GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da ljuda » 22 ott 2010, 9:04

Buongiorno maggiomamme,
siamo andate ieri sera dalla dottoressa e ha un'otite per fortuna solo esterna quindi solo gocce + le supposte ancora per la tosse...ora però la devo chiamare perchè stanotte è stata malissimo le è venuta l'influenza intestinale :buuu quindi diarrea, vomito povera stella mi faceva una tenerezza...stamattina al risveglio anche mia mamma ha la stessa cosa di nicole ed è stata male tutta la notte, presumo che presto toccherà anche a noi :che_dici mamma mia che periodaccio...vabbè passerà!
vado a lavorare a dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 22 ott 2010, 9:21

ljuda, Krog accidenti, proprio una dietro l'altra.... :incrocini :incrocini :incrocini
Ari Alex quando è troppo stanco dorme ancora di meno!!!
Ele sarà quel che sarà, intanto il mio pronostico non sembra così azzardato.... :spiteful:
Come dicono le altre l'importante è che stiate bene...
Alex questa mattina ha fatto i capricci perchè l'ha accompagnato al nido il papà... :buuu pianti e urla, ma io sinceramente volevo restarmene tranquilla a casa...stò facendo un pò di pulizie-ordine e poi oggi pomeriggio lavoro, anche oggi qui c'è il sole e penso che dopo il nido andremo al parco giochi... ultimamente in casa non sò più che giochi proporre ad Alex, non sembra più interessato ai giocattoli... :domanda
Vediamo se oggi la mia amica che ha la bambina dell'eà di Alex dice che viene a giocare qui al pomeriggio...!!! :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 22 ott 2010, 9:25

Buongiorno ragazze!
Claudia era Sofia che aveva la visita. Io lo so già che è un maschietto!!
Sofia... dai abbiamo fatto la coppia tutti e 2! Adesso dobbiamo solo chiamarli allo stesso modo e siamo a posto... :ahaha
Ljuda mi spiace molto per Nicole, spero le passi in fretta :incrocini
Noi nottata così così, ma almeno oggi è venerdì e ci aspetto un week end di relax!! :ok
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 22 ott 2010, 14:28

Ljuda tanti :incrocini :incrocini per i vostri acciacchi!!!!!
ELE già.. è venerdì! buon w-e!!!
CLAUDIAsi anche Rossella quando è in casa nn gioca con nient e ha 4 cestoni pieni zeppi di giochi! io gliene devo aver presi pochi, quelli che ha glieli ha presi mia mamma e domenica quando andiamo giù ce ne sono degli altri nuovi, e poi si lamente che Rossella secondo lei la conosce solo per igiochini.... Eh ormai l'hanno viziata!!! Spero che domenica, che andiamo giù, sia bello che c'è fiera questo fine settimana e c'è anche un luna park grande... ma tanto han già detto che piove.. ufffff!!!!
Goditi tuo marito finchè è a casa!!! :spiteful: :bacio

Sta sera niente piscina perchè nn c'è posto... ufff!! E io ieri sera ho fatto le piste per fare opera di diboscamento...vabbè andremo mercoledì!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da giotemerario » 22 ott 2010, 15:55

Lyuda, povera Nicki, il suo putno debole sono proprio le orecchie, io non ne ho sofferto ma so che sono dolorosissime! Matteo ha la gola, se prende qualcosa è sempre dalla gola. Speriamo passi in fretta.
Arya, mi spiace per la piscina, hai dovuto sopportare il disboscamento e neanche la gioia di esibirlo. Anche io dovrei fare la ceretta, ma con i punti di cerotto che ho ancora sulla ferita non ci penso proprio. Tanto la pancia è ancora gonfia, la pippa (come dice Mat) non me la vedo neanche. E poi non ho voglia di avere nessun dolore, nemmeno una puntura di zanzara se è evitabile. Tutte le sere devo fare l'eparina nella pancia, non è dolorosa, ma sono talmente stufa io che mi viene il voltastomaco!
Oggi con la scusa di un po' di commissioni da sbrigare ho lasciato Matti con mia mamma e ho fatto un po' di giri.
Sono stata da H&M e ho preso una coppolina per il nano, dovete vederlo...c'è da sganasciarsi. Un micro-gangster.
Hanno delle cose davvero carine, qualità bassina ma vedendo mio figlio che fine fa fare ai vestiti direi che va bene così. Io sono intransigente sulle cose che vanno a contatto con la pelle, a me il sintetico fa grattare, lo odio. Per il resto...gli sfizi vanno bene anche in pura plastica!!!!
Baci a tutte voi!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 22 ott 2010, 17:32

giotemerario ha scritto: Arya, mi spiace per la piscina, hai dovuto sopportare il disboscamento e neanche la gioia di esibirlo.
Bè insomma GIOT.... :ahaha :ahaha le gambe ancora nn mi dan fastidio se faccio con il rasoio.. ma da un'altra parte.... :fischia nn è per niente piacevole!! no no no! Cmq nn è che dovessi esibire tutto il mio lavoro... :ahaha Basta il commento di "una" persona che dica se ho fatto un buon lavoro o meno.... :fischia :ahah :ahah
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 22 ott 2010, 17:57

Ary, macchè godersi il marito... è ripartito alle dieci di stamattina... non ne posso più di stare sola.
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Sofia75 » 22 ott 2010, 18:45

claudia84 ha scritto:Ary, macchè godersi il marito... è ripartito alle dieci di stamattina... non ne posso più di stare sola.
Hai tutta la mia comprensione...tieni duro che sei davvero una tipa tosta! :ok
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 22 ott 2010, 19:27

Sofia75 ha scritto:
claudia84 ha scritto:Ary, macchè godersi il marito... è ripartito alle dieci di stamattina... non ne posso più di stare sola.
Hai tutta la mia comprensione...tieni duro che sei davvero una tipa tosta! :ok


:quoto: :quoto: :quoto: :forza: :resisti:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da giotemerario » 22 ott 2010, 22:41

claudia84 ha scritto:Ary, macchè godersi il marito... è ripartito alle dieci di stamattina... non ne posso più di stare sola.
Claudia, come ti capisco.
Io abitavo a Roma e mio marito a Torino, siamo andati avanti così finchè è nato Mat.
Ci vedevamo solo il week end.
:incrocini
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 23 ott 2010, 7:02

Ragazze.... grazie mille ma veramente penso di essere arrivata al capolinea. Dormo poco, mi sveglio con la tachicardia, mille pensieri, i debiti, la macchina... a volte mi sembra di star bene, come quando sono al parco giochi con Alex, son piccoli momenti di felicità ma poi subentra la stanchezza, la fatica di far tutto da sola e non avere nessuno a cui appoggiarmi. Sono stufa anche di chiamare mio marito al telefono o mandargli sms... che senso ha? Tanto alla fine con tutti quei "mi manchi" e "ti amo"; "bacino" di quà e "coccole" di là, non si và da nessuna parte perchè tanto non è che si stà meglio... resto sempre sola. Se mi và bene sarà così per altri sette mesi e sapete quante volte vedrò mio marito? 14... Quattordici maledetti giorni in sette mesi...
Cerco sempre di pensare in positivo, di organizzarmi le giornate e le settimane in modo da avere sempre qualcosa da fare e tenermi occupata ma non è semplice. Stavo seriamene pensando di prendere un cane o un gatto perchè ho un bisogno di affetto smisurato ma poi subentraa il problema delle cure al cucciolo e delle eventuali vacanze, oltre all'affetto avrei una cosa in più di cui occuparmi e non so se ce la farei...
Scusate lo sfogo...
Buon sabato a tutte....
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 23 ott 2010, 9:07

Ciao ragazze...
CLAUDIA :coccola :coccola si hai ragione, so arrova ad un certo puinto che si è stremati con una situazione così! Ma dopo questi 7 mesi tornerebbe a Verona tuo marito?? Io te lo auguro con tutto il cuore!!!!Nn è per niente facile crescere un bimbo da sole, e poi di soli 2 anni!!!! ti auguro veramente che questi mesi possano volare piu' della luce!!

Qui tutto brne... sta notte Rossella è finita nel lettone con noi, si era svegliata perkè respira male ha il nasino chiuso ma nn perkè abbia il raffreddore ma solo perkè nn vuole farselo pulire.... :sberla: per il resto tutto ok...
Ora vado ho ancora il lavello pieno di piatti di ieri sera.... Ieri sera Rossella ha preso sonno alle 9.30!!!! :-D era stremata!! Nn ne voleva assolutamente sapere di stare con un suo padre, io ero cmq in cucina seduta al pc che stavo cercando una cosa ma mi ha toccato lasciar tutto per mettermi in divano con lei ma dopo 10 secondi è crollata!!! :yeee
Bè vediamo se il prossimo mese mi aggiungo alla laista delle panzute........ qua ultimamente ci sono state 4 sere di vera passione!!! :-D era da tanto che nn succedeva.... chissà..... :fischia anche se al solo pensiero mi viene male..... :impiccata: nn tanto perchè c'è anche Rossella... quando perkè sarà meglio,s e davvero dovesse essere successo "qualcosa" che io chiuda a chiave la cucina e che mi chiuda io stessa inc camera e stop!!!!! :ahaha Vabbè dai..vado a far qualcosa... buon sabato!!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Sofia75 » 23 ott 2010, 10:10

arya dai che ti aspettiamo :ahaha :incrocini
claudia ti chiedo come arya, ma dopo 7 mesi tuo marito tornerà nella vostra città?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 23 ott 2010, 10:31

Forse.... è già due anni e mezzo che è via di casa...
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 23 ott 2010, 11:04

CLAUDIA mamma mia... già due anni e mezzo son passati???! Sai pensavo molto meno, caspita.. vola il tempo... Forse per te nn sarà poi volato così tanto.... :coccola ma praticamente è partito poco dopo che è nato Alex.... mamma mia.... :cuore :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29 gen 2006, 21:10

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da vany » 23 ott 2010, 14:10

ciao :bacio

claudia mi spiace sentirti così, se sono ancora 7 mesi resisti :incrocini

un :bacio alle pance
arya :incrocini

nanna.. Mat dorme ancora volentieri il pomeriggio, in settimana dalle 13:30 alle 15:30, lo sveglio perchè andiamo a prendere Elia all'asilo. Il sabato e la domenica lo lasciamo dormire un pochino di più ..
La sera va a nanna sempre verso le 21 e il mattino si sveglia dalle 7 in poi, di solito mai dopo le 8,.
Però per la nanna è sempre stato bravino, come lo metto a letto mi dice buon dodò e gira la chiappa

per il resto è un periodo un pò così, l'altra mattina il cane di casa è volato in cielo dopo 11 anni di vita insieme. si era ammalato a settembre....
ogni volta che ci penso mi scende una lacrima.... passerà...

:bacio

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 23 ott 2010, 14:43

vany, mi spiace per il cane... :cuore
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3147
Iscritto il: 10 gen 2006, 11:18

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da GIOVANNA75 » 23 ott 2010, 14:58

Dai Claudia resisti, :coccola :coccola che tuo marito ritorni prestissimo :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi ho smontato il lettino e messo Gaietta nel letto sotto, ho montato il letto a castello della mia giovinezza (vedi fotoalbum :yeee ) e Ilaria è già un mesetto che dorme sopra, Gaia cercava sempre di andarci anche lei e allora ho deciso :hi hi hi hi :yeee :yeee .

Ora sta dormendo di la che è un piacere :yeee :yeee , le ho lasciato comunque la spodina mobile fissata con la sponda di ferro del letto :che_dici
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 23 ott 2010, 19:36

Sera a tutte... ed eccomi qui... sabato sera, 26 anni, tavolo della cucina, fetta di pizza smangiucchiata da Alex e pc....cosa si può desiderare di più dalla vita?!... :domanda
Spero solo di andare a letto il più presto possibile... Alex stà guardando per l'ennesima volta "UP" e io ne approfitterò per fare la doccia penso, prima devo aspettare che la torta salata per domani sia cotta...

Ari :incrocini per :lettone: le tue notti di passione... :spiteful:
Qui ciclo ma tanto non c'erano neanche dubbi.... :nonono non prendiamo precauzioni ma essendo che non ci vediamo mai praticamente non lo facciamo mai e quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
Oggi ho messo via un pò di giochini di Alex con cui non gioca più praticamente ci sono quasi 200 euro di giochi in uno scatolone sotto al letto.... :impiccata:

Bene, sicuramente qui stasera si latita, o meglio, spero per voi che abbiate qualcos'altro di meglio da fare che connetervi su gol... quindi un bacione a tutte, vi auguro buona domenica.
A domani.
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 23 ott 2010, 19:41

GIOVANNA75, ho dimenticato di dirti che avevo anche io il letto a castello così quando ero piccola"!!!!! :cuore :cuore :cuore Complimenti per le tue bimbe!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Bloccato

Torna a “Maggio”