GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione

Bloccato
Linda81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione

Messaggio da Linda81 » 22 apr 2009, 1:50

Ciao ragazze! :sorrisoo
Che bello leggere di tante che hanno voglia di fare anche il terzo..secondo me fate bene,non c'è niente di paragonabile ai figli,anche se è vero che si tribola..e penso che,anche per noi,con l'arrivo della piccola si complicherà,ma credo che se ci fosse lo spazio,il tempo da dedicargli e qualche soldino in più anche noi penseremmo a un terzo..intanto,se tutto va bene siamo contenti così,poi chi lo sà,mai dire mai...

Amy complimenti! :yeee

Io faccio cenare Matteo intorno alle 19.30 e noi mangiamo verso le 20.30.

Vi dòla buona notte,a presto! :bacio
Immagine

Linda81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Linda81 » 22 apr 2009, 1:50

Ciao ragazze! :sorrisoo
Che bello leggere di tante che hanno voglia di fare anche il terzo..secondo me fate bene,non c'è niente di paragonabile ai figli,anche se è vero che si tribola..e penso che,anche per noi,con l'arrivo della piccola si complicherà,ma credo che se ci fosse lo spazio,il tempo da dedicargli e qualche soldino in più anche noi penseremmo a un terzo..intanto,se tutto va bene siamo contenti così,poi chi lo sà,mai dire mai...

Amy complimenti! :yeee

Io faccio cenare Matteo intorno alle 19.30 e noi mangiamo verso le 20.30.

Vi dòla buona notte,a presto! :bacio
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 22 apr 2009, 10:15

sunnygirl ha scritto:MADEMI diciamo che ancora non dormo la notte e l'idea di malanni a catena, risvegli notturni a catena e dipendenza 24h su 24 all'esserino non è delle migliori prospettive, ma che ne sò...mi ribolle qcs dentro e continuo a pensarci...certo, anche noi stiamo iniziando a respirare proprio adesso...però poi mi dico: o continuo a ballare adesso che sono in pista o tra qualche anno chi me lo farà fare di rimettermi in gioco?? certo siamo giovani, io faccio 29 e mio marito 30 anni, ma una volta che i bimbi saranno più autonomi e noi ci saremo ripresi i ns. spazi avremo ancora voglia di ricominciare :domanda
sunny anche io sono giovane ma.... insomma, lo sapete bene che desidero moltissimo il terzo, ma la voglia me la sono fatta poassare anche perchè le cose economicamente non vanno troppo bene e sarebbe da sciocchi fare una scelta così!!!!

ps Amy
no non ci lavoro più alò call center era una gran opresa per i fondelli!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 22 apr 2009, 10:34

buongiorno a tutte!
sono un pò di giorni che non scrivo,non è stato un bel periodo e non avevo molta voglia di scrivere,cmq vi ho sempre letto!
adesso va un pò meglio,sono anche più attiva e moooolto agitata,sarà che mancano poco più di 2 settimane al matrimonio??

alessia sono davvero contenta che la visita sia andata bene,vedrai che questa volta andrà tutto per il meglio!!
amy congratulazioni!!! :yeee

TANTI AUGURI A SARAGIOA (anche se con molto ritardo!) e TANTI AUGURI A TOMMASO per ieri!

oggi invece è il compleanno del mio cipollino Nicolò!

TANTI AUGURI AMORE MIO!

mi sembra impossibile che siano passati già 2 anni..sembra ieri che è nato!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 22 apr 2009, 10:54

Buongiorno!!!
Oggi splende il sole e mi sento meglio ... non sono ancora al top, questo è certo, ma non lamentiamoci!!!

AUGURI NICOLO'!!!
Giu ... due settimane al matrimonio... chissà come sei emozionata!!! :cuore

Mademi: hai fatti bene a lasciare il call center, lavorare gratis be' ... non è proprio cosa. Notizie (più conforntanti) dal negozio? :incrocini perchè salti fuori presto qualcosa di buono!!! E la laurea? Magari con quella puoi sperare in qualcsa di meglio no? Una mia amcia laureata in ingue ha fatto molte traduzioni ad esempio per la Decathlon, non era uno stipendio pieno, però poteva lavorare da casa e non era poco!

E' un po' che Elisa ha deciso che deve fare tutto da sola ... per ogni cosa mi guarda e dice "Eisa!" ... dal mangiare, al bere, al vestirsi, svuotare e riempire la lavastivoglie ... da un lato è adorabile, dall'altro però certe cose ancora non riesce a farle (mangiare e bere se la cava benissimo devo dire, ma sul vestirsi ... ovviamente è complicato) e quando hai i minuti contati ... è una lotta continua :ahaha .
Poi si è letteralmente innamorata del Teletubbies ... la mia vicina mi ha regalato un dvd e praticamente lo sappiamo a memoria!!! Va, accende la tv e poi mi passa il telecomando del lettore dicendo "bibibi" :ahah
E dire che prima non stava nemmeno 2 minuti davanti alla tv, con quelli tira anche 20 minuti :urka (detto tra noi ... andranno bene per i piccini però io li trovo terribili!!!)
Scappo che la peste mi sta spargendo giochi ovunque ... buona giornata!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 22 apr 2009, 10:57

Ciao a tutte,
oggi sto a casa, con dei crampi terribili a stromaco ed intestino. In aggiunta, il tempo è uno schifo come al solito, ma è possibile che la primavera sia tale solo di nome??? :grrr

Amy :yeee vivissime congratulazioni, sono felicissima!
Almeno questa notizia mi rallegra :hi hi hi hi
Così come mi rallegra sapere che Danielino sta bene e mangia tanto e presto lascerà l'ospedale! :hi hi hi hi

Noi stiamo sempre così così...Sara Gioia sempre tosse e un pò di catarro ma il pediatra lunedì ci ha detto che se sta mangiando e non ha febbre non ha senso tenerla a casa e darle l'antibiotico. Infatti la sto mandando regolarmente all'asilo e anzi ieri non voleva venir via, ha fatto una strage! :urka
Con l'occasione, l'ha pesata e misurata, 83 cm per 10,6 kg. La solita topina ma ha recuperato alla grande la perdita di peso che ha avuto durante la malattia, già questo è positivo. :ok

Terzo figlio...per me è un dilemma. Nel senso che la nostra attuale situazione economica e lavorativa e psicologica (anche noi attualmente le notti non è che le passiamo a dormire ma mia figlie hanno preso pure a parlare nel sonno.. :fischia ) mi dice chiaramente NOOOOO!!! Il cuore forse lo vorrebbe...nel senso che io non mi sento di aver avuto 2 gravidanze ma l'ho vissuta come un'unica gravidanza di quasi 2 anni...vorrei provare come ci si sente a prendersi cura di un unico bimbo per volta. Ogni tanto provo ad accennarlo a mio marito e lui non sembra tanto contrariato, nel senso che un maschietto lo vorrebbe davvero tanto e chissà che questo suo desiderio non superi la razionalità...chissà che tra qualche anno non ce lo tentiamo per davvero il terzo? :fischia

Sunny, ma poi che si fa? Se a me viene la terza femmina e a te il terzo maschio, si fa a cambio??? :prrrr :ahah
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Linda81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Linda81 » 22 apr 2009, 11:26

Auguri hai bimbi che in questi giorni hanno compiuto gli anni! :yeee

GIU che bello!Manca poco al matrimonio!Sarà un giorno bellissimo...
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 22 apr 2009, 11:37

Che poi ho dimenticato di raccontarvi una cosa...ieri sera ero tutta dolorante, ci siamo messi sul letto con le bimbe che giocavano accanto a noi e mio marito ha iniziato a farmi una sorta di massaggio al collo, io ovviamente mi lamentavo un pò per il dolore e arriva Sara Gioia di corsa MAMMA TI AIUTO IO, ALESSIO LASCIA MAMMA E' MIAAAAA!!! e ha iniziato a prendere il padre a calci e pugni che vi giuro la cosa è stata talmente improvvisa e inaspettata che non sapevamo se ridere o preoccuparci...ma lei era davvero incavolata, aveva pure gli occhi lucidi e tra un pò piageva...allora mio marito mi ha abbracciato e le abbiamo detto che mi "stava facendo le coccole" perchè non stavo tanto bene e le ha proposto di farmele pure lei. Non era convintissima della cosa ma si è calmata...al chè si avvicina Alessia e ci dice MA VOI NON DOVETE VOLERVI BENE SOLO A NOI VOLETE BENE...con gli occhi lucidi...
MA CHE VI E' PRESO STANOTTE??? VI SIETE MESSE D'ACCORDO??? :urka
Allora vai con un'altra bellissima spiegazione...ma se io e papà non ci volessimo così tanto bene, tu e Sara Gioia non sareste con noi ora, voi siete qua perchè io e papà ci vogliamo tanto bene...MA MAMMA TANTO IO VENIVO LO STESSO ANCHE SE VOI NON VI VOLETE BENE...
Vabbè, mi arrendo! :grrr
Che poi non vi ho detto una cosa, quando mi capita di tenere in braccio in cuginetto, Sara mi tira i pantaloni e mi dice MAMMA RIMETTILO A POSTO, NON E' TUO, E' DI CLA.
Al momento non le vedo pronte per un fratellino... :che_dici
Immagine

Linda81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Linda81 » 22 apr 2009, 11:58

Nespola ti danno del filo da torcere le tue bimbe..però dai,magari con un fratellino potrebbe essere diverso... :fischia

Chiaretta anche a Matteo piacciono molto i teletubbies e non si salta un giorno..
Immagine

Linda81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Linda81 » 22 apr 2009, 12:10

Ragazze ora vi saluto che vado dalla mammina a mangiare.. :ok
A presto! :bacio
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 22 apr 2009, 12:17

Linda non so che effetto potrebbe avere l'arrivo di un altro figlio...dico solo che al momento per fortuna non me ne devo preoccupare...poi chissà... :fischia

Sara Gioia adora morbosamente i teletubbies...li ha pure gonfiabili e guai a chi li tocca (sorella compresa) e l'ultimo arrivato (tinki winky ballerino) è per lei un vero e proprio totem, lo adora...dvd ne ho uno soltanto ma su ai sat yoyo ne danno diverse puntate ogni giorno...almeno mi da 20 minuti di tregua! :che_dici
Immagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 22 apr 2009, 14:27

LINDA son contenta che la gravidanza proceda bene :yeee
NESPOLA per l'eventuale cambio concordo, io voglio una femminuccia :ok
anche i miei sono invidiosi di mio marito, se lui mi abbraccia o bacia, loro si fiondano, lo cacciano via e si avvinghiano a me....poi litigano anche fra loro, la mamma è mia, no è mia ecc...e per finire Filippo si arrabbia pure se prendo in braccio la mia cucigetta di 6 mesi :ahaha
GIU tantissimi auguri a Nicolò :festa e wow il matrimonio, manca davvero poco :-D e per il viaggio di nozze che farete???
CHIARETTA meno male che ti stai riprendendo :ok anche Filippo vorrebbe fare da solo, poi con davanti il fratello maggiore...questa mattina voleva a tutti i costi mettersi le scarpe solo, dopo dieci minuti fortunatamente l'ho convinto a farsi dare una mano :ahaha
MADEMI anche noi non abbiamo ancora deciso pienamente anche se il desiderio è tanto :sorrisoo
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 22 apr 2009, 14:54

auguri niccolo'!!!!! :yeee :yeee
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 22 apr 2009, 14:55

e' vero, ieri era il coompleanno di Tommaso di Crianto!!! tanti auguri anche a lui!!!! :yeee
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 22 apr 2009, 19:30

sunny allora in bocca al lupo perchè il vostro desiderio possa avverarsi presto!!!! :incrocini :sorrisoo
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 22 apr 2009, 19:30

sunny allora in bocca al lupo perchè il vostro desiderio possa avverarsi presto!!!! :incrocini :sorrisoo
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 apr 2009, 19:40

Buonasera ragazze.

TANTI AUGURI NICOLO'! :festa

Ho una stanchezza tremenda addosso, sara' il cambio di stagione, ma non dormo bene di notte, x fortuna e' gia' mercoledi, meno 2 giorni al fine settimana! :yeee

Oramai le coccole x me sono limitate, la signorina si prende la dose di tutti. :ahaha
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 22 apr 2009, 21:05

auguri nicolò
ho la reb in lacrime e non posso fermarmi...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 22 apr 2009, 22:53

Buonanotte!
Sono ko e scappo a nanna!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 23 apr 2009, 0:25

1420... in 15 giorni abbiamo ripreso (come da manuale pediatrico) il peso iniziale!!! :yeee :yeee :yeee

stasera il maialino ha preso anche 40 gr al seno... speriamo che sia l'inizio del trend positivo vero e proprio! :fischia

Auguri ai maggiolini che compiono gli anni!!!! :ok
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”