GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da fabyana 77 » 28 gen 2008, 16:08

ehiiiiiiii....come state?????
manco...da non so quando...magari è solo qualche giorno, ma m sembra un'eternità

allora allora...non ho letto nulla :ahaha

qui sigattona alla grande...è bellissimo, x ora ha solo tentato dsalire sul televisore e d buttarsi addosso un vaso...stamattina ha scoperto i cassetti della sua camera; si alza...orami basta un minimo d appoggio e lui zac s alza e grida tutto contento,sia lza nella culla, a terra, nel box.... nella culletta ho dovuto anke togliere la giostrina xkè c s appendeva e, sempre dalla culla quando sta in camera mia allunga la manine e prende la roba dal comodino;dentini sempre 5 i 2incisivi sotto e 3 incisivi sopra;lallazione bhè forse qualche letterina in + la dice...ma....mamma niente...solo pa pa pa pa :buuu e brum brum della macchina

poi.....m sembra ke qst sono le novità matteeisi, io sto sempre uguale, giorni allegra e giorni depressa, sempre la maggior parte del tempo sola con la belva, il socio sta lavorando anche il sab e l adomenica e domani parte anke x 2/3 gg...uff

ora devo andare, dopo cerco d leggere e vedere le vs novità
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 28 gen 2008, 18:17

Ciao a tutte!
Allora oggi primo gg di lavoro ed è andato discretamente!
Ho seguito una collega in particolare che mi ha spiegato sommariamente le cose!
Mi sento una infermierina alle prime armi....che brutto!
E pensare che nel mio vecchio reparto ero una delle più anziane ed esperte!
Vabbè, tutto serve a crescere professionalmente!
Domani altra levataccia e poi due pomeriggi!
Capsita Amy di già in ferie? Sarà che io le ho usate tutte ed ho solo quelle di quest'anno ma per me non se ne parla prima di maggio/giugno!
Ora me ne vado ad organizzare la cena!
C'è Sofia che rogna da morire...ha sonno ma non riesce ad addormentarsi ed ora è con mio marito che non ha molta pazienza!
Vado....se riesco passo dopo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 28 gen 2008, 18:18

Sofia ancora non gattona....si mette a pancia in giù e si spiattella al suolo strisciando all'indietro! :che_dici
ELENA,

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 gen 2008, 18:42

Passo per un saluto ... sto proprio maluccio!
Raffreddore a livelli cosmici, mal di testa e qualche linea di febbre :buuu . Per fortuna Eli è stata buona giocando nel box fino alle 17, poi si è addormentata e si sta svegliando ora. Tra meno di mezz'ora dovrebbe arrivare il maritino così se la spupazza lui mentre cucino. Oddio ... solo pensare al cibo :x: , io me ne andrei volentieri a letto ... ma già sono riuscita a starmene sul divano dalle 17 ad adesso ... non pretendiamo troppo :fischia .

Che bello Matteo gattona :yeee !!!
La sue gemellina zero ... si ribalta alla grande, si tira su sulle braccia e striscia, ma di alzare il sederotto non ci pensa proprio!
Però quanto chiacchiera, un sacco di sillabe varie e versi, uno spasso da sentire :emozionee !!! Batte le manine "a comando" quando le canto "batti batti le manine" più tutte le volte che le gira e poi da un paio di giorni se le dico "no no" muove la testa per dire no anche lei :cuore .

Nespola: :incrocini per il locale, che sia la volta buona!!!

Vado che la testa scoppia e il video mi da' ancora più fastidio.
:bacio Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 28 gen 2008, 19:00

Sera ragazzuole......
Eccomi di ritorno dal centro commerciale dove passeggiava Manuel di Amici dell'anno scorso...ve lo ricordate?? Una voce bellissima altro che quel cre**no di Federico :pistole
PUFPUF: ora sta davvero esagerando!! Io sarò cattiva ma non cambierei il mio lavoro con quello per l'infermieristica umana MAIIII!! Vi dico solo che il mio gatto è cieco, ma ogni volta per fare pipì o cacca ovunque è trova la sua sabbietta e la fa lì, coprendo il tutto dopo. Quando ha da mangiare sa dove andare ed è di un affettuoso unico..io penso proprio che una persona nelle condizioni del mio gatto farebbe la pipì e tutto quello ovunque gli capiti e sarebbe di un peso unico.....io dico che DOBBIAMO IMPARARE DAGLI ANIMALI, ANCHE LORO SOFFRONO MA SONO DA AMMIRARE!!! E mi fermo qui!!
Io credo che l'avete decisamente abituato troppo bene...voi avete le vostre vite e non potete stare ai suoi comodi che quando vuole un gelato dovete lasciare tutto quello che state facendo e accorrere....NON ESISTE UNA COSA DEL GENERE!!
MINA: :yeee evviva il primo giorno di lavoro...anche io se penso che dovrò riiniziare tutto in un posto nuovo, capire come lavorano, capire le persone che mi circondano :bomba uff....però vabbè è l'inizio poi tutto si sistemerà...
UOMINI E DONNE: cosa è successo oggi?? Matteo ha dormito dalle 14.30 alle 16 e io con lui dato la nottata che ci ha fatto fare....ma solo noi abbiamo ancora 2 dentini??? :domanda
Che fame...il maritino ancora non è tornato...mi vado a mangiare un pezzettino di speck :-D a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 28 gen 2008, 19:35

Sono passata x la buonanotte, Viola e' impigiamata e tra poco tocca a me, sotto le coperte a guardare la tele.

Chiaretta, speriamo che tu ti ripigli presto, fatti un'aspirina e mettiti sotto le coperte, dovrebbe aiutare un poco.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 gen 2008, 20:38

Ciao,

passo velocemente perche' devo preparare la cena!

Volevo rispondere a pufpuf: mentre leggevo il tuo messaggio riguardo a quello che ha combinato il suocero con il gelato mi e' venuto in mente una cosa che avevo letto tempo fa. Non so se hai mai sentito parlare di una psicologa svizzera chiamata Kubler-Ross. Questa donna ha passato molto tempo con malati di cancro e ha scritto un libro in cui descrive che i malati di malattie incurabili passano attraverso delle fasi, lei parla di 5 fasi, la negazione della malattia, la rabbia, il baratto, la depressione e l'accettazione della malattia. Non tutti i malati riescono ad arrivare all'ultimo stadio, alcuni si fermano al secondo o terzo. A me sembra che tuo suocero puf puf stia al secondo stadio. Usare la scusa del gelato, e' un po' un modo di irritarvi, di scaricarsi, vorrebbe prendersela con il tumore ma non puo' e allora se la prende con voi! A me sembra un uomo arrabbiato, anche dai racconti che hai fatto nei giorni scorsi, non riesce ad esprimere le sue emozioni in altro modo. Io in ospedale ne ho visti tanti pufpuf, quando dici a una persona che ha un cancro vedi la terra che gli sprofonda sotto i piedi, anche se la prognosi e' buona, quella parola fa paura, tanta paura.
Puf puf ti mando un abbraccio per ora, se vuoi il titolo di quel libro o vuoi sfogarti in mp, io ci sono! :sorrisoo

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 gen 2008, 21:33

Ho cenato. il ppo dorme, tra un po; si va a nanna!

Mina: allora il bilancio della prima giornata e' positivo? Vedrai che domani andra' pure meglio!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 gen 2008, 21:40

mina ha scritto:Capsita Amy di già in ferie?
eh si!!! Ho delle settimane arretrate da prendere prima di fine marzo senno' le perdo e allora ne approfitto. Avrei potuto attaccarle alla maternita' ma ho preferito intervallarle al lavoro , almeno mi ricarico le pile dopo 2 settimane di lavoro. Ma voi quante settimane di ferie avete? Io ho 7 settimane di ferie l'anno, mi sembrano tante, visto che Paul ne ha solo 4! Abbiamo pure gia' prenotato le ferie per luglio e comprato pure il biglietto aereo! SIamo organizzati, eh? Luglio mi sembra lontanissimo, ma se penso che gia' un mese e' passato, non mi sembra vero!

Chiaretta: :coccola guarisci presto!!! Che film andate a vedere al cinema?

Petra: ma il tuo prino giorno non ce lo racconti?

Ora vado a dormire, domani giornatina piena!

A domani bimbe!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 gen 2008, 21:54

Ciao!
Passo per la buonanotte, vado a tirarmi il latte così lo da' il marito e io mi fiondo a letto.
Ho chiamatola vice-preside epr preavverirla del mio stato, così ipotizza una sostituzione per domani. la chiamo domattina alle 8 per dirle se vado o no. :incrocini

Film:vediamo "Il colore della libertà", è un film dell'anno scorso che parla dell'apartheid e della prigionia di Nleson Mandela.
Scappo, dolce nanna mammine.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 28 gen 2008, 21:59

Prima Marta ha vomitato!
Spero sia solo un episodio isolato! Non me la sentirei di affrontare un altro giro di gastroenterite di famiglia! :x:
Ovviamente sono appena rientrata al lavoro e già una figlia sta male! :che_dici

AMY per quello che riguarda di cancro e di tutta la spiegazione che hai dato a Puf ti quoto totalmente!
Qui abbiamo 32 gg di ferie all'anno e dobbiamo smaltirle in 18 mesi!

CHIARETTA :coccola

VADO A NANNA CHE DOMANI ALLE 5.30 SUONA L'ADUNATA :x:
BUONANOTTE!
ELENA,

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 gen 2008, 22:01

Buonasera....
salutino veloce
sto scrivendo con un Imac che ha portatp il marito dal lavoro...
bellissimissimo....

ragazze che fatica
andare al lavoro :x:
tornare e occuparsi di casa e figli...
che fatica....
adesso mi fiondo a letto.
ho letto solo questa pagine
chiaretta BUONA GUARIGIONE
Francy anche il mio Ale gattona e più non posso e si tira si appena trova una appiglio
i suoi preferiti sono i cassettoni della cucina..che puntualmente si aprono e casca giù...
ma i vostri figli cadono?
il mio prende tante di quelle cappocciate povero amorino mio.......

oggi gli ho fatto ciucciare la mela ed era tutto felicissimo
ha mangiato anche un pezzettino di pollo che avevo fatto x noi
era tutto un rumorino di godimento
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 gen 2008, 22:03

Mina x le bimb e :incrocini
non mi parlare di malattie
ale è tutto costipato ed emi è pieno pieno di raffreddore
son qui che faccio le macumbe x non farli ammallare altrimenti sono davvero nei pasticci

ho letto che non è andato tanto male il primo giorno di lavoro....

io stendo un velo pietoso e vedo come evolve la situazione

x i raffreddamenti degli adulti che non allattano
io ho preso un ACTIDUE
oggi pom ero una carretta ma adesso mi sento molto molto meglio è portentoso....

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 28 gen 2008, 22:16

Ciao ragazzuole.....
GILA:

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 28 gen 2008, 22:16

Ciao ragazzuole.....
GILA: si anche Matteo dà certe capocciate...ma tanto sono di gomma :ahaha
Vi auguro la buonanotte...mesà che mi è partito il mex per sbaglio....a domani :bacio

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 28 gen 2008, 23:45

doveva essere una serata tranquilla: io in piscina a scaricare un po' di tensione mentre andrea a casa si occupava di tommy. in effetti è andata così...almeno fino a poco fa ...quando ho litigato con andrea :buuu ora me ne vado a nanna che ho un magone dentro che non vi sto a descrivere.....speriamo che anche domani ci sia il sole così mi ricarico un pochino

buona notte amiche belle :bacio ci sentiamo domani
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 29 gen 2008, 8:58

heilà sono la prima??? non ci posso credere :sorrisoo
io sono già in uffiico quindi auguro una buona giornata a tutte e, per chi è ancora sotto le coperte, un dolce risveglio :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 29 gen 2008, 9:03

Buongiorno!!!!!!!!!!
puf anch'io sono in uffcio :buuu
x la litigata...che dire ti capisco :coccola :coccola

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 29 gen 2008, 9:04

Ale mi sta mandando al manicomio si sveglia 25 mila volte a notte
e va be la pausa latte ma poi cavolo io voglio , ho bisogno di dormire
avete qualche soluzione miracolosa...................................

vi prego

un bacione :bacio

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 29 gen 2008, 9:18

Buongiorno amiche mie,
mi siete mancate!Siamo tornati ieri con un giorno di anticipo perchè oggi ci sarà il funerale della nonna di Luca morta domenica mattina. Povera mi dispiace certo la sua vita se l'è goduta(96 anni di lucidità)11 figli una 60ina tra nipoti di primo,secondo eterzo grado!gli ultimi 2 anni però l'hanno consumata e domenica si è addormentata.
Noi tutto ok, dai nonni non è piu tanto rilassante però...Chichi è stato appicicosissimo e una lagna tremenda(credo i denti)però ci siamo impegnati a dormire da soli:lo metto nel lettino gli leggo la stroria finchè si addormenta...dopo 3 giorni di pianti disperati(ma non ho ceduto non riuscivo più a ninnarlo in braccio per ore)ci siamo riusciti e da quando dorme così non si sveglia più nemmeno per mangiare :urka !
Visita dalla pediatra tutto ok 73cm per 9kg e 2:un torello possiamo introdurre piano piano tutto :yeee
La dieta prosegue bene(-4 in una settimana)e tutto sommato non soffro nemmeno troppo la fame!
Non ho letto gli arretrati qualche riassunto pleas?un bacio vado a questa sera
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Bloccato

Torna a “Maggio”