GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!

Messaggio da kitty75 » 9 dic 2009, 19:18

Francy, che bel posto. Tornateci tornateci, chissa' che vi fara' la signora x Capodanno! :-D

Alessia, la gelosia bisogna metterla in conto... non mi immagino che combinera' mia figlia... :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 9 dic 2009, 22:12

ciaooooooo qui tutto bene, oggi chesono tornata dall'ufficio Sara era super offesa con me e per la prima volta mi ha assolutamente ignorata ed io tranquilla e felice me ne sono andata in palestra :fischia

Stasera fa la super monella e credo che sia la sua vendetta.....qsti giorni sempre insieme per lei sono stati deleteri, non oso immagianre a natale.....che staremo insieme una settimana.

RADUNO sinceramente se siamo solo noi rimanderei a subito dopo le vacanze così magari possono essere dei nostri anche GILA CHE CI TENEVA TANTO E LUSI.
Che ne dite???
Magari il 9 gennaio che siamo tutti più riposati, che ne dite????

Ora vado a mettere Paola a nanna a domani
alessia POIPASSA POI PASSA POI PASSA.....è UNA REAZIONE normalissima, cerca solo di coccolarla il più che puoi, ma sono certa che già lo farai :bacio
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 10 dic 2009, 10:38

FRANCY bentornata :yeee avete trovato proprio un bel posto e sopratutto son felicissima che le cose tra voi si stiano sistemando :bacio
RADUNO noi saremo via fino al 17 gennaio, ma non preoccupatevi, se voi riuscite a trovarvi per il 9 organizzate pure, altrimenti non se ne viene a capo :ok
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 10 dic 2009, 13:02

raduno annullato quindi :buuu peccato :buuu

ora vediamo di trovare una data che vada bene a tutte....Lusi e Gila comprese dai che avrei tanta voglia di vederle......

ragazze giornata piena anche oggi quindi scappo, bacio a tutte :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 dic 2009, 15:02

Buon pomeriggio a tutte.

Qui giornata da delirio: stamattina e' arrivato Barack Obama e hanno chiuso tutte le stradi principali che collegano l'aereoporto al centro di Oslo, 50 km quasi di strada e... tutti i føttutissssimi ponti che ci vanno sopra! :aargh Mi ci e' voluta un'ora e mezza x fare 3 chilometri di strada!!! Alla fine stavo facendo l'ultimo pezzo a piedi e sono stata fermata dalla polizia che non mi voleva fare passare, nemmeno a piedi, ho dovuto aspettare su una panchina x oltre mezzora che aprissero il blocco. :bomba Faccio presente che vivo in Norvegia, indi non c'erano esattemente 20 gradi...

Basta bofonchiare, l'ho fatto tutta la mattina, assieme ai miei colleghi anche loro inviperiti.

Queste bambine monelle, non so chi sia peggio, anche la mia se si tratta di fare l'offesa e' una campionessa, poi ti fa certe facce da schiaffi che sono tremende, e' difficile restare seri a volte. :ahaha ieri sera le ho presentato la cena, sembrava che le avessi dato c@cc@, non la voleva neanche a pregarla. Dopo un'ora che era li sul tavolo le chiedo se volessi che l'aiutassi e mi dice di si, quando ha finito tutto il piatto si gira, mi guarda e mi dice: ancora! :che_dici

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 10 dic 2009, 15:42

KITTY mi sà che oggi facevi prima a stare a casa :che_dici

Oggi mi sento gonfissima, mi sembra di scoppiare :impiccata:
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 10 dic 2009, 17:07

Ragazze la famiglia mulino bianco dei primi giorni comincia a crollare....
Mamma mia che fatica...senza contare che da ieri Antonio è tornato al lavoro e una intera giornata sola con entrambe è dura.dura!!!

Greta,che era partita bravissima,mangiava ogni 3-4 ore...ora invece vorrebbe attaccarsi di continuo e stare sempre in braccio...lo farei anche se non fosse che Rebecca ogni volta che solo sente che sua sorella comincia a lamentarsi nella carrozzina già capisce che da li a poco la prendo in braccio e quindi comincia a mettere su il muso...
Dopo pranzo oggi ho avuto 20 minuti da incubo,con Rebecca che era seduta sulla sedia e non voleva essere toccata ma moriva di sonno e aveva la testa che le cadeva e li occhi che le si chiudevano,volevo solo metterla sul divano perchè barcollava ma non voleva farsi toccare così la guardav a vista...e intanto piangeva che voleva uscissi fuori dalla cucina...in sala la piccola che piangeva nella carrozzina...insomma come vorrei sapermi sdoppiare...

senza contare che non sto chiudendo occhio la sera!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 dic 2009, 17:24

alessia su dai, ci vuole un pò di tempo per assestarsi, la piccola imparerà a gestirsi e la grande a gestire la sua gelosia....stai solo attenta che non faccia del male alla piccola!!!

ti dico solo che AC dopo qualche giorno che Pasquale era nato (e Pasquale era bravissimo) mi disse che dovevo buttarlo nella spazzatura :ahaha

e ogni tanto ancora oggi mi dice che non voleva Pasquale ma una sorellina
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 10 dic 2009, 17:31

Spero di star facendo bene,poichè ho paura a volte di accantonare Rebecca...
cioè quando piangono entrambe...di istinto andrei prima dalla piccola,perchè so che lei ha un bisogno,Rebecca lo fa di riflesso per capriccio...poi in realtà alterno,ma cmq ho sempre paura di sbagliare :x:

Rebecca non è mai stata manesca,non ha mai alzato le mani,e il fatto che ora cominci a picchiare quando uno cerca di consolarla o coccolarla,mi fa stare male...nonla riconosco,ma so che anche la "violenza" fa parte della reazione "gelosia",è solo che non la riconosco...

Per il resto con Greta non ha nulla...se la prende soprattutto con me,anche se oggi per la prima volta mentra allattavo ha lanciato la sua ciabatta in testa alla sorella(quelle morbide a forma di pupazzo)...ora non so bene a chi fosse indirizzata,e se la mira era giusta...ma si c'è da stare attenti!

Amy ma che fine hai fatto???????????
Mamma mia ora manca pochissimo a te :emozionee
Non vedo l'ora,così avrò una amica a remare sulla mia barca :hi hi hi hi
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 10 dic 2009, 17:33

Ciao ragazzuole...come va la serata? Qui tutto bene...Matteo è qui con me e ci stiamo rivedendo Shrek...non ne posso più, ma evviva i dvd :yeee
Ora quando gli leggo le favole ascolta un po' di più, ma non fino in fondo...
LINGUAGGIO: parlo soprattutto alle mamme di maschietti che sono più pigri delle femminucce..ma come va a linguaggio? Matteo ancora non parla benissimo, e non riesce a fare frasi complete..i vostri maschietti?? Nemmeno le parole le dice bene..i vostri maggiolini??
Per il resto tutto ok..meno male che domani è già venerdì..questi due giorni a lavoro sono stati intensissimi..e non oso immaginare quando andrà via la donna quella che ho aiutato per il permesso di soggiorno, ricordate??? Torna in Perù per Natale per una ventina di giorni e sarò sola e dovrò gestire tutto io..spero solo che i tirocinanti mi diano una mano..ma credo di si perchè mi vogliono bene e si trovano bene con me e quindi spero che si mettano una mano sulla coscienza e mi diano una mano..
AGRITURISMO: ancora ieri sera con Fabio dicevamo...."Chissà la signora cosa avrà preparato..." mamma mia che bontà...
Gironzolo un pochino a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 10 dic 2009, 17:34

ALESSIA: ti vedo online....TIENI DUROOOO!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 dic 2009, 17:39

francy io mi preoccupavo tanto per Pasquale ma adesso sta molto migliorando....ripete tutto, anche se ASSOLUTAMENTE a modo suo....cioè io interpreto quello che lui dice!!!
ad esempio Bottiglia è BIA, coperta è ETTA, natale è ATE, poi fa anche delle frasi, ma sempre sullo stile Pasqualotto.... :ahaha ad es. 'mamma iiiiiiizzia Tota' che sta per 'mamma inizia thomas'
oppure papa' 'Ate a me le melle' papa' Babbo natale mi ha dato le caramelle....
insomma per me è una gran cosa, ovviamente migliora di giorno in giorno e capiscoe tutto....
credo sia così anche per Matteo no???
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 dic 2009, 17:51

ciaooooo
se vi va cliccate sul mondo, ho messo sul blog le fotine delle decorazioni natalizie!
ImmagineImmagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 10 dic 2009, 18:28

Buonasera!
Finalmente riesco a passare!
Ieri visita dalla gine, oggi dentista ... settimanella intensa (soprattutto per il portafogli :fischia ).
Però sono contenta, la visita di ieri mi è servita molto per rilassarmi mentalmente! Ora devo fare le analisi per la prolattina, siccome perdo ancora quache goccia di "pseudolatte" meglio controllare, ma per il resto è tutto ok.

Alessia: :bacio cucciola ... credo ci voglia un pochino per ingranare, ma vedrai che Rebecca presto riuscirà a metabolizzare la novità, Greta si regolarizzerà e troverete il vostro nuovo equilibrio! per il momento credo occora solo molta pazienza!

Già ... Amy che fine ha fatto??? Non ci avrà mica preparato un regalo di Natale in aniticpo!?!

Per il raduno mi dispiace moltissimo, ma proprio non ce la facciamo ... se si rimanda a gennaio è ok! Il 9 va bene, altrimenti aspettiamo il ritorno di Sunny! A noi va tutto bene!

Francy: che spettacolo di agriturismo ... qualche giorno simile non mi dispiacerebbe, anche se sarebbe disastroso per la linea (già inesistente!).
Mi accontenterò dei tre giorni in albergo dopo Natale ... già solo trovare tutto pronto è una benedizione!

Linguaggio: mamma di femminuccia pigra a rapporto! Elisa (finalmente!) ripete tutto e fa delle frasette, ma molto a modo suo, tende a dire solo le finali e certe volte la capiamo solo noi (e a volte nemmeno noi :che_dici ); certe parole invece le dice benissimo ... comunque non mi preoccupo, se penso che 6 mesi fa diceva poco o nulla sono sicura che al momento di andare all'asilo parlerà in modo accettabile!

Ragazze ho bisogno dei magici incrocini ... vi avevo detto della nascita del piccolo Leonardo (figlio di mia cugina), prematuro ma in buone condizioni ... bè oggi ho saputo che martedì il sondino che aveva per la nutrizione ha provocato un buchino al cuore (pare che sia un rischio frequente), è andato in arresto, l'hanno rianimato e traferito al Niguarda, lì hanno aspirato il liquido cardiaco che era uscito ... oggi dovrebbero sciogliere la prognosi, pare che il buchino si rimarginerà ma bisogna attendere tre settimane per escludere danni cerebrali derivanti dalla mancata ossigenazione (anche se pare si sia trattato di pochi secondi e il primario è ottimista).
Incrociatevi per questo piccolino ... i suoi genitori lo hanno atteso a lungo, hanno dovuto affrontare la PMA e ora anche questo! Grazie

Ora vado che stasera dobbiamo cenare presto, che devo nadare alle prove del coro.
:bacio a tutte
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 dic 2009, 18:30

:incrocini :incrocini :incrocini per il cucciolotto Leonardo sii forte e resisti che la vita è bellissima!!! :cuore
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 dic 2009, 19:25

Chiaretta, tanti :incrocini :incrocini :incrocini x Leonardo.

Io non posso fare paragoni con mia figlia x il linguaggio xke' lei e' bilingue, ma e' molto migliorata ultimamente anche se ha qualche problema a pronunciare delle lettere, in compenso MAAAAAMMMMMAAAAAA lo sa urlare benissimo. :che_dici

Amy, dove sei sparita? Qualcuna di voi ha il suo numero di cellulare x mandarle un sms e controllare se tutto va bene?

Viola piange il mio nome, devo andare.

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 10 dic 2009, 19:40

tantissimi :incrocini per Leonardo e un abbraccio forte ai suoi genitori
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 10 dic 2009, 19:43

Ciao.
mando io sms a Amy, se ho notizie vi scrivo!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 dic 2009, 20:11

notte belle :cuore
ImmagineImmagine

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 10 dic 2009, 20:27

Ciao ,
passavo per avere notizie di Amy

:incrocini :incrocini :incrocini per il piccolo Leonardo!

KITTY: proprio oggi mentre guardavo il tg ti pensavo...intrappolata nel traffico causa Obama :prr

Io oggi pomeriggio mi sono ripresa grazie al buon vecchio Peridon che il medico mi ha prescritto solo che oggi praticamente ho lavorato come se fossi stata in ufficio...ufffff che palle :pistole

Alla fine oggi ho anche disdetto il ristorante per il raduno di Sabato: speriamo di uscire a riorganizzare per Gennaio...questa volta il mio metodo non ha funzionato....ora, come anticipavo ieri a Chiaretta, sto pensando alle punizioni :perplesso

Bella notizia: dopo tre giorni di digiuno ho perso ben 3 Kili :clap :clap :clap (che sicuramente riprendero nei prossimi 3 giorni): stasera sono riuscita a mangiare un pò di pasta e un paio di polpette :yeee

LINGUAGGIO: ale parla molto solo che ci sono delle lettere che non sa ancora dire (tipo la r)..invece nelle ultime settimane ha imparato a dire la C :hi hi hi hi E poi sa cantare I gotta feeling dei Black eyed peas (in iglese) :martello

Vado, magari passo più tardi

Baciiii
Manu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”