, poi prima di addormentarsi si beve un bibe di latte.....pausa notturna verso le 3,30/4 con bibe di latte e si riaddormenta subito svegliandosi poi verso le 8/8,30
 , poi prima di addormentarsi si beve un bibe di latte.....pausa notturna verso le 3,30/4 con bibe di latte e si riaddormenta subito svegliandosi poi verso le 8/8,30 

Messaggio da dynastar » 17 apr 2009, 14:57

Messaggio da dany75 » 17 apr 2009, 15:40

Messaggio da Arya » 17 apr 2009, 16:33
 povero Ale!! E se ti metti a poca distanza da lui con le braccia aperte?? Con Rossella credo che abbia funzionato così il fatto che poi ha iniziato a staccarsi da sola e camminare, anche se nn c'era nessuno davanti ad aspettarla con le braccia aperte...
  povero Ale!! E se ti metti a poca distanza da lui con le braccia aperte?? Con Rossella credo che abbia funzionato così il fatto che poi ha iniziato a staccarsi da sola e camminare, anche se nn c'era nessuno davanti ad aspettarla con le braccia aperte... ! Se Rossella sente che tutti attorno sono tranquilli, la guardano e basta (come facciamo io e suo papà alla sera mentre ceniamo che lei gironzola attorno al tavolo) lei nn cade, o al massimo con il culotto. Se invece sente che tutti hanno paura, che sono inquieti etc.. si agita vuole camminare più veloce e scivola! Dopo quando si era calmata, cosa di  2 secondi, se l'è presa e portata di là... Spero BENE che nn ne escano discorsi del tipo: "eh è troppo presto per farla camminare" "bisogna stare attenti!" così da far capire che io nn la seguo... perkè guarda caso quando cade così pesantemente è sempre quando c'è mia suocera e la zia!
 ! Se Rossella sente che tutti attorno sono tranquilli, la guardano e basta (come facciamo io e suo papà alla sera mentre ceniamo che lei gironzola attorno al tavolo) lei nn cade, o al massimo con il culotto. Se invece sente che tutti hanno paura, che sono inquieti etc.. si agita vuole camminare più veloce e scivola! Dopo quando si era calmata, cosa di  2 secondi, se l'è presa e portata di là... Spero BENE che nn ne escano discorsi del tipo: "eh è troppo presto per farla camminare" "bisogna stare attenti!" così da far capire che io nn la seguo... perkè guarda caso quando cade così pesantemente è sempre quando c'è mia suocera e la zia! 

Messaggio da Arya » 17 apr 2009, 16:34

Messaggio da Briciola » 17 apr 2009, 17:14

): non gattona, non si tiene in piedi, niente di niente..lei sta bene così
 ): non gattona, non si tiene in piedi, niente di niente..lei sta bene così   
  Sono appena tornata dal parrucchiere e lì c'era una ragazza si sposa domani, mi ha fatto ripensare a quando anche io ero lì a farmi la piega e a prendere accordi per l'ora in cui sarebbe dovuto venire il parrucchiere a farmi l'acconciatura.. a luglio sono 6 anni da quel giorno..incredibile
 Sono appena tornata dal parrucchiere e lì c'era una ragazza si sposa domani, mi ha fatto ripensare a quando anche io ero lì a farmi la piega e a prendere accordi per l'ora in cui sarebbe dovuto venire il parrucchiere a farmi l'acconciatura.. a luglio sono 6 anni da quel giorno..incredibile  

Messaggio da vany » 17 apr 2009, 22:49
 che bravi questi maggiolini che camminano
 che bravi questi maggiolini che camminano manca pochissimo
 manca pochissimo
Messaggio da bribri » 18 apr 2009, 10:33

Messaggio da Arya » 18 apr 2009, 11:31

così l'ho portata su!! le ho anche detto che cmq la piccola era vestita bene che nn prendeva aria, l'importante è il petto coperto e le orecchie..... macchè! nn ci capiamo!!
  così l'ho portata su!! le ho anche detto che cmq la piccola era vestita bene che nn prendeva aria, l'importante è il petto coperto e le orecchie..... macchè! nn ci capiamo!! è tutta la settimana che mi dice che cucina il coniglio perchè a me piace il coniglio... e ogni volta poi me lo richiede se mi piace... mamma ste persone petulanti proprio nn fanno per me! Spero bene che Rossella come fa di solito appena finito di mangiare prenda sonno così la lascio di qua in cameretta sua e mi porto la radiolina... altrimenti fanno diventare ebete pure lei!
 è tutta la settimana che mi dice che cucina il coniglio perchè a me piace il coniglio... e ogni volta poi me lo richiede se mi piace... mamma ste persone petulanti proprio nn fanno per me! Spero bene che Rossella come fa di solito appena finito di mangiare prenda sonno così la lascio di qua in cameretta sua e mi porto la radiolina... altrimenti fanno diventare ebete pure lei! anche io faccio abbastanza con rossella, nel senso che se devo andar a far la spesa me la porto dietro visto che le piace, sta buona nel carrello. Se devo fare qualcosa qui in casa la maggior parte delle volte sta tranquilla. basta però che nn veda il secchio dell'acqua per lavare per terra perkè allora è un fulmine a piazzarci dentro le manine!!
  anche io faccio abbastanza con rossella, nel senso che se devo andar a far la spesa me la porto dietro visto che le piace, sta buona nel carrello. Se devo fare qualcosa qui in casa la maggior parte delle volte sta tranquilla. basta però che nn veda il secchio dell'acqua per lavare per terra perkè allora è un fulmine a piazzarci dentro le manine!!  

Messaggio da eleonora2007 » 18 apr 2009, 14:19
 Mi sento un po' in colpa.... ma non troppo,  :prrrr  Adesso però dormono entrambi!
  Mi sento un po' in colpa.... ma non troppo,  :prrrr  Adesso però dormono entrambi!
Messaggio da claudia84 » 18 apr 2009, 19:28
 magari capitasse a me!
  magari capitasse a me! ora un pezzettino di pane e un bicchiere d'acqua prima della mezza mela frullata che gli sta dando il papà...
 ora un pezzettino di pane e un bicchiere d'acqua prima della mezza mela frullata che gli sta dando il papà... 
   che ometto il mio cucciolo....
  che ometto il mio cucciolo....   

Messaggio da GIOVANNA75 » 18 apr 2009, 20:21

Ma questi maggiolini sono bravissimi
 Ma questi maggiolini sono bravissimi , la mia
 , la mia   gottona benissimo, sta dritta appoggiata e cammina ma si butta ancora in avanti con il corpo
 gottona benissimo, sta dritta appoggiata e cammina ma si butta ancora in avanti con il corpo  e pensare che la sorella ora stava già correndo
 e pensare che la sorella ora stava già correndo   

Messaggio da Arya » 18 apr 2009, 21:41
 mamma mia!! E' bravissimo Alex!!! A Rossella se le metto delle briciole di qualsiasi cosa nel vassoio del seggiolone... nn le mangia! Ci gioca e poi.. giù per terra!! Vabbè..
  mamma mia!! E' bravissimo Alex!!! A Rossella se le metto delle briciole di qualsiasi cosa nel vassoio del seggiolone... nn le mangia! Ci gioca e poi.. giù per terra!! Vabbè.. Sei sempre nel mio
  Sei sempre nel mio   !!
 !!  

Messaggio da dany75 » 19 apr 2009, 11:10

Messaggio da Arya » 19 apr 2009, 11:25
 bho! Caldo nn ha, ha il pigiamino in cotone,  lenzuoli di cotone un panno e un trapuntino leggero. Mah... mio marito dice che magari le manca il pasto della notte ma è da tantissimo che nn succede più... Sta sera le darò il latte prima di nanna...vediamo se cambia qualcosa.
  bho! Caldo nn ha, ha il pigiamino in cotone,  lenzuoli di cotone un panno e un trapuntino leggero. Mah... mio marito dice che magari le manca il pasto della notte ma è da tantissimo che nn succede più... Sta sera le darò il latte prima di nanna...vediamo se cambia qualcosa. per il tagliando domani!!
  per il tagliando domani!!

Messaggio da bigstar2blu » 19 apr 2009, 12:59
 che rabbia!
  che rabbia! odorino
 odorino
Messaggio da eleonora2007 » 19 apr 2009, 15:02

Messaggio da eleonora2007 » 19 apr 2009, 15:11

Messaggio da eleonora2007 » 19 apr 2009, 15:21

Messaggio da bigstar2blu » 19 apr 2009, 15:31

Messaggio da eleonora2007 » 19 apr 2009, 15:40