GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da lusi » 29 gen 2008, 21:08

Buona sera ragazze,
come state? PETRA PUF dieta postata fatemi sapere se arriva.
Questa giornata dura è finita, abbiamo salutato la mitica nonnina che per la cronaca il 18 gennaio ha compiuto 99 anni!Purtroppo oggi, la mia amica Spagnola che era incinta, ha fatto il raschiamento ha perso il suo angelo alla 7 settimana :cuore comunque lei sembra stare abbastanza bene.
Giovedì ho il nuovo appuntamento con la coordinatrice del nido :incrocini a me e ad Amy:lo sò che ogni tanto la professionalità pesa nelle decisioni ma adesso siete in 3 e credo che devi pensare a voi e quindi in caso accettare il nuovo lavoro se ha condizioni migliori.
PUF:cara mi spiace per tuo suocero, purtroppo la testa è più forte di qualsiasi medicine :incrocini spero che sia solo una fase!
MINA: :yeee Marta e i suoi progressi! :incrocini per la febbre!
PITI:che pizza! :coccola Mi spiace per il tuo week...vi rifarete e poi dai magari ora di sabato... :incrocini
GILA:cosa succede al lavoro?mi spiace sentirti giù e spero di vederti presto :bacio
Ora vado credo che l'orzaiolo stia per esplodere e non riescp a stare troppo al pc!
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 29 gen 2008, 21:08

LUSI grazie per la dieta lunedì la comincio anche io voglio proprio vedere se ottengo qualche risultato.... Petra l'ha mandata anche a te credo.... :sorrisoo

GILA: cucciola certo che sei messa maluccio pure tu...... :coccola :coccola sono tutti per te!

MINA: sono troppo felice per Marta :yeee :yeee

PETRA: spero che l'inserimento al nido di tommy sia facile come quello di Diego ti invio un po'... :fischia anche io quanto ho ripreso a lavorare mi ero detta "wow certo che la mattina in ufficio vola e non è pesante per niente" il pomeriggio a casa col nano invece mi sembra lunghissimo....non fraitendetemi io adoro stare col mio puffino ma a volte è molto più faticoso che lavare i vetri di un palazzo :fischia
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 29 gen 2008, 21:36

Ciao a tutte!!!
C'è nessuno? Sono alle prese con un ingorgo al seno sx ... che maleeeeeeeeeeeeeeeee!!! :buuu
Nlle utlie due sere Eli ha ciucciato poco perchè crollava dal sonno e osì poco alla volta senza che me ne accorgessi zac ... si è formata una bella pallottola che fa malissimo. E' da oggi pomeriggio che giro con al borsa dell'acqua calda e il tiralatte, ma poco si è mosso ... speriamo che con la poppata la mia piccola ciuccialatte aiuti la sua mamma.
Ho il terrore che diventi mastite, mi :incrocini da sola.

Lusi: posti la dieta anche a me? Grazie :ok .

PufPuf: :bacio , davvero non avevi capito che ero io? Wow, come sono brava ... credevo, avendo nominato Pavia 2000 volte, di essermi "!fregata". Sono contenta che tu abbia gradito!

Petra: dati presi, aspetto un altro po' di schede e poi le posto tutte insieme!

:bacio a tutte, vaso di nuovo a tirare un po', a dopo!

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 29 gen 2008, 21:52

Ciao mamme,

ripasso a dare la buona notte!

Nespola: ma perche' dici che ti avevano ricoverata il 29 e poi fatto il cesareo il 3, non lo hanno indotto il parto in quei 5 giorni?

Lusi: :bacio per la nonnina! Ha avuto una vita piena da come l'hai descritta, adesso si riposera' , mi domandavo oggi pomeriggio come ha fatto con 11 figli! io gia' con uno sto andando al manicomio!

Petra: Sono contenta che il lavoro bene e anche l'asilo. Mi ricordo che avevi scritto un messaggio tutta preoccupata. Io devo dire che quando vado al lavoro mi rilasso, ci vado tutta sorridente, pure oggi quando l'ho lasciato all'asilo mi sono sentita leggera' e' brutto ad ammettere ma mi mancava proprio uno spazio tutto mio! E' bello poter uscire senza dover spingere il passeggino, senza pensare al fatto che si puo' andare solo dove c'e' un ascensore perche' fare le scale con il passeggino e' impresa!

Gila: ma non e' che al lavoro ti stanno facendo mobbing? Se ti trattano male non puo' parlare con l'ufficio del personale? :bacio , per l'organizzazione vedrai che piano piano prendi il ritmo, pero' non pretendere troppo da te stessa, io ti ammiro gia' per quello che fai!

Lusi: gia' 4 chilli??? se continui cosi' diventi trasparente!

Pufpuf: :bacio !

Ora vado a ninna,

a domani belle bimbe!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 29 gen 2008, 22:05

Ciao ragazzuole.....cena al centro commerciale..ottimo kebab...certo parlare di queste cose mentre voi fate la dieta :fischia scusate :sorrisoo
CHIARETTA: :incrocini :incrocini come va la febbre e la tetta?? Spero tu stia meglio...
PETRA: che bello leggere che il tuo Diego va contento all'asilo...speriamo anche Matteo :incrocini Ho un po' d'ansia, ma credo sia normale...
Vi auguro già la buonanotte...vado a vedermi la MAGGGGICAAA ROMA :sorrisoo :sorrisoo A domani :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 29 gen 2008, 22:16

BUONANOTTE RAGAZZE!
C'E' SOFIA CHE NON HA LA MINIMA INTENZIONE DI DORMIRE MA SE LA STA SPUPAZZANDO IL PAPA'!
IO MI BUTTO A LETTO!
A DOMANI!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 29 gen 2008, 22:18

SIAMO A PAG 47.....CHE SI FA COL NUOVO POST?
TITOLO IN RIMA O "MAGGIOLINI 07 (5)"?
ELENA,

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 29 gen 2008, 22:21

Amy ha scritto:Nespola: ma perche' dici che ti avevano ricoverata il 29 e poi fatto il cesareo il 3, non lo hanno indotto il parto in quei 5 giorni?
Aspettavano che mi passassero i calcoli renali per evitare i dolori del travaglio in aggiunta a quelli dei calcoli...mi hanno fatto deperire (non mangiavo da una settimana circa), poi vedendo che i dolori non passavano, hanno iniziato con l'orudis che ha bloccato le contrazioni...e si è arrivati al TC perchè in quelle condizioni critiche di sicuro non avrei retto un parto un parto naturale.
Sono anche stata dimessa per 2 giorni...ma la situazione era allucinante. Sono uscita dall'ospedale, dopo il parto che pesavo meno di 50 kg... :urka
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 29 gen 2008, 22:31

Buonanotte maggioline! :bacio
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 30 gen 2008, 8:52

eccomi di prima mattina.
ieri notte Alessia ha vomitato ancora. Ha chiesto il latte appena finito di cenare e mio marito (che ha ignorato il chiaro sintomo di "gelosia" perchè l'ha chiesto appena ha visto che l'ho preparato a Sara :urka ) gliel'ha dato...
Ma possibile, gli ho detto, che non hai capito che l'ha chiesto solo perchè ha visto Sara? Aveva appena finito di cenare...L'ha chiesto a me e le ho detto di no, sono andata dentro a mettere la piccola a nanna, torno e trovo il patatrac... :bomba
A volte non capisco se mio marito abbia il prosciutto sugli occhi o se lo metta lui di proposito... :martello
Ora scappo a fare terapia,
buona giornata a tutte! :bacio
Immagine

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 30 gen 2008, 8:56

ciao,
qui tutto bene...aspetto l'incontro di venerdi con il nido e poi lunedì s'inizia........ :buuu

LUSI:bentornata...domanda professionale...al nido somministrano le medicine? Ale prende il Peridon 4 volte al gg .... glielo daranno al nido??? Grazie

Ho visto che Chiara ha postato le shede dei regali inviati...allora io posto quelle dei regali ricevuti...
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 30 gen 2008, 8:59

Buongiorno amiche,
qui tutto ok, cavolo le notti vanno davvero bene, verso le nove(senza latte prima della nanna)lo mettiamo a letto(una sera per uno) musica libro e Chichi crolla in 15-20 minuti, poi si sveglia al massimo 2 volte per il ciuccio e via...ovviamente come sempre alle 5 è un grillo e lo porto nel lettone così tiriamo le 7:30 :yeee .
I primi giorni come vi dicevo sono stati duri ma mi batto le mani da sola.
NESPOLA: cavolo che esperienza:calcoli e parto :urka !
PETRA:da quanto leggo l'inserimento và alla grande sono contenta per voi!
CHIARETTA:come stai? spero meglio soprattutto a livello seno :incrocini
GILA:comevà oggi?urge merenda insieme!
Vado amiche un bacio grandissimissimo :bacio

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 30 gen 2008, 9:03

MANUX:al nido si somministrano solo medicine SALVA VITA per esempio la tachipirina a bambini che soffrono di convulsioni febbrili, ovviamente solo se presente un certificato medico. Non so il Peridon a me non è mai capitato ma non credo sia considerato salvavita comunque chiedi.

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 30 gen 2008, 9:06

AMY:grazie ma prima di divenatare tasparente mancano ancora almeno 4 chili!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 30 gen 2008, 9:17

Buongiorno..........

oggi sono un rottame umano.....
che palle......
xò dai la settimana sta x finire...sono ottimista lo so :hi hi hi hi .....

stanotte ho ceduto e ho tenuto ale nel lettone x qualche ora...
non avevo la forza di continuare ad alzarmi

bacinissimo :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 30 gen 2008, 9:28

Buongiorno anche da me!
Anche qui Sofia di notte canta l'aida!
Stanotte alle 3.30 era bella sveglia e alle 5.30, non potendo fare altro le ho dato il latte con 3 biscottini e......STA ANCORA DORMENDO.....LEI!!! :bomba

Marta sta bene, probabilmente era solo un po' stanca!

Oggi lavoro al pomeriggio ma alle 8 sono a casina mia!

Ora vi saluto....dovrei pulire un po' in giro ma qui c'è un tempo la lupi mannari, la casa buissima e non ho per niente voglia! Mi sa che cazzeggio e rimando tutto a domani!

Baci ragazze, se posso mi collego stasera!
ELENA,

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 30 gen 2008, 9:33

Buon giorno bimbe!

Nespola: mamma mia che esperienza! Ti ammiro proprio!

Per il marito e il prosciutto sugli occhi, io sto sulla stessa barca, al mio devo lasciare tutte le istruzioni, a che ora mangia , quanti cucchiaini di minestra gli deve dare, a che ora lo deve mettere a letto, se non faccio cosi' fa sballare tutti i ritmi a Jack!]

Manu: :incrocini per l'inserimento! Vedrai che tra un po' ti sentiremo sorridente come Petra!

Mina: come e' andato il secondo giorno di lavoro?

Volevo chiedere un parere: al colloquio di ieri mi hanno detto che praticano aborti e terapeutici e per casi sociali, tipo una mamma e' incinta per "sbaglio" e non vuole il bimbo. Quelle mi hanno chiesto come mi sentirei io, io veramente non me l'aspettavo questa domada, comunque ho risposto che rispetto le decisioni della madre. Ci ho pensato stanotte e da una parte mi sento che se una donna non vuole il bambino non si puo' forzare perche' ci sono mille ragioni per cui non lo voglia, e poi non sarebbe bello che lo tirasse su in un ambiente ostile. Dall'altra parte pero' e' sempre una vita umana, seppur piccola, una vita in procinto di svilupparsi.
Voi che ne pensate?

Chiaretta: come va l'influenza?

Buona giornata a tutte

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 30 gen 2008, 9:43

Amy cara tu mi dicevi di parlre con l'ufficio del personale...
ma il problema è che prima della maternità eroio l'ufficio del perosnale :buuu :buuu :buuu e adesso mi hanno tolta da li...................

dovrò rivolgermi alle alte sfere....
ma io do tempo al tempo...e non mi faccio abbattare....

vi saluto

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 30 gen 2008, 9:43

Manu al nido di Ale ( micronido privato) il peridon lo danno
xò la coordinatrice ha ha anche un diploma ( o attestato non so) di tipo infermieristico

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 30 gen 2008, 10:01

SCHEDE REGALO RICEVUTI
ALESSIA 26

sono sicura di averlo ricevuto da puf puf.........

si mi è piaciuto molto è un orsetto su una palla di neve...ed è così tenero...infondo come è lei!!!

LUSI

REGALO RICEVUTO:un ombretto-duo e un glitter per le labbra
MITTENTE :PITI
MI E' MOLTO PIACIUTO UN REGALO PER LA MAMMA

CHIARETTA77

REGALO: sacchetto con gli "odori del Natale" da usare dove si vuole, in macchina, in casa un po' dovunque ... per ora l'ho appeso all'albero di Natale

MITTENTE: Idillica
DA COSA L'HO CAPITO: be' ... innazitutto dall'indirizzo del mittente , poi leggendo il biglietto c'è molto della nostra artista e anche da quello si poteva arrivare a lei!

PIACIUTO: si, moltissimo. Idea originale e molto utilizzabile, splendido biglietto (io adoro i biglietti).

FRANCY1978
REGALO: porta foto;
PIACIUTO?? si, è molto carino perchè particolare!
SPEDITO DA: sono quasi sicura che sia LUNABLU
PERCHE': perchè l'ho intuito dal timbro della posta

MINA

CREMINA + PERLE DA BAGNO YVES ROCHER
Mi è piaciuto perchè adoro i prodotti del genere tutti profumosi
Me l'ha mandato Gila!

MANUX77
“IL PICCOLO PRINCIPE”

me l’ha mandato quasi sicuramente Lusi perché è un libro da vera educatrice e poi…ho riconosciuto la scrittura…..

mi è piaciuto molto perché è stato uno dei primi libri che ho letto alle elementari e guarda ne avevo bisogno in quanto anni fa l’ho prestato ad una persona e non me l’ha mai ridato….
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”