Per la vita a 3 abbiamo la nostra esperta sunny, che mi sa che ha le mani piene, un bacione.

Qui non se ne parla nemmeno, anzi, la cosa e' proprio impensabile, ma a noi va bene cosi, 2 bimbe belle (e tremende) sono cio' che volevamo.
Anche io con raffreddore e mal di gola, ammazza che @@, da quando sono rimasta incinta di Alba ne ho sempre una, il mio sistema immunitario e' andato in vacanza definitiva.
Bene Francy che hai iscritto Matteo all'asilo, almeno ti sei tolta il pensiero, io ho iscritto Alba che aveva neanche 3 settimane
 solo che devo aspettare marzo 2011 x sapere se me l'hanno accettata, ma x un sistema assurdo prima li iscrivi e meglio dovrebbe essere.
  solo che devo aspettare marzo 2011 x sapere se me l'hanno accettata, ma x un sistema assurdo prima li iscrivi e meglio dovrebbe essere. Qui la temperatura e' riprecipitata, ci sono 5 gradi, non se ne puo' +, x quello siamo tutti ammalati.

ma non demordo voglio continuare per vedere se mi ritorna, almeno un pochino per un paio di poppate al giorno. A parte conitnuare a stimolarlo avete altri suggerimenti.
 ma non demordo voglio continuare per vedere se mi ritorna, almeno un pochino per un paio di poppate al giorno. A parte conitnuare a stimolarlo avete altri suggerimenti. anche se la festa gliela faremo sabato 5 un bel TANTI AUGURI A TE glielo vogliamo cantare giusto? al momento non gli abbiamo dato nessun regalo ancora (gli abbiamo preso il monopattino e la casetta coi punti esselunga), monteremo la casetta in pausa pranzo fuori sul terrazzo così quando torna oggi sarà sicuramente contento.
 anche se la festa gliela faremo sabato 5 un bel TANTI AUGURI A TE glielo vogliamo cantare giusto? al momento non gli abbiamo dato nessun regalo ancora (gli abbiamo preso il monopattino e la casetta coi punti esselunga), monteremo la casetta in pausa pranzo fuori sul terrazzo così quando torna oggi sarà sicuramente contento. 

e diego alla materna sono in 135
 e diego alla materna sono in 135