GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!

Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!

Messaggio da alessia26 » 19 ott 2009, 11:14

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ALLORA A ME VA BENE QUANDO VOLETE,PASQUA,GIUGNO,AGOSTO...MI VA BENE OVUNQUE
(in Italia preferibilmente) MA SE POI NON SI FA MI IMBESTIALISCOOOOOOOOOOOO

Compreso il mio livello di invisia :hi hi hi hi ??????????'''

Scherzi a parte se le Milanesi si ritrovano nuovamente il marito vedendomi così "disperata" e "invidiosa" ha detto che mi porta da voi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
quindi vada per il maxi raduno...ma spero di esserci anche come trasferta a quello prossimo delle milanesi :yeee perchè ci sarà nuovamente vero :pistole ????????
Non è che qua convinco il marito e poi rimango fregata!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 ott 2009, 11:28

sunnygirl ha scritto:PUF non fare la pigra dai iscriviti a fb, è più semplice mettere le foto di là :prr
non esiste proprio...... se qualcuna mi fa la cortesia di mandarmi una mail bene altrimenti non mi resta che ricordavi per come vi ho visto :sorrisoo resta poi il fatto che a chiaretta tolgo il saluto :fischia
sunnygirl ha scritto: Ragazze con la panza ho una domandina....ieri sera ho avuto per la prima volta una contrazione e questa mattina un altra...ma è normale :domanda
voi penserete ma sei alla terza gravindanza, se non lo sai tu....e invece non mi ricordo più :buuu Grasssie :bacio
coa intendi per contrazioni???? dolore magari anche acuto acuto....nel caso io sì, ho avuto una crisi proprio ieri sera che mi venivano i lacrimoni dal male....si stava giarando la piccola peste e mi premeva sull'ovavia..... :bomba nel contenpo probabilmente si stava allargando l'utero perchè avevo dolori tipo ciclo ma fortissimi.....che se vogliamo potrebbero essere paragonati a una contrazione....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 ott 2009, 11:29

alessia26 ha scritto:ma spero di esserci anche come trasferta a quello prossimo delle milanesi :yeee perchè ci sarà nuovamente vero :pistole ????????
Non è che qua convinco il marito e poi rimango fregata!!!!
sì, abbiamo deciso di vederci per gli auguri di natale quindi tra un mesetto lo rifacciamo......Manux ha trovato il sistema per fare in modo che si riesca ad organizzarli alla grande......anche il posto alla fine non mi sembra male.....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 19 ott 2009, 12:19

Buon giorno bimbe!

Mamma mi ache invidia le foto!!! Pure io pure io la prossima volta!
Scegliamo una data cosi' ci possiamo organizzare per tempo?

Pufpuf: ti ho mandato un mp. :ok
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 19 ott 2009, 12:26

grazie puf e sunny :bacio
sunny ad Emma ho tolto il pannolino a giugno ed era diventata bravissima...poi ultimamente non so che sia successo ed è già la seconda volta che capita ed avevo già provata ad ignorare la cosa ed ora ci risiamo...cmq riproverò con l'indifferenza e continuerò a spiegarglielo!! mi piace potermi confrontare e trarne spunti interessanti! grazie
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 ott 2009, 12:50

sunnygirl ha scritto: RADUNO è stato davvero bello e strano vederci di persona...è da molto che navigo in gravidanza on line ma è stato il mio primo raduno :-D
Ragazze mio marito ha detto che è stata una bella serata wow!! e ha aggiunto che qnd è tornato dalla saletta con i bimbi perchè Filippo doveva andare a fare la c@cc@ sembravamo un gruppo di mamme impazzite a chiaccherare :ahaha
Anche il mio alla fine se n'è uscito con....."dai è stato divertente"...considerando che prima di paritire aveva caricato nel baule della macchina un cappio per il collo, reputo la serata un vero e proprio SUCCESSO :sorrisoo

la butto là....cosa ne dite se il prossimo (mi riferisco alle milanesi ma è aperto a chiunque ovviamente) lo facciamo sabato 12/12? quanto basta per venire con il cappello di babbo natale in testa ma non troppo a ridosso per essere troppo stressate, vi va bene?

per il luogo......per me potrebbe andare benissimo sempre lo stesso, era non proprio pratico per noi per sicuramente comodo per la gestione dei nanetti visto che potevano correre in giro per i tavoli senza che nessuno dicesse nulla.....in alternativa resta sempre la casa di Chiaretta......che fa tanto la blablabla e poi non caccia l'indirizzo però :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 19 ott 2009, 13:18

:ahaha :ahaha :ahaha
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 19 ott 2009, 14:03

PUF mi fai morire :ahah dunque per le foto mi spiace ma io non avevo la macchina quindi dai magari le altre le metteranno su quì e tu invece?? mi sembra che il tuo maritino ne avesse fatta qualcuna o mi confondo :spiteful:
per il RADUNO a me ora come ora il 12 dicembre va benissimo, il posto pure!! a meno che tu non vuoi vedere se ne trovi uno simile più vicino a te, potremmo pure spostarci :ok Oppure potresti ospitarci tutte a casa tua :hi hi hi hi
Per le contrazioni no, non intendo i doloretti o fitte che capitano anche a me, ma veri e propri indurimenti di panza...proprio contrazioni!! certo non forti e dolorose come quelle preparatorie al parto :impiccata:
FIORDILOTO concordo pienamente è bello potersi confrontare con altre mamme che hanno più o meno i ns. stessi problemi :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 ott 2009, 14:15

sunnygirl ha scritto:PUF mi fai morire :ahah dunque per le foto mi spiace ma io non avevo la macchina quindi dai magari le altre le metteranno su quì e tu invece?? mi sembra che il tuo maritino ne avesse fatta qualcuna o mi confondo :spiteful:
no, usava le macchine di quacuna di voi ma non avevamo noi la nostra :aargh ha fatto credo una foto con IPhone ma non me l'ha neanche fatta vedere a dire il vero....
sunnygirl ha scritto: per il RADUNO a me ora come ora il 12 dicembre va benissimo, il posto pure!! a meno che tu non vuoi vedere se ne trovi uno simile più vicino a te, potremmo pure spostarci :ok Oppure potresti ospitarci tutte a casa tua :hi hi hi hi
eeeeee perbacco tutte tutte quante con nani piccoli e grandi al seguito mi sa che non ci stiamo.....direi quindi al momento di tenere buono quel posto lì tanto, se non fosse stato per l'incidente in autostrada :grrr non era poi tanto lontano. E' la strada che è molto frafficata, soprattutto il sabato, ma magari la prossima volta l'autostrada non è intasata e ci va meglio :incrocini
sunnygirl ha scritto: Per le contrazioni no, non intendo i doloretti o fitte che capitano anche a me, ma veri e propri indurimenti di panza...proprio contrazioni!! certo non forti e dolorose come quelle preparatorie al parto :impiccata:
FIORDILOTO concordo pienamente è bello potersi confrontare con altre mamme che hanno più o meno i ns. stessi problemi :bacio
Ma sono sporadiche o continuano? nel caso farei un trillo alla gine...così tanto per tranquillizzarti.....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 19 ott 2009, 15:19

pufpuf ha scritto:CHIARA: METTI IMMEDIATAMENTE LE FOTO ANCHE QUA CHE LE VOGLIO VEDERE ANCHE IO E ODIO, ANZI NO, DETESTO FB.......atrimenti ti tolgo il saluto :spiteful:

ti quoto
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 19 ott 2009, 15:20

buon pome!!
bellissime le foto del raduno!
ma il prossimo non si potrebbe fare di domenica a pranzo così riesco a venire anche io?potrei venire anche di sabato,ma poi mi toccherebbe andare via presto xkè ho più 2 ore di strada a tornare a casa..

stm sono andata dal dottore,sono 2 mesi che una volta ogni 4/5 giorni mi sveglio senza voce poi pian piano nel corso della giornata risale.mi ha fatto la richiesta x la visita dall'otorino xchè dice che potrebbe essere reflusso.boh,vedremo..
nicolò ha tossito ancora tutta notte,ieri pome mentre stavamo facendo un giro in macchina x farlo dormire (a casa di mia suocera non voleva addormentarsi) si è risvegliato tossendo ed ha pure vomitato un pochino.possibile che è così tutte le volte che ha la tosse???io cmq stm l'ho mandato all'asilo,se stava male mi avrebbero chiamato e sono vicinissima.e ormai fra mezzora vado a prenderlo.

:bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 19 ott 2009, 15:26

sunny anche io ti direi di sentire la gine x sicurezza.. quando ero incinta era successo anche a me di avere delle contrazioni un pò presto (che io non avevo capito essere contrazioni visto che erano soprattutto dolori tipo ciclo) e il gine mi aveva dato il rilaten da prendere x qualche settimana.
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 19 ott 2009, 15:34

Ma qui state gia' organizzando un nuovo raduno??
Allora vi siete proprio divertite! Be, dalle foto si vede. :sorrisoo

Buongiorno a tutte, oggi Viola e' tornata all'asilo ed io al lavoro, ma non vi dico tirarla fuori dal letto stamattina.. :impiccata: scene che sembrava la volessi sgozzare... :grrr

Anche a me si indurisce un poco la panza, specialmente alla sera, ma penso sia la stanchezza, niente di +. :grrr
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 19 ott 2009, 15:36

Grazie ragazze, per ora mi son capitate solo due volte, una ieri e una oggi, quindi aspetto un po' e vedo, nel caso mi tornano sentirò il gine :ok
RADUNO io la domenica non posso perchè il maritino almeno finchè non nascerà la pargoletta non molla il calcio e guai fargli saltare una delle poche partite che può ancora giocare...è un incubo per me :bomba cmq non preoccupatevi, insomma io un raduno l'ho fatto, al max fate pure la domenica così si accontenta chi invece avrebbe problemi il sabato!! un po' per uno non fa male a nessuno :hi hi hi hi
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 19 ott 2009, 16:12

Ciao,
insomma sto raduno non è che sia stato poi questo granchè...mi aspettavo qualcosa di meglio :che_dici

SCHERZO E' STATO MITICO
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 19 ott 2009, 16:15

Mai nella mia vita avrei potuto pensare di creare dei rapporti così sinceri e duraturi con delle persone conosciute in un forum....mi reputo molto fortunata...mi sentivo a mio agio, a casa, come se chiaccherassi con le mie amiche di sempre....bellissimissimo.....

Un riflessione: tutte noi abbiamo dei mariti logorroici.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 ott 2009, 16:22

manux77 ha scritto: Un riflessione: tutte noi abbiamo dei mariti logorroici.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ca**o ti lamenti!!!!!! il tuo è uno di quelli che parla di più.... :che_dici la palma d'oro dei mimi la diamo invece a quello di Chiaretta :ahaha gli altri.....club "parta da parati direi"...... :hi hi hi hi

però diciamocela tutta.......sono stati utili....non ci siamo mai alzate dal tavolo :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 19 ott 2009, 16:34

pufpuf ha scritto: però diciamocela tutta.......sono stati utili....non ci siamo mai alzate dal tavolo :ahah
Parla per te...io mi sono alzata eccome...e per dispetto ti dico che questa sera pubblicherò altre bellissime foto del raduno rigorosamente su facebook :prr

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 ott 2009, 16:46

manux77 ha scritto: Parla per te...io mi sono alzata eccome...e per dispetto ti dico che questa sera pubblicherò altre bellissime foto del raduno rigorosamente su facebook :prr
:fuck: tolgo il saluto anche a te....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 19 ott 2009, 16:51

CIao bimbe,

ma allora diteci eravate come ve l'aspettavate??? NIente sorprese?

Pufpuf: per l'avversione a facebook, io condivido, farmvill non ho la piu' pallida idea di come si faccia a giocare e poi la gente posta un sacco di messaggi stupidi (non voi maggioline :) che proprio non interesano a nessuno, comunque io una sbirciatina alle foto io la darei!

I miei acquisti su ebay continuano, mamma mia oggi ho contato che ho comprato 11 tutine taglia neonato e 7 taglia 0-3 mesi e ne sono in arrivo altre 5! Il socio dice che manco dovessi cambiare la pupa 5 volte al giorno, ma sono troppo carine, sopratutto c'e' una marca che mi fa impazzire, troppo bella!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Bloccato

Torna a “Maggio”