GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da Idillica » 1 ott 2007, 9:11

lusi ha scritto:Ele cliccato, ma basta solo aprire o devo fare il questionario. Il quadro è davvero d'impatto!BACIO
Apri e se vuoi dai una letta...ma non è necessario.
Grazie ragazze!!!!!
Ale: finalmente un'altra a cui piace Deep!!!!!!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 1 ott 2007, 9:12

...il quadro è del periodo "passerista" :ahaha
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

CRIANTO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CRIANTO » 1 ott 2007, 9:19

ELENA80 il tuo quadro è bellissimo, ho "linkato" ank'io.
LUNABLU passata la nottataccia? Hai poi spedito l'sms..?
Ragazze a chi è mamma bis chiedo:
Tommy mangia già la pappa da1 mese, brodo vegetale + verdure schiacciate dentro, ora inizio con la pastina, con l'omo di carne, con il formaggino o tutto insieme con poco di tutto alla volta?
E diminuisco la quantità di brodo o lo lascio sempre? Tom la mangia sempre tutta e se c'è ne fosse d + la mangerebbe pure .. :fischia
Mangia la pappa a mezzogiorno e fa 2 merende 1 al mattino con frutta e 1 al pome con pappa lattea o yogurt eppure.. di giorno mangia ancora ogni 3 ore, pensavo di frullargli 1 cotoletta con 2 patate a vedere se si sazia di + ..
Solo qui da me non ci sono corsi x neonati in piscina? :aargh
Che cavolo d paese, volevo iniziare a mettergli la testa sotto l'acqua così ci divertivamo a fare il bagno senza preoccupazioni del: oddio gli è entrata acqua nel naso, aiuto si è spaventato ecc... Il momento del bagno lo rilassa o lo diverte tantissimo.
Lo porterò io nella piscina dei piccoli e basta :buuu
Ora vado a fare il brodo x tutta la settimana, mercoledì inizio a lavorare e la baby sitter deve trovare tutto pronto ... :che_dici
Buona settimana e .. scusate il papiro ..
Tommaso è nato il 21 Aprile alle 11.57 - 3,300 gr 50 cm

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 1 ott 2007, 9:24

cri nottataccia passata ma mely voleva restare appiccicata a me opovera... si vede che aveva ancora male.
l'sms lo sto sistemando...appena ho coraggio lo mando :urka
va beh che non ci perdo niente :che_dici
tvb
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

CRIANTO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CRIANTO » 1 ott 2007, 9:29

ELY liberati x venerdì sera, io cerco di farmi dare il turno di mattina in ufficio così con il mio tom tom nuovo (no Tommy!!) e la macchina di mio marito passo a prenderti e ci mangiamo 1 pizza, tempo un'oretta x fare 2 chiacchiere e rilassarci e torniamo a casa (se trovo la strada...)
Manda l'sms ma.. come ho detto io non il tuo!
Sapete x ki farei una pazzia io ... x i 2 tenebrosi .. il bel ex Magistrato di Carabinieri .. e il bel Conte di Elisa di Rivambrosa1 .. non belli ma.. affascinanti ..

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 1 ott 2007, 9:29

Buobn lunedì a tutte fanciulle e grazie Lusi per gli auguri :bacio in effetti sono già in postazione!

Tommy stanotte si è fatto una tirata dalle 23:00 alle 19:00 non mi sembra vero e stamattina l'ho festito trooooooooooooppo da figo mi piace un sacco! E' proprio vero che ogni scarrafone....però quando lo guardo so di non poter desiderare niente di meglio per me è il meglio del meglio.

Cambierei marito invece :ahah dai scheeeeeeeerzo ...o no? :che_dici

Oggi devo andare a fare una visita dal chiropratico ho la schiena bloccata da un paio di settimane speriamo serva perchè dormire è diventato impossibile....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 1 ott 2007, 9:41

Cri se dici davvero mi tengo libera venerdi :hi hi hi hi
l'sms che hai detto tu??? :urka :urka :urka io avrei ancora quel briciolo piccolo piccolo di speranza :hi hi hi hi con l'sms che dici tu mi manda in quel posto :urka anche se dovrei avercelo mandato io lo so... ma ho la testa dura, per me la speranza c'è fino quando non la vedo morta e sepolta :hi hi hi hi

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 1 ott 2007, 9:43

puf puf ma è bellissimo il tuo tommy!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
io una pazzia vera e propria la farei solo per joey mcintyre (ex new kids on the block) TIZIANO FERRO (quello è il top del top!!!!!!!!!!) e scamarcio :hi hi hi hi
ma sapete che tiziano ferro pesava 111 kg??? e guardate quanto è diventato BONOOOO :cuore

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 1 ott 2007, 9:44

lusi ha scritto: CRI MASSIMO RANIERI?!? :ahah :ahah :ahah scusa ma ho troppo riso guarda che per come sei bella se ti proponi ci stà sicuramente!
Sapevo che avreste riso mi hanno preso sempre tutti in giro per questa cosa ma ancora adesso quando lo vedo in tv.... :slinguazza: :slinguazza:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

CRIANTO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CRIANTO » 1 ott 2007, 9:45

Si si davvero, mercoledì qnd vado faccio i turni x 15 gg e chiedo x venerdì, così ci tiriamo e poi ci facciamo 1 foto e la mandiamo a tutte le maggioline così vedono la nostra riscossa alla faccia di mamme-mariti ecc..! :yeee
PufPuf bentornata al lavoro pure tu .. :che_dici

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 1 ott 2007, 9:52

Giorno a tutte.

E' quasi ora della pappa e la belva e' molto irrequieta in braccio a me.

Elena, il tuo insegnante e' da svenire ed anche a me piace Johnny Depp, indi ce lo dovremo litigare :ahaha poi io essendo + alta e + grossa di lui chissa' quante chances ho. :ahah :ahah

Ehm ehm, anche qui si batte la fiacca, abbiamo provato una volta ma nisba, troppo male, ma mi voglio ripetere a presto, appena sistemiamo la questione nanna.

Vado xke' Viola vusa, come si dice in puro norvegese... :hi hi hi hi
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

CRIANTO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CRIANTO » 1 ott 2007, 9:53

PufPuf ho visto il sito puffino.it
Ma siete bellisssssssssssssssssssimi!
Tu splendida, ma Tommaso ti supera alla grandeeeeeeeee!
Complimenti, sarà il nome ... Mamma Cristina e bimbo Tommaso ... kissà xkè mi piace così tanto... :fischia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 ott 2007, 12:04

La mia vicina è andata a partorire WOW

Noi che abbiamo i muri di cartapesta si sente tutto e stamattina alle 7 la sentivo lamentare e poi alle 8 ho visto che era in macchina con marito e mamma.....mi sa che se non è nel pomeriggio,domani si va a fare visita al nuovo fiocco rosa del Residance Il poggio....Aurora sta arrivando!!!!!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 1 ott 2007, 12:14

CRIANTO ha scritto:PufPuf ho visto il sito puffino.it
Ma siete bellisssssssssssssssssssimi!
Tu splendida, ma Tommaso ti supera alla grandeeeeeeeee!
Complimenti, sarà il nome ... Mamma Cristina e bimbo Tommaso ... kissà xkè mi piace così tanto... :fischia
grassie troppo buona :bacio
Sono contenta che sei nuovamente delle nostre ci sei mancata un sacco sai? :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 1 ott 2007, 12:18

alessia26 ha scritto: Puf Puf[b/] che i bimbi si rilassino in piscina si sa...molti bambini iperattivi vengono portati proprio in piscina perchè li calma...ma ai livelli di addormentarsi e non riuscire a svegliarlo...bhe devo dire che non mi è mai capitato...avete provato con le immersioni???Come reagisce???

succede che BEVE ovviamente :ahaha un po' perchè ha sempre il ditino in bocca, un po' perchè sembra assente...hai presente come uno che si è appena fatto uno spinello? ecco ha proprio l'aspetto da "unsaccobbello" alla Verdone :ahah Anche l'istruttore non riesce mai a farsi guardare negli occhi o a catturare la sua attenzione quindi se lo immerge senza preavviso ovviamente questo beve come una spugna. Sì beh dopo si sveglia ovviamente solo che piange come una fontana :che_dici
A lezione finita lo metto sul fasciatoio e ricomincia a sgambettare felice e a fare un sacco di discorsi :aargh
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 1 ott 2007, 12:21

lunablu75 ha scritto:puf puf ma è bellissimo il tuo tommy!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
io una pazzia vera e propria la farei solo per joey mcintyre (ex new kids on the block) TIZIANO FERRO (quello è il top del top!!!!!!!!!!) e scamarcio :hi hi hi hi
ma sapete che tiziano ferro pesava 111 kg??? e guardate quanto è diventato BONOOOO :cuore
grazie per i complimenti :bacio
Sì avevo sentito dire della dieta dimagrante di tiziano (tiziano per gli amici ovviamente :ahah ) infatti aveva intitolato un suo album 111 proprio in ricordo del vecchio peso.
Ammetto che non è male ma siete già in troppe a contendervelo quindi mi tengo stretta il mio Massimo :ahaha tanto quello credo che non me lo rubi proprio nessuno
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 ott 2007, 12:57

Buon di'!

Che belle le foto di Tommaso, e che begli occhi espressivi! Complimenti puf puf! Il sito e' molto bello . Lo hai fatto tu? Io sono negatissima per questo tipo di cose!

:incrocini :incrocini :incrocini: questi sono per la vicina di casa di Alessia e speriamo di avere presto notizie della nascita di Aurora! Alessia tienici aggiornate!

Argomento bis: a me da un apartepiacerebbe, dall'altra ho una stanchezza ddosso pazzesca, e non oso immaginare quando il cucciolo comincera' a gattonare e a caminare! Tempo fa mio marito aveva detto che se ne riparlava tra 12- 18 mesi, ma vedremo! Mi sa che soccombo prima! I bimbi sono tanto belli ma supersucchiano tutte le energie!

Jhonny Depp: anche a me piaceva da morire. Quando facevo le superiori guardavo un telefilm, mi pare si chiamasse "21 Jump Street" o qualcosa di simile e c'era un giovanissimo Jhonny Depp, ne me ne sono persa una puntata!

Elena: ho cliccato e ricliccato, dai che ti facciamo risalire noi in classifica! :yeee

Chiaretta: spero il rientro al lavoro sia andato bene!

Ci si ssente dopo belle
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 ott 2007, 13:20

E rieccomi!!!!

Intanto sono felicissima che LUNABLU e CRIANTO si siano ricongiunte a noi!!!!
Poi LUNA mai e poi mai ti direi di lasciare la piccola con quella sottospecie di uomo!!! Stavo solo dicendo che probabilmente tua mamma non vuole tenertela la sera proprio per una sorta di "punizione" per quello che è successo che, non è stato sicuramente dovuto a te ma, purtroppo è cosi!
Comunque ti rifarai sicuramente: sei una persona speciale, bella dentro e fuori! Un uomo degno del nome lo troverai!

PUF ho guardato il sito di puffino: è troppo bello! Tommaso poi è fantastico, troppo bello, un figo! Anche a me piacerebbe farne uno per le mie bimbe ma non so da che parte inziare. Avevo chiesto aiuto anche a Calendula ma il tempo è tiranno e non riesco assolutamente a dedicare al pc più di mezzora per volta!

CRIANTO: per la pappa introduci sempre una cosa per volta cosi se dovesse avere delle intolleranze sai quale può essere l'ingrediente incriminato! Io non ho mai diminuito la quantità di brodo, anzi andavo in aumento quando vedevo che mangiava tutta la pappa e ne avrebbe voluta ancora!

ELENA: clikkato il link!

CHIARETTA e chi ha incominciato a lavorare, :bacio Io ricomincerò il 28 gennaio e già mi piglia male!

FIKI FIKI: ragazze non fraintendetemi. Sono felicissima che mio marito mi cerchi cosi tanto! E anche io lo faccio volentieri è che, alle volte vorrei dormire e invece lui mi pungola....non posso mica sempre dirgli di no!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 ott 2007, 13:25

Tra Marta e Sofia ci sono 2 anni e 1/2.
Alla nascita di Sofia, Marta era spannolinata di giorno (di notte lo mette ancora e mi sa che andremo a toglierlo la prox primavera), mangiava di tutto e di più da sola!
Ovviamente è un po' regredita e per un periodo voleva che la imboccassi (ma solo io), di notte si svegliava e veniva a dormire nel lettone o andavo io nel suo lettino (non vi dico in che stato ero tra una e l'altra....è stato il momento in cui credevo di essere in dpp). Ora è tutto rientrato, soprattutto da che ha iniziato la scuola materna!

Io al terzo NON CI PENSO PROPRIO anzi mi sa che appena smetto di allattare (e soprattutto mi ritorna il ciclo che ancora non ho visto) prenderò la pillola fino alla menopausa!!! :ahah
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 ott 2007, 13:28

Per me le notti sono tutte uguali: SOFIA OGNI 3 ORE VUOLE LA TETTA E SU QUESTO NON CI PIOVE!!!

Le do un bibe di LA come ultima poppata, gliene preparo 210 ml che si scola ed esattamente 3, max 4 ore dopo è pronta! Quindi se poppa verso le 21 - 21.30, max alle 2 è pronta e poi alle 5 e poi alle 8 e cosi via!!!
ELENA,

Bloccato

Torna a “Maggio”