questione tempo metereologico... cioè ormai nn basta piu' stendere un velo pietoso!! Ma direttamente una bella colata di cemento!!!!
Oggi però vado dall'estetista a darmi una bella sistemata: ceretta, pedicure....
Spannolinamento: anche la mia pediatra ha detto che 2 anni sono pochini per togliere il pannolino, poi va da bimbo a bimbo... Io vorrei intanto che imparasse a dire "cacca" nn quando la sta già facendo ma almeno 2 secondi prima... in modo da aver il tempo di togliere vestiti e pannolino... poi vediamo per la pipì ci sarà tempo... Alla scuola materna nn ci va a settembre 2010 ma nel 2011 quindi abbiamo tempo, nn voglio stressarla troppo....
Ciuccio prima dei 3 anni credo che sarà duro toglierglielo... le serve assolutamente per dormire... Poi durante il giorno quando usciamo glielo tolgo...
Ele forte il tuo pediatra...
LJUDA
al sabato o domenica ha sempre mille cose da fare qui a casa, giardino e altre cose... quindi nn si va tanto ingiro.. poi ora ci si mette pure il tempo! WOW! vabbè gli uomini nn possono capire... bisognerebbe far cambio... quando proprio mi tira alle strette allora glielo dico in faccia che per un mese lui stia a casa con Rossella come faccio io e io vado a lavorare.-.. dopo 24 ore sarebbe già delirante!!!
Vado a sistemare la cucina prima di uscire...

Che hanno fatto gli anni.