scusate se in questi giorni non sono passata...
tourne..
 sai che poi ti abituerai anche al tempo pieno...
  sai che poi ti abituerai anche al tempo pieno...  
 dany,
 per i chili persi!!! e per Ale che è di dimensioni "normali"
  per i chili persi!!! e per Ale che è di dimensioni "normali"  
 claudia, sei tu la mamma... e ho detto tutto! dai, che manca poco al grande giorno... come stai?
mati,
 per l'operazione
  per l'operazionesofia, bene che la piccola non abbia più la bronchite...
scusate, ma non ricordo altro...
io sto benino, la nausea mi sta distruggendo, soprattutto la sera, è fastidiosissima e poi la sera alle 8 mi addormento... a volte vado a dormire prima di Jacopo :ahah
Jacopo ancora non cammina da solo... ma insomma prima o poi inizierà... in compenso canta la canzone degli indiani e fa anche ajabu con tanto di gesto in avanti... è proprio buffo...
è terrorizzato degli altri bambini perchè il cuginetto lo picchia sempre o gli urla in faccia e ora lui ogni volta che vede un bambino che gli si avvicina si mette a piangere...cavoli, vorrei che gli passasse questa cosa... solo che non posso non fargli vedere il cugino, visto che andiamo tutti a pranzo da mia suocera tutti i sabati...
uff... non so come fare...
beh, ora vi devo salutare...

x fortuna sua madre era lì e ha visto tutto... Siccome lei nn è mai stata tanto a contatto con altri bimbi, solo con adulti quindi nessuno le andava a toccare i suoi giochie poi è supervizziatissima.. tutto quello che vuole gliel'hanno sempre dato! Eh nn funziona così per crescere dei figli, ci vogliono dei paletti!!
  x fortuna sua madre era lì e ha visto tutto... Siccome lei nn è mai stata tanto a contatto con altri bimbi, solo con adulti quindi nessuno le andava a toccare i suoi giochie poi è supervizziatissima.. tutto quello che vuole gliel'hanno sempre dato! Eh nn funziona così per crescere dei figli, ci vogliono dei paletti!! 
 ... sono anche un po' più grandi....
  ... sono anche un po' più grandi....

) è lavarle il viso! Si vede che le piace nn lo so, ma almeno riesco a lavarle il viso! E anche quando le lavo i capelli che le va l'acqua nel viso e anche negli occhi perkè nn sempre si ricorda di chiuderli nn piange mai! Io?! Al confronto suo ero tarzan da piccola!! Di quegli urli se mi andava l'acqua negli occhi o nelle orecchie!! anche al mare e in piscina, odiavo l'acqua nelle orecchie!
 ) è lavarle il viso! Si vede che le piace nn lo so, ma almeno riesco a lavarle il viso! E anche quando le lavo i capelli che le va l'acqua nel viso e anche negli occhi perkè nn sempre si ricorda di chiuderli nn piange mai! Io?! Al confronto suo ero tarzan da piccola!! Di quegli urli se mi andava l'acqua negli occhi o nelle orecchie!! anche al mare e in piscina, odiavo l'acqua nelle orecchie!  
  Meno male era ancora vicino alla porta attaccata alla ringhiera, ho sentito un tono di voce diverso, che rimbombava, einfatti era nelle scale così si è presa due sculaccioni perchè un pò alla volta deve imparare che anche se ci sono porte aperte nn deve andare. Come anche per la storia di aprire i cassetti, ora mi devo sempre ricordare di chiudere la porta del bagno che siccome nella mia entrata nn c'è tanta luce allora mi tocca tenere aperta la porta del bagno e lei ci va sempre a tirar fuori tutto dai cassetti e ci sono anche cose pericolose. E voglio anche che impari a nn aprire i cassetti a casa degli altri.... ho visto che lo fa, nn solo dai miei o da mia suocera ma anche a casa di altre persone, amiche. E nn mi va! Mio suocero domenica: "massì lasciala fare è piccola!" Si loso che è piccola però se certe cose nn le si insegnano ora a 2 anni sono dei piccoli teppisti, e in casa altrui proprio nn mi va...
  Meno male era ancora vicino alla porta attaccata alla ringhiera, ho sentito un tono di voce diverso, che rimbombava, einfatti era nelle scale così si è presa due sculaccioni perchè un pò alla volta deve imparare che anche se ci sono porte aperte nn deve andare. Come anche per la storia di aprire i cassetti, ora mi devo sempre ricordare di chiudere la porta del bagno che siccome nella mia entrata nn c'è tanta luce allora mi tocca tenere aperta la porta del bagno e lei ci va sempre a tirar fuori tutto dai cassetti e ci sono anche cose pericolose. E voglio anche che impari a nn aprire i cassetti a casa degli altri.... ho visto che lo fa, nn solo dai miei o da mia suocera ma anche a casa di altre persone, amiche. E nn mi va! Mio suocero domenica: "massì lasciala fare è piccola!" Si loso che è piccola però se certe cose nn le si insegnano ora a 2 anni sono dei piccoli teppisti, e in casa altrui proprio nn mi va...   speriamo bene!!
  speriamo bene!!