si è svegliato alle 6.00 :urka e non ha più voluto dormire :buuu
praticamente sono già stanca....

sono ancora in pigiama e la casa è già un delirio..che tristezza :buuu

Silvia x il marito...lasciamo perdere va è ancora incacchiato xchè non l'ho appoggiato sull'acquisto dell'xbox....mi viene quasi voglia di comprarla io e spaccargliela sui denti :hi hi hi hi :bomba :pistole :aargh

sento ale in risveglio....
buona giornata :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 4 gen 2008, 9:29

Piti - Mina come stanno le piccole? :incrocini :incrocini

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 4 gen 2008, 9:54

RAGAZZE sono finita!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale striscia e gattonicchia..non sta un attimo fermo

sono felice dei suoi progressi ma aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inizia a toccare tutto ad arrampicarsi e tocca i giochi di emi...ecco è arrivato il momento delle mazzate.....

vado che stanno tirando giù tutti i giochi del cesto

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 4 gen 2008, 10:16

Buongiorno maggiomamme belle..........
finalmente io e Rebecca siamo tornate...
in realtà siamo rientrate il 30,ma poi tra organizzazzione capodanno e metti in ordine il campo di battaglia che si era formato con il "disfamento valigie"...sono arrivata a oggi....
non ho letto tutto mi spiace...magari dopo faccio una lettura veloce...ho letto solo di Idilliaca...managgia proprio non riesce a stare con noi!!!

Progressi di Rebecca:

è una sfaticata infinita...qui leggo di melissa che gattona per casa,la mia elefantina a pancia sotto non vuole nemmeno tirare su il sedere!!!In realtà mi sto rendendo conto che comincia a capire di potersi muovere,ma un po' è timorosa e un po' è sfaticatase il giochino è troppo lontano rinuncia...
a mangiare siamo diventate invece vere regine...finiamo tutto e ora le do anche la carne a pezzettini piccoli piccoli e la mangia...OVVIAMENTE DENTI 0...siamo ancora vecchie sdentatine,ma non si da per vinta per questo...pastina sono passata a quela che mangiamo anche noi...basta con queste pastine plasmon &Co...in più lei apprezza le più grandine...invece mi schifa(ma mangia lo stesso poi) le tempestine....
parole...è una settimana che è partita con la vera e propria lallazione e sapete cosa dice???????????????????PAPAPAPAPAPA....ebbene si,il problema e che papapapa poi sono tutti io ,il cane il gatto...il telefono...e già,perchè qui abbiamo una passione per il telefono(e già la vedo nera per le bollette a venire)....

per il resto tutto ok...
a sentire i progressi dei vostri bimbi mi sembra così indietro la mia cucciolina...ma ognuno ha i suoi tempi,e se lei prende dalla mamma siamo fritti(io cominciai a camminare a 15mese e a parlare a 25mesi)degna fglia di sua madre,pigra come pochi!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 4 gen 2008, 10:18

Ciao ragazze,
non sono latitante è che ho i soliti problemi di collegamento a GOL...riesco a collegarmi tranquillamente a tutti i siti tranne a questo....nn ci sarà mica lo zampino dell'omo di Idillica in compagnia dell'omo di Elena???

Comuqnue....avevo scritto ieri un papiro in merito alla situazione di Puf...ma ho notato, negli ultimi interventi di Cri, che preferisce lasciar perdere in questo momento....comunque cerca di tirarti su e di reagire ..... e male che vada il mondo è pieno di bei maschioni :aargh

TRA 1 MESE ESATTO ALE INIZIA IL NIDO.....HO UNA PAURA TREMENDA.....HO PAURA CHE NON SI INSERISCA BENE, CHE FACCIA FATICA A MANGIARE...A DORMIRE....E PAURA + DI TUTTE....LE MALATTIE.....leggendo i vostri post mi rendo conto che i bimbi che si ammalano + spesso sono quelli con i fratellini e le sorelline in età prescolare (Ale di Gila, Sofia di Mina, Sara di Piti)...e nonostante tutto siete sempre così tranquille ed ottimiste....avrò bisogno di voi tra qualche settimana...spero almeno di riuscire a fare l'inserimento in 2 - 3 settimane in modo atale da avere qualche giorno di tempo per riabituarmi alla vita lavorativa..(dovrei rientrare o il 10/3 o il 17/3)
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 4 gen 2008, 11:00

Ciao ragazzuole..........
Sono contenta che IDILLICA abbia avuto il lavoro ma mi lasciate dire una cosa:
MA CHE P@@@E STI OMINIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caspita quanti maggiolini malati :coccola
Matteo sta guarendo piano piano dalla tosse e dal raffreddore, VOGLIO L'ESTATEEE!!!!!!!!!!!!
Su sky mi sto facendo una abbuffata di National Geographic e la sera fanno anche vedere il lavoro negli ospedali degli animali in America....caspita mi sta mancando il mio lavoroooo!!!!!!!!!!!! Io sono infermiera veterinaria in chirurgia nella clinica di Roma.....e...MI MANCAA!!!!!!!!!!!! Purtroppo, come al solito, in Italia la nostra figura non è riconosciuta mentre in tutto il resto dell' Europa si. Ma noi che ci siamo diplomate nel 2006 abbiamo dato vita all'associazione e stiamo cercando di farci riconoscere. Anche perchè se stiamo in Europa siamo in Europa anche per i lavori, o solo per quello che gli pare a loro :bomba
Ora che ninna mi vado un po' a rilassare con More Braing Training....

P.S= a me piacerebbe l'x-box :prrrr

A
dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 gen 2008, 11:53

Buongiorno!
Noi siamo ancora a Pavia, ma strade permettendo dopo pranzo torniamo a casetta!
Elisa è un po' nervosa e fatica a dormire ... mi sa che ci sono nuovi denti in arrivo!

Idillica: :coccola , ma questi ometti proprio non capiscono ... che fastidoo gli da' che abbiamo un posto epr condividere la nostra esperienza di mamme e sfogarci su difficoltà e problemi??? TORNA PRESTO!!!

Gila
:... io l'ho regalata a Natale al marito l'xbox :fischia (e aveva pure quella vecchia), so che me ne pentirò ... ma oggettivamente si meritava un bel regalo.
Comunque sono d'accordo che gli acquisti vanno concordati e senza xbobx si vive benissimo :ok .
Poi già vi vedete poco per il lavoro, evitiamo altre fonti di distrazione!!!

Manu
: :incrocini per l'inserimento, vedrai che Ale si troverà benissimo!

Schede regalo: non ricordo chi chiedeva, a me scheda sul regalo inviato (mittente/destinataria/regalo/ragioni della scelta) e a Manux quelle sul regalo ricevuto mettendo anche chi pensate che ve l'abbia mandato e un commento.

Piti: :coccola per Paola e :bacio a te!!!

Ora vado che Elisa rogna e anche se ha sonno non vuole dormire ... speriamo tornando a casa sua che riprenda le buone abitudini!

:bacio e buon pomeriggio!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 4 gen 2008, 12:17

manux77 ha scritto: Comuqnue....avevo scritto ieri un papiro in merito alla situazione di Puf...ma ho notato, negli ultimi interventi di Cri, che preferisce lasciar perdere in questo momento....comunque cerca di tirarti su e di reagire ..... e male che vada il mondo è pieno di bei maschioni :aargh
non è che non ho più voglia di reagire è che non so più cosa fare...anche parlandogli non cavo un ragno da un buco si limita a dire che non vuole andare a fare alcun tipo di terapia di coppia e la vuola risolvere solo con me ....a suo modo però tantè che sta storia va avanti da quasi due anni......
ammetto che ora mi sono non dico arresa ma mi sono scoglionata e anche il fatto di non prendermi più cura di me lo faccio un po' per ripicca quasi a dire "quando imparerai davvero ad amarmi per quella che sono e non solo per come mi vorresti allora ne riparliamo"
manux77 ha scritto: TRA 1 MESE ESATTO ALE INIZIA IL NIDO.....HO UNA PAURA TREMENDA.....HO PAURA CHE NON SI INSERISCA BENE, CHE FACCIA FATICA A MANGIARE...A DORMIRE....E PAURA + DI TUTTE....LE MALATTIE.....leggendo i vostri post mi rendo conto che i bimbi che si ammalano + spesso sono quelli con i fratellini e le sorelline in età prescolare (Ale di Gila, Sofia di Mina, Sara di Piti)...e nonostante tutto siete sempre così tranquille ed ottimiste....avrò bisogno di voi tra qualche settimana...spero almeno di riuscire a fare l'inserimento in 2 - 3 settimane in modo atale da avere qualche giorno di tempo per riabituarmi alla vita lavorativa..(dovrei rientrare o il 10/3 o il 17/3)
ti capisco benissimo perchè anche io sono angosciata all'idea ma quando leggo le testimonianze di lusi poi cerco di farmi coraggio.....in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 4 gen 2008, 12:22

piti ha scritto: ...alle 21 piangea come una disperata ed io credevo volesse dormire, invece.....AVEA FAME e si è scolata 180 di latte!! :urka spero non scoppi.......magari stanotte non si sveglia....BASTA CHE ME LO CREDO!!!
ciccia :incrocini per la febbre che se ne vada via!
e poi non ti preoccupare... il latte alla fine ci sta sempre .. diego ne piglia anche 300 ml... sembra impossibile...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 4 gen 2008, 12:47

lunablu75 ha scritto: DOMANDA: Mely prende ancora il biberon con i fori più piccoli (il numero1)... i vostri bimbi anche???
anche diego prende il bibe con 1 foro.. della chicco quelli con tettarella e ghiera piccola , ho provato con + fori ma si inciucca!... cmq in 2 o 3 minuti ne spazzola 250 ml

COMPLIMENTI PER LA TUA NIPOTINA... E' UN FENOMENO... e tua sorella come sta... qualche omo in vista?
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 4 gen 2008, 13:12

ho un questito urgente da porvi: mi ha appena chiamato il suocero per a mi ha chiesto di preparargli della frutta cotta qualcuna sa dirmi come si fa?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 4 gen 2008, 13:18

Buon pomeriggio a tutte!
Le piccole stanno bene. Sofia non ha febbre oggi e per Marta era un falso allarme....per ora!
Io invece sono intasatissima. Ho dormito malissimo per il naso tappatissimo e ho tutte le ossa rotte! Febbre niente però!
In più ho anche un po' di cacarella...nulla di che, sono abituata a peggio ma sommatosi al malessere generale :x: !

MANUX tranquilla per i futuri malanni. A parte il fatto che non ci si abitua mai ai cuccioli malati però lo si affronta tutto sommato con serenità se no non passa più!
E pensa che io mi sono affacciata a questo mondo proprio da quest'autunno perchè Marta, finchè non è andata all'asilo non ha mai avuto nulla e ha passato inerme i suoi primi 3 inverni! Questo invece NO COMMENT! E il bello che dentro per dentro ci cadiamo tutti!

Per Sofia uso la tettarella a flusso variabile sulla seconda posizione quando nel latte metto i biscotti, altrimenti la tettarella a un foro ma flusso veloce se il latte è liscio!
ELENA,

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 gen 2008, 13:20

Giorno maggioline.

Ho letto talmente tanti arretrati che non mi ricordo nulla :urka

Una coccola x i maggiolini ammalati, prima o poi l'estate arriva, quanto meno in ITalia, qui se riparlera' a mesi :x:

Anche Viola e' tutta una gengiva ma riesce a morsicare di tutto, fa proprio tenerezza col biscotto plasmon e senza denti. :emozionee

Vorrei rispondere a tutte ma non so da che parte cominciare...

Be' questione acquisti dei maritini: noi abbiamo i conti separati e quindi se lui si vuole comprare qualcosa faccia pure, l'importante e' che abbia i soldi x pagare le bollette. In questo modo non puo' dire niente quando io faccio shopping x me.. :fischia

Una buona giornata.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Bloccato

Torna a “Maggio”